Aggiorno la mia valutazione sulle massaggiatrici dei CM di Torino su mio personale gusto alla data odierna.
La migliore, per cordialità e gentilezza, si è di mostrata Lisa del CM di c.so Telesio. Davvero una donna dolce e giocosa che oltre al trattamento regala una coccola in più. La sua tecnica, a mio giudizio, è di gran lunga la migliore e, senza ombra di dubbio, quella che porta in paradiso con un senso di appagamento unico. Io oramai vado da Lisa solo su appuntamento, preferendola a Stella, per avere quell'attenzione in più che nessuna è capace di dare. Attenzione, non si va oltre l'HE a mano.
Per capacità, invece, penso ci sia Stella dello stesso CM, da prendere nella giornata giusta, ovvero quando non suonano alla porta. Lei è piacevole, bel seno, si lascia accarezzare, parla un buon italiano, bel corpo ed è capace di creare una bella complicità durante il massaggio con sguardi e parole. Purtroppo si distrae spesso per aprire la porta e questo fa cascare le palle a terra. Senza questo problema, il suo massaggio è davvero magico. Anche qui, non si va oltre l'HE a mano.
Per bellezza, io ho apprezzato di più Angela del CM di c.so Vercelli (numero alto), che con me è sempre stata dolce e cordiale, con un massaggio lungo e accurato anche se blando. Se l'occhio vuole la sua parte, essere curati da una donna longilinea di 1.70 con un bel fisico e un sorriso stupendo, è secondo me il top. Oltre il massaggio romantico non mi sono spinto perché ho inteso poca disponibilità. Anche qui, chi si aspetta qualcosa di più di HE a mano rimane deluso.
Lucia (alias Martina) del CM Sole è quella migliore per rapporto qualità/prezzo. Con VU si ha un massaggio romantico completissimo con più sigle con una cura del cliente e una dedizione impareggiabili. Non si distrae, è focalizzata sul benessere e davvero si comporta da professionista. Sulla piazza di Torino non ho incontrato livelli così alti. La pecca è l'età e l'aspetto fisico, compensati da gentilezza ed esperienza. Qui si va a gusti, quindi se una donna già in avanti con l'età non è di gradimento, inutile bussare a questa porta.
Nota lodevole per Linda del CM di c so Grosseto, provata con piacere. Baci, coccole, massaggio accurato sono i punti di forza. Purtroppo non parla italiano, quindi il massaggio non ha quella complicità che rende alcuni trattamenti particolarmente belli. Ma in quanto a completezza e a voglia di rendere felice il cliente, la metto solo dopo a Lucia del CM Sole. Il fisico non è da top model, ma davvero è una ragazza giovane e carina che dà il massimo e si dedica al cliente.
Inoltre, dopo diversi tentativi andati a vuoto, ho avuto modo di testare anche Anna del CM di c so Grosseto. No baci, poche coccole, ma un buon massaggio dalle note canore notevoli e un seno che a me piace particolarmente. Purtroppo tende a distrarsi durante il trattamento per rispondere alla porta e al telefono, ma si fa perdonare con degli ottimi acuti (fino a oggi i migliori di Torino, secondo la mia esperienza). Per provare Anna occorre tanta pazienza, ma secondo me vale la pena testarla.
Altra massaggiatrice a mio giudizio degna di menzione è Angela del CM di c.so Vercelli (numero basso). Brava, a mio giudizio anche bella, ha quel tocco orientale che mi piace moltissimo. Con Angela, a fine trattamento, ho parlato quasi 15 minuti di diversi argomenti, gustando la saggezza di una donna piacevole e non banale. Quindi, oltre l'arte, ho apprezzato il suo lato umano e femminile. Il massaggio è di buona fattura, in molti hanno ottenuto alti livelli di piacere con lei provando sigle che io non ho richiesto.
Infine, desidero spendere alcune parole per Lisa, titolare del CM di via Pianezza. Giovane e molto disponibile, mi sembra quella più organizzata: quando sei sotto le sue attenzioni si dedica con estrema dedizione, senza alcuna distrazione di telefono e campanello (nota dolente di moltissimi CM di Torino). Non parla molto l'italiano, ma compensa con sorrisi e con il desiderio di farsi apprezzare. Ottime doti canore (con mia sorpresa) e il massaggio è ben fatto. Suggerimento: meglio prenotare per non aspettare per strada.
Se vi è piaciuto il post, fatemelo sapere.
Se avere esperienze da condividere, questo è il momento giusto!
Se avete CM interessanti da segnalare, comunicatelo!
Max
La vita è adesso!