Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@Contadino
Accidenti, ne è passata si una con la carnagione scura, capelli mossi neri, e con la pancia.
MA QUELLO è UN OBROBRIO.
Fa parte di quel gruppetto di pay che stazionano tra san giorgio in salici e la cantina sociale di castelnuovo del garda, in cui assieme a loro cè una sottospecie di nana.
Ma son da lasciar perdere quelle. Le si trovano di giorno in zona bosco-san giorgio-castelnuovo e di sera in zona san giorgio in salici dopo l acqua. Ma quelle nemmeno le considero personalmente.
Piace sottolineare il ritorno della maggiorata diurna in zona bosco di sona di cui sopra ho parlato di chi è.
Testata un paio d anni fa.
Ho letto nelle vostre recensioni che vi sembra imbruttita o altro ma, secondo me, è tale e quale a sempre. Con due bombe rifatte ma eterne!!!!! e vestitini molto mini !!!
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
montone85:

La Ragazza diurna nominata da @CONTADINO altro non è che la STESSA ragazza che lavora la sera sempre al bosco di Sona. Ragazza che è qui stabile ormai da molti anni.
Spesso la si trovava sul presto nella strada dei trattori,
per poi spostarsi verso le 11.00 di sera davanti al bar buong.. ( assieme all altra ragazza capelli lunghi mori ) oppure appunto nella via del gommista.
E' stata già recensita qua da qualcuno ( ricordo nella recensione che sta ragazza si era messa a bestemmiare....
Non volevi forse riferirti, ma hai risposto con preciso riferimento e a questo ho replicato... detto ciò, nessun problema...spero solo di rivederla per convincermi anch io che non ne vale la pena!! )

Quanto alla Tania, li entriamo nei degustibus...io nel mio incontro-intervista (oltre alle migliaia di volte vista passando) l'ho definita come mi è apparsa...modi compresi. Vado oltre, insomma...poi è ovvio che se quello che era davanti a me l'ha caricata, lui aveva altra visione meglio per lei
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Il vostro collega-Bacan vi scrive,
ribadisco che non l'ho mai vista la Giulia "Spiritata" di giorno in nessun mio passaggio pomeridiano (e sono abbastanza frequenti )...la scura-abbronzata vista all'angolo della via del gommista al Bosco sempre di meriggio, secondo me non è un obrobrio, da non confondere con la ben più brutta milf afro-indiana molto più panzuta che si colloca all'inizio della discesa di via Palladio a S.Giorgio direzione ZAI di Castelnuovo..quella è secondo me (ed è tutto dire viste le recensioni nonchè alcuni miei gusti)un obrobio....a proposito di Tania, collega Montone, quali sono le tue impressioni avute?
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Comunque di "coscefredde" non mi pare esistano recensioni, solo segnalazioni.... 5-6 anni fa mi chiese VU car e 2VU loft servizi di base, come se mi stesse facendo un piacere ad esser cosi lowcost ) diciamo che, come fare, potrei considerarla la sorella di quella in Clio zona vini Fabiano....che mi prende 300 volte....ma il biglietto da visita di entrambe mi ha fatto scartare la cosa a prescindere.... Con una otr il primo impatto social è quasi tutto....ovviamente parlo per me!!
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Anzitutto karmaaaaaaaaaaa karmaaaaaaaaaaaaaaa


@Gold One: per Clio intendi quella di via Molina con Clio da capottina nera, 25 anni, sull'170, tettone una 4a-5a con anche panza?

Riflettendo sulla Tania o qualsiasi automunita girl: se ti carica lei in auto (tu magari la raggiungi all'ufficio a piedi parcheggiando lì vicino) ed insieme (lei guidante) si raggiunge l'imbosco, pensavo, in tal caso eventuali alieni che ti beccano la fanno anche al povero punter-passeggero la multa?
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Esatto....quella di via Molina....

A proposito, locali in giro nel Castelnuovese, alieni (quelli "cari" che stavano facendo i raggi X ad una posizionata nell'ultimo rientro oltre il kyrin verso Verona (nuovo appostamento, da tempo tralasciato dalle girls, ma non so se nuova ragazza o.se esule da altri siti vicini..) e girls del distributore zona Bassona disturbate da un after hour del medesimo bar
Ora in città, lascio al domani la mia serata punter (causa anche lieve indisposizione..). Ma tanto sarei di lidi da "usato sicuro" quindi non porterei aria nuova al forum ...salvo colpi di testa....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
"lasciatemi intervistare
con il volante in mano
lasciatemi intervistare...
sono un punter-italiano"

Iniziamo con le noti dolenti:
Così pensavo io stasera attorno alle 0:00 mentre a Bosco di Sona presso rivenditore dei trattori vedevo un crocchio di persone (2 orrendi calvi sulla 50ina con altra donna datata già vista con macchina della cooperativa Azalea) prolungarsi a parlare con 2 girls apparentemente nuove al citato ufficio. Caspita la donna anche, lasciandole, bacia le due girls sulle guance.

Andati via i nefasti disturbatori, procedo ad intervista a ragazza mora carina, molto magra, capelli fino al collo, tacchi molto alti, nuova presenza, simil-velina che mi propone il menu completo a VU e la consumazione semplice a VU-10 (forse abbassabile di un VU-40); l'altra girl non intervistata più in carne e piccola di statura.

Avvistamenti alieni da comunicare al centro ufologico (o punteriano ??):
-Ore 22:45 zia Poli al distributore di via Albere uscita tangenziale, intrattenersi con uomo (cliente ) e girls (sono un trio lì stanziale composto da 2 more (di cui una abb panzuta) e castana-biondina),
-Zia poli in locale di passaggio presso stadio;
-Cari presso la località Ferrari, presso cantina castelnuovo, intenti a cercare girls con occhio ai circostanti vigneti (fuga alla vista aliena per campi )
-Astronave della zia Poli in locale lungo regionale 11 zona Bassona.

Per quanto riguarda le presenza draculiane di fine viale Palladio registro la presenza di una bassetta (160 scarso) con capelli castano chiaro in compagnia di Ivana (la mora tatuata sulla spalla sx da me timbrata 2vv) con altra mora draculona grossa (la probabile importunatrice di Gold One durante sopralluogo pedonale di qualche mese fa, non la "mia" Monica magiarona), solite nerone al distributore Tamoil e poco altro...
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
Allora, per fare chiarezza:

Al bosco di sona, la sera-notte, in zona "strada del gommista,bar buongiorno" cè sempre la famosa ragazza dal tubino verde + due girls ( nella strada del gommista, una biondina svampita e l'altra castana-rossiccia ) che in pre serata ( diciamo fino alle 10.30 ) sono nella strada che va su a dx dopo i vini fabiano ( che insieme a loro due è tornata in pianta stabile la ragazza bionda con due tette belle grosse e qualche kg in più dalla macchina grigia col cofano nero, che adesso non parcheggia più lungo la strada, ma all'interno di una piazzola proseguendo appunto lungo quella strada che porta in paese a sona )
IN PIU', e questo da molti anni ormai, nella zona bar buongiorno-gommista, spesso ( non tutte le sere ) si trova quella ragazza mora, con i capelli non molto lunghi, con gli occhi sempre molto truccati, che ha sempre vestitini succinti in particolare che arrivano sempre a metà chiappa. Questa ragazza ( non so se sia quella descritta da contadino che bestemmiava ) era spesso seduta fuori di fronte al bar dove c era il video poker. Si posizionava spesso anche nella strada dei trattorini ( che non ha nulla a che fare, questa girl, con le altre due che ultimamente stazionano stabili dove ci sono i trattorini. @Contadino ha citato quella alta, magra, con i tacchi, che c'era anche questa sera assieme a quella un pò più piccolina, con un pò di pancetta e, a mio avviso, sono sorelle. Rimangono fino alle 1.30 almeno. Posto d imbosco 200m più in dentro nel campo sulla dx cmq con ingresso di fornte alle case ).
Tornando alla girl in questione, spessissimo, soprattutto negli anni scorsi, stazionava nella piazzola dei vini fabiano o quella subito prima, ma cmq ad una certa ora si portava al bosco di sona o di fronte al freccia o di fronte al bar buong. QUESTA STESSA RAGAZZA, è LA STESSA che si mette spesso durante il giorno nella strada del gommista e che è stata avvistata appunto qualche giorno fa. Shorts corti, occhiali da sole, canotta, tattoo in vista.
Insomma questa ragazza è famosa xkè cè da parecchi anni veramente ( a volte si metteva al distributore del bosco con un'altra morettina non tanto alta ma super carina di cui io diventavo pazzo e, CHISSà SE LA RICORDATE, assieme a loro c'era anche quella bionda stratosferica alta, magra, dalla bellezza disarmante!!!! vabbè, vecchi ricordi ).
I posto d imbosco di questa girl diurna-notturna sono: o nella vietta adiacente al bar buong, o in una via sterrata parallela alla via del gommista distante 70m circa. A volte cè tante sere di fila, a volte sta dei giorni senza farsi vedere.

Ricapitolando la situazione SS11 da castelnuovo al kirin,
a castelnuovo è rimasta la dolce morettina dove cè l'autovelox ( che ho scoperto abitare poco distante quindi magari fa anche loft ).
Proseguendo troviamo sulla dx ( di fronte al fiorista prima della cantina di castelnuovo ) due bruttone da far paura. Poi in loc. Ferrari ce ne sono sempre 2-3 tra cui una trans operata ( mi ha alzato la gonnellina mentre ero allo stop ). Proseguendo in zona bavaria, troviamo sulla dx per andare a san giorgio in salici le bruttone-sporche-vecchie e, sulla sx 20, più avanti, una vecchia conoscenza mora che stazionava sempre al bosco anni fa.
Poco dopo l'aqua, sulla sx cè una girl bionda sul presto, fino ad arrivare alla via della discoteca latina dove cè la cicciona-tettona-mora-senza qualche dente ( vecchissima conoscenza ) + un altra davvero poco invitante.
Del bosco abbiamo detto ( stasera al distributore c'era una girl che di solito era sempre assieme a quella mora, alta, magra, che sembrava federica nargi che stazionavo assieme nella piazzola prima dei vini fabiano ). Il resto l ho già detto.

Non dimentico coscia fredda, vecchissima conoscenza da anni ormai ed era un paio d anni non la si vedeva più.
E' sempre tantissima roba, spero torni notturna in modo da poterla ri-testare. Non so se sia stata recensita ma cmq se nè parlato molto.

Prosegueendo, abbiamo parlato della strada che va su a sona, abbiamo poi sulla dx in pianta stabile la girl prima della pizzeria rosa e poi le tre del kirin ( 2 su tre da me testate ad eccezione della bionda ). Stasera c era anche la mia prefertia che aveva i panta-collant rossi!!!!

Scusate la lunghezza del msg ma era giusto fare un pò di chiarezza
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@contadino. mi hai chiesto di tania, ti riferisci a quella teettona diurna?
Perchè io i nomi non li so
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
@montone85, sì ho chiesto le impressioni su Tania, la diurna tettona del Bosco, vietta suermercato IN'S, ex BMW...alcuni dicono abbia un pò un fare da vamp, ma volevo capire se era solo apparenza...

@montone85 sempre, ma le due girls bruttone che dici, tra Castelnuovo d/G e la cantina sempre di castelnuovo, praticamente nei pressi della via Colombara, quand'è che le hai viste? A che ora? Perchè passo di lì abbastanza spesso ed è da un bel pò (oltre 3 mesi) che non vedo più nessuna...
Da non confondere con le 2 diurne una mora, una bionda (Laura e Clarissa )lì stanziali...ma questa è un'altra storia...
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Ripassato oggi alle 15:50 dal Bosco sonese che era deserto in termini di girls...Ripassato alle 16:00 noto la mora scura, da me altre volte vista (che sembrerebbe dalla descrizione vista pure dal dottor Gold One), seduta su muretta dell'angolo via gommista, con collega Tania (ex BMW)raggiungere l'ufficio del supermercato. Credo fossero entrambe in pausa caffè di metà meriggio presso noto bar a gestione cinese nei paraggi... (Che si potrà consumare all'interno del bagno del bar citato la consumazione, non di libagioni, con una delle due discinte signorine? Magari accordandosi di un VU-45 con titolare orientale adducendo come scusa un bisogno fisiologico... )

Della Giulia "spiritata" avvistata dall'altro collega nemmeno l'ombra...
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
purtroppo al mio passaggio lavorativo, 18:00 circa, nessuna traccia...mancava pure l'auto della Tania....ora di cena, o di Chievo-Juve ) anche per loro

dottor?? ho fatto piu ginecologia stradale che esami universitari ) ) (ooohhhhh, anche ginecologia no pay....ma kzo se mi è costata quella, porco zeus ) )
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@contadino
Allora le due bruttone le ho viste nella strada praticamente di fronte il fiorista appunto tra castelnuovo e cantina sociale.
Le ho vista in tarda serata tipo le 1.00
Una era anche di carnagione scura scura tipo afro-qualcosa. E l altra e sull obeso anche!!

Tatiana, prima o poi farò una recensione.
Io l'avevo caricata di sera però, verso corso milano che facevo notturno. E' sicuramente da ri-provare per me, perchè tette maestose, bella soda anche il lato b. Si forse un pò vamb, ma ricordo un orale da favola!!

PS: cmq nel tono locale orientale del bosco non succederà mai ciò che tu hai fantasticato!!!
A parte che è freqentato solo in pre serata da girls, ma l hanno già chiuso e controllato non sai quante volte.
Io ho un pò di anni, e ricordo bene tutto ciò che succedeva li dentro, soprattutto nei tempi d oro quando c erano anche trans, girls di ogni genere, e dove il massimo che rischiavi erano 1VU-16 ( 34 hahaha )dai cari amici binieri !!!!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
@montone, in località Ferrari (fronte cantina) è da giugno che non vedo movimento (Adriana biondina caschetto)...le 2-3 da te viste di recente non mi risultano...confermi?
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
@contadino.
Allora le due bruttone le ho viste all'1 di notte, ANDANDO VS CASTELNUOVO, appena dopo il fiorista sulla strada che va a sx, sullo spartitraffico in mezzo erano, con macchina grigia parcheggiata più avanti.

Di fronte alla cantina di castelnuovo ( intendo lingo la ringhiera, vicino al cancello d ingresso ) cè movimento diurno ma son sempre i soliti obrobri tra cui cè anche una nana ).

In loc. Ferrari, la sera cè sempre almeno una presenza e, la sera tardi, cè una ragazza con gli occhiali che credo essere stata recensita da te se non sbaglio.
Praticamente sembra una gnocca pazzesca di una certa età, diciamo la classica segretaria porca, e quando passi ti alza anche il gonnellino e ti mostra la patata abbastanza pelosetta anche.
La cosa brutta, però, è che è un TRANS!!!! probabilmente operata ma pur sempre trans!! Lo si capisce anche dalla voce che quando le chiedi qualcosa parla appena e poi cerca di far la voce da donna ma non le riesce hahahahahahahha
Quindi io diffido assolutamente da quella!!
montone85
Jr. Member (152 post)
K+ 36 | K- 53
Comunque sia, cari colleghi, è un piacere vedere che la ss11 non è ancora morta, che qualche new entry cè ancora, che la zona del bosco di sona fino al kirin è l'unica sopravvissuta andando verso il lago, e che cmq anche la city offre ancora qualcosa.
Ovvio, non possiamo mai paragonare tutto ciò a qualche anno fa, quando partendo da corso milano e arrivando a peschiera se ne contavano anche un centinaio, e poi se si voleva proseguire oltre, san benedetto, sirmione, desenzano, beh li c era il meglio!!!!
Scusate ma ho avuto un attimo di malinconia a ripensaere ai vecchi tempi andati!!
Castelnuovo del garda, dal semaforo del famila andando verso verona: Una girl al semaforo, una girl ( la più bella in assoluto, alta 1.90 bionda ) di fronte alla videoteca, una dall'altra parte della strada, 3-4 al semaforo centrale di castelnuovo, altre 2-3 dove ora cè l autovelox, per non parlare delle 2 nella vietta adiacente al famila ( siamo partiti da li a contare!! ). Solo una decina a castelnuovo, in 200 metri.

E come dimenticare la bionda che c era sempre alla tavernetta zona cavalcaselle?? che sostava con altre due morette e di fornte, dove cè la pizzeria, ce n erano altre 2.
Ricordo che la bionda era una delle poche che aveva cominciato a parlare anche di loft, a peschiera, prezzi invariati: 1Vu otr e 2V loft!!!!

Ok ok ora mi asciugo la lacrimuccia e posso ripartire le recensioni ecc ecc
Mi scuserete tutti per questo remeber
WLF
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Diciamo, in tema amarcord o hardmarcore se si vuole giocare con le parole, che all'epoca mi bastava iniziare la statale 11 dalla city e in nemmeno 1km trovavi 2 top ten...a dir poco (alcune fidelizzate erano li, per me..otr loft splendide ma low cost, superare il VU era difficile ) )! ed era lo stesso se partivi da Colombare, o se partivi da metà strada....o anche se facevi 2 passi in stazione, che all'epoca era un bignami della statale....
Va beh....torniamo ai giorni nostri....buona tromboserata
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Segnalo a tutti i naviganti, nonché utenti del forum, nuova presenza OTR zona Bosco di Sona, pomeridiana, non tutti i meriggi notata, ma talune volte presente.

Partendo dal semaforo Boschivo direzione BS, si procede 500-600m circa fino a raggiungere il culmine della salitina, a partire dall’apice della salita, sempre direzione BS, si contano 10-20m e sulla dx si nota un grosso capannone agricolo, nemmeno concluso nella costruzione, con largo piazzale antecedente cementato. Nei pressi dell’entrata del complesso staziona (per lo più seduta) una MILF, che viaggia attorno ai VU-anni, sull’160, capelli neri (o brizzolati), magra, sguardo perso/assente, che offre menu completo (dichiarato “bocca-figa&rdquo non chiesto se intendesse (BJ-rai1 oppure BBJ-rai1s), a VU-20 da consumare in loco. Giusto per fregiarmi di tale ardita intervista, ho voluto fermarmi dalla signora discinta. Sicuramente per gli amanti del genere MILFS, comparabile per rate e avvenenza con le 3 avventure ferroviario-cinesi Goldoniane (Il famoso letterato veneto del 700 o il nostro simpatico cavalier-collega utente del forum, pure lui veneto ?) o la mia recente novella ucraina di centrale nucleare esplosa zona Giorgiana… Sicuramente per stomaci forti…
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 324 | K- 39
Non nuova, caro contadino spesso assenteista ma non per impegni....ora, non per denigrare perché cerco di avere il max rispetto per ogni girls visto che tale scelta di vita, anche voluta, nasconde situazioni penose in vari sensi...però...la suddetta...non mi può essere gia aromatizzata all arbre magique "eau d'ascel nefand" alle 11 di mattina nei pressi di Desenzano nel fare l'autostop per venire al lavoro.... Parlo di 4-5 anni fa almeno... Cioè, capisco alla sera dopo una giornata di lavoro (o, quantomeno, di agosto vero con 35 gradi e umidità all 80%), e lo dico per aver ridato un passaggio alla medesima solo fino a Peschiera Station (non riconosciuta...ho fatto il gentile, ma piu di Peschiera proprio non ce la facevo...) con la situazione decisamente peggiorata (rifiutando un mega saldo loft o car, francamente non ricordo, per l'eventuale trasporto anche qui non ricordo se Desenzano o Brescia)...
Ora mi auguro che aldilà del viso che trasmette tristezza (e, francamente, in fondo intenerisce perché...almeno nel mio pensare, dà veramente la sensazione di una vita penosa aldilà del lavoro...), sia un attimino piu presentabile in termini sopra descritti... Per i colleghi arditi, ma sopratutto per lei che, in un certo senso, non è un anima da statale... Non chiedetemi cosa significa, ma non trovo altre parole....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
“aromatizzata all arbre magique "eau d'ascel nefand" alle 11 di mattina”…siamo sicuri sia il nostro collega del forum oppure sia davvero il famoso letterato veneziano del ‘700??

Se a me danno l’oscar dell’intervista dell’anno a te danno l’oscar del “passaggio in auto dell’anno” per tirar su una così…Comunque non odorava, almeno io non ho sentito nulla, a parte lo sguardo assente di vestiario era presentabile, non ho nemmeno colto accenti stranieri nel suo parlare quindi non saprei se italiana o straniera...
« 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI