Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Clarence Boddicker
Newbie (9 post)
K+ 0 | K- 0
Era fantastico anche solo vederla di sfuggito, ricordi bellissimi...
Pango
Account eliminato
CHE COLPO AL CUORE !!! DAVVERO UNA BRUTTA NOTIZIA, PER NOI PUNTER !!!
L'avevo lasciata a ridosso tra giugno e luglio, promettendole che sarei ripassato a trovarla per salutarla prima delle vacanze, ma non mi aveva accennato ad una sua possibile dipartita !!!
Sono veramente dispiaciuto non averla potuta salutare !!! Anche solo un semplice scambio di parole mi sarebbe bastato !!!
D'altronde era da 6 anni che faceva questo lavoro e i clienti non le mancavano mai, anzi, una ragazza perfetta in tutto e per tutto, professionale, gentile, brava, valida, riservatissima e soprattutto con la testa sulle spalle che ti conquistava già subito dal primo incontro.
Avrà deciso di fare altro e non posso che augurarle un mondo di bene e di fortuna.
Mi mancherà moltissimo.
Una ragazza stupenda e onesta, che avrebbe potuto fare comodamente la modella.
PauloRobertoCotechiño
Full Member (14 post)
K+ 4 | K- 2
Che emozione ogni volta vederla sfilare con la sua camminata da modella fino all'appartamento!!!
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ciao a tutti. Purtroppo le notizie su anna (io l'ho sempre chiamata con due enne) che vi porto non sono buone: l'ultimo avvistamento risale al due agosto, e il giorno dopo partiva per non tornare più. Mi aveva spiegato le sue intenzioni un paio di giorni prima, quando sono passato per chiedere quando andava in vacanza. Inutile dire che sono rimasto di sasso. All'inizio del discorso mi è sembrata un pò incerta, ma poi con decisione mi ha detto che non sarebbe più tornata. Così il due sono andato da lei per l'ultima volta e le ho augurato buona fortuna, sinceramente. Tuttavia un dubbio -speranza- mi era rimasto, e ai primi di settembre ho iniziato a fare passaggi, ma inutilmente. La postazione adesso è occupata mi pare da Milena. Compare a volte anche una mora rumena magra carina,che pratica lo stesso rate, ma non provata. C'è anche un'altra che penso sia italiana, ma non mi convince per niente. Se qualcuno ha notizie su queste new entry...anche se anna è ineguagliabile, come molti sanno. Confermando tutto ciò che qui di lei è stato detto, vorrei aggiungere che già il sorriso che mi faceva quando arrivavo e mi riconosceva dalla macchina, oppure quando spuntavo da un angolo dopo lunghi e snervanti andirivieni a piedi, già quel sorriso valeva la spesa!!
PauloRobertoCotechiño
Full Member (14 post)
K+ 4 | K- 2
Ciao qualcuno ha notizie di Ana? è ormai da questa estate che non la vedo più nella sua postazione
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie per le testimonianze.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1100 | K- 59
Ho finalmente conosciuto anch’io questa ragazza, notissima, ma da me mai incontrata per avere finora sempre privilegiato la coinquilina. Non penso ci sia più bisogno di ulteriori illustrazioni generali della ragazza e del tariffario, quindi vengo direttamente agli aspetti personali dell’esperienza, ora più ora meno positivi.
Andiamo a piedi nella vicina casa, in realtà un ritaglio di casa, uno spazio ricavato dietro una tenda, comodo ma veramente molto sacrificato, per 60 euri, tutto coperto.
Lei è un’alta-magra, non formosa, a me il seno (una seconda per me) sembra leggermente sottodimensionato rispetto alla sua corporatura, ma nel complesso esibisce un fisico molto femminile, tonico e sensuale (tale già in strada). Il viso è carino, ma non ha lineamenti particolarmente eleganti o delicati. Era abbronzatissima (da piscina, ha detto).
Conversa in modo garbato ma un po’ inane e distaccato: c’è l’attenuante della prima volta, ma è arrivata ad eludere direttamente una mia domanda esplicita, che non era certo di carattere poliziesco, ma volta semplicemente a fare quattro chiacchiere prima di ciulare. Ne è risultata una situazione alquanto artificiosa.
