Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21 anni dichiarati e credibili
Descrizione fisica: Viso meraviglioso (quando sorride è un incanto), mora capelli lunghi nerissimi ogni volta con acconciatura diversa, magra, pelle liscia e vellutata, tette una fantastica 3a piena e soda con capezzoli reattivi, culo piccolo e tosto. intappo odierno all-black con panta e stivali, short aderenti in pelle, top nero e giubbottino in pelle, orecchini con grandi anelli, altezza circa 170cm
Attitudine: Ottima, non mette nessuna fretta ed è molto partecipativa, nonostante la mia lunghezza nel venire.
Reperibilità: Facile per me.
Compenso richiesto: 30 Rai1+ BJ, 40 con BBJ, 50 con CIM
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Rai1, BJ, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ+DATY+CIM
Durata dell'incontro: dai 30 min
Zona di imbarco:
Qua, dove c'è il cartello divieto di sosta
Niente da fare, mi son preso una bella cotta (punteristicamente parlando) per questa ragazzina , decisamente la adoro.
Voglio anche dire che quasi sicuramente la ragazza della prima recensione di CIM Morrison non era Cristina.
Mi spiego: l'altra sera le ho chiesto se fosse mai stata bionda e ha decisamente negato, allora le ho domandato se lì al suo posto ci fosse stata una bionda e lei mi ha confermato che c'era una ragazza bionda di nome Maria, ragazza che aveva portato Cristina in Italia; poi hanno litigato e si sono divise in malo modo.
Comunque venerdì scorso mi sono premurato di prenotarla per un orario intorno alla mezzanotte, ottenendo da lei una tranquilla conferma.
Naturalmente ho tardato, l'impegno che avevo prima si era prolungato oltre l'orario previsto, ma passando dalla sua postazione noto la bottiglietta d'ordinanza così mi faccio un giro in zona Savena trovando solo Giulia alla rotonda dell'orologio.
Così al secondo passaggio la vedo sola soletta sulla sua mattonella, come al solito mi stordisce per la sua bellezza anche se la preferisco con un intappo più colorato (ho sempre in testa il top arancione con cui l'ho vista la prima volta che ho posato gli occhi su di lei); accosto e lei mi accoglie come sempre con un gran sorriso, le dico di salire e ci dirigiamo verso l'imbosco, il solito posto tranquillo che è usato (mi dice) anche da Deborah e Bogdana, chiacchierando come al solito mentre le prendo le mani che sono gelide e cerco di riscaldargliele.
Arrivati sul luogo del misfatto le chiedo se fosse disposta a farsela leccare e, ottenuto il suo assenso, ci spostiamo sul sedile posteriore dove si spoglia e offre la sua patatina deliziosa (dopo essersi pulita con una salvietta) all'assalto delle mie labbra fameliche.
Purtroppo anche i sedili posteriori dell'auto non sono per me l'ideale e così, dopo qualche minuto, faccio mettere all'opera lei e mi godo il solito ottimo pompino salivoso, profondo, ritmato, con belle variazioni anche di mano, con tanti rumorini fantastici, gemiti e risucchi. Ad un certo punto libera le sua tette stupende e mi ci fiondo sopra con mani e bocca, inoltre mentre succhia le accarezzo passera e BDC.
Ci mette un bell'impegno perché ultimamente sono piuttosto duro a venire, comunque arriviamo in fondo e mi scarico completamente nella sua dolce boccuccia.
Ci puliamo e ci rassettiamo sempre continuando a chiacchierare e io continua d ammirare il suo bel viso di ragazza 21enne, è proprio il mio tipo di donna e spero di raggiungere con lei un bel rapporto di fiducia ed amicizia come ho raggiunto con Debby.
Cristina è estremamente carina e dolce, non è una tigre del materasso come il Cyborg Moldavo, ma si dedica al cliente con attenzione e disponibilità.
Poi la riporto al distributore e ci salutiamo con un casto bacio sulle guance.
E con questo bel sogno vi saluto tutti.
BSL