Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
dedeli
Hero Member (579 post)
K+ 700 | K- 2123
Voglio sentire la vostra. ..
Da diverso tempo, covid o non covid, le tariffe si sono mediamente alzate. (Parlo di loft , otr mai provate...)
Che incidenza ha avuto la cosa su di voi? 
Fate meno incontri? Cercate in siti meno famosi dei soliti per scovare pay più economiche? Andate più spesso da china o pay di etnie che ritenete più economiche? O cosa?
Vintirne
Jr. Member (0 post)
K+ 1 | K- 124
Io ho iniziato a frequentare le pay loft quest'anno, quindi per quanto riguardo le tariffe non ho idea di com'era pre-covid, mediamente cerco di non sforare i 3vu per un incontro di un ora minimo, con una frequenza massima di 1 volta al mese (solo con una russa ho dato più di 4vu, ma mi ero fatto prendere la mano anche se era forse la miglior esperienza mai avuto finora), in ogni caso ora che sto facendo un po di esperienze, mi sono reso conto che anche con 2VU (sempre parlando di un incontro di almeno 40min - 1 ora) con certe pay si possono ottenere servizi e prestazioni che non è assolutamente da meno di quelle più costose (il costo maggiore può essere dovuto per il fatto che sono delle strafighe, giovane o altro, ma se atteggiamento e coinvolgimento è scarso e poco professionale non ci spendo nemmeno mezzo vu). Finora le esperienze più positive le ho avuto con le straniere che con le nostrane, mentre le giovane Italiane restano quelle che preferirei frequentare (il problema è trovare una davvero valida), le china invece le evito a prescindere. Per le ricerche uso per lo più i soliti siti toe, escortadvisor, sexyguida ecc, e dopo aver trovato un annuncio che mi interessa chiedo info o cerco recensioni su questo forum, se hanno un buon numero di recensioni positive ci vado se no poi valuto, anche se alla fine l'esperienza con una pay può varia da persona a persona.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Io su quelle dell'Est sono poco preparato ... so' che alcune però sono care ... diciamo che tante partono da 2VU e non tutte mantengono ciò che dicono ... detto questo beh il periodo Covid mi ha forse condizionato un po' all'inizio ma poi successivamente no e ovviamente si sa' che è ancora rischioso ma ognuno di noi è responsabile di se' stesso .... ho letto tempo fa' alcune discussioni sui prezzi e sempre rispettando le opinioni altrui per alcuni i rate dovevano essere per forza aumentati .... io non mi sono mosso tanto ma sempre rimasto informato e questa maggiorazione io non l'ho vista .... anzi ritengo intelligenti le pay che hanno diminuito un po' le tariffe a causa del meno o poco lavoro sempre dovuto al virus . Ma ripeto ... per me i prezzi sono rimasti invariati , mi riferisco alle thailandesi e cinesi che sono le etnie da cui vado . Le china si sa' sono più economiche ma quando si beccano le gnocche hanno livellato il prezzo alla concorrenza ... ok ci sono quelle da 1VU ma quelle fighe sanno di esserlo e non si può pretendere di dargli 1VU-20 .... io mai versato questa cifra ad una cinese anche perchè mi avrebbe mandato a quel paese !! 
Le thai invece hanno aumentato i prezzi ma non da ora .... da quelle valide con 2VU si fa' meno di un'ora ... poi le eccezioni ci sono generalizzando . Molti si stupiscono ancora di certi rate ma è così .... poi mettiamo sempre in conto l'all cabrio che è richiesto non poco . 
Per quanto riguarda i siti io trovo MR valido e seguo meno Bakeca anche se si trovano annunci che altrove non si vedono . Poi conta anche un minimo l'occhio . 
VU-20
Hero Member (545 post)
K+ 263 | K- 655
bella domanda, si ricollega all' altro thread su Milano sui 2VU pagati dal novizio, che alla fine non ha ricevuto nulla in cambio, vabbe era una spagnola quindi..

io ero abituato a 50-70 con le rumene e in linea di max anche con le altre, questo per anni. Mi rendo conto nell' ultimo anno che ormai è sempre 70:

- con l' albanese di due sett. fa a Casale

- con la venezuelana post covid

- con la brasil di Casale a giugno

- rumene a Rimini ( OK ! )

- italiana a Vige, ma là servizi completissimi

Eccezioni: Katarina di Aosta, 2VU e li ho praticamente buttati nel cesso perchè la tipa non ha fatto nulla di quello per cui era famosa.

