Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
P.S. Da qualche giorno si é fatta i capelli di uno strano color rosa!!!
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Buonasera. A distanza di 8 mesi devo decisamente rivedere le mie valutazioni su Anna otr di v.le Ortles. Il suo viso ed il suo corpo seppur piccolina mi piacciono molto ed il sex con lei é stato un crescendo. Lei é decisamente dolce e molto spontanea, il collega Carnevale l'ha perfettamente descritta nei suoi incontri e nelle sue peripezie. I srvizi sono blindati ma il sesso con Anna é sempre piacevole e spontaneo da fidanzatina dolce!!! Quando sono dalle sue parti un incontro con lei me lo regalo quasi sempre!!!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
grazie miller70 per la tua testimonianza.
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Nome: Anna
Eta': 21
Servizi: Bj, rai1
Descrizione fisica: Piccola piccola ma ben fatta. Sederino bello bello e tettine idem. Molto carino il viso. Occhi belli , denti cosi cosi...
Rate: 2xVu +Hotel 1h abbondante (in realta' nn so quanto tempo sia passato cmq se nn l avessi riportata alla sua location ce l'avrei ancora in auto).


Ragazza mooolto carina e dolce ma mooolto distratta... Anna fa parte di quelle persone che sono nel loro mondo. Sesso molto delicato ma a volte si assenta e il suo cervello ivi compreso il corpo dice addio al mondo terrestre per dirigersi verso nuovi mondi fino ad arrivare la' dove nessun uomo é mai giunto prima... StarTrek docet... Cmq il social mi é piaciuto un sacco perche' é proprio svampitella... Ma il sex nuuuoooooo nn mi piace. io piace otr porche, io no piace otr delicate e tenere... Vabbe' ... Nn posso parlarne male perche' mi é decisamente simpatica: Pero' pessimo sex...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Carmen e Anna sono amiche un po’ alla stradale, diciamo così: non mi risulta abitino insieme ma si conoscono da anni, lavorano in coppia a richiesta, poi magari, assente l’altra, la frecciata non la risparmiano. Del resto sono persone così diverse, dagli stili erotici praticamente opposti. Carmen propositiva, spavalda, estroversa. Su Anna, Milfexplorer carissimo, hai detto molto bene tu, quando definisci il suo pompino “timido e rudimentale” e la piega del suo carattere “dolce ma taciturna”. Non è una persona fredda, anzi, io la trovo molto amichevole, però ha il gentile e impacciato ritegno di un animo semplice, un facile poeta d’altri tempi vi avrebbe celebrato la reminiscenza di uno struggimento zigano, che non può essere quello che si cerca tutte le sere, d’accordo, ma che io trovo affascinantissimi. Beh non mi dilungo, stavolta sono stato il cronista di un’esperienza particolare, però quando ho tempo magari amplio in un ritratto psico-erotico più ricco quelle mie note del 2013, quasi notarili e molto invecchiate, che compaiono sopra.
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Carnevale, ormai sei il dominus indiscusso, oserei dire il Ceausescu di viale Ortles!

Ho sognato Ana tantissimo tempo fa, per un timido e rudimentale bj in car con passaggio ravvicinato - ma rivelatosi innocuo- dei puffi che hanno interrotto il sogno.

Ragazzina dolce ma taciturna, che mi è sembrata poco attiva durante il sogno. Non mi è mai tornato in mente di riprovare, essendo io più sensibile al fascino di Carmen.

A proposto, ma le due sono amiche o abitano insieme per caso ?

Ormai le temperature salgono e le strade si ripopolano.

