Son qui per servirVI:
RECE!!!
Si chiama Larissa, 21 anni, viene "di Romanìa", da 4 mesi in Italia e prima un po' di Spagna dove ha preso la specializzazione in "spagnole". Ospita in traversa Grassi di corso Inghilterra. 4 civici in più di quel che dice. Al telefono son 60 palanche per un po' di tutto tranne deretano. Palazzina tipica per immigrati, casetta piccola ma dignitosa, non ho visto il bagno!! Con lei amica silenziosa che smanetta al computer, minuta magrolina carina, quasi scontata la possibilità di ammucchiata. Larissa è precisamente come in foto, giovanissima, appena un po' tondeggiante, graziosa di viso senza essere indimenticabile, due meloni da paura che appena liberati dal paracadute, ondeggiano qua e là dalla contentezza. Nel complesso, genere "contadinella rigogliosa".
Specifico: il grande Mattatore, al secolo Gassman Vittorio, se ne è trombate mille più di mille e tra le più belle del mondo.
Ma sosteneva, il laido, che come ci divertiva con certe contadinelle dalle cosce grosse...
Da qui la mia definizione.
Orbene, la ragazza non è una velina, non parla volentieri ma sorride timidamente, è bianca come una mozzarella, non ha il classico fighino regolato col tagliabarba ma una onesta patonza con tanto di pelo nature abbastanza sparso, nel BBJ si applica mettendoci più mano che lingua e bocca e quindi senti poco e leggero... però, però... però ha alcuni argomenti indubbiamente dalla sua!
Intanto quei due meloni duri, sodi, rotondi, pesanti, buoni da ciucciare, da nasconderci la faccia dentro, da provarci una spagnola da paura (oddio!! il pisello dov'è? non lo vedo più!), da smanacciare in tutti i modi, da prenderseli in faccia o da farli sbattere l'un l'altro quando ti monta da sopra...
E poi... e poi una stranezza: quando la "infili", fa delle facce, soffoca piano dei lamenti, sembra che lo senta troppo e visibilmente soffra... e io non son tipo da far soffrire alcuna!!
)
Diciamo che ti fa gasare pensando di possedere un mattarello e di straziarla, una sensazione piacevole.
Sarà stata questa reazione imprevista o il suo balcone che mi schiaffeggiava, son venuto quasi subito con gaudio e tripudio.
Quindi, in definitiva, tutti i dettagli di contorno passano in secondo piano davanti al solenne divertimento e Karma+ per Vittorio Gassman che di contadinelle ne capiva...
Il rate potrebbe essere leggermente trattabile, io ho lasciato il richiesto. Non è compreso comunque CIM o CIF e neanche retropassaggio. FK appena appena accennati con punta di linguetta, poi appena "inchiodata" si sbraca un pochino, ma ha un leggero gusto fumoso..
Per chi vuole sentirsi per una volta il Mattatore Superdotato che fa soffrire le bambine, un giro è raccomandato, non foss'altro per soppesare i meloni e vederla "soffrire le pene"! Buone cose
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...