Buongiorno colleghi del vizio e ringrazio sopratutto il collega che ha aperto questo thread.
Le tettone sono sempre state la mia passione ed il collega mi ha riportato a qualche anno fa quando, sulle strade milanesi si potevano incontrare manze di qualità ma soprattutto di quantità.
Delle girls indicate dal collega alcune le ricordo solo per averle viste o al massimo intervistato, l'unica che ho avuto il piacere di testare è stata la supetmaggiorata in Renato Serra.
Mamma mia le tette più grandi che abbia mai potuto pastrugnare.
Il nostro primo incontro risale al paleolitico, io ai tempi lavoravo in un locale lì in zona ed una sera, o meglio a tarda ora dopo la chiusura, l'ho beccata sul viale già in abiti civili che chiedeva un passaggio alle poche auto ancora in circolazione.
Fortunatamente era di strada e la faccio salire, si parla del più e del meno e la accompagno a destinazione.
Scendendo, in modo scherzoso, mi ringrazia e mi promette un bel pompino la prossima volta che ci vediamo. Si certo come no!!!
Passano alcune settimane e la situazione si ripete e sorprendentemente la ragazza si ricorda di me e della promessa fatta.
Arrivati a destinazione non scende e mi fa parcheggiare a bordo strada sotto degli alberi per poter assolvere alla promessa..
Nonostante fossimo a rischio sgamo, l'ora tarda e l'idea di poter giocare in quel parco giochi mi hanno fatto optare per incassare il premio.
Della qualità del pompino non ricordo nulla tanto ero perso in quelle montagne comunque ci siamo ribeccati un altro paio di volte in cui ho approfondito la conoscenza della sua patatona enorme ma pagando, anche se con prezzo di favore a suo dire.
Qualche tempo dopo ho cambiato lavoro e passavo raramente per Renato Serra, la vedevo ogni tanto sull'angolo in attesa di clienti ma io ero sempre in compagnia e non potevo fermarmi nemmeno per un saluto.
Poi è arrivato il covid ed anche lei come tutte le altre è sparita dalla circolazione.
Fortunatamente sono rimasti i ricordi di quella circonvallazione milanese dei bei tempi andati.
Buone ciulate a tutti.
Ilfabuloso.