Buoni sogni a tutti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
L’ho notato. La versione ufficiale è che se lo è fatto cadendo dalla bicicletta in Romania, dove si è trattenuta fino a poco fa. È ovvio che non mi avrebbe raccontato una eventuale diversa e più triste realtà. Però è vero che aveva le gambe diffusamente e leggermente graffiate, indizi che avrebbe più senso connettere con un incidente di questo tipo. Balle per balle, peraltro, avrebbe allora potuto dirmi che le avevano messo le mani addosso per rapinarla, disavventura che le è capitata in passato. Lo capiscono tutti, non parliamo fra ingenui, che, per un motivo o per l’altro, esiste un livello di esperienza biografica di queste persone cui noi non abbiamo accesso, dunque non pronuncio parole definitive. Limitando il discorso a quello che ricade all’interno delle mie possibilità di osservazione, però non alle cose che si dicono e magari si inventano, ma agli atteggiamenti meno controllati dalla volontà e che non mentono, devo dire che l’altra sera era molto serena e sorridente, la piega introversa che si può percepire in lei è proprio caratteriale, le poche volte in cui l’ho vista davvero tradire le sue preoccupazioni era lontana dalla tranquillità che ha dimostrato durante il nostro incontro, disponibile e sollecita durante le fasi operative, affabile senza tensioni nel tempo in cui ci siamo trattenuti a chiacchierare del più e del meno e a prendere qualcosa insieme a casa mia (nel “post-garage” che non sono stato a raccontare).
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
Buonasera... Leggo le info e mi precipito in viale Ortles la vedo... Piccolina ma decisamente proporzionata, tacchi vertiginosi. Sembra arrapante. La intercetto prima del semaforo lato dormitorio ... La saluto col suo nome, al che mi dice : " ci conosciamo". No sono amico di Carmen e lei mi ha detto di te. Si avvicina ma " sorpresa" ha un occhio nero... La cosa mi fa declinare per motivi che credo tutti capiranno. Forse il gibollo se lo é fatto da sola anche se nn credo. Bohhhhhh
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Grazie mille, El Tanca carissimo. Sì, le coordinate valide sono ancora quelle che ha dato Vuotopieno inaugurando la discussione, in viale Ortles, vicino al cassonetto giallo sulla destra provenendo da piazza Bonomelli. Però considerando una certa micromobilità occasionale: qualche volta la vedo subito dopo il semaforo di via Calabiana, nei paraggi del dormitorio, in area Carmen per intendersi. Ma basta dire che nel corso della serata del racconto è stata sempre in zona, ma in punti diversi. Il primo incontro, dopo mesi, è stato nella sua solita postazione, che io direi comunque, per non fare confusione, di tenere come punto di riferimento. Poi io non l'ho caricata subito, ho fatto un giro per ricarburare, al mio ritorno non c’era ma con una minima perlustrazione l’ho ritrovata al distributore di bevande di piazza Bonomelli, a destra venendo da viale Brenta, seduta per terra con le amiche. A notte tarda mi ha chiesto di riaccompagnarla in una postazione più avanzata, perché evidentemente non voleva lavorare sola a quell’ora, ma farsi fare compagnia dalla Teresa, alla fermata ATM 4 5 . 4 3 9 7 1 8 , 9 . 2 0 6 2 4 1, a destra provenendo da via Ripamonti. E sono tornato un’altra volta! Mi aveva infatti dimenticato in macchina la cintura. E nel frattempo si era già spostata alla stessa altezza, ma sul lato opposto della strada, di nuovo seduta per terra con le amiche.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Coao Carnevale. Ormai non ci sono più parole per i tuoi virtuosismi nel raccontare le tue memorie erotiche. Un giorno ti interpellerò ovviamente per avere tuo placet/consenso per pubblicare un best selller. Volevo sapere se la tenera ANA la si trova in Ortles dove c'è il contenitore di vestiti giallo!!!! Grazie !!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
“L’automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d’una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza”.
Così Gabriele D’Annunzio interveniva nel dibattito se nella lingua italiana il neologismo dovesse essere introdotto come sostantivo maschile o femminile, peraltro dando prova di illudersi clamorosamente circa le capacità di una macchina di sfuggirti di mano.
Situo i pensieri che la citazione racchiude all’origine del desiderio ricorrente di questa primavera di una bella incofanata, cioè di una missionaria sul cofano, forse anche per stanchezza verso le più ordinarie impecorate laterali, in appoggio alle fiancate o a culo sporgente da uno dei sedili anteriori.
I primi tentativi non sono stati fortunati, a causa del boicottaggio incrociato dei guardoni moralisti e degli ingegneri che hanno modellato il mio cofano motore come uno scivolo che in un attimo precipita a terra la giovine di turno, terminante peraltro molto al di sotto dell’altezza del mio pube, autentica sfida alla pigrizia di base che mi porta ad evitare fatiche e tensioni muscolari ulteriori quando mi sto godendo l’amplesso, motivo per cui avevo finora scartato la posizione in oggetto.
La prima notte dei fallimenti l’ho già raccontata per esteso. Ho riprovato con una diurna (due incontri), poi una vespertina e infine con Anna (entrambe la stessa sera/notte). Non mi dilungo nei profili delle altre, perché su di loro mi sono già espresso e non aggiungerei niente, ma ne riferisco sinteticamente solo per dire come abbia scoperto che far salire una giovane sul cofano e godere delle sue grazie può essere più difficile a farsi che a dirsi, e quindi per apprezzare meglio le virtù di Anna. La prima ragazza è stata disponibile, giusto con qualche menosità tutta femminile: la lamiera arroventata dal sole che le cuoce le carni fresche alla griglia o meglio alla brace; la scomodità della posizione, per cui mi chiede di portarle un cuscino. La seconda volta, pertanto, mi sono presentato con l’accessorio, federa dello stesso colore della carrozzeria onde non rompere l’incanto. Però, se pure ho apprezzato il modo in cui lei ha saputo giocare con la situazione, abbiamo davvero faticato a trovare la posizione, per cui in entrambe le occasioni non abbiamo concluso con una vera penetrazione. La prima volta avevamo nelle vicinanze pure un pescatore di cui evitare l’attenzione.
Con la seconda ragazza, pure in imbosco tranquillo, incrociamo per l’ennesima volta i destini di un passante solitario di ritorno alla sua macchina, che intuendo la situazione e direi cortesemente si avvicina tossicchiando ad alto volume in modo da darci il tempo di ricomporci. La compagna d’avventure, però, è legnosa: a parte che montando sul cofano mi scalpella con i tacchi la mascherina del radiatore, ma vorrebbe farsi penetrare abbassandosi a mezza gamba i pantaloni e alzando le ginocchia in modo da farmi entrare da sotto. Così non funziona e finisco allagandole la bocca.
Di ritorno da tale avventura, già alleggerito di 50 euri e di un po’ di desiderio, rivedo Anna, dopo la sua lunga assenza, arrapante in minigonna inguinale nera con strass e cinturone. La saluto, faccio ancora un giro per ricaricare la batteria e poi la ingaggio, stavolta per concludere ad ogni costo, beh ad ogni costo, non esageriamo..., i soliti 100 per l’ora a casa.
Arrivati non saliamo nel mio appartamento, ma ci fermiamo in garage. Le cantine, come ho raccontato, sono già state da me valorizzate eroticamente, la rimessa aspettava ancora tale redenzione dalla banalità dell’uso quotidiano. Abbasso il portellone, chiudendo fuori una volta per sempre guardoni, moralisti, passanti, che potrebbero incarnarsi tutti insieme nella figura di qualche vicino, uno peraltro è ancora in giro e mi ha appena salutato prima che imboccassi la rampa dei box, di altri sentiremo le voci durante tutto l’incontro, chissà se anche loro le nostre. Lo squallido vano, fra pareti nude di cemento, polvere e oggetti accatastati, è già diventato l’alcova dei nostri amori. Lei resta incredula che con la casa a disposizione io voglia davvero fermarmi lì, ma è sempre di una disponibilità incantevole e si limita a chiosare divertita: “siamo due pazzi”. L’unica scherzosa rimostranza riguarderà il calore del motore: non ci credevo, ma a fine operazioni ho verificato, aveva davvero il retrotreno surriscaldatosi nell’appoggio.
Il secondo amplesso nel corso della stessa serata non poteva essere per me sessione di eccitazione immediata e venuta rapida. Prima chiedo ad Anna di rivestire gli abiti più sexy, perché fra il momento del primo saluto e quello dell’ingaggio aveva già indossato, per il freddo credo, un pantaloncino felpato che non suggerisce fantasie. Quindi iniziamo la nostra danza propiziatoria attorno al feticcio a motore. Accetta di farmi scattare qualche fotografia, rigorosamente senza volto, in posizioni per cultori della misteriosa simbiosi tra persona umana e persona meccanica: dal bacino in giù, sul sedile passeggero a gambe tese con i piedi, dentro scarpe aperte e taccate, sul cruscotto; visione da dietro della portiera semi-aperta, gambe che fuoriescono dall’abitacolo e piedi in cerca del pavimento, con le scarpe riflesse nella carrozzeria ecc. ecc. Passiamo dalla contemplazione all’azione, in un’atmosfera più romantica dal momento in cui spengo la luce. Anna si appoggia alla fiancata e io, ancora attraverso i vestiti, posso premerle l’uccello sul culetto, che solo gli spilli vertiginosi portano più o meno all’altezza giusta, perché il divario delle nostre stature è notevole. Ci spogliamo lentamente, lei tiene solo la cintura all’altezza della vita. Ci lecchiamo e titilliamo i capezzoli a vicenda, ci scambiamo qualche bacio a fior di pelle e intanto la isso, faccia verso di me, sul cofano motore. Saltiamo il pompino, che non è il pezzo forte della mia compagna e che, nella posizione assunta, le costerebbe una prova acrobatica. Piuttosto, rivestito l’uccello del suo piccolo pneumatico, completiamo l’erezione continuando con i preliminari e con qualche diretta