Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Azz... mi dispiace Tony, purtroppo sono cose che accadono e, se vogliamo scadere in frasi fatte, posso dirti che prima o poi troverai quella giusta. Intanto che aspetti però, trombati pure l'impossibile. XD
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Tony Fruttolo
Sr. Member (287 post)
K+ 128 | K- 167
Mi congratulo per il vedemecum del punter sempre attento, colui che scrupolosamente si attenga ai dettami di queste laiche tavole delle leggi certo non potrà procacciarsi guai.
Non certo come il sottoscritto, il quale avendo da tempo trascurato l'osservanza del 10° punto ha ottenuto solamente di prender commiato dalla propria consorte, la quale ha ben pensato di fare le valigie e andarsene di casa!!
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Verissimo, purtroppo per colpa di qualche coglione, scusate il termine, che non gliene frega nulla di essere notato, che non gli importa se intralcia il traffico, che non gli interessa se scopa all'aria aperta sotto un condominio, per colpa di questi idioti siamo "noi" a rimetterci. Ovvero, se, giustamente, la gente che vive sulla Togliatti, sulla Tiburtina, o su strade simili piene di otr si lamentano per il degrado su strada, come può essere la sporcizia che i punter lasciano in strada come fazzoletti e preservativi, o come la non curanza della privacy, è ovvio che le segnalazioni ai puffi sono continue ed è ovvio che poi quelli intervengono facendo il loro mestiere.

Se tutti facessimo più attenzione a dove andare a trombare, se tutti fossimo più discreti, se tutti raccogliessimo i nostri preservativi e fazzoletti, di sicuro girerebbero molti meno puffi.
Ma è ovvio che questo non accadrà mai. Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
tronco80
Full Member (64 post)
K+ 13 | K- 3
quella del codice stradale è una vera spina ...dopo anni di onorata carriera mi capita a volte di passare a viale marconi la notte.. magari dopo un usicta con amici o via dicendo...non mi sono mai e poi mai fermato xc so bene che li i puffi menano...eppure chi conosce la zona sa che alcune girl sono davvero davvero notevoli....ma a volte passi e vedi gente che si apposta agli angoli della strada ...insomma tu passi e da dentro la car vedi tranquillamnete tutto!!!!! usiamo un po il cervello....
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 201
Farsi mettere due numeri sulla stessa SIM, disattivabili a piacimento, e passa la paura.....
Il talento sta nelle scelte
WildChappel
Jr. Member (195 post)
K+ 40 | K- 20
Bella guida, mi trovi in accordo con tutti i punti....
Aggiungo che io sono solito far sempre riferimento alla mia vita privata quando sono con una pay, dico che convivo (anche se non è vero, sono solo fidanzato), di modo che capisca (di solito ci arrivano subito) che non deve chiamare, squillare o avvisare quando torna.

per ora problemi zero.


Il punto che si tende a sottovalutare di piu, ma piu difficile poi da salvare, è proprio quello sul codice stradale!!!parte una stupidaggine ma.....
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Certo, se anche la tua donna è consapevole dell'esistenza di un secondo cellulare allora ok, è super protetto e quindi non ci sono rischi.
Ciò che dicevo io è il non dire a chi ci sta accanto che abbiamo un punter cell. Ho sentito svariate persone che tengono nascosto un cellulare sotto i sedili dell'auto o dentro l'armadio o cose del genere, per me è pura follia in quanto prima o poi uscirà fuori.

Comunque ottima cosa quelle delle app di protezione!
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
CarlitoRico
Hero Member (524 post)
K+ 50 | K- 57
blues84:

8 ) Non tenete un secondo cellulare nascosto da usare come punter-cell. O peggio ancora non tenete nascosta una seconda SIM. Prima o poi farete una cazzata ed ecco che la vostra donna sgamerà. O più semplicemente, causa curiosità innata tipo scimmia, si metterà a frugare ovunque in vostra assenza. Quindi usate sempre il vostro cellulare e con le accortezze già scritte non ci saranno problemi. È più semplice e più sicuro.
Ottimo topic Blues84, complimenti. Mi trovi contrario però su questo punto. Mi spiego: è giustissimo quello che hai detto, ma forse non hai considerato una cosa, la molteplice esistenza di app e strategie per nascondere qualsiasi cosa. Io ho un secondo cellulare che uso come Cassaforte(tutte le password e codici) e punter-cell(non ci chiamo, non legge più le sim, però ho la rubrica piena di loft e i promemoria per le otr),ma è talmente protetto da diverse app, che giorni fa me so dimenticato una pass d'accesso e ho dovuto resettare un'applicazione. Con questo non voglio peccare di arroganza, ci sto sempre attento cmq.

TE LO DICO COSI'
TE LO DICO COSI'
COSTA MENO UNA PAY DI UNA FIDANZATA U.U
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
Vero la 10^ è quella fondamentale: se la vostra donna trova tracce inequivocabili di liquidi biologici, capelli, rossetto sulle camice, profumi dozzinali su indumenti e fazzoletti sparsi, ma voi LA TROMBATE un di si e uno no vela cavate solo con un cicchetto! Garantito al limone!
All'ardito piace ardire............
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
Mettiamo in black list i numeri delle ragazze soprattutto se non ci hanno risposto perchè per loro siamo un potenziale cliente perso e potrebbero farci un squillo o sms. Per non destare sospetti, almeno quando siamo in compagnia della nostra donna, mettiamo in black list i numeri non in rubrica cosí possiamo dire che non vogliamo essere rotti dalle telefonate commerciali.
Il Tromba
diserbio
Sr. Member (344 post)
K+ 39 | K- 64
La decima dovevi metterla come prima!! )
Meglio cavalcare 180 cavalli tutti insieme o cavalcare una sola cavalla per volta?
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Ovviamente questo thread è riferito a chi "purtroppo" ha una moglie, ragazza, compagna
Chi è single, può comunque prenderne parte per spunti e/o consigli.

