Cecilia, albanese, staziona con Mercedes scura (classe A, non ultimo modello) a San Giuliano Milanese, ad orari diurni, dalla mezza mattinata al tardo pomeriggio, al punto 45 . 365214, 9 . 248211.
Non è ignota al forum. Su di lei, però, non ho trovato una recensione vera e propria né una discussione apposita, ma delle impressioni e dei riferimenti nelle discussioni dedicate ad altre ragazze. Raccolgo per praticità di seguito alcuni messaggi in cui è nominata. Prevalgono i giudizi almeno tendenzialmente negativi:
-
http://gnoccaforum.com/esco…
-
http://gnoccaforum.com/esco…
-
http://gnoccaforum.com/esco…
Non manca però un’opinione positiva:
-
http://gnoccaforum.com/esco… .
Io l’ho incontrata qualche giorno fa, all’orario della pausa pranzo.
Il punto in cui staziona non è tanto comodo: non riesci a parlarle dalla provinciale, devi svoltare in quella che il cartello indica come la deviazione per Carpiano. Poi, per come è disegnato lo svincolo, se lo prendi venendo da S. Giuliano hai più comodità di parlarle, a patto che non ci sia qualcuno dietro, se lo prendi venendo da Locate devi poi girare la macchina, tornare indietro e affiancarla. In compenso è difficile mancarla: se c’è la sua macchina c’è anche lei, dentro ma in questa stagione più spesso fuori, seduta o in piedi sotto un ombrello anti-sole color arcobaleno.
Lei è una bella morettona, alta circa 1,75, in queste giornate calde vestita molto leggera, in particolare con le gambe e mezzo culo scoperti. Quindi si presenta molto bene. Vista da vicino in macchina, poi, perde un po’: le forme restano belle (anche se non si è scoperta il seno, che non posso giudicare), ma si vede che il viso, comunque non male, non è quello fresco di una fanciulla in fiore, ma quello già abbastanza segnato attorno alla bocca e agli occhi di una donna che dimostra un’età superiore alla trentina.
Porta a consumare abbastanza lontano, in una strada in aperta campagna, ma volendo scopare fuori dalla macchina si può optare per un luogo più riparato ancora più distante. Ci si va con le due macchine, non sale sulla tua, ma ti precede con la sua (guidando con una certa disinvoltura, ho notato: almeno non si presenta subito come una gatta morta). Quella delle due macchine è una soluzione a me non gradita, perché trovo che il breve viaggio insieme sia sempre propedeutico: si fanno le presentazioni, si mette un po’ a fuoco il carattere, si cominciano ad allungare le mani, insomma si arriva già predisposti. Al contrario così, una volta a destinazione, hai appena il tempo di mettere mano al portafogli e in men che non si dica te lo ritrovi incappucciato.
Tecnicamente l’ho trovata mediocre. Le ho chiesto un pompino, coperto, per 20 euri. Lei ha proceduto senza scoprirsi il seno (non indossando il reggiseno si poteva comunque palparla), e senza abbassarsi le mutandine, anche se bisogna dire che dietro alla fine era tutto all’aria. Mi ha infilato l’uccello nel preservativo in un istante, senza nessuna stimolazione preliminare. Con la bocca e le labbra è invero capace di conferire una apprezzabile sensibilità, ma il suo movimento è ripetitivo. Poi ha fatto uso largo, e sempre più ampio continuando, della mano. Nel mio caso in sostanza ha terminato più di mano che di bocca, perché diceva che ero lento a venire. Per di più durante il pompino le avevo offerto, con la consueta maggiorazione, di passare alla scopata, ma non ci siamo messi d’accordo, perché io volevo che ci trasferissimo nel sedile posteriore e lei mi ha risposto che le risultava troppo scomodo.
Non ha grandi doti relazionali. Appena mi sono avvicinato mi ha snocciolato il tariffario senza un saluto o una presentazione. Poi è vero che non è poi così indisponente come ci si potrebbe aspettare da una che fa le cose di testa sua, te la mena perché non vieni e ti rifiuta richieste elementari; sa anche scherzare, tanto che persino la puntualizzazione sulla mia lentezza alla fine l’ha trasformata in modo abbastanza simpatico-ruffianesco, “complimenti per la resistenza”.
Su questo alloro immeritato, in particolare, faccio una precisazione. Io addirittura sul piano teorico sarei un fautore dell’eiaculazione precoce! Poi posso durare a volte di più, a volte di meno, a seconda delle circostanze. Stavolta, comunque, sono sicuro di non aver ecceduto un tempo ragionevole. Però lei mi ha detto che i più vengono praticamente appena lei si applica con la bocca al loro uccello. Io non credo alla verità di questa vanteria, perché non siamo al cospetto della più grande pompinara di Milano. Penso invece che sia rivelatrice degli standard di tempo che è disposta a concedere al cliente. In altre parole: se non vieni come un coniglio comincia a rompere, a ricorrere a tecniche dozzinali d’accelerazione ecc. ecc.
Collegherei infine a questa scarsa attitudine professionale il fatto che, del gruppo operante fra Sesto Ulteriano e Locate, sia lei quella che più spesso vedo in attesa dei clienti (che non si fermano), mentre le altre a volte è difficile trovarle disimpegnate.