Quindi da una parte c'è un esborso maggiore perchè 50 sono diventati 70 dall' altra un livellamento verso il basso perchè NON SPENDO PIu > 70 perchè intanto resto SEMPRE deluso del servizio ricevuto.

Con le cinesi non ci vado neanche gratis...

k+ a tutti
Cercasi Susan disperatamente.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Grazie e giro di K+ anche da parte mia . 
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 83
Restando strettamente in tema, ovvero squillo in appartamento da loro, le tipiche balcaniche e sudamericane sono passate a RICHIESTA 70. Ma in realtà basta dire "50" ed è subito accettato.
Cinesi sempre 30-40 servizio impeccabile.
Ragazze giovani italiane pochissime. Anche lì 50 viene accettato da alcune. Persino, durante chiusure, con una nota e recensita 20enne che non aveva più giro e difficoltà con domicilio, mi accettò 40 a botta (20 minuti) in una specie di "patto privato" in cui le assicuravo 2 chiamate a settimana contro sesso a 40 a casa mia e passaggio avanti e indietro... erano saltati tutti gli schemi, succhiava naturale senza problemi, sputandoci sopra parecchio, e un paio di volte che si era dimenticata i profilattci "e come facciamo?" ... "dai, basta che non vieni dentro" "cerrrrrto" infilata e puntualmente disattesa la promessa senza tanti complimenti con una bella venuta uterina, un suo sbuffo irrittato "uhmff" e placata con un mio sommesso "scusa".. chissà che fine ha fatto, vista ultima volta a marzo 2021 in un breve ritorno dove già era tornata a "dai almeno 50" e copriva tutto.
Bei tempi marzo-giugno 2020 scorrazzavo per la città vuota per andar a prendermi la cavallina... a cazzo rigorosamente durissimo.

Divagando sulle stradali balcaniche, al loro 50 a casa, la risposta "40" trova meno adesioni di anni fa, soprattutto se carine, ma era già così da 3-4 anni.
Sulle africane, ormai mai più andato da anni e ne vedo meno di un tempo.
Vintirne
Jr. Member (0 post)
K+ 1 | K- 124
Questa nota e recensita 20enne per caso è una di quelle famose otr dell'est di un certa zona che fanno uncover? 
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 83
E no. Italianissima.
Potessi mandare messaggi privati te lo direi, qui mi sembra scorretto.
Chi conosce la pratica menzionata "sputa(va) parecchio sul pisello durante il pompino scoperto" dovrebbe conoscerla... e tale pratica, in tempi pre covid , leggevo che era pagata parecchio.
Dichiarata di Vicenza, cicatrice su schiena, longilinea, autodefinita skinny, piuttosto lunatica, sbandata (brutte cose raccontate da lei stessa). Si poneva come "studentessa" (ovviamente).
In alcuni annunci si proponeva come padroncina e il suo essere lunatica ne faceva una candidata perfetta. Ero stato lì lì per chiederle di realizzare fantasia di pissing, ma sapendo cosa assumeva ho desistito e mi sono tenuto la fantasia.
Si muoveva tra Genova, Torino ma anche altre località del Nord. Conosciuta nella primavera 2020 proprio perchè era una delle poche che metteva annunci realistici.
Vista ultima volta a Marzo 2021. Da allora telefono disattivato.
Vintirne
Jr. Member (0 post)
K+ 1 | K- 124
Non ho proprio idea di chi possa essere, e non avendo nemmemo la funzione mp attivo non potrei comunque ricere messaggi privati. Eh Pazienza
attenzionebattaglione
Full Member (37 post)
K+ 59 | K- 273
io ho notato che i prezzi sono aumentati.

In media le scuderie russe che con 140 ti portavi a casa la prestazione di un'ora ora viaggiano sui 170 e molte ragazze chiedono botte di 20 per ogni servizio in più che sia bbj, fk ecc...

l'altro giorno avevo provato a informarmi chiamando sia per Nikol che per Malena, per fare la doccia insieme a Malena mi han chiesto 20 euro (per una doccia eh) declino e dopo 20 minuti mi richiama la segretaria, proprio richiama non il classico squillo per dirmi che era libera se ero interessato.

Questo a dimostrazione che forse non hanno chissà che clientela con sti prezzi.

Poi guardo l'annuncio di Bianca brasiliana che ogni tanto appare, leggo le recensioni precovid e aveva chiesto 200 per un'ora con anale incluso, ora chiede 150 per mezzora e 300 per l'ora intera.

La scuderia della famosa Natali russa già bottega cara di suo con i suoi 180 l'ora è passata a 200.

Dopo anni torna Daniela brasiliana 180 per un'ora quando era 150 con foto ritoccatissime e pure datate.

Le OTR che ho intervistato in questi mesi han mantenuto la tariffa standard ma li essendoci un cartello non possono muoversi più di tanto dalla cifra.

Leggo in giro di Diana sensuale, oltre a essersi inchiattita non fa nemmeno più bbj o quasi inventandosi spesso e volentieri scuse ridicole tipo operazioni ai denti o labbra screpolate ecc...

Le italiane manco a parlarne.

Insomma io ho notato un notevole aumento dei prezzi a fronte di un calo dei servizi.

Poi beh la mia idea è che essendo le donne italiane mediamente stronze queste qui fiutano la cosa e vengono qua consapevoli che l'uomo pur di farsi una gran figa è disposto a pagare soldoni.

Per esempio sono stato in vacanza in Germania, a parte che ho trombato facilmente tramite tinder cosa che qua è già un miracolo che ti rispondano ciao, inoltre ho fatto un giro sulle varie agenzie a Berlino. Beh con 300 euro avrei potuto farla venire in albergo con full optional senza extra e taxi pagato dall'agenzia.

Questo perchè appunto le ragazze all'estero sono meno montate di quelle nostrane.



Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
Ognuno ovviamente è libero di spendere come meglio crede ma non per criticare sul forum leggo spesso che ad alcune cinesi viene versato 1VU-20 / 1VU-10 per far tutto .... ok nessuno inventa l'acqua calda dicendo che le china sono più economiche ma io vorrei vederle esteticamente queste cinesi da 30 cucuzze per uno shot ... intendo che probabile sono dei cosiddetti boiler ...
Io ritengo che una cinese bella e che non guarda l'orologio 70 li meriti ... stessa cosa per una thailandese anche se probabile sia meglio come bellezza .. Ormai da qualche anno sia le china sia le thai hanno alzato i prezzi ma ripeto ... da diverso tempo ; e a mio parere logico che se una è gnocca davvero può permettersi di chiedere un determinato rate .. poi bisogna saper giocarsele ... con le cinesi più facile contrattare , meno con le thai ... le thai da 1VU sono in estinzione e comunque per questa cifra non è che si può essere esigenti .
Piuttosto mi "stupiscono" sempre  le latinoamericane ... quelle che si spacciano per massaggiatrici quando contattate in modo molto convinto sparano 100 per un massaggio che poi non sarà neppure di un'ora e forse neppure con il classico lavoro di mano finale . Ma le pay di questa etnia oltre ad essere litigiose credono di essere insostituibili ... tempo e soprattutto soldi buttati . 
E io personalmente tutti questi aumenti nel periodo Covid non li ho visti .. tutto invariato . 

PS : e poi attenzione ... se uno cerca il cabrio una cinese per 40 non lo concede .... per 70 sì , insomma le variabili ci sono . 
art.05
Wannabe (53 post)
K+ 26 | K- 83
Pussynauta:
Ognuno ovviamente è libero di spendere come meglio crede ma non per criticare sul forum leggo spesso che ad alcune cinesi viene versato 1VU-20 / 1VU-10 per far tutto .... ok nessuno inventa l'acqua calda dicendo che le china sono più economiche ma io vorrei vederle esteticamente queste cinesi da 30 cucuzze per uno shot ... intendo che probabile sono dei cosiddetti boiler ...

Mica vero sai.
Recentemente vicino ospedale sant'anna. Recensita Sofia. Molto bella al punto che nell'annuncio le foto erano sue. Bambolina disegnata con due bei meloncini, dure come solo le donne d'Asia. 40,40,30,30. ...a 30 subito storciava il naso e affrettava un poco, ma nulla rispetto alle balcaniche.
Angela, recensita con lode a vigevano, avvistata nel comasco e in liguria... ragazzina stupenda e gentile, avrà 21-24 anni. 40 e ti fa mooooolto felice...
Stessa cosa bordellino di piazza galimberti e relativa dipendenza satellite vicino ad esselunga (ora chiusa). Trovate quasi sempre belle ragazze o giovani donne. Mai dato più di 40.
VU-20
Hero Member (545 post)
K+ 263 | K- 655
k+ 666 a Dedeli, il marchio del Diavolo !
Cercasi Susan disperatamente.
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
art.05:
Pussynauta:
Ognuno ovviamente è libero di spendere come meglio crede ma non per criticare sul forum leggo spesso che ad alcune cinesi viene versato 1VU-20 / 1VU-10 per far tutto .... ok nessuno inventa l'acqua calda dicendo che le china sono più economiche ma io vorrei vederle esteticamente queste cinesi da 30 cucuzze per uno shot ... intendo che probabile sono dei cosiddetti boiler ...

Mica vero sai.
Recentemente vicino ospedale sant'anna. Recensita Sofia. Molto bella al punto che nell'annuncio le foto erano sue. Bambolina disegnata con due bei meloncini, dure come solo le donne d'Asia. 40,40,30,30. ...a 30 subito storciava il naso e affrettava un poco, ma nulla rispetto alle balcaniche.
Angela, recensita con lode a vigevano, avvistata nel comasco e in liguria... ragazzina stupenda e gentile, avrà 21-24 anni. 40 e ti fa mooooolto felice...
Stessa cosa bordellino di piazza galimberti e relativa dipendenza satellite vicino ad esselunga (ora chiusa). Trovate quasi sempre belle ragazze o giovani donne. Mai dato più di 40.

Beh ovvio che le eccezioni ci siano sempre . Vale per tutte . 
afdp
Wannabe (34 post)
K+ 14 | K- 64
A me non ha mai spaventato il costo della prestazione, faccio pochissimi incontri e solo se ho la certezza che mantengono il pattuito
Nel dubbio risparmio
Purtroppo o per fortuna in passato ho trovato la pay perfetta, via lei il resto è noia quindi non mi pesa non incontrare pay 
Cazzivik
Jr. Member (107 post)
K+ 54 | K- 195
Io sono basito dal trend di inizio anno... 

Vedo tutte rece con 2VU di base x mezz'ora a prescindere da età ed avvenenza 😅😅

Stiamo andando verso il cortocircuito totale, lo sfizio della trombata settimanale pay rischia di diventare un mutuo, tocca tornare a sbattersi per le free, solo che non c'ho più l'età, mancano le energie, la sera mi addormento davanti alla tv 😂😂😂 




Niente di tutto questo è accaduto realmente
ricordatichedevimorire!
Sr. Member (454 post)
K+ 361 | K- 2252
Per me è ormai insostenibile saltare di farfalla in farfalla.
Mi limito a poche cg oppure la rashida, ma è tutto abbastanza squallido e ripetitivo. 
Profilo eliminato
Jr. Member (0 post)
K+ 0 | K- 5
Cazzivik:
Io sono basito dal trend di inizio anno... 

Vedo tutte rece con 2VU di base x mezz'ora a prescindere da età ed avvenenza 😅😅

Stiamo andando verso il cortocircuito totale, lo sfizio della trombata settimanale pay rischia di diventare un mutuo


Ho notato. 2VU anche a cinquantenni grasse e brutte.

Addetto al Var
Wannabe (18 post)
K+ 35 | K- 69
Vero.
ragazzaccioal
Sr. Member (354 post)
K+ 241 | K- 49
in effetti la base vu sta diventando merce rara... hobby  ostoso il nostro.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI