Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044




http://emoticonforum.alterv…" />    "Se qualcuno si riconosce in foto"..........................




Di chi sara' il soggetto inquadrato ?


E' lavoro per  L'ispettore Gadget 

http://www.gifmania.it/cart…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
Se qualcuno si riconosce in foto, posti qui per ricevere le congratulazioni... 

http://torino.bakecaincontr…
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
Mi permetto di aggiungere in calce l'esperienza di paolo9001 con l'amica coinquilina di Larissa:

paolo9001:

Cari "matot" torno ora ora dall'avventura sessuale con "L'amica di Larissa".
Non so bene, ma forse sarebbe meglio postare direttamente nel 3D di Larissa e non farne uno nuovo, poichè la fanciulla in questione non sembra avere ne un nome ne un link! .. (aspetto gravissimno per noi affamati di figa, link e terrorizzati dal nostro moderatore che ci cazzia perchè non seguiamo le regole!!)

Dunque, arrivo alla viuzza, giro di numeri civici, entro nel portone e li per li credo che questa riceva dal meccanico che sta sotto, ma poi magicamente la porta si apre! La location è stata ampiamente descritta dall'amico Cala, postaccio con piani popolati da rumeni e marocchini, ma tutto sommato ho visto di peggio!
La scala mi piace e ampia e sale! Lei riceve al 3 o 4 piano (ho perso il conto), arrivo spompato, sudato e con il fiatone. La vista è annebbiata e mentre riprendo coscienza una luce appare al fondo di un corridoio, una fanciulla mi chiama facendomi segno. Potrebbe essere chiunque, una signora che aspetta l'idraulico o l'antennista, mi avvio, passo lo stendi biancheria ed entro.
Molto bene..... ispiro.. espiro... ... tossisco mezzo polmone e mi mi guardo attorno...
Mi accoglie Larissa, l'ingresso è nella cucina e in fondo, sul tavolo, c'è la ragazza che paciocca sul computer!
Guardo Larissa... guardo l'altra .... e.....c'è un equivoco pazzesco!!!!!!
Larissa ha capito che volevo lei! Lei Larissa!! .... cazzo no!  Ci metto 10 minuti, parlo, gesticolo, cammino sulla piastrella, mi guardo attorno come un ossesso e finalmente riesco a farle capire che è quella del tavolo che voglio trombare! La topa, il nome non me l'ha detto e che chiamerò Sara, si sente chiamata in causa, finalmente si alza, parla l'italiano molto bene e da in piedi è molto meglio della Larissa! Alta, slanciata e un discreto seno, ma è nuda che la voglio vedere e "giudicare" o meglio ciucciare!!
Mi chiede 2 minuti per prepararsi ed io rimango solo in cucina con un bicchiere colmo di non so quale introglio che mi porge da bere.
Mi chiama. Prima nota positivissima!!! Si è fatta la doccia!
Andiamo in camera, è quella che si vede nelle foto di Larissa, letto ampio, armadio e televisione.
Si toglie l'accappatoio e my god!.. Ha le tette della edwige fenech! Una meraviglia che non so come teneva nascosta sotto la maglia!... il resto non è male, forse i fianchi sono appesantiti dal cibo italiano, ma complessivamente è ok!
Provo a baciarla, ma niente da fare, neppure a labbra serrate! Insisto ma mi dice che piuttosto non se ne fa nulla, d'istinto mi scaravento sul seno, ed è eccezzionale! Quasi come la rumena che avevo perso tempo or sono! Sodo, grande, morbido e saporito! Ma le rumene 20enni hanno tutte le tette così
Peccato che non duri molto, mi incappuccia e comincia un bj triste si 10 secondi netti, manco corresse i 100mt piani! .. prende il tubetto di lubrificante e ne mette una quantità immonda sul pisello e nella patonza! Cazzo penso... film già visto... qui non quadra qualcosa! Mi monta, e monta bene! Non deve essere una particolarmente frusta, la fica è calda e stretta e la sento davvero bene anche se c'è un litro di robaccia chimica li in mezzo!! ci da davvero secco al punto che sto per venire quando lei si ferma e mi dice "cambio?" ... si mette a pecora e vorrei che si mettesse con la schiena diritta per vedere quelle pere da Circo Togni ballare, ma lei sta giù ogni mio tentativo è vano, purtroppo la donzella sa bene come fare e quando, spinge più forte di me e pochi secondi dopo sono venuto fino all'ultima microscopica goccia! Salviette e via, sono già vestito ma... la guardo e non dice nulla!.. allora attacco bottone io, cacchio faccio parlare i morti non faccio conversazione con una zoccola che mi sono appena chiavato? ... il nome continua ad essere un mistero, non ha inserzioni attive, ne aveva un paio ma poi a deciso di tenere i pochi clienti affezionati (a cosa? alle tette spero!). Ha vissuto in Svizzera e in Francia, è venuta a Torino ma lavora poco poco (è metti un paio di inserzioni con quelle tette!! no??) Probabilmente partirà a breve, ma chissà perchè credo a poco se non a nulla, ma non che mi importi.
Che dire? La scommessa è ovviamente persa, la Daniela o la Simona sono galassie parecchio lontane da questo appartamento, tuttavia la "Sara" non è male! Il carattere è di merda, è molto chiusa, ma nuda è decisamente meglio della Larissa, gran pere, bel culo anche se un po piatto, belle gambe e un bel collo, il viso è discreto, meglio con i capelli sciolti, alla fine dei conti ne ho trombate di peggiori che sulla carta promettevano di essere come la Canalis. Peccato che poi le prestazioni della Sara siano scarse! No bbj, no fk, no baci, no daty... insomma... una scopata con la collega nello sgabuzzino dove devi fare in fretta e fai poche cose per via dello spazio e del rumore, quella che alla fine "paghi" per non portarla a cena.