Si spoglia subito, veste del resto un intimo spaiato che non stuzzica fantasie, e non indulge in provocazioni preliminari. Comincia il pompino, una sua specialità che in effetti è da provare: non tanto per le variazioni, di cui non è una virtuosa, ma perché evita del tutto i movimenti meccanici e perché comunica con la lingua una notevole sensibilità tattile quando prende in bocca la cappella. Soprattutto è encomiabile e raro che ti faccia un pompino capace sì di eccitarti, ma non inflessibilmente volto a portati nel più breve tempo possibile sulla soglia dell’esplosione, come spesso succede con altre. Avrei potuto durare molto a lungo nella sua bocca e sono stato io, per il desiderio così naturalmente stimolato e non per sua più o meno tacita pressione, a decidere di passare alla scopata.
Dopo un po’ di pecorina Anna rifiuta di continuare sdraiandosi lei sulla pancia, dicendomi che non le piace, letteralmente, cosa che mi lascia interdetto, visto che non si tratta di chissà che posizione acrobatica, ma di una normale variante che dovrebbe essere naturalmente inclusa nel repertorio di una professionista già di questo livello; che poi a lei personalmente piaccia più o meno, è cosa che nei rapporti mercenari non dovrebbe essere così decisiva. Mi consolo, però, perché, mantenendo la nostra posizione, lei applica le dita e le unghie della mano, che si passa dietro, ad una delicata e molto piacevole vellicazione dello scroto, che senz’altro un po’ accelera, ma d’altro canto intensifica decisamente l’orgasmo.
Irripetibile
Full Member (98 post)
K+ 46 | K- 45
LINK: non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Uberti/Barbaglio/ dei Mille
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': ha detto rumena
ETA': 25-27 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NA
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: Vu +10
RATE CONCORDATO: vu + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, tonica, figa
ATTITUDINE: simpatica, misurata, tranquilla, corretta
REPERIBILITA': buona (ma credo di essere stato fortunato)
FUMATRICE: no
INDEX: non c'è
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scusate non ho controllato

Premessa: non vado spesso a OTR e non avevo mai letto di lei prima di incontrarla. Questo tread me lo sono cercato dopo averla incontrata. L'ho notata una sera che passavo in via dei Mille e la vedo esattamente nel posto indicato dai colleghi (angolo via Barbaglio) mi colpisce perchè è molto bella, e sembra avere stile e classe. Ripasso, mi fermo, lei mi propone Vu+10 a casa. Accetto subito, senza chiedere altro, ripensandoci sono stato un po' affrettato, ma mi è andata bene, anzi benissimo. Sale in auto, 100 metri, anzi meno e arriviamo, parcheggio vero non c'è, me lo invento (conviene parcheggiare e poi muoversi a piedi). Entriamo in casa già descritta dai colleghi. Lei è incredibile, ha un corpo stupendo, seno naturale (terza o seconda) pelle bellissima, bello anche il sorriso, dice che non fa palestra, ma non ci credo, è messa troppo bene, le gambe poi ... (quando abbiamo finito e si è rivestita mi ha camminato d'avanti in corridoio, ragazzi che spettacolo). Bagno, e si comincia, non è appassionata ma equilibrata, senza fretta, ha partecipato bene anche senza strafare, insomma mi ha catturato anche per il modo di fare, ho terminato con grande soddisfazione io in ginocchio e lei sdraiata.
Per i colleghi che hanno chiesto se pratica in altri orari/luoghi: Io ovviamente le ho chiesto (in tre momenti diversi!) il tel e se potevo vederla di giorno, ma niente da fare, dice che non vive dove lavora e che pratica solo lì dalle 21,30 alle (scusate non ricordo bene l'orario potrebbe aver detto le 2,00 di notte ma non sono sicuro). Anzi, qualcuno che l'ha fidelizzata è riuscito ad avere il cell? non chiedo il tel ma solo se con qualcuno fa deroghe. Una così è da conoscere meglio.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie per la testimonianza dontrythisathome.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
Ritornato ieri sera da ana e ritestata. Stessa bravura, stessa calma e stessa gentilezza e simpatia. Questa volta il bj è durato ancora di più e ha avuto molte varianti. Ieri faceva freddo e dopo il bj siamo partiti a smorza. Forse anche per via della bassa temperatura di ieri la sua patatina era veramente calda e accogliente e mi ha riscaldato a dovere il fratellino. La sensazione ricevuta è stata decisamente ottima.
Rate sempre a VU+10 x 30' senza fretta.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
Gran fisico, si vede che è tonica , alta e proporzionata con una carrozzeria da urlo.Viso non bello abbastanza spigoloso, ma particolare : sguardo alla Carfagna, ma solo quello....
Vista camminare su trampoli in via Barbigo con mini strech verde, giubbino bianco.
Non testata , ma confermo la tariffa richiesta. Prima o poi ci investo dei $$
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1100 | K- 59
Molto bene, Dontrythisathome, vedi che ti sei dato all’esplorazione di una delle zone di Milano dove il tragitto strada-casa è senz’altro il più favorevole ai non automuniti. Il soppalco in cui non hai avuto modo di andare è quella riservato alla coinquilina che occasionalmente frequento io, Milena, mentre solo una volta ho esplorato lo spazio in cui hai consumato tu, oltre il tendone, perché Anna era assente. Infatti questa è la pecca di quell’appartamento, come nota anche Crosby. Io non amo il tipo di musica su cui normalmente sono sintonizzate, ma non mi lamento, non solo perché anch’io in macchina infliggo alle ragazze una musica che spesso non apprezzano, ma anche perché è un sottofondo che aiuta a distorgliersi da quello che sta facendo o si sta dicendo l’altra coppia e vivere un minimo di atmosfera. Saluti.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Thread uniti.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
In effetti è già stata ampiamente recensita, ho sbagliato a capire male io il nome e nella ricerca anna e ana sono due stringhe completamente diverse. Chiedo agli admin di accodare la mia rece alle altre di questo topic: http://gnoccaforum.com/esco…
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
crosby
Full Member (84 post)
K+ 29 | K- 16
dalla descrizione mi sembra che si stia parlando della coinquilina di Milena recensita qui:
http://gnoccaforum.com/esco…(bulgara)-classica-presenza-notturna-di-viale-dei-mille-(milano)/msg850514/#msg850514
Peccato la location condivisa che non è proprio il massimo della privacy
Io sapevo che era albanese non romulana

un saluto
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie dontrythisathome.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Anna
NAZIONALITA': Romena
ETA' DICHIARATA: 29 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU+10 x 30 min circa door to door
RATE CONCORDATO: VU+10 x 30 min circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 176 cm x 50/55 kg circa, magra, longilinea e tonica, ventre piatto ( zero pancia assoluta ), viso un pochettino spigoloso, carnagione chiara, occhi scuri, capelli neri lunghi e lisci quasi al livello vita, stacco di gamba notevole, bel culo a mandolino, tette una terza, piene e sode con dei capezzoli di media fattura bellissimi da succhiare, passera depilata e strettina. Valutazione generale: stile velina stangona.
ATTITUDINE: Più che buona. Non mette fretta ed è brava. BJ nella norma ma ieri ero infoiato non poco e solo accarezzandolo me l'ha fatto salire, comunque rimane un BJ di buona fattura, lento e delicato, con accorti passaggi sulla cappella. Si muove anche bene. Posizioni fatte tre: smorza, mission e pecos, quindi ottima disponibilità. In più un buon social time: lei è gentile e disponibile a fare anche quattro chiacchiere e qualche risata sincera se la fa. Infine, durata dell'incontro tra ingresso e uscita 30 min circa.
COORDINATE: 45.471446,9.217033. Sosta all'angolo tra Viale dei Mille e Via dei Barbarigo, non subito a destra ma all'angolo dopo le strisce in via dei Barbarigo, provenendo da Loreto. Incontrata verso le 22.30.

RECE:

Dopo aver letto attentamente le indicazioni datomi dal nostro buon collega carnevale, ieri sera mi dirigo in zona loreto e proseguo per viale abruzzi valutando un pò la scena che offriva un buon spunto da cui proseguire. Prima di arrivare da Anna, vedo alcune ragazze che non mi ispirano o perchè non di mio gradimento esteticamente o perchè dalla faccia da missile, quindi alla fine arrivo da lei. Ero un pò titubante perchè non avevo mai approcciato a piedi una otr in una zona residenziale così densamente popolata, ma dopo tre giri prendo coraggio e mi faccio avanti.
Chiedo subito ad Anna se ha l'appartamento e mi risponde anche lei subito di sì, così ci dirigiamo subito al loculo, poco distante peraltro; una 50ina di metri neppure.
L'appartamento è piccolo, c'è un piccolo bagno e la stanzetta dove abbiamo consumato si trova dopo un piccolo corridoio, divisa da una tenda rosso chiaro a mo di separé; poco prima della stanzetta, ci sono delle scalinate per un soppalco in cui non ho avuto modo di andare.
Comunque ci spogliamo, io lento come al solito ma lei neanche così veloce: era vestita nè leggera nè pesante, ma aveva una magliettina e un golfino, più il giubbotto addosso, ed essendo anche alta magari ci metteva un pochino di più a sfilare gli indumenti.
Comunque, una volta nuda rimango di stucco: corpo davvero notevole, lanciato da una altezza notevole - 176 cm - che a parare mio le dona perfettamente; culo a mandolino e sodo, pelle liscia, notevole stacco di gamba, piedi carini e puliti, seno una terza fantastico, sodo e pieno con dei capezzoli di media fattura perfetti da succhiare, ventre piatto con zero assoluto di pancia, ma veramente, non sto scherzando, viso carino e non volgare con zero trucco. A me è piaciuta moltissimo.
A questo punto ci sistemiamo sul letto, grande abbastanza per muoversi senza problemi, ma soprattutto non cigolante e in perfetto stato, con un pò di musica pop di sottofondo che ci sta; lei inizia accarezzandomi delicatamente il mio fratellino, lanciandomi qualche volta sguardi provocatori, e tempo 30 secondi era già sull'attenti. Lavora ancora per un minutino con queste dolci carezze che in quel momento di teasing funzionavano alla grande, dopodichè prende il gommino e con la bocca lo srotola su tutta l'asta e incomincia il suo BJ.
Non va troppo in profondità, un pò per le mie misure, ma anche perchè era in una posizione un pò scomoda e stupido io che non l'ho fatta sistemare un pò meglio. La faccio proseguire per 5 minuti, tanto quanto basta per valutare il suo buon BJ, lento e delicato, anche con qualche passaggio sapiente sulla cappella, e finita la parte orale mi lascia scegliere da quale posizione partire. Scelgo la smorza per assaporare quel fantastico seno, e così dopo essersi messa un pò di cremina, parte con un lento su è giù con le gambe per assestare la penetrazione, e dopo aver trovato la posizione giusta, prosegue con un ritmo normale ma piacevole. La trovo un pò strettina, il condom non è neanche spesso, quindi la sensazione che provo è più che buona. Nel frattempo le succhio i capezzoli e la accarezzo un pò dappertutto tastando l'ottima conistenza del suo corpo.
Dopo 5 minuti buoni cambio posizione e la faccio mettere a missionaria, ma qui proseguo poco io perchè la odio questa posizione, troppo scomoda e troppo faticosa, ma anche qui lei è brava e non evita il contatto fisico, tanto che con le gambe dietro alla mia schiena mi avvicina al suo ventre. Ah, in questo frangente le ho baciato il collo e ho notato che si è scostata un pò quando l'ho fatto, forse credeva che le volessi piazzare la lingua in bocca !!!
Infine la metto a pecorina e continuo col mio lavoro per 5 minuti buoni; stessa sensazione piacevole provata per la smorza, anzi di più perchè ho potuto avere il suo bel gnau tra le mani.
Finisco venendo copiosamente nel gommino lasciandomi prendere bene dall'orgmasmo che dura qualche secondo in più del normale. Mi sfilo tenendo il gommino visto che stava per rimanere dentro alla sua passera strettina, dopodichè mi passa delle salviettine, uno scottex e butto il gommino nel cestino. Facciamo un pò di buon social time, in cui mi dice, con una punta di orgoglio, di essere alta 176 cm, precisando senza tacchi, e io le rispondo che le dona proprio ed ha veramente un bel corpo.
Mi racconta di avere 29 anni di cui gli ultimi 6 spesi in italia a svolgere la sua attività e di essere romena, di una non meglio precisata città di cui il nome non ricordo - troppo strano.
Ci rivestiamo - mettendoci sempre di più io - usciamo dall'appartamento e ci salutiamo cogendandoci con una buona notte.
Tutto sommato l'incontro mi è piaciuto; lei ha davvero un bel corpo ed un bel viso carino, forse un pochettino spigoloso, ma almeno non volgare. Attitudine buona, non frettolosa e anche simpatica. Se volete una cosa fatta con calma ad un rate contenuto su un letto invece che in macchina scomodi e con un buon social time, è una buona scelta.
Ciao.
DTTAT
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
lester64
Full Member (55 post)
K+ 1 | K- 1
stesso stile?...sì angolo via Ruzzante 2 ragazze. Una alta che somiglia parecchio ad Ana (via Barbarigo) e un'altra bassina carina. Dicono greche ma forse albanesi. La piccola è molto simpatica. Prestazione di entrambe nella norma...
ILTERMINATOR
Jr. Member (145 post)
K+ 10 | K- 7
Please help
ILTERMINATOR
Jr. Member (145 post)
K+ 10 | K- 7
Ecco ragazzi, a proposito di ANA, (testata da me e ottima soluzione),
sapete dirmi altre che adottano lo stesso stile? del tipo ti fai trovare a piedi davanti a lei e con lei vai nel suo appartamento a piedi?
grazie colleghi
respect
1 2 3 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI