Accaldato dalle splendide ragazze che gironzolano ormai mezze nude per Milano decido di provare un esperienza diversa dalle solite frequentazioni. Essendo cresciuto con il mito di Moana ho sempre apprezzato donne cavallone con seni e fondo schiena generosi, ma questa volta volevo provare tutt'altra cosa e mi sono voluto imbattere nel mondo orientale.
Dalle discussioni su questo forum sul mondo orientale decido dopo aver letto tutti i post su questo topic Hanna di provare proprio lei durante la mia pausa pranzo.
Accordato l'appuntamento telefonicamente, dopo 15 min di moto sono lì. Mi apre e devo dire che rimango abbastanza deluso, ero consapevole che non fosse particolarmente bella ma speravo che nel complesso fosse più piacevole. Ormai ero in tiro da un bel pò e non avendo un tempo infinito a disposizione essendo la pausa pranzo non ero fornito di un piano B e in qualche modo avrei dovuto scaricare pertanto decido di rimanere.
Confermo massima cordialità e gentilezza. Forse per la prima volta da quando frequento girls del loro genere non mi viene chiesto il compenso in anticipo e la cosa devo dire mi lascia sorpreso piacevolmente. Considerato che il fisico non mi piace per niente decido di optare per un BBJ con CIM seguito da un massaggio rilassante.
Dopo la visita in bagno di turno mi mette comodo sul letto e dice che è contenta che io le abbia chiesto solo BJ perché sostiene che con il mio arnese l'avrei spaccata (purtroppo spesso le mie misure sono un limite anziché un vantaggio perché spesso non mi concedono il lato B).
Hanna inizia con piacevoli leccate in zona anale e sui genitali in modo leggero e sufficientemente eccitante. Dopo qualche minuto lentamente va di affondo e da l'impressione di piacerli (finge benissimo) succhia molto bene come precedentemente descritto in questo forum e in quel momento decido di chiudere gli occhi e godermelo. Va avanti per diversi minuti alternando affondi veloci ad altri più lenti. Dopo circa 7 minuti decido di capitolare anche perché il menù non offriva altro di mio interesse pertanto le chiedo di passare lei sotto per il CIM finale e senza esitare lei procede, continua a succhiare per un pò e poi vengo un pò in bocca un pò sul viso che comunque non essendo particolarmente di mio gradimento non mi fa impazzire come avrei sperato (il CIM che prediligo è su visi più "dolci"
.
Segue una pulizia in bagno dove incrocio Giada, anche lei non è proprio il mio genere, sì alta come piacciono a me ma poco generosa nelle forme anche lei. Tornato sul divano mi stendo per il massaggio finale, Hanna torna e nuda mi offre un massaggio al limite della sufficienza e mi dice che la prossima volta posso provare la sua amica.
Quando il massaggio sta per terminare (dopo 20' circa da quando sono entrato in casa) si sofferma molto sulle parti intime, gradisco l'interesse e mi metto a quattro zampe mentre lei continua a "mungere", la cosa è sempre più gradito dal mio fratellino tra le gambe che nel fratempo è tornato pienamente in tiro, lei un pò sorpresa mi chiede se mi è piaciuto. Le dico di sì (anche per non essere scortese) ma l'idea di uscire con il cazzo in tiro così come sono entrato non è un idea che mi piace, pertanto visto che sono lì le chiedo di scopare, mi chiede quanto offro per l'extension della seduta e le propongo 20, lei prova il rilancio a 30 ma poi accetta 20. Mi viene su e dopo qualche minuto decido di finire al più presto perché non ne vale tanto la pena, pertanto con i suoi piccolli seni in bocca le servo qualche affondo dove forse le ho fatto un pò male e vengo.
Segue passaggio in bagno dove incrocio nuovamente Giada e anche il secondo screening conferma che non è il mio tipo. Tornato da Hanna segue un social time piacevole e poi pago e mi allontanto da via del desiderio.
Conclusione: considerato il VU +20 per BBJ + CIM + discreto massaggio + Rai1 non è affatto male però deve piacere il genere CG sui 40 anni skinny, personalmente non ci tornerei e non vedo l'ora di tornare da una BBW dove ho le mie soddisfazioni.
Spero con questa mia seconda recensione di aver dato il mio contributo e grazie a tutti per i preziosi consigli!