Insomma, dovessi scegliere tra la Larissa e la "Sara", io mi rifarei la Sara! Ma siccome non devo più scegliere credo che riattiverò l'abbonamento con le mie favorite. Chiunque abbia scommesso ha vinto 10 Birazze!!!

Sarebbe bello scoprire se le due contadinelle insieme fanno numeri degni di questo forum! Se a testa chiedono VU+10 .. insieme si portano via a 2VU! Toccherà a te scoprirlo CALA?
Potremmo scommettere su questo!! che ne dite?

Ah.. nessun numero di cel! .. non lo chiesto e al massimo chiamo la Larissa!

Ciao


Paolone, karma meritatissimo per te!! Hai scritto una rece spettacolare, mooolto coinvolgente e naturale, direi che sei uno scrittore Superdotato di fattore GFE, mi sono sentito lì come se ci fossi di persona, soprattutto mentre annaspavo per le scale fino al 3°piano e mentre esalavo definitivamente l'ultimo respiro davanti alle super Tette della Edwige Fenech di Romania!!
Hai reso un grandissimo SERVIZIO all'avanguardia dei Punter Torinesi, andando a stanare dal suo divanetto col computer questa insospettabile bellezza agreste! )

Tornando alla Edwige Fenech, erano quelli i tempi in cui le ragazze invece che corpetti strettissimi e reggiseni strizzanti indossavano maglioni informi in cui i seni sparivano nell'anonimato. La gioia era proprio nell'indovinare sotto quelle maglie cosa ci fosse "di valore", quindi valutare con tastate accorte e indifferenti ed infine ammirare in tutto lo splendore, una volta sfilato il maglione a braccia alzate, quei meravigliosi seni turgidi e sollevati!!!
Minkia, che sensazioni sei andato a far rivivere PAOLONE...
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
che fessacchiotto!! ho dimenticato il link:

http://torino.bakecaincontr…

e ovviamente è la stessa del collega Lucantino col quale concordo anche sulle perplessità:
c'è dell'ovvio e dell'ordinario, ma in mezzo c'è anche del non so che...

ps dalle foto si vedono appena, segnalo delle smagliature sopra i meloni per i più fini esteti!
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
lucantino
Jr. Member (117 post)
K+ 49 | K- 20
calacausi:

Son qui per servirVI:

RECE!!!

Si chiama Larissa, 21 anni, viene "di Romanìa", da 4 mesi in Italia e prima un po' di Spagna dove ha preso la specializzazione in "spagnole". Ospita in traversa Grassi di corso Inghilterra. 4 civici in più di quel che dice. Al telefono son 60 palanche per un po' di tutto tranne deretano. Palazzina tipica per immigrati, casetta piccola ma dignitosa, non ho visto il bagno!! Con lei amica silenziosa che smanetta al computer, minuta magrolina carina, quasi scontata la possibilità di ammucchiata. Larissa è precisamente come in foto, giovanissima, appena un po' tondeggiante, graziosa di viso senza essere indimenticabile, due meloni da paura che appena liberati dal paracadute, ondeggiano qua e là dalla contentezza. Nel complesso, genere "contadinella rigogliosa".
Specifico: il grande Mattatore, al secolo Gassman Vittorio, se ne è trombate mille più di mille e tra le più belle del mondo.
Ma sosteneva, il laido, che come ci divertiva con certe contadinelle dalle cosce grosse...
Da qui la mia definizione.
Orbene, la ragazza non è una velina, non parla volentieri ma sorride timidamente, è bianca come una mozzarella, non ha il classico fighino regolato col tagliabarba ma una onesta patonza con tanto di pelo nature abbastanza sparso, nel BBJ si applica mettendoci più mano che lingua e bocca e quindi senti poco e leggero... però, però... però ha alcuni argomenti indubbiamente dalla sua!
Intanto quei due meloni duri, sodi, rotondi, pesanti, buoni da ciucciare, da nasconderci la faccia dentro, da provarci una spagnola da paura (oddio!! il pisello dov'è? non lo vedo più!), da smanacciare in tutti i modi, da prenderseli in faccia o da farli sbattere l'un l'altro quando ti monta da sopra...
E poi... e poi una stranezza: quando la "infili", fa delle facce, soffoca piano dei lamenti, sembra che lo senta troppo e visibilmente soffra... e io non son tipo da far soffrire alcuna!! )
Diciamo che ti fa gasare pensando di possedere un mattarello e di straziarla, una sensazione piacevole.
Sarà stata questa reazione imprevista o il suo balcone che mi schiaffeggiava, son venuto quasi subito con gaudio e tripudio.
Quindi, in definitiva, tutti i dettagli di contorno passano in secondo piano davanti al solenne divertimento e Karma+ per Vittorio Gassman che di contadinelle ne capiva...
Il rate potrebbe essere leggermente trattabile, io ho lasciato il richiesto. Non è compreso comunque CIM o CIF e neanche retropassaggio. FK appena appena accennati con punta di linguetta, poi appena "inchiodata" si sbraca un pochino, ma ha un leggero gusto fumoso..
Per chi vuole sentirsi per una volta il Mattatore Superdotato che fa soffrire le bambine, un giro è raccomandato, non foss'altro per soppesare i meloni e vederla "soffrire le pene"! Buone cose


