Gnocca forum
1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Adoropiedifemminili
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 1
Buongiorno Helen, ho letto questa chat e provo a porti una domanda che mi faccio da un pó di tempo ma non riesco a trovare una risposta.
Credo che un mercato qualunque preveda che a fronte di una richiesta di certe prestazioni ci si organizzi per offrirne, laddove lecite e inerenti. 
Noto nelle varie piattaforme social, anche sexy, che ci sia una immensa passione per i piedi femminili. Molte ragazze su OF o su StripC. mostrano i loro piedi e ci giocano perchè hanno una fortissima richiesta e guadagnano molto su questo mercato. Arrivo alla domanda. Sai perché non esiste un esplicito mercato reale che esalti questa passione? O meglio, c'è un filone che è rappresentato dal mondo BDSM e dal rapporto di dominazione, ma non è quello che richiede gente come me, e siamo tantissimi. Noi cerchiamo semplicemente che nell'offerta ci sia anche ben individuata la voce "piedi bellissimi e curatissimi da leccare, baciare, carezzare" ma sembra essere un aspetto residuale e non fondamentale. Ma siamo una marea di persone che apprezziamo questa parte del corpo femminile e delle donne che apprezzano le coccole di questa parte super sexy.
Grazie e scusa
screwdriver10
Full Member (33 post)
K+ 14 | K- 32
Dear Helen,

che dire, è sempre un piacere leggerti, apprezzo molto la tua capacità di espressione, chiara, brillante, esauriente.

Peccato non poter dare un viso e un recapito a cotanta invitante bellezza di donna.

Che viva Helen, sempre!
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
wolfstein:
Ciao Helen, un'altra domanda. Come mai sei qui? E cosa ti piace e non ti piace di questo forum visto che lo frequenti da un po' di tempo?

Domanda delicata, ma ti rispondo volentieri.

Inizialmente mi sono iscritta perchè pensavo di lavorare un pochino sul mio personaggio e farmi conoscere, poi la mia vita ha preso altre pieghe e quindi ho cambiato modo di lavorare e sono rimasta però qui connessa perchè come a voi piace molto sapere cosa frulla nel nostro cervello di pay, anche a me piace capire cosa si annida nel vostro cervello di punter. Io ho molte amiche a Roma e fuori Roma, e quindi sono diventata il punto di contatto fra voi e noi, mi chiedono spesso di curiosare o di aprire dei temi e quindi ad un certo punto mi è piaciuto questo ruolo di porta voce che casualmente mi è piovuto addosso.

Io lavoro da moltissimi anni e ho sempre reputato i nostri due mondi sconnessi, da un lato noi pay che ci lamentiamo dei clienti, dall'altro voi clienti che vi lamentate di noi pay... ognuno a casa sua, senza un terreno di contatto neutro dove chiacchierare insieme, scambiarci pareri, anche bisticciare in maniera intelligente... non è mai esistito.

Sono curiosa di vedere se può esistere, e mi fa piacere essere di stimolo per creare un panorama più piacevole per tutte e per tutti, e più rispettoso di noi girls e di voi punter. Reputo infatti che la maggior parte dei litigi o dei disagi che nasce fra i nostri mondi sia semplicemente la causa di pregiudizi e luoghi comuni, dovuti al fatto che i nostri mondi non si parlano, e semplicemente siamo due fazioni da due lati opposti di un fiume che si giudicano senza realmente conoscersi.

____

Cosa non mi piace qui? Beh in realtà mi piacciono tantissime cose e penso che ci sia molta libertà di pensiero e la possibilità di aprire molte tematiche. Forse ci sono poche pay che parlano, questo forum è 99,9% in mano ai punter e non si crea un vero e proprio dibattito. Mi piace che sicuramente questo forum è un ampia vetrina, che da molta visibilità e le vostre risposte ai miei post sono la testimonianza che l'interesse di chiacchierare e argomentare su curiosità c'è.

Non mi piace una cosa, che questo forum è letto e visto da tantissime persone ma alimentato da una percentuale veramente minima di utenti. Post con 10.000 visite hanno a malapena 10 o 20 risposte, e quasi sempre sono le stesse persone. Questo mi fa pensare che ci siano molte persone che atterrano qui per curiosità ma non c'è stimolo ad iscriversi a diventare parte attiva per qualcosa che ancora mi sfugge.

Altra cosa che non mi piace è che visto che sono molto poche le persone attive, percepisco spesso una sorta di effetto: fazioni politiche. Noto infatti che determinati personaggi scendono in campo solo quando compaiono recensioni o discussioni che sono a favore o contro una determinata cosa. Spesso inizia una litigata fra questi utenti che vi giuro che da fuori sembra solo un teatrino politico che ha lo scopo di portare acqua ad un mulino o ad un altro.

Ho letto di accuse di profili considerati ex-uomo operato quando invece sono perfettamente donne
Ho letto di utenti che finchè recensivano da bakeca tutto ok... poi appena hanno recensito un nuovo sito sono stati accusati di sponsoring

Insomma ogni tanto sembra un teatrino fra tifosi che cercano di supportare qualcuno o di demolire gli altri... quasi come fosse una lotta fra concorrenti.

Ecco questo mi piace di meno, per il resto è un bellissimo forum dove è piacevole conversare.

Forse manca la possibilità di promuoversi ufficialmente, nel senso io sono Helen e converso come una di voi, però non posso crearmi una mia pagina qui dentro e accentrare le recensioni su di me. Ecco forse manco uno spazio commerciale per noi ragazze, però non sono sicura magari poi il forum prende una piega che non vuole avere.

Ok ho detto la mia!
wolfstein
Wannabe (25 post)
K+ 4 | K- 44
Ciao Helen, un'altra domanda. Come mai sei qui? E cosa ti piace e non ti piace di questo forum visto che lo frequenti da un po' di tempo?
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
wolfstein:
Grazie della risposta, un'altra domanda: Come si fa ad ingannare il sistema di verifica dei portali? So per certo che a volte risultano verificate le ragazze ma non lo sono realmente, anche sui portali storici. Come riuscite ad evitare una verifica del genere?


eheheh che faccio svelo i segreti del mestiere? Ok ti rispondo perchè la domanda è molto interessante.

La maggior parte dei portali chiede delle verifiche basate sul passaporto, e su una foto con il passaporto in mano. Questa cosa però la ottengono solo portalo molto molto conosciuti perchè una ragazza non si fida a mandare in giro i propri dati e documenti sensibili a chiunque. Nonostante tutto si riesce ad ingannare il sistema perchè se una ragazza mette le foto a volto oscurato, il portale non ha il diritto di costringerti a metterle a volto scoperto, quindi quando si manda poi la foto di un passaporto basta trovare un'amica molto molto somigliante e chiederle il favore. Immagina le russe, tutte bionde, tutte alte, tutte occhi azzurri... prova tu a distinguerle una dall'altra. In questo modo riesci ad ingannare siti anche come EF ed EA.

Altri siti nemmeno te la chiedono la verifica, quelli che non sono abbastanza conosciuti da poter chiedere i documenti o il passaporto ricorrono a videochiamate o incontri di persona se hanno qualche referente sul territorio. Cmq a parte l'incontro di persona, se io su un portale mi pubblico con volto oscurato, posso farti incontrare o farti fare una videochiamata con qualsiasi amica molto somigliante a me... e alla fine se voglio ti inganno.