Le 10 regole fondamentali per non essere sgamati:

1) Se possedete uno smartphone, alla fine di ogni sessione di ricerca in siti sospetti, cancellare la cronologia del browser.
Un'ottima soluzione, ove possibile, impostare quest'ultimo sulla modalità "privata" oppure "invisibile" in questo modo ogni volta che chiudiamo le finestre del browser nulla verrà registrato in cronologia.
Stessa cosa è valida per i PC o Mac.

2) Eliminare immediatamente le chiamate effettuate alle pay, non pensate la solita cosa "faccio un'altra ricerca su gnoccaforum e poi le cancello"..... siamo punter e quando il cervello viene disattivato dall'uccello, i rischi di dimenticanze sono alti.

3) Gli appuntamenti pendeteli sempre in orari di lavoro, oppure di svago programmato. Ovvero, se lavorate fino alle 18 e andate a trombare alle 16 è perfetto, ma se ci andate alle 17.30 col rischio di fare tardi a casa, quando non avete mai fatto uno straordinario negli ultimi dieci anni o abitate a pochi km dall'ufficio, può risultare complicato spiegare il ritardo. Oppure andateci nelle stesse sere in cui uscite con i colleghi/amici, logicamente o poco prima o poi dopo.
Questo per non spezzare la routine che può far scattare campanelli d'allarme alla vostra compagna di vita.

3) Non andate con le pay della vostra zona, per due semplici motivi, primo perché qualcuno potrebbe riconoscervi, secondo perché non vorreste mai incontrare la pay che vi siete battuti pochi giorni addietro al supermercato quando state facendo spesa con la vostra donna.

4) Guidate sempre con prudenza e seguite attentamente il codice della strada, non vorrete certo che vi sia recapitata una multa per divieto di sosta o semaforo rosso proveniente da San Paolo quando abitate a Centocelle. E a San Paolo voi e la vostra donna non conoscete nessuno.

5) Se incontrate una pay con quei profumi nauseabondi che ti si attaccano alla pelle manco fossero delle promoter della Bulgari, ricordatevi a fine incontro di andare in bagno e lavarvi bene solo con acqua le mani, le braccia, il viso e il collo. Non usate saponi, anche se scrausi, quelli profumano e restano per un po' di ore sulla pelle.
Se dimenticate questo procedimento, eseguite il tragitto di ritorno in auto coi finestrini spalancati... anche se è Gennaio e vi cagate sotto dal freddo. Meglio un raffreddore che ritovarsi a dormire sul divano. O peggio sul pianerottolo.

6) Se andate a OTR ricordatevi che molte volte le pay lasciano dei ricordini nelle auto, come fazzoletti, carte dei preservativi, capelli, ferma capelli eccetera. È buona regola, fermarsi poco dopo l'incontro in un posto illuminato e sicuro per spulciare la macchina in stile CSI ed eliminare ogni traccia.

7) Non fidelizzare più del dovuto. È facile che la pay di turno si segni il tuo numero per contattarti a cazzo di cane con sms del tipo "sono tornata dalle ferie, vieni a tovarmi!" Oppure che ti chiami per sbaglio sempre perché si è salvata il tuo cellulare. Max due incontri e poi si cambia.

8 ) Non tenete un secondo cellulare nascosto da usare come punter-cell. O peggio ancora non tenete nascosta una seconda SIM. Prima o poi farete una cazzata ed ecco che la vostra donna sgamerà. O più semplicemente, causa curiosità innata tipo scimmia, si metterà a frugare ovunque in vostra assenza. Quindi usate sempre il vostro cellulare e con le accortezze già scritte non ci saranno problemi. È più semplice e più sicuro.

9) Evitate se possibile le cinesi, oltre al fatto della pulizia in sé e della puzza di fritto che prende possesso dei vestiti, ma questo vabbè è un altro discorso, per il semplice fatto che le case dove ricevono sono più soggette a controlli dei puffi. I motivi li sappiamo e se ne sono sentite parecchie di storie sugli appostamenti vari.
Quindi prima di rientrare a casa e dire "amore, prossima settimana devo andare a testimoniare su una casa di appuntamenti e centro massaggi, ma giuro che io passavo solo di là e m'hanno tirato in mezzo", cerchiamo se possibile di evitare.


Infine, la regola d'oro, l'ultima ma non per ordine di importanza, anzi, la regola che tiene in equilibrio tutte le altre nove....
10) Ogni tanto trombatevi la vostra donna.
Sicuramente non sarà una velina di 20 anni col culo marmoreo, ma come lo fate con lei sono sicuro che non lo fate con nessun'altra al mondo. E poi è gratis!


Ragazzi, se volete aggiungere qualcosa fate pure, così da 10 diventeranno 20 e piano piano potremmo scrivere un vero e proprio scritto sacro per non farsi sgamare
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI