Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Avevo conosciuto Alessandra quest’inverno. Lei è stata già ben descritta fisicamente: molto molto piccola, bionda, paffuta di viso, abbastanza carina ma con acne, minuta ma con le sue curve. L’età riportata nella prima testimonianza è quella che lei ha dato anche a me. Il pompino in macchina che allora le avevo chiesto era stato molto nella norma. La cosa che però mi aveva più affascinato in lei erano certi suoi modi un po’ primitivi: parlava poco l’italiano, mi diceva le sue frasi in rumeno, rideva da sola in forma alquanto sguaiata ecc. Per festeggiare il ritorno di Zefiro ho quindi pensato di andare a trovarla nuovamente, qualche notte fa, considerando che la sua postazione è ideale per il pompino all’aperto, così da godere dell’aura serena della notte.
La avvicino a piedi nel suo solito posto, viale Toscana angolo via Vittadini, a destra provenendo da piazzale Lodi e proseguendo verso i Navigli, come è già stato detto. Aggiungo le coordinate: 45.446537, 9.194449. Il punto preciso è il marciapiede che fa da spartitraffico fra i due sensi di marcia di via Vittadini. Attende adesso con una collega mora e un po’ più alta, ma c’è molto ricambio e una certa micro-mobilità in zona. Fa, stando a quanto mi ha detto, orari molto prolungati, almeno nelle sere di punta, dalle nove alle cinque del mattino (!).
Per la prestazione orale scoperta mi chiede 50 e ci accordiamo subito per 40. Ci incamminiamo separati (lei con un passo da caporale), inoltrandoci nell’area disponibile al nostro scopo. Il regolamento che impone di tacere dove ci si apparta non mi consente di essere troppo esplicito; ma, considerando dove aspetta, chiunque conosca Milano o abbia di fronte una carta può capire benissimo quale sia la sede estiva dove Alessandra conduce chi desideri consumare all’aperto. Peraltro si tratta di uno dei luoghi storici della città, ricordati per questa funzione civica anche nella canzone dialettale.
Raggiungiamo una panchina e ci accomodiamo sotto le verdi fronde. Lei indossa una vistosa microgonna fuxia (che, ho verificato passando, porta spessissimo) e un mini-perizoma azzurro, cosicché mentre lei lavora di bocca io sono concentrato pressoché interamente sul suo bel culetto, piccolo, tondo e sodo.
Se è vero che il pompino è lo specchio dell’anima, lei manovra esattamente come ci si aspetterebbe. Vigorosa di bocca, stantuffa con la mano, non solletica carezzevolmente le balle ma le manipola con energia, tutto spietatamente finalizzato alla venuta. Ad un certo punto si interrompe per fare il punto della situazione, io la sollecito a farmi venire in bocca e lei mi dice, quasi un po’ contrariata, sorprendendomi, “Oh, venire in bocca!”, come se non ci fossimo messi d’accordo o come se fossi il primo che le chiede una cosa del genere. Allora la ammorbidisco, &ldquoai fai la brava”, e così mi accontenta senza problemi. Accoglie e alla fine espelle tutto con due sputi che impressionano per la loro potenza balistica.
Ci allontaniamo per strade separate, ma raggiunta la postazione lei mi saluta ancora con la mano e io le rispondo amichevolmente.
Io ho avuto esattamente quello che mi aspettavo e sono rimasto contento. Certo Alessandra non è la persona con cui si trova immediatamente una sintonia profonda o con cui si parla di chissà che, ma il suo carattere spiccio comunque mi risulta simpatico. Inoltre quella sera non cercavo una tecnica particolare, ma una situazione e un contesto. L’imbosco, infine, è relativamente esposto, ma basta metterci un minimo di attenzione. Prima di avvicinare Alessandra mi sono guardato intorno, ho visto una macchina della polizia e ho atteso che facesse la sua perlustrazione avanti e indietro per via Vittadini, per poi immettersi in viale Toscana. Durante il pompino ci sono passati alle spalle tre sfaccendati che passeggiavano all’una e mezza di notte, io ho pensato un momento se interrompere ma Alessandra li ha inquadrati rapidamente e con la sua solita decisione ha proseguito; loro a dire il vero sono passati esattamente alle spalle della nostra panchina, ma comunque non erano vigili urbani, credo non fossero neanche italiani, si sono fatti una risata e hanno tirato dritto.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
avvistata l'altra sera...bassettina completino rosso, in compagnia di una collega mora...ho scambiato due parole nella sua lingua, tanto mi è bastato per capire che anche loro sono zingare..qualcuno sa dirmi qualcosa della mora?io in quella postazione tempo fa avevo provato cristina... che però era un pò un mezzo missile costosa e poco partecipe..
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
bjcabrio:

Raccontaci la disavventura :-)
Non mi dilungo troppo , ma ecco i fatti.

http://gnoccaforum.com/esco…
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Raccontaci la disavventura :-)
Fab65
Full Member (80 post)
K+ 23 | K- 7
papagiro:

Alle 23 circa passo all'indirizzo sopra citato e noto le due Tipe,la nana salta subito all'occhio con quel vestitino rosso babbo natale,ma,si avvicina subito l'amica dicendomi che quella é nuova e non capisce,e io le dico,non ti preoccupare mi farò capire, una volta con la nana chiedo quante rose volesse e lei VU-10 o VU Per tutto SCOPERTO(azzooo!!)le dico che é fuori mercato e in fine accetta UV -20 per classico BJ rai1 una volta in macchina come mia prassi allungo la mano in ispezione , e meno male che lo fatto perché un odore strano si difonde e ho bisogno di tenere la mano fuori dal finestrino...all'improvviso le dico che ho cambiato idea e vorrei fare il menù completo per VU ma con me ho solo VU-20...le dico dammi 5 minuti vado al bancomat prelevo e torno...mi sa che é ancora li ad aspettarmi!!
Una volta liberatomi della nana rimane il problema dello odore impregnato sulla mano sinistra... L'unico liquido che avevo in macchina era una coca cola,e via con il risciacquo ma non basta l'odore é ancora forte allora passo da un benzinaio e scrollò la pompa e riesco a impregnare un fazzoletino che uso a modi salviettina,ma non ci crederete l'odore nauseabondo era ancora li,che faccio ora mi amputo la mano?? Azzoo e che c'è in qul buco?? Mi sa che un po' di gente ha approfittato dello scoperto e questa sta facendo stagionare il tutto per farne ricotta...va be per fortuna non distante da li in tangenziale per andare a casa mi fermo ad un autogrill e dopo tre lavaggi con quantità elevata di sapone l'odore va via...però che fatica da ora in poi compro i guanti in lattice!!!!
Mammamia che risate!!!!!
Era un bel po' che non ridevo così di gusto!!

Papagiro, ritieniti fortunato, il "problema" che hai avuto alla mano, io l'ho avuto alla lingua!!!
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76

vitaminalillo:

BJ cabrio: sempre chiarissimo e dirompente.
Anche i più zucconi dovrebbero capire...


Gentilissimo :-)  Grazie!
vitaminalillo
Full Member (46 post)
K+ 6 | K- 13
BJ cabrio: sempre chiarissimo e dirompente.
Anche i più zucconi dovrebbero capire...
wildwest
Hero Member (686 post)
K+ 240 | K- 387
bjcabrio:


dannunziodue:

Chiedo scusa se ho messo in guardia i colleghi da pericoli seri. Posso avere un link del post di Gizur? Grazie


Se una ragazza ha la vagina che emana odori caratterizzati da putrescina e cadaverina potrebbero essere molti i motivi; qui nel forum siamo punters non physicians :-) sembrerà strano ma è piú politically correct dire che le puzzava la fica piuttosto che assumere che abbia contratto una qualsiasi, anche banale, mst..

Buona vita odorosa
Non è corretto secondo me scrivere presunti stati di salute della girl punto e basta; comunque quando l' ho testata era normale e non una pescheria.
Mi è capitato altre volte ultimamente di testare delle girl valide che altri colleghi avevano descritto come delle puzzole e non ho mai sentito strani odori.
Dipende dalla serata, se una ha già passato 10 clienti sicuramente non profuma di lavanda ma questo è normale!
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76

dannunziodue:

Chiedo scusa se ho messo in guardia i colleghi da pericoli seri. Posso avere un link del post di Gizur? Grazie


Se una ragazza ha la vagina che emana odori caratterizzati da putrescina e cadaverina potrebbero essere molti i motivi; qui nel forum siamo punters non physicians :-) sembrerà strano ma è piú politically correct dire che le puzzava la fica piuttosto che assumere che abbia contratto una qualsiasi, anche banale, mst..

Buona vita odorosa
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
dannunziodue ecco l'intervento di Gizur



Alle solite .. mi sa che alla fine arriveremo a bannare gli utenti che trasgrediscono a questa regola ..

Non è consentito fare dichiarazioni di questo tipo, in quanto sono solo illazioni ,nessuno è in possesso di documentazione che attesti a malattie o altro ,e comunque non potrebbe produrle .. Quindi anche se vero non è permesso .. CHIARO!!!!!!!!!!!!

Per chiunque si approcci ad incontri è da ritenere obbligatorio per la propria salute e per quella degli altri considerare la pay malata e quindi prendere tutte le precauzioni possibili onde evitare un contagio... questo lo detta il buon senso ..altro non è consentito .. di chi dovrei fidarmi .. chi mi garantisce che non si stia vendicando o stia diffamando per interessi.. oppure chi ci dice che la pay con cui facciamo bbj tanto volentieri non pratichi o abbia praticato sesso libero con qualche suo cliente facoltoso .. il quale va spesso da un otr infetta ...

quindi o chiuso l'argomento.. si ma chiuso !!!!!!

I supervisor oltre a poter copiare questo mio post e applicarlo dove serve ,sono pregati di segnalarmi i recidivi a questo problema ... prenderò provvedimenti in merito

A Presto
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
dannunziodue
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 45
Chiedo scusa se ho messo in guardia i colleghi da pericoli seri. Posso avere un link del post di Gizur? Grazie
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie a tutti per le vostre testimonianze ragazzi.

dannunziodue evitiamo particolari su presunti stati di salute, in merito Gizur è stato molto chiaro.
Grazie per la collaborazione.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
La puzzola si è deodorata quindi?
wildwest
Hero Member (686 post)
K+ 240 | K- 387
Buongiorno a tutti,
ieri sera incuriosito dalle vostre rece mi dirigo sul luogo descritto e trovo subito le due girl disoccupate: intervisto la più piccolina, mi dice di chiamarsi Alexandra, e mi offre un BBJ per VU che, con trattativa, diventa VU-10.
La carico e lei mi indica una stradina a fondo chiuso a 30 metri dal suo ufficio; non sentendomi sicuro, le chiedo se posso portarla in un luogo che conosco io li vicino e lei un po' scocciata accetta.
Un po' l' italiano lo capisce ma non lo parla ancora. Arrivati all' imbosco le chiedo di spogliarsi ma lei non toglie il top di sopra perchè in pratica le fa da borsetta ( ci mette cellulare, soldi, gommini).
Inizia un BBJ un po troppo aiutato dalla mano e in pratica limona col casso: si lascia digitalizzare tranquillamente e vi giuro che non ho sentito strani odori come recensito dai colleghi ( mi sarà andata bene) comunque decido di finire in BBJ ma quando vengo lei si toglie e dice qualcosa in rumeno con una faccia schifata.
Insomma deve fare un po' di esperienza sicuramente ma nel complesso non ha lavorato poi così male! Diciamo che per il rate dovrebbe a mio avviso sicuramente spogliarsi ma per il resto l' ho trovata disponibile.
Buon divertimento a tutti.
dannunziodue
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 45
La romulana avrà preso qualche infezione, non ci sarebbe da stupirsi... Occhio ragazzi ad andare con certe pay! Già ci si può prendere sempre qualche cosa, magari leggera, anche con il gommino, ma senza condom è un gran rischio anche farsi fare un semplice bbj, per non parlare di tutto quello che si può prendere con un daty, un rimming o anche un semplice fk, con un 69 e tante altre roulette russe sessuali...
Certe cose è meglio non farle non tanto per salvaguardare noi punter, che possiamo anche essere masochisti, ma per salvaguardare mogli, fidanzate e trombamiche varie...
buceta
Hero Member (746 post)
K+ 241 | K- 29
Incuriositi ieri sera verso le 22 vado alla ricerca della fanciulla, arrivo all'indirizzo e non c'è, faccio un paio di giri e sul viale Tibaldi vedo arrivare una fanciulla bassina che cammina verso la via indicata dal collega ma non credevo fosse lei, rifaccio un paio di giri ed eccola era proprio lei (quella che camminava sul viale Tibaldi direzione "ufficio", seduta su una panchina in perizoma e reggiseno che si stava cambiando d'abiti, mi accosto mi fa cenno di aspettare un attimo ed arriva, intervisto il menù dice VU-10 ber BJ e RAI1 chiedo la possibilità del BBJ acconsente e la carico, luogo dell'imbosco una via chiusa e illuminata li a fianco, le chiedo se cè un imbosco migliore ma dice di no, fortunatamente inizia a diluviare, mi abbasso le braghe ed inizia con un BBJ che praticamente è un hj con cappella in bocca, non gradisco, le chiedo di passare al RAI1 alza il miniabito sposta il perizoma e sente un odorino che non mi piace, mi dice che posso scoperto, rifiuto per di più con l'odore che emanava il mio birillo sviene, le dico di finire con la bocca, lei sempre più scazzata io pure al quel punto finisco io di mano. Dice che ero il primo cliente della serata, al che mi dico se odora cosi adesso che ancora non la ha usata figuriamoci dopo.........non ve la consiglio!
frigo
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 3
Viste anche io...una sembra la copia di una delle protagoniste di Jerseyshow... truccatissima e volgare. L'altra completamente spaesata. Sembrano non professioniste entrambi
papagiro
Jr. Member (149 post)
K+ 21 | K- 24
Alle 23 circa passo all'indirizzo sopra citato e noto le due Tipe,la nana salta subito all'occhio con quel vestitino rosso babbo natale,ma,si avvicina subito l'amica dicendomi che quella é nuova e non capisce,e io le dico,non ti preoccupare mi farò capire, una volta con la nana chiedo quante rose volesse e lei VU-10 o VU Per tutto SCOPERTO(azzooo!!)le dico che é fuori mercato e in fine accetta UV -20 per classico BJ rai1 una volta in macchina come mia prassi allungo la mano in ispezione , e meno male che lo fatto perché un odore strano si difonde e ho bisogno di tenere la mano fuori dal finestrino...all'improvviso le dico che ho cambiato idea e vorrei fare il menù completo per VU ma con me ho solo VU-20...le dico dammi 5 minuti vado al bancomat prelevo e torno...mi sa che é ancora li ad aspettarmi!!
Una volta liberatomi della nana rimane il problema dello odore impregnato sulla mano sinistra... L'unico liquido che avevo in macchina era una coca cola,e via con il risciacquo ma non basta l'odore é ancora forte allora passo da un benzinaio e scrollò la pompa e riesco a impregnare un fazzoletino che uso a modi salviettina,ma non ci crederete l'odore nauseabondo era ancora li,che faccio ora mi amputo la mano?? Azzoo e che c'è in qul buco?? Mi sa che un po' di gente ha approfittato dello scoperto e questa sta facendo stagionare il tutto per farne ricotta...va be per fortuna non distante da li in tangenziale per andare a casa mi fermo ad un autogrill e dopo tre lavaggi con quantità elevata di sapone l'odore va via...però che fatica da ora in poi compro i guanti in lattice!!!!
ancoradevo
Sr. Member (204 post)
K+ 16 | K- 128
vivalagnocca:

prima sera a Milano dopo le -brevi - ferie. Ancora a casa da solo.... mi riprometto di NON spendere ne in benzina ne, tanto meno, in "dindi".

Infatti alle 22.00 già sono in auto. L'idea è contrastante: da un lato l'ormone pompa ... dall'altro è oramai un po' di tempo che non mi "soddisfa" più l'arte erotica in auto (spazi stretti, rischio puffi, ste cacchio di auto moderne con poggiabraccio... console ecc).... mi piacerebbe trovare una otr e portarla a casa. Ma meglio stare attenti... poi non voglio spendere troppo....

insomma ... la classica serata "random" in cui vorresti tutto e niente allo stesso tempo. In altre occasioni mi è capitato di girare 2 ore, fare 60 km, chiedere a una 15 di otr... e alla fine tornare a casa con nulla di fatto. Vabbè ... capita: in fondo hai fatto un po' di caro vecchio puttan tour ed hai risparmiato soldi.

Vabbè.... non mandatemi a cagare. Ora racconto.
Giro in via Ortles.... un paio di tipe ma non mi intrippano (oltre a luci blu a distanza).
Via Antonini: distributore due tipe. Intervisto una. Solita solfa. Viso ok ma non mi "accende".
Ridirigo l'auto verso Opera. In fondo al vialone ad un distributore dopo un lavaggio vedo una bella topona!! Il rosso me la fa vedere bene: altra, magra, capelli mori lunghi ricci, visino abbastanza gentile. Azz :-)
Svolta 500 m dopo.... altra corsia... ritorno quasi al Quark (cazz....).... rigiro a sud.... rigorosamente 70 km/h (autovelox).
Arrivo.... "vrrrrrrr" (vetro elettrico).... "lei": "CIUAO"..... AAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHH. :-( NO ... il birillo NO!!!!!  :-(
vabbè: mi dico "circonvallazione sino piazzale Lodi e casina".
Come spesso avviene il tentato "risparmio" si brucia a 15 min dal box.
V.le Toscana angolo Via Vitadini: due tipe. a 15 metri una sembra normalmente anonima... l'altra è piccolina (1.50?) con una piacevole rotondità (NON grassa).
Inversione e intervista. Sembra veramente "di primo pelo". Faccina a metà tra il sorridente ed il timido. Sembra una neo-diplomata messa "giù" per la disco alla prima vacanza con le amiche.
NON è bella! Ma certo NON è brutta!! è.... mah... non ha punti particolari se non la bassezza (direi 1.50/1.55 per max 40 kg) e l'aspetto da "studentessa" (più secchiona che "porcona".
Per me che piacciono le simil-studentesse è una offerta che NON posso rifiutare. Mi fa "40 B&F" e senza che io ribatta o chieda altro dico "sali :-)"
mi propone una FOLLE svolta a sx (con rischio di ammazzarci!) ma mi butto dietro Parco Ravizza.
Troviamo strada vuota e ad occhio e croce non di passaggio. Lei "va bene qui". Io "ok....".
Gli chiedo di togliersi toppino e mentre si sistema gli metto una mano sotto il reggiseno. Azz.... ci tiene il cell da una parte ed i soldi dall'altra e non lo vuole togliere.
Sono talmente ingrifato che accetterei tutto e dando VU-10 mi abbasso il necessario.
Si accinge ad aprire un gommino e mi accorgo di non aver chiesto e ccontrattato il bbj.
Gli dico "eh.. no (sorridendo).. in bocca senza".
Lei non capisce un cippa!! In italiano sa solo B&F, "no C....".... e i vari VU.
Mi esprimo a segni e capisce. Dice "ok ma alora VU".
Va bene... ravano nel portafoglio ma ho solo pezzi da 20.
La butto li.. "ti do altri 20 ma ti spogli tutta!". (vari segni per spiegarsi!)
Lei.... abbassa lo sguardo ma dice "ok".
2 minuti e ... che spettacolo! NON è una velina!! questa tra 10 anni diventa un botolo inguardabile.
Ma ora ha il seno (una terza scarsa) da 19 enne (detto da lei e credibilissimo!)... la pelle di una studentessa. Peccato che RAI 2 non è avvicinabile neppure con un ditino!!.
Come mamma l'ha fatta si applica al mio birillo. Tecnica "basic"... pochi affondi.. un po' di mano ma almeno non ti fa sentire i denti e poi mi sembra di farmi fare un bbj dalla prima studentessa che trovo.
Qua succede una cosa imprevista e che MI RACCOMANDO deve far vedere che non vecchi putt...eri di gnoccaforum siamo si "gnocca-dipendenti" ma siamo UOMINI seri!.
Le dico "ora trombxxxx?"... e lei "ok" e si abbassa aprendo le gambe ed attendendomi!!!...

ma come ed il preservativo dico io? Lei mi guarda stupita e non capisce. Faccio segno di mettere in cappuccio e lei fa un chiaro segno "se lo vuoi...".

azz ed ari-azz... NO. MENO MALE che dai mei "anta" passati ho senno per fermare l'ormone. Ma se avessi avuto 10/15 anni di meno (e quindi meno testa) non è facile fermarsi mentre una 19enne tutta nuda ti invita a "pomparla" "nature"!

NO... per te ma - scusa l'egoismo - per me!!

Mi metto il cappuccio ed inizio a pomparla. LA scomodità e "l'incomprensione" mi hanno fatto smontare e "pippo" è flaccido come un calzino.
Mi risiedo sul mio sedile e mi sfilo il cappuccio pregandola di finire a bocca.

Mi "rianimo" ed in 3 minuti .... finisco.
CIM ma a quanto pare non gradito (mi spiace.... ma capperi se non me lo dici tu io certo mica esco!!).
Si riveste. La riaccompagno al suo posto e mi guarda sorridendo.
In auto le dico "NON fare MAI in F senza.... è PERICOLOSISSIMO".
Ma penso non abbia capito nulla di quello che ho detto.

Ragazzi.... è una ragazza simpatica ma ingenua.. molto.

Mi raccomando ... per il suo e per il VOSTRO interesse NON fare i PIRLA!!
Ciao,bella recensione......solo due commenti......e' incredibile che alla tipa in questione gli abbia dato fastidio il CIM e invece senza problemi ti avrebbe fatto trombare senza condom.c'e' da riflettere secondo me poiche' sicuramente molti clienti avranno usufruito del " no condom " .......poi va qualcun'altro che fa bbj che poi va da un'altra che fa solo bbj etc etc......insomma se pensi a queste cose non dormi la notte..........
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI