Aggiorno la mia valutazione sulle massaggiatrici dei CM di Torino su mio personale gusto.
La migliore, per cordialità e gentilezza, si è di mosrrata Lisa del CM di c.so Telesio. Davvero una donna dolce e giocosa che oltre al trattamento regala una coccola in più. La sua tecnica, a mio giudizio, è di gran lunga la migliore e, senza ombra di dubbio, quella che porta in paradiso con un senso di appagamento unico. Io oramai vado da Lisa solo su appuntamento, preferendola a Stella, per avere quell'attenzione in più che nessuna è capace di dare.
Per capacità, invece, penso ci sia Stella dello stesso CM, da prendere nella giornata giusta, ovvero quando non suonano alla porta. Lei è piacevole, bel seno, si lascia accarezzare, parla un buon italiano, bel corpo ed è capace di creare una bella complicità durante il massaggio con sguardi e parole. Purtroppo si distrae spesso per aprire la porta e questo fa cascare le palle a terra. Senza questo problema, il suo massaggio è davvero magico.
Per bellezza, io ho apprezzato di più Angela del CM di c.so Vercelli (numero alto), che con me è sempre stata dolce e cordiale, con un massaggio lungo e accurato. Se l'occhio vuole la sua parte, essere curati da una donna longilinea di 1.70 con un bel fisico e un sorriso stupendo, è secondo me il top. Oltre il massaggio romantico non mi sono spinto perchè ho inteso poca disponibilità.
Lucia (alias Martina) del CM Sole è quella migliore per rapporto qualità/prezzo. Con VU si ha un massaggio romantico completissimo con più sigle con una cura del cliente e una dedizione impareggiabili. Nin si disrae, è focalizzata sul benessere e davvero si comporta da professionista. Sulla piazza di Torino non ho incontrato livelli così alti. La pecca è l'età e l'apetto fisico, compensati da gentilezza ed esperienza.
Nota lodevole per Linda del CM di c so Grosseto, provata recentemente. Baci, coccole, massaggio accurato sono i punti di forza. Purtroppo non parla italiano, quindi il massaggio non ha quella complicità che rende alcuni trattamenti particolarmente belli. Ma in quanto a completezza e a voglia di rendere felice il cliente, la metto solo dopo a Lucia del CM Sole. Il fisico non è da top model, ma davvero è una rafazza giovane e carina che dà il massimo.
Altra massaggiatrice a mio giudizio degna di menzione è Angela del CM di c.so Vercelli (numero basso). Brava, a mio giudizio anche bella, ha quel tocco orientale che mi piace moltissimo. Con Angela, a fine trattamento, ho parlato quasi 15 minuti di diversi argomenti, gustando la saggezza di una donna piacevole e non banale. Quindi, oltre l'arte, ho apprezzato il suo lato umano e femminile.
Se vi è piaciuto il post, fatemelo sapere.
Se avere esperienze da condividere, questo è il momento giusto!
Max
La vita è adesso!