CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Anna
NAZIONALITA': Romena
ETA' DICHIARATA: 29 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU+10 x 30 min circa door to door
RATE CONCORDATO: VU+10 x 30 min circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 176 cm x 50/55 kg circa, magra, longilinea e tonica, ventre piatto ( zero pancia assoluta ), viso un pochettino spigoloso, carnagione chiara, occhi scuri, capelli neri lunghi e lisci quasi al livello vita, stacco di gamba notevole, bel culo a mandolino, tette una terza, piene e sode con dei capezzoli di media fattura bellissimi da succhiare, passera depilata e strettina. Valutazione generale: stile velina stangona.
ATTITUDINE: Più che buona. Non mette fretta ed è brava. BJ nella norma ma ieri ero infoiato non poco e solo accarezzandolo me l'ha fatto salire, comunque rimane un BJ di buona fattura, lento e delicato, con accorti passaggi sulla cappella. Si muove anche bene. Posizioni fatte tre: smorza, mission e pecos, quindi ottima disponibilità. In più un buon social time: lei è gentile e disponibile a fare anche quattro chiacchiere e qualche risata sincera se la fa. Infine, durata dell'incontro tra ingresso e uscita 30 min circa.
COORDINATE: 45.471446,9.217033. Sosta all'angolo tra Viale dei Mille e Via dei Barbarigo, non subito a destra ma all'angolo dopo le strisce in via dei Barbarigo, provenendo da Loreto. Incontrata verso le 22.30.
RECE:
Dopo aver letto attentamente le indicazioni datomi dal nostro buon collega carnevale, ieri sera mi dirigo in zona loreto e proseguo per viale abruzzi valutando un pò la scena che offriva un buon spunto da cui proseguire. Prima di arrivare da Anna, vedo alcune ragazze che non mi ispirano o perchè non di mio gradimento esteticamente o perchè dalla faccia da missile, quindi alla fine arrivo da lei. Ero un pò titubante perchè non avevo mai approcciato a piedi una otr in una zona residenziale così densamente popolata, ma dopo tre giri prendo coraggio e mi faccio avanti.
Chiedo subito ad Anna se ha l'appartamento e mi risponde anche lei subito di sì, così ci dirigiamo subito al loculo, poco distante peraltro; una 50ina di metri neppure.
L'appartamento è piccolo, c'è un piccolo bagno e la stanzetta dove abbiamo consumato si trova dopo un piccolo corridoio, divisa da una tenda rosso chiaro a mo di separé; poco prima della stanzetta, ci sono delle scalinate per un soppalco in cui non ho avuto modo di andare.
Comunque ci spogliamo, io lento come al solito ma lei neanche così veloce: era vestita nè leggera nè pesante, ma aveva una magliettina e un golfino, più il giubbotto addosso, ed essendo anche alta magari ci metteva un pochino di più a sfilare gli indumenti.
Comunque, una volta nuda rimango di stucco: corpo davvero notevole, lanciato da una altezza notevole - 176 cm - che a parare mio le dona perfettamente; culo a mandolino e sodo, pelle liscia, notevole stacco di gamba, piedi carini e puliti, seno una terza fantastico, sodo e pieno con dei capezzoli di media fattura perfetti da succhiare, ventre piatto con zero assoluto di pancia, ma veramente, non sto scherzando, viso carino e non volgare con zero trucco. A me è piaciuta moltissimo.
A questo punto ci sistemiamo sul letto, grande abbastanza per muoversi senza problemi, ma soprattutto non cigolante e in perfetto stato, con un pò di musica pop di sottofondo che ci sta; lei inizia accarezzandomi delicatamente il mio fratellino, lanciandomi qualche volta sguardi provocatori, e tempo 30 secondi era già sull'attenti. Lavora ancora per un minutino con queste dolci carezze che in quel momento di teasing funzionavano alla grande, dopodichè prende il gommino e con la bocca lo srotola su tutta l'asta e incomincia il suo BJ.
Non va troppo in profondità, un pò per le mie misure, ma anche perchè era in una posizione un pò scomoda e stupido io che non l'ho fatta sistemare un pò meglio. La faccio proseguire per 5 minuti, tanto quanto basta per valutare il suo buon BJ, lento e delicato, anche con qualche passaggio sapiente sulla cappella, e finita la parte orale mi lascia scegliere da quale posizione partire. Scelgo la smorza per assaporare quel fantastico seno, e così dopo essersi messa un pò di cremina, parte con un lento su è giù con le gambe per assestare la penetrazione, e dopo aver trovato la posizione giusta, prosegue con un ritmo normale ma piacevole. La trovo un pò strettina, il condom non è neanche spesso, quindi la sensazione che provo è più che buona. Nel frattempo le succhio i capezzoli e la accarezzo un pò dappertutto tastando l'ottima conistenza del suo corpo.
Dopo 5 minuti buoni cambio posizione e la faccio mettere a missionaria, ma qui proseguo poco io perchè la odio questa posizione, troppo scomoda e troppo faticosa, ma anche qui lei è brava e non evita il contatto fisico, tanto che con le gambe dietro alla mia schiena mi avvicina al suo ventre. Ah, in questo frangente le ho baciato il collo e ho notato che si è scostata un pò quando l'ho fatto, forse credeva che le volessi piazzare la lingua in bocca !!!
Infine la metto a pecorina e continuo col mio lavoro per 5 minuti buoni; stessa sensazione piacevole provata per la smorza, anzi di più perchè ho potuto avere il suo bel gnau tra le mani.
Finisco venendo copiosamente nel gommino lasciandomi prendere bene dall'orgmasmo che dura qualche secondo in più del normale. Mi sfilo tenendo il gommino visto che stava per rimanere dentro alla sua passera strettina, dopodichè mi passa delle salviettine, uno scottex e butto il gommino nel cestino. Facciamo un pò di buon social time, in cui mi dice, con una punta di orgoglio, di essere alta 176 cm, precisando senza tacchi, e io le rispondo che le dona proprio ed ha veramente un bel corpo.
Mi racconta di avere 29 anni di cui gli ultimi 6 spesi in italia a svolgere la sua attività e di essere romena, di una non meglio precisata città di cui il nome non ricordo - troppo strano.
Ci rivestiamo - mettendoci sempre di più io - usciamo dall'appartamento e ci salutiamo cogendandoci con una buona notte.
Tutto sommato l'incontro mi è piaciuto; lei ha davvero un bel corpo ed un bel viso carino, forse un pochettino spigoloso, ma almeno non volgare. Attitudine buona, non frettolosa e anche simpatica. Se volete una cosa fatta con calma ad un rate contenuto su un letto invece che in macchina scomodi e con un buon social time, è una buona scelta.
Ciao.
DTTAT
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.