Scusate è un post senza nomi ma io i nomi li faccio perchè tanto abbiamo abbastanza ben capito tutto e senza nomi si parla di aria fritta genericamente e non serve a nulla. Penso che questo post sia nato a seguito di ciò che è successo ad AleBoni e la critica ricevuta da Forum22. Critica per altro che velatamente poi si manifesta anche in questo post sollevando altre tematiche.
Forum22 ha giustamente condiviso un link molto importante, che io riporto nuovamente perchè ricordare il passato è doveroso:
https://www.gnoccaforum.com…
Qui si parla di uno staff di tantralux che in maniera mirata recensisce positivamente ragazze, solo e unicamente provenienti dal portale tantralux, e basta.
Di questo fenomeno non mi sembra sia rimasto molto, quasi tutti gli utenti del passato e ricordo fra i nomi gente come Ziprete, Respaldo, Cicciabaffa, ElAlfa, non ci sono più. Spariti? Bannati? Emigrati?
Non si sa ma non ci sono più. io oggi come oggi vedo solo utenti normalissimi, che hanno molti post alle spalle, provenienti più o meno da vari siti, recensire anche tantralux, come se fosse un sito normale qualunque. Il fatto che ancora oggi a ridosso di Agosto stiamo continuando a sollevare questo ricordo di questa combriccola vuol dire che non si riesce a buttarselo alle spalle. Io sono sicuro che AleBoni sia in buona fede, e anche Leccatette che nemmeno poi ha mai citato tantralux.
Ma che ha fatto sto tantralux di così eclatante?
Da dimostrare poi che sia tantralux il mandante eh, perchè io ho ben memoria di tanti post, compreso quello di Ziprete dove raccontava che erano utenti di punterforum che simpatizzavano per il portale e poi punterforum non so perchè li ha cacciati (forse per lo stesso motivo di GF?!?) e son venuti qui.
Quindi farei un po di pulizia sulle cose, perchè appare abbastanza palese che si è trattato di un gruppetto di utenti di un altro forum che si è spostato e per motivi loro, magari convenzioni con le ragazze, o favori, o semplicemente reale simpatia, hanno deciso di far crescere la popolarità di alcune tipe.
Da qui a fare l'escalation verso un portale nazionale presente in boh.. 10 città? Che ha il tempo da buttare per recensire ragazze su tantralux che poi magari stanno 2 settimane o 1 mese e poi spariscono, ma che senso ha?
Dico proprio per il portale che utilità ha? Se voleva farsi conoscere lo sta già facendo coi banner, mo addirittura crearsi 10 utenti farlocchi e inventarsi recensioni ad hoc mi sembra più fantasia che realtà.
Ok si forse il fatto che recensendole quelle hanno mercato e quindi pagano l'abbonamento, può essere un motivo! Ma se GF avesse questo strapotere di far lavorare a comando le ragazze in tutta Italia con una sola recensione, penso che sarebbe un portale plurimilionario e non un forum. Alla fine questa è una micro nicchia dove noi utenti sollazziamo.
Oltre il fatto che gli admin scemi non sono, un utente che si logga con vari utenti conserva lo stesso ip, fa vari errori, viene identificato e buttato fuori dai moderatori in 24 ore. Quindi ancora più complessa la cosa! Bisogna avere veramente persone dislocate in varie città italiane che prontamente e in maniera coordinata e sincronizzata fanno recensioni per poi essere bannati e le recensioni cancellate?
A me tutto questo sembra assurdo... cioè è giusto brace da mettere sul fuoco per gossippare e confabulare la sera, ma di reale non c'è poi molto.
Poi a me sembra di capire altro dalle parole di Helen, e sarà lei a confutare o no se vorrà le mie parole, ma mi fa capire che sono le ragazze stesse a preferire i link, e quindi magari loro per prime a chiedere, in cambio di non so cosa, dove spingere la recensione e quale dei loro profili favorire.
E vi dirò che personalmente non ci vedo nemmeno nulla di strano. Se io andassi da una tipa, mi trovo bene, voglio farle una recensione e magari li per li glielo faccio anche notare dicendole "Ohi bella sei stata brava, ti meriti un bel raccontino!"
Se lei mi risponde dicendo che è contenta però possibilmente di fargliela su tantralux perchè c'ha i suoi vantaggi o perchè le gira di fare così, a me che me ne frega? Gliela faccio dove dice lei, alla fine io racconto l'incontro con lei che me ne frega di linkarla ad un sito rispetto ad un altro? Non cambia nulla al sapore dell'esperienza che racconterò.
Se la Helen di turno mi dovesse chiedere un favore del genere e io sono d'accordo nel farglielo glielo faccio e basta, senza che questa cosa significhi nulla.
In sintesi: per me tantralux non c'azzecca nulla, un gruppo di utenti scorretti si è coalizzato e ha fatto casino per motivi loro, li hanno purgati tutti, e quello che è rimasto è che esiste un sito in più nel mercato da cui attingere. Basta.
La vera domanda semmai è: perchè una ragazza dovrebbe preferire una recensione su tantralux rispetto ad altri siti più famosi? Mi piacerebbe il parere di Helen su questo punto.