Ottimo Fabioge
W le forza armate!
W le forza armate!
Ah ah ah ah :-)
Cari colleghi penso di avervi in parte vendicato.e da poco che sono registrato e non avevo letto le recensioni.trovandomi di passaggio a Milano casco nell annuncio di via Pacini. Mi apre la biondina e mi frega x farmi entrare proponendomi una cosa in tre a 3 vu e accetto lei chiude e appare lo scaldabagno al che rifiuto e me ne voglio andare anche x che sentivo altra voce da altra stanza. Mi insultano e incominciano a gridare sbagliando tutto dal momento che sono 190 x 90 kg appartengo a una f a e sono cintura nera di savate. Gli ho fatto presente che in dieci minuti gli avrei riempito l appartamento di energumeni al mio pari che oltre a sfasciar gli tutta la casa gli avrebbero sistemato Rai 2 a tutti i presenti e non in senso figurato. Le tipe sono sbiancate e si sono calmate subito aprendo la porta e scusandosi mi hanno offerto un mucchio di servizi a gratis naturalmente da me declinato.spero di avervi un po' risarcito...
ancora lavorano queste
Ragazzi, ci sono cascato anch'io. Sono alle prime armi e certi trucchi non li conosco, poi mi sono iscritto al vostro forum da pochi giorni.
A luglio leggo l'annuncio di una tettona e vado in via Pacini, lì mi dirottano all'ultimo momento in via della Sila. Mi apre una bionda giovane, slanciata e carina ma con le tette piccole. Appena entrato chiude a chiave e le chiedo quanto vuole. Sbirciando nel portafoglio mi chiede quanto ho. Al che ripeto la domanda: dimmi tu quanto prendi. Inizia a promettermi un sacco di cose, RAI1,2,spettacolo lesbo con l'amica, neanche lei sa cosa raccontarmi. Insomma, la faccio breve, mi svuota il portafoglio: 3VU+30. Superiamo il corridoio e dentro c'è la sua amica (un cesso) abbracciata ad un vecchio che non sembra molto contento, li superiamo con un certo imbarazzo e entriamo in una stanza.
L'atteggiamento cambia, mi aveva promesso qualsiasi cosa ma lì mi proibisce tutto. Succhiare le tette? No. Leccare la fica? No. Alla fine lavora un po' di mano e di bocca, poi mi dice di entrare dentro proponendomi una pecorina. Opto per un missionario, voglio guardarla in faccia, la stronza. Lei acconsente ma si vede proprio che la cosa non le garba.
Faccio i miei comodi, ma appena finisco schizza via, si riveste e dice che va fuori al bar (mi aveva promesso una seconda botta). Mi rivesto anch'io e mentre me ne vado mi dice che la prossima volta scopo gratis!
Con cavolo! 3VU+30 per 20 minuti e pure con il muso lungo!
Ora che ho letto che ho rischiato le botte, poi...
Ciao
vado a p...... da 20 anni, da quando appunto il massimo delle inoformazioni le prendevi al bar vicino alla casa della signorina inserzionista di secondamano.
Mi permetto di darvi un consiglio che a me ha sempre salvato (beh,quasi) da fregature: quando contattate siate freddi e di poche parole. Quando vi apre la porta e vi accorgete che rai2 stavolta ve lo fa lei a voi siate determinati, dietrofront senza tentennare e via.
sono persone senza scrupoli,siatelo anche voi. Con le stradali ho imparato ad abbassare il finestrino e dire due parole come fanno loro quando mi rispondono. Ogni parola in più è sprecata. Abbiamo a che fare con donne che ne vedono tutti i giorni di tutti i colori e che hanno fatto delle esperienze che nessuno di noi sarebbe in grado di sopportare. Questa è la triste realtà
Mi sono letto tutte le pagine relative a questa banda di ladre. Allucinante come questi personaggi, anzi, questi parassiti continuino a truffare decine, se non centinaia, di persone restando impuniti.
Purtroppo il sistema da loro inventato funziona quasi alla perfezione, rubano e aggrediscono sapendo benissimo che il 99% delle vittime non le denuncerà per ovvii motivi. E senza denunce i puffi ovviamente non possono fare niente.
