Fantastico ritorno nella nuova location nella nuova location di via Verona.
La nuova location, comoda fronte-strada ed il numero di telefono facilmente reperibile su RR e ES, sono l'unico cambiamento. E' lei come l'avevamo appezzata in estate e, se possibile ancora meglio.
I rates sono invariati. Sempre valida per il resto la tabella compilata questa esate.
Personalmente avevo d lei un ricordo iper-uranico, una sorta di quintessenza di cosa io mi aspetto da una pay/girl. Adesso ho un ricordo di lei ancora più rotondo e convinto. E' fresca, è carina ma diventa progressivamente bella e stupenda man mano che ci stai insieme (vedendola allo specchio inarcuata di spalle per protendersi a baciarmi ho fotografato un'immagine di quelle che ti rimane dentro per sempre un corpicino bianco come il latte, curve gentili e sinuose, un viso d'angelo, una pelle liscia e profumata..e quegli occhi azzurri profondi e melanconici).
Se qualcuno ti chiede, ma è porca? La risposta è no..è dolcissima e delicatissima.
Ma cavolo..fa tutto quello che desideri di più, passo passo, senza dover chiedere, senza dover insistere, continuando o fermandosi come se ti conoscesse da 10 anni. Ti accarezza dolcemente, ti bacia ogni millimetro quadrato, non si ferma mai, ti lecca, ti succhia, ti anticipa e ti segue in ogni movimento o nuova fase del rapporto.
Eppure i dettagli più hard, che non mi sento di dettagliare in questo caso, potrebbero far pensare ad un profilo davvero differente. Ma sono irrilevanti. Alexandra, a prescindere dalle singole perfomance, ti regala un momento fuori dal mondo, tutto per te, dedicato a soddisfare con dolcezza, ma anche con esperienza, ogni tuo desiderio.
Quando troverò di meglio alzerò la mano e lo scriverò di certo.
Ora, l'unico cruccio, è che tra 8 giorni se va ed io ho realizzato tardi il suo ritorno perchè è stato aperto un nuovo post anziché aggiornare questo. Ma ha senso perdere l'evoluzione di una storia e di un sogno? Io credo di no.