stimolazione tattile. Ormai pronto, la penetro, mantenendola energicamente in posizione con le mie braccia e con il mio stesso corpo. Prima resta seduta, poi le chiedo di sdraiarsi sulla schiena. È una postura molto rodata per noi, che più di una volta abbiamo scopato io in piedi, lei sdraiata davanti a me sul tavolo della sala-cucina, anche se il mio cofano, in realtà, me la offre ad un’altezza inferiore rispetto a quella a cui la porta il tavolo. Però la suggestione è molto più intensa. Nel turbamento, i sensi confondono la potta e la griglia del radiatore, mi turbina nella mente l’evocativo triangolo delle vecchie Alfa Romeo, vedo lo scudo della casa costruttrice in mezzo alle gambe, pure le flessuose forme femminili mi sembrano ricalcare le linee morbide delle carrozzerie, specialmente di quelle che, secondo una moda di qualche anno fa e di cui la mia auto è un prodotto, alludono alle sensuali rotondità dei modelli d’epoca. Anna è molto leggera, quindi posso facilmente afferrarla per i fianchi e spostarla, tirarla, avvicinarla, oppure sollevarla dalle chiappe, per fare il dentro e fuori o invece premerla con tutto il bacino, a seconda di quanto richiede la dinamica dell’azione. Ora le divarico le gambe, ora appoggio i suoi piedi sul mio petto. Visto che da giorni giravo con il cuscino nel bagagliaio, per ogni evenienza, lo recupero e glielo infilo dietro la testa, così mi può guardare senza sforzi cervicali. È bello anche per me vedere come questa ragazza, che non ha l’abitudine di simulare, si lascia andare lentamente, la labbra che si contorcono, il respiro che diventa più affannoso. Le chiedo pure di toccarsi e in effetti con una mano si masturba, mentre con l’altra si solletica un capezzolo, quello di cui non mi sto prendendo cura io. Riaccendo la luce del garage per recuperare l’erotismo della visione. E vengo con piena soddisfazione.
L’esperienza mi ha ricordato il mio racconto preferito di Niccolò Ammaniti, “Ferro”, che descrive il coito fra il protagonista e una sorta di sirena tecnologica post-moderna, metà donna e metà automobile. “Rimango abbagliato da fulgori metallici … Mentre lo facciamo sento i rumori che fanno gli ingranaggi, i fruscii dei servosterzi, i ronzii dei cuscinetti a sfera”. Invero anche a me, ad ogni pompata, sembrava di avvertire la singolare risposta dell’ammortizzazione e la resistenza del freno a mano. Più inquietanti erano i piccoli ma periodici tonfi di assestamento della lamiera ai nostri movimenti, del resto Anna aveva auto-certificato un peso di 35 chili che mi aveva rassicurato e invero il primo sopralluogo ha dato esito positivo: non mi pare che la carrozzeria abbia preso il calco indelebile di questa notte di grazia (erotica) e di disgrazia (economica).
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Dopo la stagione invernale, in cui è stata perlomeno saltuaria, Anna è tornata al lavoro in zona, anche se l’ultima volta, qualche notte fa, l’ho incontrata sotto la pensilina ATM sull’altro lato della strada e all’incrocio successivo rispetto al primo avvistamento, con una collega, qui: 4 5 . 4 3 9 7 1 8 , 9 . 2 0 6 2 4 1 . È sempre lei, freschissima, viso molto carino, begli occhi verdi su carnagione scura, biondo troppo smagliante per essere naturale ma almeno ben riconoscibile, atteggiamento adorabile da ragazza ancora un po’ impacciata. L’altezza misurata dal primo avventore nel m. 1,65 è sovrastimata, probabile effetto di stivali o altre scarpe alte, però è ben proporzionata, minuta, quindi non c’è per niente l’effetto botolo. Pare sempre intenzionata a non concedere niente senza impermeabile, neanche la prova orale, e mi sono accontentato dell’offerta (visto che Uomo tigre ci ha avvertiti della sventatezza delle ragazze di viale Ortles, ho preferito essere prudente). Nel frattempo ha perlomeno imparato meglio l’italiano, anche se conserva un po’ di incertezza nella comunicazione. A proposito di qualche punto emerso nella discussione: la zona invero non è granché ma, se si vuole risparmiare sull’albergo e non si tiene famiglia, la ragazza può essere portata a casa, è disponibile, per tariffario come si era intuito ampiamente trattabile (sono arrivato a 100 massimo, per passare insieme un’oretta). Ho fatto esperienza di come si comporti con correttezza, sia attenta all’igiene e cerchi di accontentare con disponibilità le richieste (compatibilmente con quanto dice di offrire e di negare a tutti). Circa l’avvertimento di Franco: con me ha insistemente ripetuto di essere ormai 19enne, i conti tornerebbero con l’autocertificazione dell’anno scorso, comunque bisogna dire che la zona, proprio visto che zona è, è molto monitorata dalle forze dell’ordine, non credo proprio che lascerebbero una minorenne in strada, almeno lo spero bene.
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Attenzione alle teen! http://gnoccaforum.com/esco…
Franco
bianconiglio1981
Full Member (51 post)
K+ 7 | K- 18
Avete notizie, è un paio di giorni che passo e non la trovo...

Grazie
blusublu
Full Member (45 post)
K+ 12 | K- 8
ma è quella biondina o la mora?
ieri erano in 2 vicine ....da passaggio veloce forse sono entrambe carine
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Allontanandosi di poco da lì, verso e oltre piazzale Bologna, anche nei parcheggi dei condominii in zona, di imboschi ce ne sono a dozzine, basta fare un giretto prima ....
Serramenta
Full Member (81 post)
K+ 12 | K- 6
ho visto la pulzella ieri sera in uno dei soliti giri di perlustrazione. Ha attirato subito la mia attenzione perchè pare veramente veramente gnocca. L'unico problema che riscontro è che ogni volta che passo per viale ortles, a qualsiasi ora, trovo sempre una volante dei puffi in zona. Sempre. E la cosa mette non poco a disagio tanto da farmi desistere e puntare in zone più imboscate oltre ripamonti e binasca.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
fallusc:

ciao vuoto, parto a dire che sei un Grande o letto da qualche giorno le tue avventure   


Grazie.
Consiglio: cerca tu un posto tranquillo e portatela, vedrai lei accetterà proprio per i motivi di concorrenza.

Ciao.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
fallusc
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 1
ciao vuoto, parto a dire che sei un Grande o letto da qualche giorno le tue avventure  , sono partito da fuori milano con il mio foglietto e navi mi sono divertito come un bambino. Avvistato la preda ma e fuori come una MINA ,voleva che la scassavo li a bordo strada dietro alla pianta, 5 metri dalla strada, dicendo che non ci guardava nessuno, ce la piazzetta li a fianco con tanto di pubblico c'erano si e no 20 persone sedute li, chi sa come mia, il vero motivo che a litigato con le college in giù per il parcheggio nelle vie dietro. Comunque una bella scoperta quando trovo un po di tempo torno al attacco sperando  che abbia trovato un posto tranquillo.......   
1 2 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI