Prova..forse scrivere no ma.leggere dovresti
Ciao Aless il Maneerin di via Nomentana, ci sarò passato 15 giorni fa ed era aperto, mai andato in centro Thai, e volevo saperne di più sia sul Maneerin , ti ho scritto in privato grazie
Sinceramente non mi manchera’ il centro in oggetto.
Di Thai nella capitale ne ho frequentati parecchi e devo dire che 4 su 5 ti permettono di abbinare un ottimo massaggio ad una buona dose di piacere personale.
Il Maneerin sulla Nomentana l’ho provato un paio di volte e devo dire che non era ne’ un centro serio ne’ uno dei 4 su 5 descritti su... ricordo che alla richiesta di mancia per il finale rifiutai e mi rivestii per andar via. Alla cassa chiesi in dietro meta’ del compenso elargito (erano passati appena 25 minuti dal mio ingresso nel locale...) e la tipa anziche chiedere come mai mi fossi trovato male mi ha aggredito verbalmente, dicendo che io pretendevo altro e che avrebbero chiamato la polizia....
La mancia (in centri thai di solito e’ VU o poco giu di li) sono abituato a lasciarla sempre, ma credo che ci sia modo e modo per chiederla.
Di centri thai nella capitale in cui stare bene ce ne sono tanti, e come suggeriva qualcuno nei post precedenti, fidelizzare aiuta sempre.
Quando avro’ possibilita’ di ricevere & inviare PM saro’ lieto di dare maggiori dettagli a chi ne vorra’.
G
Salve riapro questo vecchio trend per non aprirne un altro....ma il Maneerin di via nomentana è ancora aperto?
Grazie per la dritta, il centro mi aveva tentato anche perchè mi rimane comodo. Continuerò dalla Rita aspettando tempi o rece migliori. Il problema delle Thai che tirano troppo su gli extra e la cosa a me non piace, preferisco patti chiari.
ma è Maneerin di via nomentana ,vicino corso trieste