Ognuno ovviamente è libero di spendere come meglio crede ma non per criticare sul forum leggo spesso che ad alcune cinesi viene versato 1VU-20 / 1VU-10 per far tutto .... ok nessuno inventa l'acqua calda dicendo che le china sono più economiche ma io vorrei vederle esteticamente queste cinesi da 30 cucuzze per uno shot ... intendo che probabile sono dei cosiddetti boiler ...
Io ritengo che una cinese bella e che non guarda l'orologio 70 li meriti ... stessa cosa per una thailandese anche se probabile sia meglio come bellezza .. Ormai da qualche anno sia le china sia le thai hanno alzato i prezzi ma ripeto ... da diverso tempo ; e a mio parere logico che se una è gnocca davvero può permettersi di chiedere un determinato rate .. poi bisogna saper giocarsele ... con le cinesi più facile contrattare , meno con le thai ... le thai da 1VU sono in estinzione e comunque per questa cifra non è che si può essere esigenti .
Piuttosto mi "stupiscono" sempre
le latinoamericane ... quelle che si spacciano per massaggiatrici quando contattate in modo molto convinto sparano 100 per un massaggio che poi non sarà neppure di un'ora e forse neppure con il classico lavoro di mano finale . Ma le pay di questa etnia oltre ad essere litigiose credono di essere insostituibili ... tempo e soprattutto soldi buttati .
E io personalmente tutti questi aumenti nel periodo Covid non li ho visti .. tutto invariato .
PS : e poi attenzione ... se uno cerca il cabrio una cinese per 40 non lo concede .... per 70 sì , insomma le variabili ci sono .