EF ad esempio con la verifica 100% con il passaporto è molto tosto da eludere, e ti chiede anche le foto a volto scoperto di quelle che pubblichi e inoltre chiede delle foto di vita normale, per scongiurare eventuali photoshop e infine chiede una foto con il giornale con la data di oggi. Tantralux ad esempio fa gli incontri di persona e con il fatto di mettere le storie ti costringe ad esistere veramente. Un profilo falso non può inventarsi storie di una persona che non è, e quindi più i profili fanno storie e più sono credibili. 

wolfstein
Wannabe (25 post)
K+ 4 | K- 44
Grazie della risposta, un'altra domanda: Come si fa ad ingannare il sistema di verifica dei portali? So per certo che a volte risultano verificate le ragazze ma non lo sono realmente, anche sui portali storici. Come riuscite ad evitare una verifica del genere?
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
wolfstein:
grazie della risposta Helen, un'altra domanda. Tempo fa esisteva una pagina di nome Le Amiche di Eva. Era un portalino con varie ragazze e l'idea era che questa Eva le commentava ma era simile ad un'agenzia. Perchè non crei un portale tu? Conosci molto questo mondo, sembri una ragazza intelligente. Non dico un'agenzia perchè so che è illegale in Italia ma perchè non crei tu un qualcosa? Hai anche un punto di contatto in questo forum e potresti avere il supporto degli utenti.

Ricordo questa pagina, e ricordo anche di aver scritto ma era una cosa improvvisata e poco seria. Le agenzie sono illegali in Italia quindi non mi sognerei mai di creare qualcosa per dare inizio a delle professioni. Creare un portale io non avrei lo spirito imprenditoriale, ma le mie amiche si e lo hanno fatto, coinvolgendomi come una delle prime utilizzatrici. Se potessi creare un portale sicuramente creerei un posto che nascesse dalle esigenze delle ragazze, ma che potesse anche comunicare attivamente con i clienti finali. La maggior parte dei siti sono solo delle vetrine, noi girls siamo dei numeri in mano a qualche agente commerciale o abbandonate in qualche app. Non c'è comunicazione, non si possono proporre idee, o paghi o sei fuori. Sei in balia di feedback, recensioni, opinioni, voti, commenti, senza senso e a volte per alcune di noi conviene quasi sparire, cambiare identità e numero e ricominciare perchè non abbiamo un interlocutore. 

Voi pure per la maggior parte dei portali non siete che visitatori, la vostra opinione non conta e nemmeno esiste, molti portali vi danno profili fake, o profili che non esistono più, o recensioni inventate pur di attirare la vostra attenzione perchè l'unica cosa che conta è la vostra permanenza.

Se potessi io creare un portale mi piacerebbe creare un sito che ascolta e accoglie molto le esigenze e necessità delle ragazze, ma che possa anche comunicare attraverso un canale o più canali con i visitatori finali per raccogliere le loro opinioni, migliorie, feedback e dare loro magari gli strumenti più utili per potersi relazionare con le ragazze.

Quello che secondo me manca è che i portali sono solo vetrine, non è possibile creare una piacevole connessione fra ragazze e clienti, come invece riesce perfettamente a creare onlyfans fra creators e fans. Non ci sono strumenti per coccolarsi i propri follower, l'unico punto di contatto è il numero di telefono... se squilla bene, se non squilla addio.

Così è un po patetico e quasi tutti i siti sono così. si ecco farei qualcosa dove sia piacevole passare il tempo e relazionarsi fra i due mondi. Dove le Escort non debbano per forza essere delle figurette patinate da fotografo ma dove si raccontano come su instagram. Cioè vorrei che fossimo meno bambolotte, e più esseri umani con una nostra storia. 

Magari sono stata troppo astratta!
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
Il Tromba:
Buongiorno Helen, innanzitutto grazie della tua iniziativa e della tua disponibilità. 
Ti vorrei chiedere..a tuo parere ed in base alla tua esperienza personale e conoscenza diretta..come si decide di iniziare con questo lavoro?
Mi spiego meglio.
Vi frequento da decenni e ognuna di voi mi ha lasciato sensazioni diverse.
Qualcuna, purtroppo, quella di persona decisamente fuori contesto costretta dalle circostanze ad un attività che svolgeva astraendosi mentalmente.
E non mi riferisco a quell'allontanamento che ti deriva dalla routine o, magari, dal cliente che per qualche motivo non ti piace ma che comunque devi soddisfare.
A volte si perpepiva che quella persona con il sesso in generale c'entrava poco.
Insomma, forse per la mia salute mentale, ho sempre cercato di vederla in questo modo..per entrare in questo modo, dato per scontato che alla base c'è quasi sempre una necessità di tipo economico, c'è anche una certa attitudine. Insomma in qualche modo, sicuramente non nella stessa misura, siete il nostro contraltare.
A molti di noi il sesso coniugale o con occasionali partners non manca. Ma quello che ci attira è proprio il pagare una donna per averla a tua disposizione.
Ecco..quanta di una simile componente a tuo parere è necessaria per scegliere questo mestiere?
Altra domandina..ma questa è veramente curiosità spicciola..la tua foto di questo profilo..quanto è verosimile?
Ti auguro una buona giornata.
Il Tromba

Ciao, si è verosimile la mia foto!

Per quanto riguarda la tua domanda, si comincia spesso perchè un'amica lo fa e ti incuriosisce, o perchè hai necessità economiche e improvvisamente ti dedichi a questo mondo, o magari perchè qualcuno te lo propone.. per gioco accetti e ci prendi gusto. Queste fondamentalmente sono le ragioni principali per cui una girl inizia questa vita. Siamo spesso quella valvola di sfogo per non far esplodere coppie che hanno problemi a letto. Si ok siamo escort, si ok ci pagate, si ok fingiamo spesso... ma i risultaati di un incontro con noi sulla vita dei clienti, spesso evitano risvolti ben peggiori di "una bottarella a pagamento".

Evitano crisi di coppia, evitano tradimenti seri che creano nuove relazioni, evitano depressioni, evitano violenze domestiche, evitano droghe ben peggiori di una patatina profumata. Siamo la necessità ad un mondo che ha i suoi problemi, e ci ha scelto a volte come medicina per mantenere un equilibrio mentale e non far scoppiare famiglie, relazioni, con conseguenze ben peggiori di un 150 x 30 minuti.
wolfstein
Wannabe (25 post)
K+ 4 | K- 44
grazie della risposta Helen, un'altra domanda. Tempo fa esisteva una pagina di nome Le Amiche di Eva. Era un portalino con varie ragazze e l'idea era che questa Eva le commentava ma era simile ad un'agenzia. Perchè non crei un portale tu? Conosci molto questo mondo, sembri una ragazza intelligente. Non dico un'agenzia perchè so che è illegale in Italia ma perchè non crei tu un qualcosa? Hai anche un punto di contatto in questo forum e potresti avere il supporto degli utenti.
Il Tromba
Jr. Member (138 post)
K+ 42 | K- 44
Buongiorno Helen, innanzitutto grazie della tua iniziativa e della tua disponibilità. 
Ti vorrei chiedere..a tuo parere ed in base alla tua esperienza personale e conoscenza diretta..come si decide di iniziare con questo lavoro?
Mi spiego meglio.
Vi frequento da decenni e ognuna di voi mi ha lasciato sensazioni diverse.
Qualcuna, purtroppo, quella di persona decisamente fuori contesto costretta dalle circostanze ad un attività che svolgeva astraendosi mentalmente.
E non mi riferisco a quell'allontanamento che ti deriva dalla routine o, magari, dal cliente che per qualche motivo non ti piace ma che comunque devi soddisfare.
A volte si perpepiva che quella persona con il sesso in generale c'entrava poco.
Insomma, forse per la mia salute mentale, ho sempre cercato di vederla in questo modo..per entrare in questo modo, dato per scontato che alla base c'è quasi sempre una necessità di tipo economico, c'è anche una certa attitudine. Insomma in qualche modo, sicuramente non nella stessa misura, siete il nostro contraltare.
A molti di noi il sesso coniugale o con occasionali partners non manca. Ma quello che ci attira è proprio il pagare una donna per averla a tua disposizione.
Ecco..quanta di una simile componente a tuo parere è necessaria per scegliere questo mestiere?
Altra domandina..ma questa è veramente curiosità spicciola..la tua foto di questo profilo..quanto è verosimile?
Ti auguro una buona giornata.
Il Tromba
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
massaggiato44:
Ciao Helen, leggo che ti eri pubblicizzata anche su rossomassaggi. 