calacausi è questa qui?
http://torino.bakecaincontr…

Tornato da lunghe assenze, timbrata lunedì e manca sempre il tempo per le rece. Passavo di qui per farla, ma aquesto punto attendo uan tua conferma per oda re le mie impressione oppure recensire ad hoc!
Siccome la descrizione quadra e la location pure.....
Dico solo, se è lei, non ne sono uscito pienamente soddisfatto, ma ha quel non so chè, da tornarci per vedere una seconda volta.
Porto
Full Member (78 post)
K+ 33 | K- 12
Aooo il link !
paolobittaforever
Account eliminato
vogliamo il link !!!!
pirinpillo
Full Member (23 post)
K+ 4 | K- 0
...già gli ormoni girano....bella descrizione, mi daresi il linK . grazie
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao calacausi
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />

Appena possibile  aggiungi un LINK valido..



In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
calacausi
Hero Member (848 post)
K+ 1112 | K- 177
Son qui per servirVI:

RECE!!!

Si chiama Larissa, 21 anni, viene "di Romanìa", da 4 mesi in Italia e prima un po' di Spagna dove ha preso la specializzazione in "spagnole". Ospita in traversa Grassi di corso Inghilterra. 4 civici in più di quel che dice. Al telefono son 60 palanche per un po' di tutto tranne deretano. Palazzina tipica per immigrati, casetta piccola ma dignitosa, non ho visto il bagno!! Con lei amica silenziosa che smanetta al computer, minuta magrolina carina, quasi scontata la possibilità di ammucchiata. Larissa è precisamente come in foto, giovanissima, appena un po' tondeggiante, graziosa di viso senza essere indimenticabile, due meloni da paura che appena liberati dal paracadute, ondeggiano qua e là dalla contentezza. Nel complesso, genere "contadinella rigogliosa".
Specifico: il grande Mattatore, al secolo Gassman Vittorio, se ne è trombate mille più di mille e tra le più belle del mondo.
Ma sosteneva, il laido, che come ci divertiva con certe contadinelle dalle cosce grosse...
Da qui la mia definizione.
Orbene, la ragazza non è una velina, non parla volentieri ma sorride timidamente, è bianca come una mozzarella, non ha il classico fighino regolato col tagliabarba ma una onesta patonza con tanto di pelo nature abbastanza sparso, nel BBJ si applica mettendoci più mano che lingua e bocca e quindi senti poco e leggero... però, però... però ha alcuni argomenti indubbiamente dalla sua!
Intanto quei due meloni duri, sodi, rotondi, pesanti, buoni da ciucciare, da nasconderci la faccia dentro, da provarci una spagnola da paura (oddio!! il pisello dov'è? non lo vedo più!), da smanacciare in tutti i modi, da prenderseli in faccia o da farli sbattere l'un l'altro quando ti monta da sopra...
E poi... e poi una stranezza: quando la "infili", fa delle facce, soffoca piano dei lamenti, sembra che lo senta troppo e visibilmente soffra... e io non son tipo da far soffrire alcuna!! )
Diciamo che ti fa gasare pensando di possedere un mattarello e di straziarla, una sensazione piacevole.
Sarà stata questa reazione imprevista o il suo balcone che mi schiaffeggiava, son venuto quasi subito con gaudio e tripudio.
Quindi, in definitiva, tutti i dettagli di contorno passano in secondo piano davanti al solenne divertimento e Karma+ per Vittorio Gassman che di contadinelle ne capiva...
Il rate potrebbe essere leggermente trattabile, io ho lasciato il richiesto. Non è compreso comunque CIM o CIF e neanche retropassaggio. FK appena appena accennati con punta di linguetta, poi appena "inchiodata" si sbraca un pochino, ma ha un leggero gusto fumoso..
Per chi vuole sentirsi per una volta il Mattatore Superdotato che fa soffrire le bambine, un giro è raccomandato, non foss'altro per soppesare i meloni e vederla "soffrire le pene"! Buone cose
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI