Grazie carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Non mi dilungo troppo , ma ecco i fatti.
Raccontaci la disavventura :-)
Mammamia che risate!!!!!
Alle 23 circa passo all'indirizzo sopra citato e noto le due Tipe,la nana salta subito all'occhio con quel vestitino rosso babbo natale,ma,si avvicina subito l'amica dicendomi che quella é nuova e non capisce,e io le dico,non ti preoccupare mi farò capire, una volta con la nana chiedo quante rose volesse e lei VU-10 o VU Per tutto SCOPERTO(azzooo!!)le dico che é fuori mercato e in fine accetta UV -20 per classico BJ rai1 una volta in macchina come mia prassi allungo la mano in ispezione , e meno male che lo fatto perché un odore strano si difonde e ho bisogno di tenere la mano fuori dal finestrino...all'improvviso le dico che ho cambiato idea e vorrei fare il menù completo per VU ma con me ho solo VU-20...le dico dammi 5 minuti vado al bancomat prelevo e torno...mi sa che é ancora li ad aspettarmi!!
Una volta liberatomi della nana rimane il problema dello odore impregnato sulla mano sinistra... L'unico liquido che avevo in macchina era una coca cola,e via con il risciacquo ma non basta l'odore é ancora forte allora passo da un benzinaio e scrollò la pompa e riesco a impregnare un fazzoletino che uso a modi salviettina,ma non ci crederete l'odore nauseabondo era ancora li,che faccio ora mi amputo la mano?? Azzoo e che c'è in qul buco?? Mi sa che un po' di gente ha approfittato dello scoperto e questa sta facendo stagionare il tutto per farne ricotta...va be per fortuna non distante da li in tangenziale per andare a casa mi fermo ad un autogrill e dopo tre lavaggi con quantità elevata di sapone l'odore va via...però che fatica da ora in poi compro i guanti in lattice!!!!
BJ cabrio: sempre chiarissimo e dirompente.
Anche i più zucconi dovrebbero capire...
Non è corretto secondo me scrivere presunti stati di salute della girl punto e basta; comunque quando l' ho testata era normale e non una pescheria.
Chiedo scusa se ho messo in guardia i colleghi da pericoli seri. Posso avere un link del post di Gizur? Grazie
Se una ragazza ha la vagina che emana odori caratterizzati da putrescina e cadaverina potrebbero essere molti i motivi; qui nel forum siamo punters non physicians :-) sembrerà strano ma è piú politically correct dire che le puzzava la fica piuttosto che assumere che abbia contratto una qualsiasi, anche banale, mst..
Buona vita odorosa
Chiedo scusa se ho messo in guardia i colleghi da pericoli seri. Posso avere un link del post di Gizur? Grazie
Ciao,bella recensione......solo due commenti......e' incredibile che alla tipa in questione gli abbia dato fastidio il CIM e invece senza problemi ti avrebbe fatto trombare senza condom.c'e' da riflettere secondo me poiche' sicuramente molti clienti avranno usufruito del " no condom " .......poi va qualcun'altro che fa bbj che poi va da un'altra che fa solo bbj etc etc......insomma se pensi a queste cose non dormi la notte..........
prima sera a Milano dopo le -brevi - ferie. Ancora a casa da solo.... mi riprometto di NON spendere ne in benzina ne, tanto meno, in "dindi".
Infatti alle 22.00 già sono in auto. L'idea è contrastante: da un lato l'ormone pompa ... dall'altro è oramai un po' di tempo che non mi "soddisfa" più l'arte erotica in auto (spazi stretti, rischio puffi, ste cacchio di auto moderne con poggiabraccio... console ecc).... mi piacerebbe trovare una otr e portarla a casa. Ma meglio stare attenti... poi non voglio spendere troppo....
insomma ... la classica serata "random" in cui vorresti tutto e niente allo stesso tempo. In altre occasioni mi è capitato di girare 2 ore, fare 60 km, chiedere a una 15 di otr... e alla fine tornare a casa con nulla di fatto. Vabbè ... capita: in fondo hai fatto un po' di caro vecchio puttan tour ed hai risparmiato soldi.
Vabbè.... non mandatemi a cagare. Ora racconto.
Giro in via Ortles.... un paio di tipe ma non mi intrippano (oltre a luci blu a distanza).
Via Antonini: distributore due tipe. Intervisto una. Solita solfa. Viso ok ma non mi "accende".
Ridirigo l'auto verso Opera. In fondo al vialone ad un distributore dopo un lavaggio vedo una bella topona!! Il rosso me la fa vedere bene: altra, magra, capelli mori lunghi ricci, visino abbastanza gentile. Azz :-)
Svolta 500 m dopo.... altra corsia... ritorno quasi al Quark (cazz....).... rigiro a sud.... rigorosamente 70 km/h (autovelox).
Arrivo.... "vrrrrrrr" (vetro elettrico).... "lei": "CIUAO"..... AAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHH. :-( NO ... il birillo NO!!!!! :-(
vabbè: mi dico "circonvallazione sino piazzale Lodi e casina".
Come spesso avviene il tentato "risparmio" si brucia a 15 min dal box.
V.le Toscana angolo Via Vitadini: due tipe. a 15 metri una sembra normalmente anonima... l'altra è piccolina (1.50?) con una piacevole rotondità (NON grassa).
Inversione e intervista. Sembra veramente "di primo pelo". Faccina a metà tra il sorridente ed il timido. Sembra una neo-diplomata messa "giù" per la disco alla prima vacanza con le amiche.
NON è bella! Ma certo NON è brutta!! è.... mah... non ha punti particolari se non la bassezza (direi 1.50/1.55 per max 40 kg) e l'aspetto da "studentessa" (più secchiona che "porcona".
Per me che piacciono le simil-studentesse è una offerta che NON posso rifiutare. Mi fa "40 B&F" e senza che io ribatta o chieda altro dico "sali :-)"
mi propone una FOLLE svolta a sx (con rischio di ammazzarci!) ma mi butto dietro Parco Ravizza.
Troviamo strada vuota e ad occhio e croce non di passaggio. Lei "va bene qui". Io "ok....".
Gli chiedo di togliersi toppino e mentre si sistema gli metto una mano sotto il reggiseno. Azz.... ci tiene il cell da una parte ed i soldi dall'altra e non lo vuole togliere.
Sono talmente ingrifato che accetterei tutto e dando VU-10 mi abbasso il necessario.
Si accinge ad aprire un gommino e mi accorgo di non aver chiesto e ccontrattato il bbj.
Gli dico "eh.. no (sorridendo).. in bocca senza".
Lei non capisce un cippa!! In italiano sa solo B&F, "no C....".... e i vari VU.
Mi esprimo a segni e capisce. Dice "ok ma alora VU".
Va bene... ravano nel portafoglio ma ho solo pezzi da 20.
La butto li.. "ti do altri 20 ma ti spogli tutta!". (vari segni per spiegarsi!)
Lei.... abbassa lo sguardo ma dice "ok".
2 minuti e ... che spettacolo! NON è una velina!! questa tra 10 anni diventa un botolo inguardabile.
Ma ora ha il seno (una terza scarsa) da 19 enne (detto da lei e credibilissimo!)... la pelle di una studentessa. Peccato che RAI 2 non è avvicinabile neppure con un ditino!!.
Come mamma l'ha fatta si applica al mio birillo. Tecnica "basic"... pochi affondi.. un po' di mano ma almeno non ti fa sentire i denti e poi mi sembra di farmi fare un bbj dalla prima studentessa che trovo.
Qua succede una cosa imprevista e che MI RACCOMANDO deve far vedere che non vecchi putt...eri di gnoccaforum siamo si "gnocca-dipendenti" ma siamo UOMINI seri!.
Le dico "ora trombxxxx?"... e lei "ok" e si abbassa aprendo le gambe ed attendendomi!!!...
ma come ed il preservativo dico io? Lei mi guarda stupita e non capisce. Faccio segno di mettere in cappuccio e lei fa un chiaro segno "se lo vuoi...".
azz ed ari-azz... NO. MENO MALE che dai mei "anta" passati ho senno per fermare l'ormone. Ma se avessi avuto 10/15 anni di meno (e quindi meno testa) non è facile fermarsi mentre una 19enne tutta nuda ti invita a "pomparla" "nature"!
NO... per te ma - scusa l'egoismo - per me!!
Mi metto il cappuccio ed inizio a pomparla. LA scomodità e "l'incomprensione" mi hanno fatto smontare e "pippo" è flaccido come un calzino.
Mi risiedo sul mio sedile e mi sfilo il cappuccio pregandola di finire a bocca.
Mi "rianimo" ed in 3 minuti .... finisco.
CIM ma a quanto pare non gradito (mi spiace.... ma capperi se non me lo dici tu io certo mica esco!!).
Si riveste. La riaccompagno al suo posto e mi guarda sorridendo.
In auto le dico "NON fare MAI in F senza.... è PERICOLOSISSIMO".
Ma penso non abbia capito nulla di quello che ho detto.
Ragazzi.... è una ragazza simpatica ma ingenua.. molto.
Mi raccomando ... per il suo e per il VOSTRO interesse NON fare i PIRLA!!