Città dell'incontro e coordinate: SP 164, 4 5 . 3 6 5 3 2 4 , 9 . 2 4 8 1 9 3 (togliere gli spazi)
DATA incontro: recente
NOME dichiarato: Cecilia
NAZIONALITÀ dichiarata: albanese
ETÀ dichiarata: 35
ETÀ dimostrata: 35
DESCRIZIONE FISICA: altezza sull'1,65, capelli neri di media lunghezza con la coda, viso tondo moderatamente carino, giuste forme di donna molto sode e belle a vedersi, seno almeno una terza misura piena tra i più sodi che abbia mai avuto il piacere di sognare, patata depilata.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20 (altro non so)
COMPENSO CONCORDATO: VU-30 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: dai 10 ai 20 minuti
IMBOSCO: in auto, imbosco classico della zona visibile ma ok
ATTITUDINE: simpatica e, chi legge si stupirà, paziente
FUMATRICE: non credo
Nonostante la nomea di "affrettata" e la non buona impressione in fase di intervista mesi fa (vedere mio post nell'altra pagina), mi mancava di sognare Cecilia per completare il famoso trio della zona ed ho pertanto deciso di testarla due volte a breve distanza di tempo, sempre verso inizio turno, in questo mese.
La prima volta sono arrivato piuttosto carico (ero "fermo" da parecchi giorni) e per i miei standard sono durato pochino, la seconda volta invece mi sono riconosciuto di più e l'ho fatta faticare.
Devo ammettere che mi ha stupito il fatto che, la seconda volta (al primo incontro non ne ha avuto motivo), non si sia lamentata per quanto ci stavo impiegando, facendo notare solo un attimo e gentilmente che ero lungo, ma senza minacce o tentativi di velocizzazione.
Al termine del primo sogno, le ho fatto notare che era stata "fortunata" perché ci avevo messo poco, al che mi ha chiesto se qualche collega in precedenza si fosse lamentata: non so quanto abbia influito sulla sua buona attitudine durante il secondo sogno il fatto che io abbia risposto "sì e ovviamente non ci sono più tornato".
Ho veramente apprezzato la sua applicazione nel BJ, vigorosa e profonda il giusto e con una presa col braccio sinistro attorno ai miei lombi per me molto stimolante. Mi è anche molto piaciuto il suo corpo, ben tenuto nonostante l'età non più giovanissima.
Si è rivelata anche simpatica, aperta al dialogo e capace di esprimersi in un ottimo italiano (gioca a suo favore l'essere in itaGlia, come sempre questa storpiatura è mia, da, a detta sua, 15 anni).
Non ha mancato di far notare (a ragione, poco da controbattere) la sua prestanza fisica in confronto a quella della più giovane collega Ionela (nulla invece, ovviamente, a proposito di Nicole).
A voi!
Ovviamente tutto quanto ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.