Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21 anni dichiarati e credibili
Descrizione fisica: Viso fantastico, mora capelli lunghi con coda, magra, tette una bella 3a a mio parere, culo ok. intappo con short aderenti in jeans, top arancione e scarpe "da troia" (quelle che alzano di almeno 20 cm), altezza circa 170cm
Attitudine: Molto buona, non mette fretta e, per quanto consentito dalla temperatura della sera del primo incontro (33°C), è stata molto partecipativa
Reperibilità: Facile alle 22
Compenso richiesto: 30 Rai1+ BJ, 40 con BBJ, 50 con CIM
Compenso concordato: 50 per ogni round
Servizi offerti: 30 Rai1+ BJ, 40 con BBJ, 50 con CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM nel 1° round, BBJ+RAI!+CIM
Durata dell'incontro: dai 25 ai 30 min
Zona di imbarco:
Qua dove c'è il cartello con divieto di sosta, circa
Coordinate: IDX3f54936c51e2d5d86b9c301bac0e3a7d,IDXf1ec823c84c6a1528b3eecbe10e65c0b
Cari colleghi ho incontrato 2 volte questa ragazza, che ritengo non sia la stessa incontrata da CIM Morrison a fine 2021, così apro altro 3d per raccontare le mie esperienze.
Round 1
Qualche sera fa volevo passare a salutare la Debby, che sarebbe partita per le vacanze il giorno successivo, così verso le 21:15 comincio ad aggirarmi presso la sua mattonella (ma di lei non vi sarà traccia per tutta la sera) nell'attesa faccio più volte il giro della zona Savena, constatando la quasi desertificazione della zona, ho visto solo una sudamericana su viale Cavina, prima del Benassi.
Arrivano quasi le 22 e penso che ormai non sarebbe più venuta, così mi accingo a fare l'ultimo giro e mi trovo su via due madonne in coda al semaforo della via emilia quando, con la visione periferica, vedo una esaltante figura femminile che mi passa a fianco; è vestita con un paio di shorts di jeans inguinali, un top rosso/arancio con stringhe posteriori, un paio di sneakers bianche con brillantini e ha dei magnifici capelli scuri acconciati in una coda di cavallo. Porta anche una piccola borsetta e una borsina di carta tipo quelle che danno nei negozi di scarpe.
In pochi secondi una marea di pensieri sconclusionati si aggirano nella mia mente: Chi è?... Dove va a quest'ora tutta sola?... Potrebbe essere una esercente del mestiere più antico del mondo?... Beh non resta che seguirla...
Così al verde svolto sulla via emilia e mi fermo in uno dei posti vicino alla Debby-mattonella, continuando a seguire con lo sguardo quella figura ammaliatrice, sto ripartendo quando mi accorgo che ha girato l'angolo dal distributore EGO, passo da li davanti ma non la vedo quindi rifaccio velocemente il giro e stavolta la vedo lì, nella zona d'imbarco linkata sopra, arrampicata su due tacchi da 20 cm in attesa di offrire le proprie grazie a qualche avventore.
Mi fiondo immediatamente ad intervistarla e così scopro una ragazza (per me) estremamente bella, giovanissima, inizialmente un po' timida (ma poi si scioglie) che con voce dolce e gentile mi espone un menù ben definito.
Non era per me la sera giusta per conoscerla biblicamente così la saluto con un "comunque sei bellissima" (lo so non rimproveratemi ma mi faccio prendere dall'entusiasmo) e torno alla mia dimora.
Il giorno successivo, al rientro dall'Old Bridge con un amico, passiamo dal distributore EGO e la rivediamo lì in attesa così facciamo inversione e scambiamo due chiacchiere con l'amichevole e dolce Cristina.
Nei giorni successivi mi aumenta sempre più il desiderio di conoscerla carnalmente, al punto che l'altra mattina l'ho sognata, ho sognato di affondare il mio membro tra le sue labbra orlate... e poi mi sono svegliato.
Così oggi decido di cavarmi il dente, aspetto verso le 21:30 e mi dirigo verso la zona d'imbarco; un paio di giri a vuoto e alla fine la vedo lì, in piedi ad aspettarmi... Accosto e la carico immediatamente.
Arrivati nel posto di imbosco (molto buono e tranquillo) le porgo subito il compenso e, vista la già citata temperatura di 33°C, decido di limitarmi al BBJ perche comunque la trombata in auto è, per me, un po' difficoltosa. Mi calo i pantaloncini e il fratellino è già sull'attenti, lei sposta il top (#escile!) e mi mostra due tette fantastiche, poi cala con la boccuccia sul mio cazzo e comincia un ottimo lavoro, salivoso, ritmato con variazioni, massaggiando i miei gioielli, nel frattempo io le accarezzo le pere e la schiena tutta sudata. Andiamo avanti un pezzo con lei che fa dei rumorini fantastici fino a quando giungo all'orgasmo, preannunciato da un "ti sborro in bocca amore" lei rimane attaccata fino a spremere l'ultima stilla di liquido; poi, ancora con la bocca piena, mi porge 2 salviettine umidificate dopodiché si sporge dallo sportello per scaricare tutti i bambini.
In quel momento la vedo molto provata dalla calura, si appoggia al sedile ansimando e mi guarda con quegli occhioni sgranati dicendo che questa è la sera più calda in assoluto, in effetti eravamo sudati come dei maiali (in realtà non so se i maiali sudano...); ci prendiamo qualche minuto per far calare la temperatura e fare 4 chiacchiere, mi racconta che andrà in ferie a ferragosto, tornando in Romania fino a settembre, le consiglio di cercare un appartamento soprattutto per i mesi invernali e altre cazzate simili, poi accendo la macchina e la riporto sulla sua mattonella.
Cosa dire, forse ho trovato l'erede della Debby, Cristina è veramente bella, amichevole, gentile, ridacchia alle mie stronzate e succhia bene; con me si è mostrata disponibile e partecipativa.
Non vedo l'ora di poterla chiavare come si deve in una location più adeguata e magari indagare sulla possibilità di profanare il suo culetto (stavolta non ho chiesto nulla).
Round 2
2° round con Cristina dove finalmente, complice la temperatura esterna più umana, riesco a approfittare della sua passerina .
Al primo incontro ero riuscito a farmi dare il suo contatto WA (numero telefonico rumeno) quindi lunedì le scrivo chiedendo se la sera di martedì sarebbe stata al lavoro, me lo conferma con uno stringato “Sì” e così ieri sera mi appropinquo alla sua mattonella ; in realtà sono arrivato piuttosto in anticipo, verso le 21:30, e ho dovuto aspettare un po', infatti Cri non arriva sul luogo di lavoro prima delle 22.
Un po' di giri senza vedere nessuno poi parcheggio sul lato opposto della via emilia, proprio di fronte alla sua mattonella; contatto WA dove mi conferma di essere in arrivo, dopo 15/20 minuti vedo arrivare un'auto di piccola cilindrata che entra nel distributore e da cui scende Cristina già in tenuta d'ordinanza: scarpa tacco 20, mini shorts inguinali di jeans, top assassino in pizzo nero, capelli raccolti in uno chinon alto con alcune ciocche che le ricadono ai lati del viso perfetto (minchia... però così mi devasti...), (l'ho gia detto che ha un viso fantastico?).
Mi vede e mi fa cenno di raggiungerla così , sprezzante del pericolo, faccio una rapida inversione ad U sulla via emilia (ok, non arrivava nessuno...), mi fermo davanti a lei e la carico.
Rapido trasferimento fino all'imbosco con il solito gradevole social time dove mi trovo a sbirciare il suo bel viso (l'ho gia detto che ha un viso fantastico?), adoro soprattutto come le si illuminano gli occhi quando ride.
Parcheggiata l'auto svolgo immediatamente (di mia iniziativa) la parte burocratica, ribadendo che avrei voluto scoparla per bene.
Rapida svestizione con lei che si toglie tutta la parte inferiore e solleva il top liberando le sua meravigliose tette (#escile!), poi imbocca il fratellino cominciando un pregevolissimo BBJ mentre io tocco tutto il toccabile, pompino che dura fino a quando io (già messo a dura prova) le dico “amore, vorrei entrare dentro di te”, rapida copertura di willy con un profilattico di buona qualità e successivo inserimento (in posizione a smorza) nella sua patata già lubrificata ma piuttosto stretta; niente qui comincia a cavalcarmi con vigore e ritmo, alternando spinte più profonde a movimenti più veloci, mentre io da sotto mi beo della vista delle sue pere e del suo viso (l'ho gia detto che ha un viso fantastico?) afferrandole i fianchi per favorirne i movimenti; sarei andato avanti all'infinito ma mi rendo conto che per lei è abbastanza stancante, cosi le dico di finire di bocca; si riporta sul sedile del passeggero, rimuove il profilattico e ricomincia a succhiare alternando momenti di HJ a massaggi ai testicoli a succhiate e slinguazzate, fino alla mia esplosione nella sua boccuccia.
Espulsione dei semini fuori dall'auto, pulizie, vestizioni, sistemazione dei sedili della macchina poi la riaccompagno al distributore dove ci lasciamo con due bacini sulle guance; al momento non concede altri baci, nemmeno a stampo.
Dopo ferragosto parte per la Romania e tornerà solo ad ottobre (ipse dixit), beh... meno male che a settembre torna la Debby...
Mi spiace sentire l'esperienza negativa avuta da Smith66, io personalmente non ho riscontrato problemi di overbooking, forse anche per l'orario in cui l'ho incontrata, magari non riesce a gestire bene la transumanza delle ore di punta...
Nota negativa invece è il profumo piuttosto persistente che mette Cristina (che gli ho già fatto notare) potrebbe dare problemi a chi deve rientrare dalla consorte...
Dopo il racconto di questi sogni veramente intensi torno a letto.
Un caro saluto,
BSL