Gnocca forum
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Ordine commenti: Recenti in alto
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Ebbene si!! La SS1 si sta ripopolando. 
Attenzione, non siamo ai livelli di anni fa, ma ci avviciniamo ai bei momenti estivi pre covid:
Panoramica generale, partendo da C.so Milano verso il Bosco di Sona

Evergreen all'ultimo distributore di benzina dopo Rossetto, sulla sinistra, Stefania sulla sua punto rossa. L'età avanza, ma il fisico è sempre da serie A !!
Salendo, alla rotonda grande dopo il cavalcavia, tornate due fanciulle presenti da qualche anno. Mi colpisce molto la bionda (prima era castana-rossa) tatuata. Rispetto agli anni scorsi è dimagrita e davvero carina.
Assieme a lei altra ragazza presente da un pò di tempo, ieri presentava shorts inguinale ed un simil maglioncino senza maniche color violetto e senza reggiseno

Proseguiamo il nostro tour, e come sempre dal Giovedì in poi al distributore a sx, di fronte ai massaggi cinesi (locale chiuso e sotto equestro) immancabili gli amici Tranny, di diversa tipologia alcuni tanta roba (occhio sempre al portafogli ).

La grande novità poco più avanti, sulla destra, PRIMA di furfaro, dove c'è una clinica dentaria o simile: due girls davvero top. Una, con le codine, moretta, viso da porcona, l'altra, rossiccia, fisico statuario, chiappette al vento! Tanta roba!

Da Furfaro è tornata la bionda alta, molto magra, seno rifatto, e poco più avanti, deposito del gas sulla destra, altre due solite bionde su BMW un pò datata.

Proseguendo ancora, ex Barrigas, sempre moretta senza lode nè infamia e più in generale, proseguendo fino al semaforo, qualche presenza, compresi i trans su sedia nel piazzale dei camion.

Arriviamo al distributore sulla sx, dopo semaforo, prima del cavalcavia, due solite presenze su Golf bianca. 
Quel distributore vide sbocciare il mio amore per Micaela (i cari Contadino e Gold One ricorderanno  

Poi nulla fino di fronte a vini Fabiano, anche li moretta già da qualche anno su car.

Capitolo Bosco di Sona: immancabile velina al distributore, su Polo azzurra, con annessi massaggi cinesi
Presenza biondina ma senza slancio alla via del gommista e poco più avanti sulla destra ingresso via dell INS.

Zona Platano, due presenze nulla di particolare, sulla sinistra per andare a San Giorgio, fino ad arrivare località Ferrari, anche li un paio di morettine, possibili missili a mio avviso.

Che dire, a me la zona dall'Alfa lampadari in poi, direzione Verona, mi affascina tutt'ora.
Ok, le presenze non sono nè ai tempi pre covid, nè molto prima. Ma insomma, visto il periodo, non era scontato.
Anche se credo fosse inevitabile il ritorno del meretrico. Le ragazze che fanno quel lavoro, nell'ultimo anno han lavorato poco, un loro ritorno lo prevedevo.
Le "vecchie" sono tornate, di nuove ne sono arrivate.

Se non ci fosse sto cavolo di Virus, ma si sa, d'estate se ne va  e noi qualche punterata qua e là la si fa !!!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
distico di settenari in rima baciata tra l'altro... 

passato stasera ore 21 dalla beneamata regionale11 e vista solo la calcinculanda sopracitata e l'occhialuta del q8 post barrigas...intervistata l'inverno scorso all'esso di corso palladio, con orologio d'oro ad un polso e bracciale del medesimo materiale nell'altro, parla un ottimo italiano , marocchina mirabile dictu ( e vistu ) carnagione chiara, e mi proponeva ad un onestissimo vu-20 b-f di consumare, stavo per caricarla quando un presentimento mi dice di risponderle: "faccio un giro e verifico la situazione alieni", lei pacata mi dice: ok sono qua!....60 secondi e sono nel piazzale ramelli-guardini e vedo spuntare dallo specchietto retrovisore da non so dove gli scagnozzi di Highwall, cognome veronesissimo, come pure la specialità culinaria che porta il suo cognome "pane di Highwall", essendo Highwall appunto comune (e cognome) veronese...abdicato quella sera come pure stasera; il vu-30 mi sa tanto trasformato in vu come per la collega calcinculanda..aspettiamo il 7 e la probabile abdicazione del coprifica, pardon coprifuoco ; il pisellino lo terrò in gabbia o al massimo affiderò alle cure di Federica, la m..o amica
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40

denise ha i suoi pro e i suoi contro.....certo le tariffe da ss11 purtroppo sono proverbialmente altine, anche se la boccuccia fa il suo e il culetto è un bell'imbosco 

ma piu che altro ora vorrei verificare quanto quest ora in piu di libertà serale faccia uscire qualche falenottera paurosa dell'essere smascherata dal chiaro pre ore 21...alcune mi hanno detto che l'ideale era la ritirata alle 24, come a dire che potrebbero anche non scendere in campo (e nei campi....), come io del resto mi sento in difficoltà ad allungare la curiosità sulla ss11 in quel di vicenza per il poco tempo che avrei di girovagare con eventuale consumazione da quelle parti....

arriveremo almeno ad una sporca dozzina tra croce bianca e castelnuovo? la vedo dura....e non parlo dell'interessata fava....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
p.s.:

        ridatece Bianca Bris,
        calci'n culo a Denis!
 
questo distico di settenari, composto alle 4 di mattino dopo abbondanti libagioni di custoza, per disapprovare il VU tutto coperto da era glaciale della novizia romena, a favore del caldo, accogliente, e pure doloroso visto l'espressione facciale, rai2 coperto che la sosia romena della pornostar americana sopracitata praticava alle medesime coordinate gm fino alla primavera '18, letteralmente desaparecida da allora con mio grande rammarico e rimpianto... https://i.imgur.com/y5LExMa…
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
passato stasera in orario 19-21 dalle zone notorie di meretricio stradale veronese...una desolazione quasi totale, in regionale solo la filiforme (e insipida) denise al bosco, solita milf bionda corpulenta alla bassona zona ex-paninara, 3-4 africane in station sovrappeso, zai deserta!! speriamo cambi qualcosa con lo spostamento del coprifuoco e l'inizio stagione turistica....

un saluto al collega gold ed in bocca al lupo per la situazione personale-familiare (letto solo ora l'mp...boh! ) e complimenti per la bell'ukraina scoperta nella recente rece (quella letta qualke giorno fa), pure relativamente economica...per ora guardo e leggo e basta, anche perchè le loft, fatte 3-4 telefonate-whatsappate, dai 2vu nn sembrano muoversi...
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
Ci sono un paio di facce nuove perfino interessanti.....una un po esosa, un altra che pare invece fin troppo, spero non ad arte accomodante.... Chi vivrà (e soprattutto tromberà vedrà....innanzitutto si vedrà se resisteranno nei loro uffici o se sono meteore di passaggio
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Ottima recensione collega Gold One.

Confermo la biondina stradina del gommista luogo Bosco di Sona. Sembra assolutamente molto disponibile!
Confermo che al distributore croce bianca, prima di scendere a corso milano, ogni sera almeno 3 o 4 sono diverse. Almeno una è molto molto carina.
E' toornata si la mega tettona dopo la piazzola dei camion, sulla sx direzione VR, dove vendono le pesche.
Testata mesi or sono, molto brava, un BJ fatto divinamente, calma disponibile tranquilla. Le tette sono enormi, un pò cadenti ma neanche troppo 8è giovane ancora). Lato B bello fisso, larghetto ma da divertirsi (tra qualche anno rischia di sformarsi definitivamente la bella moretta).


Per gli amanti dei trans, zona croce bianca, distributore di benzina sulla dx (di fronte al massaggio cinesi per capirsi).
Ce ne sono alcune davvero belle.
ATTENZIONE: Per esperienza di diversi colleghi, se consumate in macchina in quel parcheggio buio, o nell'autolovaggio in disuso, NASCONDETE oggetti, portafogli, senza far vedere che lo fate.
Mi spiego: passate, chiedete il rate (di solito vu-20 per rapporto completo, ve-30 per BJ), fate un giro, tenete a portato di mano solo i VU richieste e nascondete tutto il resto (portafogli oggetti ecc) in luoghi dell'auto che non sono accessibili, perchè dicono abbiano mani molto lunghe, e fanno di tutto per distrarvi e nel frattempo cercare soldi ecc da rubare.
Idem se consumate a piedi li dietro l'autolavaggio o in zona. Tasche vuote, solo lo stretto necessario!!

Per il resto confermo tutto quello scritto dall'ottimo GOLD ONE.
Invito tutti a recensire le loro avventure punteresche!!
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
aggiungo....

- in loc ferrari castelnuovo, due fighette carine e slanciate, ma da altri 2 colleghi illustri del forum dei bei tempi mi si dice separatamente essere 2 piccoli missilini....ma magari i sopracitati non rivelati possono dare qualche info in piu....
- la new di Bosco di Sona angolo gommista in realtà è new solo al bosco, provenendo dalla zona stazione di verona (piu loft bgo roma, con anche annunci sui siti) dove ha battuto credo da 2 anni, testata a suo tempo, completa, skinny con pochissime tette. da valutare i nuovi rates perche anche su altri forum parrebbero essere stati "cartellizzati" al classico 50 base della ss11 a salire (mentre ho letto alcune cifre cittadine un po diverse...). non sempre disponibile al bbj (se si, anche cim), il meglio lo dava quand era presa da dietro e inculata, specie in casa (sempre preferito al carsex). se la godeva molto pure lei piu che in rai1
- poco piu avanti di questo fenicottero rumeno, ho visto davanti al primo bar (mi pare il vero posto di quella che contadino chiamava BB) una moretta capelli lunghi ondulati, media altezza e bel viso e fisico....alla mia apparenza davvero stra gnocca, che all'andata era con quella del distributore....poi però piu vista.....magari puo aiutarmi qualcun altro, io ormai non vado oltre l'auchan, nei miei giri, a parte rarissime volte di costrizione da cene o similari.

