In questo caldo agosto, anche se ho dovuto testare in tempi molto ristretti, credo valga la pena segnalare la ragazza.
La vedo su RR, degna di interesse e chiamo. Risponde centralinista e mi fissa appuntamento dopo 1/2 ora. Cavolo! Fortuna o missile in canna?
Mi precipito in zona, via Giacosa, ma causa contrattempo, arrivo alla location con 6-7 minuti di ritardo.
Location nota, ben messa ma, francamente accettabile solo per un deserto di metà agosto. L'ingresso, le scale, il pianerottolo del primo piano tutti in open air con una platea di finestre, balconi a distanza di sguardo curioso. Non tornerei in altri periodi dell'anno.
Entro e trovo la ragazza in baby doll nero. Veramente carina. molto meglio dell'impressione che danno le foto. Vero e' che un'analisi molto "tecnica" potrebbe evidenziare un leggero rilassamento della pancetta ma il resto è stupendo. Viso 9. Occhi 10 e lode. Pelle 9 e 1/2, fisico 9. Seno 7 (non consistente).
Concordo 1/2 ora, obolo, lavaggio, via si parte.
Si parte con kissing, direi senza problemi e qualità buona.
Digitalizzazione si, ma interrotta gentilmente quando il clito stava entrando in carburazione (è giovane ma sembra muoversi sulla base di un protocollo ben definito).
Approccio da gattina nell'accarezzare, nello strusciarsi, nel baciare....ummmhh..piacevole davvero.
Stando ancora in piedi, chissà perchè, comincia a scendere..scendere..scendere...flettendo le ginocchia...fischia...ma dove andrà?
Comincia a lavorarlo a tutto tondo...punta, cabrio, base, poi torna, poi affonda....ummmh niente male... ha sicuaramente frequentato ben più della scuola dell'obbligo. Ma poi scende ancora e lecca le pelotas molto molto bene e poi scende ancora e plana in rimming là sotto mentre guardo da in piedi. E poi fa capolino per salutare con quegli occhi da 10 e lode, e poi continua là sotto. Lingua eccezionale con salivazione impeccabile e molto sopra la media. Per me il tassametro era già soddisfatto.
Si va sul letto e si continua Daty, digitalizzazione, BBJ, ecc., ecc.
Eccoci qui alla nota dolente per me. La ragazza, visto che stavamo ancora in fase di sollazzo e lontani dal goal, fa time out e fa notare che abbiamo ancora 5 minuti.
Nasce un problema di incomprensione perchè la ragazza non spiccica una parola di italiano ma, in compenso, in inglese non arriva neppure a "the cat is on the table". Con estrema difficoltà capisco che le hanno già fissato ulteriore appuntamento e quindi, anche se avrei prorogato volentieri a pagamento, siamo "agli sgoccioli".
E proprio agli sgoccioli ci siamo dedicati con un BBJ finale terminato nella sua bocca, professionalmente tenuto fino ed oltre la bandiera a scacchi.
lavaggi, saluti e via.
A prescindere dalla scheda e dai tempi così risicati (mea culpa però
devo dire che la ragazza vale la pena ed è super nel suo genere. No maiala certo. Da capire se, con il giusto tempo, si possa scaldare la testata e farla sbiellare un pò. Lascio il compito a "..color che son più dotati..".
Rate ragionevole e corente con il servizio. Penso che sia una temporary e se ne vada tra qualche settimana. Francamente, se posso, ci faccio un giro di nuovo con tempi giusti e tentativo di riscaldamento.
Enjoy fucking!!!
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: Digitare il nome su RR (non è un vezzo..sono imbranato e non riesco a portare il link...)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, DATY, Anal Rimming (dare), CIM ,(no RAI2).
SERVIZI USUFRUITI: Idem
COMPENSO RICHIESTO: VU+20 1/2 ora e 2VU+20 1 ora cui aggiungere 20 per andare BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: VU+40
DURATA DELL'INCONTRO: una tragedia intorno ai 4 nano secondi
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza
ATTITUDINE: Brava ma non maiala
REPERIBILITA': ottima nel mio caso ma penso che abbia dei bravissimi gestori di agenda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore