puss1love:
Buongiorno, bella iniziativa, diventerai il prossimo Jimmy Fallon! al femminile però.
Ok allora ho una domanda: perchè nonostante tutti i soldi che fate siete sempre incazzate, chiedete sempre di più per gli extra, ogni cosa va a multipli di 50 o 100 euro? Cioè se ciascuna di voi ricevesse a 100 euro orarie sarebbe quasi 10 volte superiore ad un rate orario medio di una persona, con 4 clienti ovvero 4 ore di lavoro faareste 12000 euro al mese NETTI... esentasse, non vi sta bene? Dovete stare a rate di 200 o 300 euro orari con extra +100 se uno vi chiede cim o rimming o cose del genere? Come mai vi comportate cosi?
Grazie! la mia non è provocazione eh sono proprio curioso di come mai la vostra è una guerra al rialzo. Grazie
Potrei risponderti in due modi a questa domanda: un modo semplice diretto e rude, e un modo più articolato. Ti rispondo con entrambi!
Il modo rude:
Il corpo è il mio, il tempo è il mio, decido io quanto costare! Punto
il modo articolato: Il nostro lavoro è un lavoro estremamente complesso. Non siamo dei chirurghi che rifanno tette e nasi e prendono 5000 euro, e ogni lavoro è un'opera d'arte nella quale crogiolarsi. Non siamo artisti, pittrici, musiciste, modelle. Siamo persone che devono fare un forte lavoro mentale e fisico per concedersi sessualmente ad una seria totalmente imprevedibile di uomini di tutti i tipi con mille fantasie e sfumature, non sempre piacevoli da gestire. Nella maggior parte dei casi non ci piace, lo facciamo perchè è altamente remunerativo. Quindi per permetterci di farlo deve essere garantita una certa gratificazione, lo sforzo che faccio deve permettermi di consolidare degli obiettivi, magari un progetto o una casa o anche solo un tenore di vita di un certo tipo.
Se ragionassimo semplicemente lavorando a 100 euro l'ora, 8 ore al giorno, 800 euro per 22 giorni 17600 euro, si avremmo un bello stipendio, ma saremmo devastate mentalmente, fisicamente.
Oltre a questo, non stiamo parlando eventualmente di 70 o 1000 euro l'ora vissute come le vive una psicologa... ah ecco infatti specifico che una qualsiasi psicologa o sessuologa o anche dietologa o coach prende 70 euro l'ora... 30 euro meno della media di moltissime di noi. Però la psicologa è seduta sul suo divanetto, non ti tocca, ti parla, scrive sul suo libricino e poi ti manda a casa. La sessuologa ti consiglia qualche terapia, il nutrizionista ti suggerisce gli alimenti... noi escort soddisfiamo sessualmente i vostri bisogni fisici sorridendo mentre ci schizzate li vostro bianco seme negli occhi e sulle labbra e ci lecchiamo le dita perchè volete vedere questa scena da noi. Ci mettiamo a pecora e godiamo e urliamo mentre ci cavalcate felici, ci tirate i capelli, ci fate la pelle rossa a suon di schiaffetti... e non siete sempre curati, educati e gentili, a volte il cliente è igienicamente ed esteticamente molto difficile da gestire.
Quindi, perchè dovremmo sopportare tutto questo per... 30 euro in più della psicologa o della personal trainer? Quindi no... non possiamo farlo per 100 euro... specialmente quando poi per lavorare ne spendiamo 4000 o 5000 fra case, annunci e altre cose.
Per gli extra vale la stessa cosa, sono servizi molto speciali che facciamo a volte controvoglia o a volte data la situazione, con estreme difficoltà, e comunque li facciamo e quindi per noi devono avere un certo prezzo sia per allontanare persone curiose o perditempo, sia perchè ne deve valere la pena e in questo modo ci aiuta a scremare la clientela.
In sintesi il nostro obiettivo è quello di guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile e selezionare il minor numero di migliori clienti da tenere il tempo necessario a raggiungere un certo obiettivo personale. Da qui emerge quindi i prezzi che facciamo.
Se mi permetti una battuta, immaginaci a ruoli invertiti, dove io ti chiedo gentilmente di non protestare e abbassare i tuoi prezzi da gigolo da 300 a 50 euro al mese per lavorare e avere come cliente la mia amica sovrappeso di 90 chili, patata pelosa, purtroppo odore vaginale pessimo a causa di una candida, alito cattivo a causa del tartaro.. e DEVI stare li a leccargliela e baciarla appassionatamente e non deve trasparire nulla da te, anzi devi mantenere un'erezione strepitosa, farla godere tantissimo e barcamenarti in quella situazione assurda per 60 minuti... dopo... 5 minuti di pausa e avanti la prossima... una signora di 70 anni con la dentiera. Oh e guai se protesti eh... ti DEVE piacere e DEVI anche farlo con gusto perchè guadagni un botto, non come le persone normali.
Immedesimatevi e capirete molte cose!