- al famoso distributore dkv tra tange e semaforo della bassona aggiungo alla claudia maggiorata talvolta non una, ma 2 amiche.....ada la piu piccola e un pelo tozza, carina senza eccessi, apparentemente tettona ma non supera realmente la 3a, e alessia, che penso sia quella indicata dal collega, piu alta e onestamente pure bella, petto in vista, ma anche qui siamo sulla 3a un po morbida....sono tutte albanesi, tutte testate negli anni passati (ada e alessia sono tipo lavoratrici stagionali....ada un po piu presente in altri momenti dell'anno, claudia la vera stanziale), tranquille e disponibili, senza menu con mille sigle....forse serve fidelizzazione per aprire certi lucchetti...
- nel park camionisti oltre a trans e moretta storica (michela o lisa, credo recensita.....ma ora è molto scaduta...vicissitudini...) ogni tanto c'è pure una milf storica, diana, che ha ben superato i 20anni di attività...pure recensita qui
- tale diana la si trova ogni tanto in zona banca della bassona, quella adiacente al semaforo, dove peraltro ogni tanto (tipo venerdi scorso mi pare) ho rivisto un altra storica milf corpulenta....forse olga....sorella di un altra milf, valentina, le cui apparizioni nella medesima zona si sono rarefatte (quest inverno....)
- prima della castana chiara segnalata davanti cancello bianco, ha fatto ritorno solo da pochi giorni in un rientro con altro cancello (c'è forse un officina....forse) una giovane albanese piccolina, credo 155 max, tettone non fiappe ma cadenti essendo naturali, un bel visin con diastema evidente (se non l'ha corretto) e capelli mori lunghi mossi....come quasi tutte le giovani albanesi di zona, ricordo di lei un assoluta tranquillità e il non mettere fretta, con poche sigle oltre la base, ma certamente una spagnola con venuta sulle tette era un must...
aggiungo che mi pare d averla vista anche all'incrocio del semaforo alla bassona, subito dopo a dx direz città....forse ogni tanto si sposta
- la cavallona mora pre barrigas, anna (sigle basiche piu che mai, ma non è male....ha pure rimodellato, non ingrandito, il seno ed ora il decolletè ha un suo perchè, ha l'ufficio principale poco dopo, a sx sempre, dove c'è una salitina rientrante, prima del q8......e gia che ci sono aggiungo che è amica della bionda che prima stava lei di fisso nel parcheggio esterno dell ex barrigas, tornato cà dell'ebreo....fanno loft in via 4 ponte, trav cso milano
- al semaforo di via bacilieri, sulla sx ci sono 2 parenti, una skinny e una piu in carne....rumene piuttosto disinibite e, quando vogliono, completissime...perche in realtà...rai2 credo lo vogliano far patire a suon di bigliettoni!! ma potrebbero averlo escluso nel tempo...assieme ad altre sigle. occhio perche non c'è nulla di scontato, meglio chiedere e chiarire subito cosa si vuole e se lo fanno...ciò che concedono la volta prima, se non ri-chiesto, potrebbe essere off limits, anche nelle piccole sigle (ho un amico che impazzisce, con loro)
- nella piazzola di furfaro (lo sfasciacarrozze) pare non esserci piu erica suv ma una tarchiata biondina, larissa, che si prodiga anche nell'arte cimmatoria (50/70 senza o con rai1)...non approfondite altre sigle....viso passabile, tettine (almeno cosi m'è parso da vestita scollata) non proprio eccelse, poche curve, molto gentile
- davanti cancello soc atlante, dopo hotel la grotta, quindi a sx verso verona, una moretta (ora rossiccia) skinny che appare, scompare, riappare....questa mai intervistata
- su quelle della rotonda croce bianca non metto lingua....io ne ho viste ben 4 diverse (ma loro al massimo erano in 3), la settimana scorsa una molto gran bella moretta sempre da sola, da 2-3 gg il nulla....in generale convengo col collega, era un gruppetto piuttosto belloccio
- vorrei quasi evitare visto il genere milf di poca attrazione, ma al distrib al risparmio di cso milano ci sta una un po sovrappeso, peraltro storica presenza.....per gli amanti!
aggiungo che talvolta (penso quando ha bisogno di soldi, perche credo ora lavori....resta anche mesi senza uscire) nella vietta prima del distributore si mette una black bella alta e prestante che non sarebbe nemmeno male, non avesse un naso con narici ampie....grosse tette piene ma gravitazionali...amichevole ma scostante nel fare...un tempo, anni ormai, lavorava allo stadio zona giardini di via albere ang vle palladio

piu viste.....le 2 storiche mira e nonmiricordocomecazzolaseciama (ely?boh) che si trovavano subito dopo il parcheggio camion della bassona, sulla dx, in auto....soprattutto ely (?) manca da ben piu di 1 anno....mira qualcosina meno (idem la figlia che ha battuto per un po dove ora c'è la bionda pre ex barrigas...)

anche le 2 (bionda alta e moretta piccola e pienotta del q8 fronte vicentini (e la moretta che c'è adesso non sono sicuro sia quella al tempo delle altre 2....che aveva delle tettone non da poco)

non parliamo della "mitica" sordomuta alta e massiccia al semaforo via bacilieri (fronte quelle che ora ci sono) che mi si dice essere andata fuori di testa.....porella....

e la lory castelnovese poi pure lei arrivata in zona ex barrigas?

e la BB di contadino?

e il "colosso" tanto amato dal medesimo collega, battente al dkv e di sede al res bavaria?

e la splendida mihaela moldava sempre zona dkv?

e l'inarrivabile super tettona e ancor piu super pompincimmatrice klaudia, piazzola vicina alla bionda pre barrigas, dove c'è antolini trasporti? un idrovora cosi rimane introvabile....e nei suoi ultimi tempi pure piacevolmente inculabile....
carattere piu tranquillo della scatenata karmen, top escort ex verona (a dire il vero, a vr non la cagava nessuno....io si, per fortuna!), ora bs-mi, ma a livello operativo....due miti! a dire il vero parrebbe che klaudia lavori in un night, ma come barista, cosa che gia faceva, o qualcosa di simile

ps: ricordate le sue tette innaturali nella forma da lei proclamate assolutamente naturali? mala lingua di collega amica: naturali sto cazzo! ma fantastiche cmq...

si, beh.....si potrebbe continuare all'infinito.....ma in fondo non si parla di tempi tanto remoti, direi tra i pochi mesi e i 2-3 anni....

sospiro......

figuriamoci i sospiri ripensando al primo lustro e mezzo del nuovo millennio....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
montone85
Jr. Member (154 post)
K+ 39 | K- 53
Suvvia ragazzi, so che i tempi sono duri,
ma credo sia giunto il momento di rispolvevare un attimino la nostra vecchia amata SS11 !!!
Cosa è rimasto, ormai, lungo le nostre strade??
Sicuramente post Covid la situazione è peggiorata! Non che prima la situazione fosse tanto migliore, ma da qualche tempo c'erano dei prodottini davvero fantastici, degni dei tempi d'oro degli annia ormai andati.
Facciamo una ricapitolazione veloce, e spero di esservi utile, per chi fosse ovviamente interessato:

Direzione: Dal Bosco di Sona verso Verona
-al Bosco di Sona sono lontani i tempi della spiritata detta la matta, abbiamo tre presenze: una nella via della discoteca di latino, da parecchio ormai presente, una nella via del gommista, autentica new entry, biondina longilinea, e la famosa segretaria porchis con gli occhiali poco più avanti, al distributore!!
-proseguendo, di fronte ai vini fabiano, lato sinistro, ragazza formosa, mora che sosta in macchina
-arriviamo poi al distributore di benzina dopo l'alfa lampadari: al distributore maggiorata sulla golf e, da qualche tempo, amica moretta carnagione chiara, tettone in vista.
-Poco più avanti, zona camionisti, highlander trans seduti sulle sedie e morettina storica sempre nel parcheggio
-poco più avanti, castana chiara, bel viso bel fisico sulla sinistra, dove cè un cancello bianco, e proseguendo altre due prima dell ex barrigas, una mora cavallona ed una bionda
-zona famoso rivenditore auto, morettona ricciola niente niente male
-dopo il smeaforo, sulla sx due biondine niente male in macchina su bmw

**breve pausa: quanti di voi ricordano la suepr top girl su BMW X6 piazzola dello sfasciacarrozze?? spettacolare, testata più volte, pazzesca, peccato che post covid non si sia più vista, lavorava anche in casa**

-proseguiamo, sulla destra, dove si mette il patataro, spesso due biondine
-distributore di fronte massaggi cinesi, sempre grintosi trans di ogni genere
-arriviamo alla rotonda grande prima di corso milano, alla croce bianca ancora, due belle new entry anche pre covid, davvero carine
-concludiamo con la prima rotonda di corso milano, distributore sulla destra, punto bordeu scura, una storica della SS11: Stefania, mora, carnagione olivastra scura, una top che si mantiene ancora ad altissimi livelli. da poco con le tette nuove di zecca!!!! Lavora anche in casa!!

Spero di avervi rinfrescato un pò il tutto!!!
Ciao cari
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Dopo 10 mesi dall'ultimo post e dopo almeno 3 settimane di astinenza dalla regionale, faccio 2-3 vasche ieri sera poco prima della mezzanotte e non è che ci sia tanto, anzi, da O verso E:
-in zona Platano-Bavaria a s.giorgio 0sexy, sempre 0sexy con vestiti sempre morigerati e solito camminare nervoso mentre fuma
-al Bosco rispetto ad ottobre scorso c'è ancora cartellone gigante AFFITTASI ma niente più Anna-Bianca Breeze nei pressi dell'ex outlet di abbigliamento, in compenso presente la Giulia spiritata fattasi bionda nei pressi della vietta del gommista
- deserto dei tartari dal semaforo del bosco (dove mi sembra abbia pure chiuso l'altro negozio di abbigliamento in fondo a via Molina) fino alla bassona con le prime due presenze al DKV: Elena la milf albanese e trans in auto;
- bionda in carne e stagionata post-paninara verso verona;
- da Antolini più avanti sulla dx morettina 160x50 capello lungo forse greca che sembra avere buon turnover;
- 100m piu avanti a sx su salitella girl
- 100m dopo a sx distributore Q8 con bionda magra e longilinea, 170x55-60,
-300m piu avanti a sx nei pressi di semaforo duo di girl fronte hotel elefante;
Deserto dei tartari fino in c.so milano con girl probabilmente in ferie....

Buona gnocca! quel poco che c'è!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
passaggio ieri notte verso la mezza della stessa nel territorio del Bosco di Sona verso Castelnuovo sulla 11:
desolante spettacolo con solo la BiancaBreeze tubinata di verde e ben coperta viste le temperature notturne presso cancellata di (ex) negozio di abbigliamento proprio nei pressi di cartellone gigante "affittasi"... milf maria inesorabile al platano tutta imbacuccata anche lei e presenziuccia a castelnuovo ex ufficio della lory in cima alla salitina una similbiondina-castanina con caschetto under 30 vestita coperta che aspettava clienti...

P.S.: una curiosità visto il cartello affittasi dove batteva Biancona al bosco vado a vedermi cosa c'era nel tempo su googlestreet e noto che:
-negli anni 2008 2010 c'era un salone della nautica con tanto di gommoni e barchette esposti dentro e nello spiazzo del locale commerciale;
-anno 2011 desolatamente vuoto
-anno 2014 show room di cucine
-anno 2015 trasformato in negozio di abbigliamento che è durato un paio d'anni fino all'ultimo mese
-ottobre 2017: cartello affittasi

Certo vedere l'apparentemente insignificante IN'S poco distante a settembre 2008 con un nugolo di troie chiedere passaggio nei pressi e dopo quasi 10 anni resistere imperterrito alle varie crisi....assieme alle troie di zona che pur riducendone il numero sia notturno che diurno...evidentemente i vari appetiti della carne, nello specifico del cibo e del sesso , non conoscono crisi che tengano....che dire un suggerimento ironico..nel 2018 vedremo il locale commerciale ri-ri-ri-ri- trasformato in bordello
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
vista piu volte mentre vado al superm tosano (spesso è a quella rotonda)....credo sia quella che metteva anche annunci per superpompini su bakeca, con incontri in zona corti venete, spesso descritta come piuttosto abbondante, rozza, grezza, ma anche oralmente interessante (e credo pure recensita qui)

peraltro, non è certo il mio tipo e, per meglio definirla, ha una certa somiglianza (senza essere lei) con la sicuramente recensita lady barbara....in tal senso ho già dato, quindi soprassiedo
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Curiosa notizia apparsa oggi su l'arena riguardo una esibizionista prostituta diurna sulla regionale 11 nostrana (o porcilana)...lato est però..

http://www.larena.it/territ…

Buona gnocca!
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
grazie! mi pareva proprio di aver sentito o letto qualcosa...
quindi nella bassa in pratica si trovano solo black.....e alieni >
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
questo circa legnago...(provare col rispondi citando da larena.it)
http://www.larena.it/territ…

per quanto riguarda giovedì sera ero otr e ho beccato verso le 00 un'astronave minivan con insegne dei locali nel park sterrato del barriga's presso ragazza mora capello liscio lungo che a braccia aperte dando le terga alla strada stava evidentemente, nella discussione accesa, cercando di spiegare le proprie ragioni ai tignosi alieni...

Buona gnocca!
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
non sapevo di via cà di mazzè....boooohhhhh

semmai una sera ho visto delle black in via cà di aprili tra cadidavid e san giovanni lupatoto....passato per puro caso, ma il "materiale" non era granchè

ma è vero che ci sono tr anche nella zai di legnago, a san pietro? devo aver letto qualcosa nelle cronache, ma non ricordo bene
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
el gaucho
Sr. Member (278 post)
K+ 64 | K- 24
e ti pareva..!
bastava che si muovesse qualcosa e subito gli alieni avvoltoi piombano sulle loro prede affamati..
nella serata di mercoledì avevo notato con piacere un certo risveglio nella zona che va dal semaforo della Bassona alla Croce Bianca ( due bionde stile skinny a metà via, tre pulzelle al distributore q8 e altre in zona Furfaro;
speravo di vedere buone news..invece..

http://www.veronasera.it/cr…

p.s. in ca' di mazzè ci sono già stato alcune volte ma mai visto una mazza..anzi direi un mazzè..!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Serata anzi nottata desolante questa notte all'1 nel tratto croce-bianca castelnuovo: 1 girl all'incrocio con via de besi, africane a piedi sul viale del ritorno verso la city, 2 belle presenze caucasiche al Q8 credo fronte concessionario WCentini vicinanze barrigas; una alta e longilinea (taccata sopra l'180 direi) con capelli lisci biondi poco oltre le spalle, viso spigoloso molto slanciata in compagnia di mora capello un pò mosso, tracagnotta (direi 177 con tacchi x70 kg )con vestito tipo costume intero da spiaggia con mezzo culotto e gambe di fuori, sen o normale, molto trash ed arrappante per l'allevatore di bestiame sottoscritto che ha intervistato la seconda in questione vocina flebile e rate anzi overate inavvicinabile di VU-10 BJ (presumibile coperto) e VU oro-vaginale...ovviamente salutata e proseguito il viaggio desolante sulla nostrana regionale...


Buona gnocca!
princip€
Full Member (25 post)
K+ 0 | K- 11
el gaucho:

ma dove le vanno a pescare tutte queste girls da fare queste "maxi-retate.."
sara'..ma tutte le sere che passo ne vedo sempre di meno..bassona: morta, bosco: quasi morto..l'unico tratto dove c'è qualcosa è tra l'elefante (inteso come hotel..) e la croce bianca..forse ne liberano un po' per far poi vedere che fanno la "maxi-retata.."
el gaucho:

ma dove le vanno a pescare tutte queste girls da fare queste "maxi-retate.."
sara'..ma tutte le sere che passo ne vedo sempre di meno..bassona: morta, bosco: quasi morto..l'unico tratto dove c'è qualcosa è tra l'elefante (inteso come hotel..) e la croce bianca..forse ne liberano un po' per far poi vedere che fanno la "maxi-retata.."


E' cambiato tutto, troppo in peggio a Verona..Statale 11 dove non c è + nulla...più rischio €500 di multa, nella zona B.go Roma sono tutte nere (preferivo le Rumene ovviam...poi già da nni non trovo più l unica che mi piaceva davvero...mah..)

Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
allora, in attesa di esaurire le mie possibilità free (lo do per scontato, ormai mi conosco...e conosco le free, specie quelle che frequento ) ieri sul tardi mi sono fatto un giretto sulla ss11....

a verona, in corso milano al distributore "al risparmio" (dove staziona da anni una per me intimbrabile con una vecchia clio) da qualche tempo vedo una tracagnotta con occhiali alta sull 1,60 con un culo pronunciato ma anche 2 belle tette (presumo una 3a-4a) e un viso discreto...affronto l'intervista e per bbj+rai1 chiede 50

sulla vera ss11 invece noto una moracciona qui https://www.google.it/maps/@45.4466916,10.9404503,3a,37.5y,192.54h,78.44t/data=!3m6!1e1!3m4!1sC-A29nBgRUOGIawjuN5caA!2e0!7i13312!8i6656 simile a quella che sta davanti a Vicentini all altezza del distributore q8 (ieri tartassata a lungo dalla zia locale!)....pensavo anzi fosse la stessa
E a proposito del q8, vedo li 2 nuove presenze tra cui una bionda apparentemente magretta con capelli lunghi e una piu bassa morettina piu tarchiata all'ingresso e uscita dello stesso, mentre nel parcheggio esterno del Barrigas, https://www.google.it/maps/@45.4466004,10.9141428,3a,90y,332.34h,75.75t/data=!3m6!1e1!3m4!1sosfwQ3qvUA1GoS6sc1irSg!2e0!7i13312!8i6656 una bionda capelli lisci sull 1,70 neanche male....forse nemmeno nuova, parrebbe una gia vista

qualcuno ha timbrato qualcuna o ha notizie piu approfodite?
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI