Saggia decisione Signor Sindaco di Mazzano. Non sprechiamo denaro pubblico.
https://quibrescia.it/cms/2…
Franco
https://quibrescia.it/cms/2…
Franco
SALVE A TUTTI...ANCHIO HO AVUTO LA MEDESIMA ESPERIENZA..HO PAGATO PER PAURA , MA POI DOPO 40 GGIORNI ( PUTROPPO) SONO RIUSCITO A TROVARE LA DOCUMENTAZIONE PER POTER FARE UN RICORSO...tROPPO TARDI!"" AD OGNI MODO, NON E' REATO CONTATTARE UNA MERETRICE....E' REATO A "LIVELLO COMUNALE" MA A LIVELLO NAZIONALE, ESISTONO I PRINCIPI DELLA COSTITUZIONE E QUINDI ESISTE LA LIBERTA' DI PAROLA E DI LIBERO ARBITRIO.....SE ESISTE UN ACCORDO A LIVELLO DI PRESTAZIONE SESSUALE , DEVE ESSERE DIMOSTRATO AL MOMENTO DALL'AUTORITA' , SENTENDO I PARERI DEL SOGGETTO ATTIVO E PASSIVO ( CLIENTE E OTR)...
QUESTO DICE LA COSTITUZIONE....SE GLIELO FAI PRESENTE ALLE AUTORITA' LOCALI, E SE SEI UNA PERSONA CON LE PALLE, PUOI ANCHE DENUNCIARLI PER CALUNNIA.
Mettiamo che mi beccano in auto prima o dopo la prestazione, e' ovvio ci sia stata contrattazione della prestazione. A quel punto mi conviene far ricorso?
Il ricorso addirittura al presidente della repubblica??
Una lode e ave a newscopator e un ciao a tutti da un collega de Berghem - se vi puo' consolare anche dalle nostre parti la fantasia delle ordinanze rasenta l'oltre illecito.
Pero' mi chiedo, visto che newscopator ha avuto successo con il suo ricorso/memoria... non varrebbe la pena rendere tale ricorso (anonimizzato nelle parti intestate) disponibile a tutti sul forum o se non si vuole sul forum ad esempio come un documento in Google Docs visibile a tutti?
Cio' creerebbe sicuramente minore impendenza e resistenza per chi vuole fare ricorso rapidamente con tutte le ragioni del caso... se ci pensate un modulo/ricorso collettivo testato sul campo con successo sarebbe una valanga inarrestabile contro l'illegittimità di molte ordinanze.
L'unione fa la forza e sarebbe il caso penso di condividere il risultato e di utilizzare internet per quello che eccelle: la condivisione a tutti della conoscenza (lo si fa per le rece ma sarebbe opportuno anche per "gli strumenti di difesa" )
Pensateci... partendo da un ricorso già buono come quello di newscopator - che ha avuto successo - lo si potrebbe integrare man mano nel tempo con anche altri riferimenti giurisprundenziali inattaccabili (cassazione, corte, altri gdp...)... di modo da creare un ricorso il più a tenuta stagna possibile, composto dal pensiero e dell'esperienza anche collettiva... un arma il più possibile definitiva da puntare ed usare alla bisogna... destinata e diretta, con tanto di vasella, verso l'illegalità dei palazzetti e delle loro capetti...
UN COLLEGA adotta questa tecnica....
La fatidica sera arriva e purtroppo nelle vicinanze c’è un’auto dei locali di Brescia dalla livrea bianca con la riga orizzontale verde posteggiata un 200m di distanza dalla meretrice a lato strada con i due alieni seduti in macchina ad osservare apparentemente il traffico, ma con in realtà intenti di agguati ai poveri punter a suon di molti VU. Decido quindi di approcciarla a piedi e parcheggiata l’auto nei pressi ,anche se non vicinissimo, la intervisto brevemente ....."omissis" da consumarsi presso imbosco pedonale nelle vicinanze,...
Insomma recupero il denaro e l’occorrente dall’auto e dopo averla chiusa torno dalla meretrice e a debita distanza di sicurezza le indico di procedere a seguirla per l’imbosco, lei si dirige quindi verso l’imbosco ed io da una quindicina di metri la seguo per non dare nell’occhio e raggiungiamo quindi il luogo di copula.
FORSE conviene adottare questa tecnica preventiva
Quindi, se ho ben capito, il Consiglio di Stato ha dichiarato che un'Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente, non solo deve avere un principio di temporaneità, ma deve anche essere limitata e giustificata nell'emanare i rispettivi divieti, i quali devono tutelare la sicurezza urbana da gravi e non semplici e generici problemi in merito.
Grazie per la sengnalazione della stessa Sentenza.
Ragazzi, è ufficiale, è arrivato lo storno della sanzione.
Per chiunque voglia suggerimenti o abbia preso la multa mi chieda pure come procedere, è semplice e non c è bisogno dell'avvocato.
Bisogna solo avere la volontà di fare valere i propri diritti.
Per qualunque spiegazione o richiesta ci sono.