Ovviamente questo thread è riferito a chi "purtroppo" ha una moglie, ragazza, compagna
Chi è single, può comunque prenderne parte per spunti e/o consigli.
Le 10 regole fondamentali per non essere sgamati:
1) Se possedete uno smartphone, alla fine di ogni sessione di ricerca in siti sospetti, cancellare la cronologia del browser.
Un'ottima soluzione, ove possibile, impostare quest'ultimo sulla modalità "privata" oppure "invisibile" in questo modo ogni volta che chiudiamo le finestre del browser nulla verrà registrato in cronologia.
Stessa cosa è valida per i PC o Mac.
2) Eliminare immediatamente le chiamate effettuate alle pay, non pensate la solita cosa "faccio un'altra ricerca su gnoccaforum e poi le cancello"..... siamo punter e quando il cervello viene disattivato dall'uccello, i rischi di dimenticanze sono alti.
3) Gli appuntamenti pendeteli sempre in orari di lavoro, oppure di svago programmato. Ovvero, se lavorate fino alle 18 e andate a trombare alle 16 è perfetto, ma se ci andate alle 17.30 col rischio di fare tardi a casa, quando non avete mai fatto uno straordinario negli ultimi dieci anni o abitate a pochi km dall'ufficio, può risultare complicato spiegare il ritardo. Oppure andateci nelle stesse sere in cui uscite con i colleghi/amici, logicamente o poco prima o poi dopo.
Questo per non spezzare la routine che può far scattare campanelli d'allarme alla vostra compagna di vita.
3) Non andate con le pay della vostra zona, per due semplici motivi, primo perché qualcuno potrebbe riconoscervi, secondo perché non vorreste mai incontrare la pay che vi siete battuti pochi giorni addietro al supermercato quando state facendo spesa con la vostra donna.
4) Guidate sempre con prudenza e seguite attentamente il codice della strada, non vorrete certo che vi sia recapitata una multa per divieto di sosta o semaforo rosso proveniente da San Paolo quando abitate a Centocelle. E a San Paolo voi e la vostra donna non conoscete nessuno.
5) Se incontrate una pay con quei profumi nauseabondi che ti si attaccano alla pelle manco fossero delle promoter della Bulgari, ricordatevi a fine incontro di andare in bagno e lavarvi bene solo con acqua le mani, le braccia, il viso e il collo. Non usate saponi, anche se scrausi, quelli profumano e restano per un po' di ore sulla pelle.
Se dimenticate questo procedimento, eseguite il tragitto di ritorno in auto coi finestrini spalancati... anche se è Gennaio e vi cagate sotto dal freddo. Meglio un raffreddore che ritovarsi a dormire sul divano. O peggio sul pianerottolo.
6) Se andate a OTR ricordatevi che molte volte le pay lasciano dei ricordini nelle auto, come fazzoletti, carte dei preservativi, capelli, ferma capelli eccetera. È buona regola, fermarsi poco dopo l'incontro in un posto illuminato e sicuro per spulciare la macchina in stile CSI ed eliminare ogni traccia.
7) Non fidelizzare più del dovuto. È facile che la pay di turno si segni il tuo numero per contattarti a cazzo di cane con sms del tipo "sono tornata dalle ferie, vieni a tovarmi!" Oppure che ti chiami per sbaglio sempre perché si è salvata il tuo cellulare. Max due incontri e poi si cambia.
8 ) Non tenete un secondo cellulare nascosto da usare come punter-cell. O peggio ancora non tenete nascosta una seconda SIM. Prima o poi farete una cazzata ed ecco che la vostra donna sgamerà. O più semplicemente, causa curiosità innata tipo scimmia, si metterà a frugare ovunque in vostra assenza. Quindi usate sempre il vostro cellulare e con le accortezze già scritte non ci saranno problemi. È più semplice e più sicuro.
9) Evitate se possibile le cinesi, oltre al fatto della pulizia in sé e della puzza di fritto che prende possesso dei vestiti, ma questo vabbè è un altro discorso, per il semplice fatto che le case dove ricevono sono più soggette a controlli dei puffi. I motivi li sappiamo e se ne sono sentite parecchie di storie sugli appostamenti vari.
Quindi prima di rientrare a casa e dire "amore, prossima settimana devo andare a testimoniare su una casa di appuntamenti e centro massaggi, ma giuro che io passavo solo di là e m'hanno tirato in mezzo", cerchiamo se possibile di evitare.
Infine, la regola d'oro, l'ultima ma non per ordine di importanza, anzi, la regola che tiene in equilibrio tutte le altre nove....
10) Ogni tanto trombatevi la vostra donna.
Sicuramente non sarà una velina di 20 anni col culo marmoreo, ma come lo fate con lei sono sicuro che non lo fate con nessun'altra al mondo. E poi è gratis!
Ragazzi, se volete aggiungere qualcosa fate pure, così da 10 diventeranno 20 e piano piano potremmo scrivere un vero e proprio scritto sacro per non farsi sgamare
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.