Voglio esprimere la mia massima solidarietà alle vittime di questi vermi schifosi. Tra l’altro anche a me, anni fa, successe praticamente la stessa cosa.
La zona era la stessa (Piola) ma ciò è assolutamente casuale in quanto la ladra non era dell’est bensì brasiliana (e io con le brasiliane generalmente mi sono trovato sempre bene). Le conseguenze però sono state pressoché identiche: vedo l’annuncio di questa tettona bionda brasiliana, la chiamo, mi informo sulla tariffa (60 rose) e mi fiondo da lei. Al mio arrivo noto subito che le foto sono assai migliorative e parecchio ritoccate ma il problema non è questo, il fattaccio nasce dal fatto che, per fare anche RAI1, mi chiede 100. Le faccio notare che al telefono mi aveva detto 60 e lei ribatte che con quella cifra fa solamente BJ. Ok, non mi incazzo più di tanto, sarà stato un fraintendimento, pazienza. Sta di fatto che 60 rose per un BJ non li spendo. Le dico che me ne vado e mi scuso per il disturbo al che lei diventa letteralmente una iena. Mi dice che l’unico modo che ho per scusarmi del disturbo è darle 60 rose. Vuole i soldi e li vuole subito. Io le chiedo se stesse scherzando e mi avvio verso la porta per andarmene, mi strattona e si mette davanti alla porta levando le chiavi dalla serratura. Grida come una pazza, mi insulta e minaccia di chiamare un suo amico che sta nell’altra stanza (non so se era una palla o meno). E’ davvero fuori di se (probabilmente il suo stato di alterazione è dovuto anche all’assunzione di “qualcosa&rdquo e non vuole sentire ragioni, io tento di farla calmare un po’ ma più passano i minuti e più si incazza. Sono letteralmente terrorizzato, tremo, voglio scappare e non so cosa fare. In quei pochi ma interminabili minuti ho solo un secondo di lucidità e realizzo che potrei chiamare i puffi, d’altronde non penso che sia legale trattenere in un appartamento una persona contro la sua volonta ma…c’è un ma: a parte la vergogna nel raccontare ai puffi in che guaio mi ero cacciato c’era il fatto che all’epoca vivevo con i miei genitori e, soprattutto, ero ufficialmente fidanzato. Negativo, non potevo permettermi il lusso di sputtanarmi con la mia famiglia e la mia fidanzata. Decido allora di aprire il portafoglio e di pagare. Le offro 20 rose per il disturbo, no…insiste che ne vuole 60, io le ripeto che le posso dare solamente 20 al che prende la banconota dalle mie mani, la strappa in mille pezzi e me la tira in faccia e poi mi aggredisce cercando di graffiarmi il viso!! Fortunatamente riesco a bloccarle le mani…le dico di calmarsi e la prego di lasciarmi andare. Finalmente si calma un po’, mi apre la porta e, mentre sto per uscire, mi riempie ancora di insulti.
Quando sono finalmente in strada tremo come una foglia dallo spavento, la rabbia è tantissima, avrei voluto reagire invece di fare la figura del cacasotto ma, a mente fredda, credo che abbia fatto sicuramente bene a darle i soldi ed andarmene. Se avessi reagito la situazione sarebbe sicuramente precipitata e le conseguenze sarebbero state gravi per entrambi. Meglio aver evitato. Ricordo anche che, passato lo spavento, mi ero rifugiato dalla mitica Ely che mi aveva consolato per bene riempiendomi di baci e facendomi sprofondare nelle sue splendide tettone, ma questa è un’altra storia….
In conclusione queste ladre se ne approfittano della situazione personale di molti di noi e, proprio per quello che dicevo prima, sanno benissimo che praticamente nessuno le denuncerà. In ogni caso mi auguro che, prima o poi, cerchino di truffare la persona sbagliata, magari qualche squilibrato che non ha niente da perdere e che gli farà pagare il conto con dei salatissimi interessi…d’altronde se lo meriterebbero proprio.
Per il momento l’unico modo per evitare queste spiacevoli avventure è quello di informarsi il più possibile prima di decidere di avventurarsi in lidi sconosciuti ed i forum sono praticamente l’unico mezzo che abbiamo a disposizione.
Saluti
Joe