Dopo Giada (coinquilina che ormai non c'è più
sono tornato un paio di volte per provare anche la padrona di casa Hanna. Devo dire che raramente mi sono capitate due prestazioni così differenti con la stessa girl, seppure nessuna delle due totalmente deludente, la differenza è stata davvero tanta.
L'accoglienza è sempre molto gentile e cordiale, l'ho trovata sempre da sola in casa. Lavaggio e sdraiato sul lettone, si inizia sempre con un leggero "massaggio" di nessuna consistenza, ma tant'è, non è quello che si cerca. Dopo 5 minuti circa comincia il body massage, lei nuda che si struscia, dopo di che il menù è variato come segue.
Prima volta: una gheisha assatanata!
Dopo lo strusciamento desnuda, ha ricominciato la stimolazione manuale, io sempre supino e lei che da dietro ha cominciato a sfiorare, palpare e poi leccare in ogni dove, concedendo anche un AR da manuale. La invito allora a proseguire mettendomi carponi, e qui diventa ancora più bollente: prima lecca succhia i gioielli, poi si mette sotto e comincia un pompino con DT da paura! Comincio a non capire più nulla, la stantuffo in face fuck fino quasi a venire, ma mi stoppo un millimetro prima, giusto in tempo per girarmi e godermi ancora qualche minuto di leccate, DT fino ad esploderle tutto in gola. Applausi e standing ovation.
Seconda volta: brava ma...
Anche qui il copione è proseguito con stimolazione, ma solo manuale e molto meno coinvolgente. Non so, forse non era in giornata, l'impressione è che volesse liquidarmi in fretta. Comunque pompino ottimo, DT e venuta in gola, brava si ma...
Entrambe le volte, VU.
Molto ben spesi la prima, non buttati la seconda, ci vorrebbe il terzo appello che sinceramente non so se affronterò.