Buongiorno colleghi, recensione quasi in tempo reale.
Innanzitutto mi scuso perché non ho avuto il tempo di verificare l'esistenza di un thread dedicato alla girl in questione ma essendo stata nominata dal collega che ha aperto questa discussione ritengo utile andare ad inserire la mia rece in questo thread.
Veniamo al dunque....
Pranzo con ex colleghi (oramai siamo quasi tutti in pensione) in quel di Rho e verso le 14 il rompete le righe mi trova con una voglia di gnocca improvvisa.
Mi sovviene la presenza di Annamaria, la chubby romena presso la pro loco di Cornaredo, e così punto la mia putan car in quella direzione.
Giunto sul posto la trovo intenta a contrattazione con collega che purtroppo per me li porta ad appartarsi nel vicino sottopasso.
Non posso mica restare lì in attesa della conclusione della copula, così mi ributto in via dei fontanili per vedere se la Roxana è tornata a farci godere con le sue mammellone.
Nel fare questo mi cade l'occhio tra le frasche bazzicate dalla arcinota, in zona, ssbbw di colore e bingoooo.
La vedo inginocchiata mentre esegue un boccaciccio ad un ragazzo (era quasi impossibile non notarli perché lui indossava il classico gilet giallo catarifrangente che solo più tardi capirò

Sarà stata quella visione o che so io ma mi sono appostato in attesa la ragazza si liberasse per poter avere lo stesso servizio.
Passa veramente poco tempo e vedo il ragazzo tornare sulla strada, aspetto due minuti e mi fiondo nel breve sentierino che congiunge via dei fontanili col suo posto di lavoro.
Veloce contrattazione (10 rose per un pompino coperto) e lei si riabbassa per l'esecuzione. Dopo poco la invito ad eseguire la fellatio messa a 90 laterale a me in modo da poter accedere con le mani ai suoi pertugi.
Inizio a ravanare la patatona e poi passo al culone certo di un suo richiamo all'ordine e invece niente.
Io continuo a sfrugugliare quel culone ed infilo prima uno e poi due dita senza reclami ed allora ci provo.
Propongo un altro deca per poter finire nel suo culone, proposta prontamente accettata.
La inculo con lei a 90 attaccata ad un albero, duro un minuto o poco più ma sborro copiosamente nel gommino, lei resta immobile in attesa della mia uscita che volutamente ritardo per godermi appieno l'orgasmo.
Ci puliamo e mi incammino verso l'uscita dalle frasche e solo allora mi rendo conto che anch'io, come il giovane collega prima di me, ho dato spettacolo alle auto circolanti in quel momento ma faccio spallucce perché ho goduto come un riccio ed almeno io non avevo il giubbotto giallo catarifrangente.🙄
Chiedo scusa se qualcuno di voi è passato di lì in quel momento ma quando parte l'embolo non posso è non voglio limitarlo.
Buone ciulate a tutti.
Il fabuloso
P. S. L'arcano del giubbotto giallo l'ho risolto solo poco più tardi passando dal vicino rotondone che porta alla pro loco e vedendo diversi uomini che si stavano occupando del taglio dell'erba dotati del suddetto accessorio. Un bel modo di passare la pausa pranzo..... complimenti ragazzo sei già uno dei nostri. 😆😆😆