Tu, in termini anche economici, che differenza poni tra una prestazione (magari di 30 minuti) ed invece un massaggio (da 60 minuti).

Con un esempio magari tu chiedi 150 per una prestazione da 30, come lo rapporti ad un massaggio da 60?

Grazie


Allora, sinceramente quando ho iniziato mi sono messa con un rate di 150 mezz'ora e 250 un'ora per massaggio. I miei massaggi erano erotici, body to body, con reciproca interazione, 69, baci, finale bbj con cim. Quindi io entravo sul mercato delle massaggiatrici a questi prezzi e questi servizi. Sicuramente ci saranno state massaggiatrici più brave di me a livello di tecniche, ma so che il mondo dei massaggi erotici è estremamente limitati nelle personalizzazione e nel finale, e quindi io ho cercato di portare i servizi del mondo escort come standard in quello che comunque è un piacevole massaggio.

Quindi i miei massaggi da 60 minuti erano sempre stati al rate di 250, e se qualcuno poi voleva espandere il gioco, durare un pochino di più e metterci rapporto si arrivava anche a 300 o 350. Però ripeto, so che come rate per un "massaggio" è fuori scala, ma so anche che al 90% delle massaggiatrici non le baci, non ti fanno orale reciproco, non fanno daty, non fanno 69, non fanno cim, non fanno doppio orgasmo, quindi per me quello era il controvalore che mettevo per giustificare il mio rate.
massaggiato44
Jr. Member (172 post)
K+ 52 | K- 106
Ciao Helen, leggo che ti eri pubblicizzata anche su rossomassaggi. 

Tu, in termini anche economici, che differenza poni tra una prestazione (magari di 30 minuti) ed invece un massaggio (da 60 minuti).

Con un esempio magari tu chiedi 150 per una prestazione da 30, come lo rapporti ad un massaggio da 60?

Grazie
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
wolfstein:
Buongiorno Helen, una domanda: 

se tu dovessi consigliare ad una ragazza dei siti sui quali pubblicizzarsi quale sarebbe la tua scelta e perchè?

Ovviamente ti rispondo con una scelta unicamente personale, sicuramente dettata dalle mie esperienze o preferenze.
Io personalmente suggerirei Escortforum, perchè è un sito comunque di livello che attira un determinato pubblico (anche straniero) che cerca ragazze ad un determinato rate e spesso per cene e dopocene o weekend. Quindi il cliente di escortforum è un cliente che ha un valore molto alto per noi ragazze. Ho amiche che pagano EF ed EA insieme ma io personalmente non lo faccio perchè ho notato nel tempo che la stragrande maggioranza dei clienti sono gli stessi, quindi è come pagare due volte per ottenere le stesse persone. Fra i due scelgo EF come prima scelta. Poi scelgo un sito minore per cercare di prendere persone di nicchia che magari evitano appositamente EF ed EA, e in quel caso come seconda scelta per arrotondare scelgo tantralux, perchè come dissi ha un'ottima assistenza e secondo me il look del sito attira clienti di nicchia e molto buoni anche interessanti al massaggio, e li ho la possibilità di pubblicare le storie e delle funzionalità che non ho altrove, e quindi i miei due profili EF e Tantralux si supportano a vicenda e non si sovrappongono come presenza sul mercato romano o milanese (che sono le due città dove principalmente lavoro). Ho molti clienti di EF che mi hanno detto di avermi trovata su EF e poi aver cercato altre foto e storie ed essersi imbattuti in Tantralux e seguirmi da li.
Se dovessi suggerire un terzo, hmmm per un po sono stata su rossomassaggi ma poi mi sono tolta. In passato sono stata su escortaltop che a roma funzionava molto bene poi è crollato e quindi mi sono tolta anche da li. Quindi non saprei per adesso ad una ragazza suggerire solo quei due. Forse a Milano andrei anche su Rosa-Rossa, me ne hanno parlato benissimo e un paio di volte ci sono stata e ho lavorato molto bene, solo che funziona unicamente a Milano.
Forse forse aggiungerei che vorrei presidiare anche un forum, in questo caso sceglierei Gnoccaforum perchè mi sembra quello più grande, più libero, più aperto e onesto rispetto ad altri presenti sul mercato. Infatti io sono qui anche se sono con un altro nick, però se fossi un piena attività lavorativa e a pieno regime magari mi pubblicherei qui con il mio nome da escort reale e quindi cercherei di stare in finale su EF, Tantralux e Gnoccaforum. Penso che una Escort che voglia primeggiare in una città come Roma e Milano sia un trittico vincente.
MAR77
Jr. Member (98 post)
K+ 14 | K- 68
HelenRM:
MAR77:
MAR77:
Grazie. Altra domanda. Un domani, se avrai o non so se hai già una figlia, se lei decidesse di intraprendere la stessa tua strada che hai percorso fino adesso, cosa gli diresti? 
Stessa domanda diciamo rivolta anche ad una nipote o giovane amica che sappia che fai la escort. 
Grazie ancora.

Ciao. Forse sono stato poco indiscreto?


Ciao caro! No scusa me l'ero persa! Io sono dell'idea che bisogna lasciare alle persone trovare la propria strada. La metterei in guardia, le spiegherei come avere testa in questo mondo e la aiuterei moralmente per qualsiasi cosa. Idem per l'amica. Questo mestiere non è un mestiere illegale, è solo un mestiere che ti sottopone ad una pressione ed un giudizio sociale. Ma non è molto diverso da una fisioterapista o da una maestra di yoga. Semplicemente c'è del sesso in mezzo coinvolto ma non voglio che il parere delle altre persone comprometta il mio futuro o quella di una figlia o di un'amica. Non viviamo per soddisfare le altre persone, ma per scolpire il nostro di futuro.

Ciao grazie. Molto esaustiva.
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
screwdriver10:
HelenRM:
screwdriver10:
Dear Helen,

sembra che l'unico curioso sia rimasto io...altri due piccoli quesiti:

- il bravo cliente dovrebbe arrivare con un "pensierino"...tipo?! o preferibile mantenere il distacco: purchè sia puntuale, pulito, portafoglio munito?!

- cosa succede con il numero con il quale ti hanno cercata?! in passato poco correttamente qualcuna mi ha messaggiato per comunicarmi di essere tornata in città...

In alto i cuori...e la posta di Helen.

Allora la cosa principale sicuramente è il rispetto del lavoro, quindi la puntualità e il rispetto delle regole. Se porta un pensiero non è necessario ma sicuramente aiuta a creare una buona chimica ed empatia fra di noi. Si può scherzare e creare "amicizia professionale" con un cliente, quello che magari non è gradita invece è l'invadenza a voler uscire dai canoni del gioco e voler per forza entrare nella vita personale di una ragazza anche fuori dal contesto di un appuntamento.

La seconda domanda non l'ho molto capita, che intendi dire? Se una ti scrive dopo e magari sei in famiglia?


esatto Helen, la domanda è: il numero viene eliminato o la escort tende a memorizzarlo e, ahimè, a volte utilizzato come "database"...



di base noi escort memorizziamo solo i numeri dei clienti che vengono realmente. quelli che chiamano senza venire rimangono numeri anonimi. Se uno invece viene noi escort tendiamo a salvarlo con delle nomenclature che ci permettono di ricordare il tipo di persona.
wolfstein
Wannabe (25 post)
K+ 4 | K- 44
Buongiorno Helen, una domanda: 

se tu dovessi consigliare ad una ragazza dei siti sui quali pubblicizzarsi quale sarebbe la tua scelta e perchè?
screwdriver10
Full Member (33 post)
K+ 14 | K- 32
HelenRM:
screwdriver10:
Dear Helen,

sembra che l'unico curioso sia rimasto io...altri due piccoli quesiti:

- il bravo cliente dovrebbe arrivare con un "pensierino"...tipo?! o preferibile mantenere il distacco: purchè sia puntuale, pulito, portafoglio munito?!

- cosa succede con il numero con il quale ti hanno cercata?! in passato poco correttamente qualcuna mi ha messaggiato per comunicarmi di essere tornata in città...

In alto i cuori...e la posta di Helen.

Allora la cosa principale sicuramente è il rispetto del lavoro, quindi la puntualità e il rispetto delle regole. Se porta un pensiero non è necessario ma sicuramente aiuta a creare una buona chimica ed empatia fra di noi. Si può scherzare e creare "amicizia professionale" con un cliente, quello che magari non è gradita invece è l'invadenza a voler uscire dai canoni del gioco e voler per forza entrare nella vita personale di una ragazza anche fuori dal contesto di un appuntamento.

La seconda domanda non l'ho molto capita, che intendi dire? Se una ti scrive dopo e magari sei in famiglia?


esatto Helen, la domanda è: il numero viene eliminato o la escort tende a memorizzarlo e, ahimè, a volte utilizzato come "database"...


HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
screwdriver10:
Dear Helen,

sembra che l'unico curioso sia rimasto io...altri due piccoli quesiti:

- il bravo cliente dovrebbe arrivare con un "pensierino"...tipo?! o preferibile mantenere il distacco: purchè sia puntuale, pulito, portafoglio munito?!

- cosa succede con il numero con il quale ti hanno cercata?! in passato poco correttamente qualcuna mi ha messaggiato per comunicarmi di essere tornata in città...

In alto i cuori...e la posta di Helen.

Allora la cosa principale sicuramente è il rispetto del lavoro, quindi la puntualità e il rispetto delle regole. Se porta un pensiero non è necessario ma sicuramente aiuta a creare una buona chimica ed empatia fra di noi. Si può scherzare e creare "amicizia professionale" con un cliente, quello che magari non è gradita invece è l'invadenza a voler uscire dai canoni del gioco e voler per forza entrare nella vita personale di una ragazza anche fuori dal contesto di un appuntamento.

La seconda domanda non l'ho molto capita, che intendi dire? Se una ti scrive dopo e magari sei in famiglia?
HelenRM
Pay girl (110 post)
K+ 72 | K- 146
MAR77:
MAR77:
Grazie. Altra domanda. Un domani, se avrai o non so se hai già una figlia, se lei decidesse di intraprendere la stessa tua strada che hai percorso fino adesso, cosa gli diresti? 
Stessa domanda diciamo rivolta anche ad una nipote o giovane amica che sappia che fai la escort. 
Grazie ancora.

Ciao. Forse sono stato poco indiscreto?


Ciao caro! No scusa me l'ero persa! Io sono dell'idea che bisogna lasciare alle persone trovare la propria strada. La metterei in guardia, le spiegherei come avere testa in questo mondo e la aiuterei moralmente per qualsiasi cosa. Idem per l'amica. Questo mestiere non è un mestiere illegale, è solo un mestiere che ti sottopone ad una pressione ed un giudizio sociale. Ma non è molto diverso da una fisioterapista o da una maestra di yoga. Semplicemente c'è del sesso in mezzo coinvolto ma non voglio che il parere delle altre persone comprometta il mio futuro o quella di una figlia o di un'amica. Non viviamo per soddisfare le altre persone, ma per scolpire il nostro di futuro.
MAR77
Jr. Member (98 post)
K+ 14 | K- 68
MAR77:
Grazie. Altra domanda. Un domani, se avrai o non so se hai già una figlia, se lei decidesse di intraprendere la stessa tua strada che hai percorso fino adesso, cosa gli diresti? 
Stessa domanda diciamo rivolta anche ad una nipote o giovane amica che sappia che fai la escort. 
Grazie ancora.

Ciao. Forse sono stato poco indiscreto?
1 2 3 4 5 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI