Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Maverik:

Ma Alessia si è ritirata che nn si vede più?


Ciao Maverik,
Alessia non la vedo più in postazione da diversi mesi oramai.
Pare a questo punto che si sia ritirata.
Nessuno qui ne sa qualcosa, io avevo il suo numero ma poi l'ho perso e non ho avuto più occasione di sentirla.
Non è stata nemmeno segnalata a lavorare da qualche altra parte, quindi propenderei x il ritiro definitivo, anche se non ci sono certezze
Maverik
Jr. Member (162 post)
K+ 18 | K- 20
Ma Alessia si è ritirata che nn si vede più?
IlCorsaroNero1
Hero Member (719 post)
K+ 207 | K- 764
Oggi nessuno delle due presente
luckyluke
Hero Member (642 post)
K+ 197 | K- 109
Passato ieri e ho notato un trans nell'ufficio che era di Alessia > Per fortuna che almeno Maria è rimasta
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
jsparoow:

ciao è un pò che non si vede alessia ma ha smesso?


Non ho più incontrato Alessia da metà dello scorso anno, però in qualche occasione mi è capitato di passare e vedere la macchina in postazione, lei un po' meno. Dopo le feste Natalizie sarò passato 4/5 volte ma effettivamente non più visto la sua Golf presente.
Potrebbe essere che ha deciso di cambiare zona per via della concorrenza o che si sia ritirata definitivamente. Sono solo supposizioni le mie perché non la sento più da tanto. Aspettiamo che qualcuno ci dia qualche news, perché a dispetto dei pochi che hanno scritto nel suo topic, il giro di clienti ce l'aveva eccome, quindi qualcuno deve per forza sapere qualcosa.
jsparoow
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 19
ciao è un pò che non si vede alessia ma ha smesso?
kito
Sr. Member (221 post)
K+ 51 | K- 14
NOME: Alessia
ETA': 24?
NAZIONALITA': Moldava?
DESCRIZIONE FISICA: bella manzetta h.165-70, qualche chilo in più rispetto al fisico da velina delle socie, bel viso, belle labbra, lunghi capelli neri, terza di seno, bel culetto sodo.
RATE CONCORDATO: 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
ATTITUDINE: ragazza schietta, semplice, molto amichevole, poco maliziosa
COORDINATE GOOGLE: 45°35'18.9"N 8°42'54.1"E via del Gregge, Lonate Pozzolo VA
GESTIONE RIFIUTI: impeccabile a suo carico


Vigilia di Natale, decido di fare un tour a Tornavento ritardando l’acquisto degli ultimi regali, tre ragazze presenti, Angela (già testata e recensita), Alessia e Diana ancora con le tettine di fuori. Le prime due super caricate, Diana un po’ meno. Il mio obbiettivo è Alessia ma è super richiesta, appena scende da un auto ci sono uno o due colleghi in fila per caricarla… Verso il tramonto c’è sempre un auto in sosta accanto alla sua, con un collega che aspetta il proprio turno. Quando è ormai buio dopo l’ultimo cliente vedo la Golf blu scuro di Alessia partire a razzo dalla sua postazione… ok per oggi è andata… resto comunque in zona e poco dopo rivedo la sua auto con le luci dell’abitacolo accese parcheggiata lungo la stessa strada 500mt in direzione sud (45°35'02.1"N 8°42'58.9"E). Stranamente nessuno la cerca più…
Mi affianco con la mia auto alla sua, abbassa il finestrino e domandina di rito con risposta di rito… 30 BF… Le chiedo se si spoglia un po’… Tette e figa mi dice lei… Ok andiamo bella. Chiude l’auto e trotterella rapida sui tacchi, brrr che freddo si presenta… Nella semi oscurità avevo notato il luccichio di quello che sembrava un enorme catena… nooo è l’intreccio del body fatto con i lustrini mi spiega lei dirigendomi verso l’imbosco. Mi da subito l’impressione di una ragazza semplice e schietta, conosco questa strada le dico, ah sì? dice lei… ci sono stato con Anna tanto tempo fa… Anna adesso è in Romania mi spiega visto che divide la stessa mattonella, tornerà? le chiedo… mah… non ha ancora deciso è dieci anni che lavora qui è dura… io che ci lavoro da due anni posso capire.
Ci fermiamo in un piccolo spiazzo, dietro di noi le luci di un’abitazione… Accende la luce di cortesia dell’abitacolo e prepara subito tutto l’occorrente e poi mi chiede le rose, sai non ci conosciamo…
Solleva la mini di pelle, mettendo in mostra belle gambe fasciate da autoreggenti nere molto raffinate… mi complimento e lei ci credo con quello che le ho pagate! E quanto ti durano? Non più di 2-3 giorni… Se un cliente te le rovina lo meni? Ma nooo!!!
Osservo i bei lineamenti del suo viso, carnagione chiara, i lunghi capelli nerissimi, le labbra molto belle, molto pronunciate… una tentazione… ma non si possono baciare! Anche gli slip in pizzo sono raffinati e poi mette in mostra le sue belle tette, almeno una terza soda con capezzoli appuntiti… sono un invito a baciarli… posso? Si ma non mordere! Diamine! Tanti mi fanno male mentre me le succhiano… Sarà un eccesso di desiderio! Bacio con delicatezza e le accarezzo il fianco, fammi accarezzare il tuo culetto a pecorina le chiedo! Non mettere il dito nel buco… non preoccuparti voglio solo accarezzare le tue chiappette, con qualche chiletto in più ma belle stagne… Mi chiede di slacciare i pantaloni e mostrare il fratellino, quando le vede ha un’esclamazione… ollala! E procede subito con la vestizione… Comincia un bj concentrato sulla punta con pressione decisa a volte quasi fastidiosa, forse perché non ha srotolato per bene il condom. Le chiedo di prendermi le palle con la manina che teneva alla base dell’asta ma devo ripeterlo una seconda volta perché mi accontenti. Non c’è una variazione di ritmo l’azione è piuttosto monocorde ma quando comincia a massaggiarmi le palle comincio a gradire.
Dopo qualche minuto mi invita a passare alla scopata. Le chiedo di fare la porca e stuzzicami con un eloquio malizioso. Non sono capace… non conosco le parole… Mi spiazzano sempre queste brave ragazze apparentemente prive di malizia… Si sdraia a mission sul sedile passeggero e mi accoglie sopra di lei. Mi tocca il fratellino e mi dice queste cose non mi piacciono… oddio cos’è successo? Deduco che sia saltato via il condom e mi accusi di averlo fatto apposta, guardo meglio in realtà è al suo posto solo un po’ arrotolato in punta… Avendomelo incappucciato prima dell’erezione queste sono le conseguenze… Insiste per cambiarlo e superato l’incidente di percorso punto la sua patatina molto lubrificata… da gel immagino… la prendo con dolcezza e le chiedo di farmi sentire se le piace. Accompagna il mio movimento con mugolii di piacere – recitati - ma abbastanza credibili ed essendo abbastanza carico in poco tempo raggiungo l’estasi dei sensi. Quando se ne accorge sorride e tira un sospiro di sollievo… meno male avevo paura che ci avresti messo 20 minuti… quando mi hai chiesto quella cosa… Non credo che me li avresti concessi… eh no! Ci ricomponiamo e ricerca con scrupolo le cartine luccicanti dei condom e raccoglie tutti i rifiuti… Mi stanno arrivando le mie cose mi comunica, bene così domani non lavori… Ma non avrei lavorato comunque… Anche oggi ero indecisa… Beh hai fatto bene, mancava qualche collega e non ti sei fermata una attimo… Ma no guarda che è sempre così per me!
Complimenti le dico… c’è una tua collega di un’altra zona (Lomazzo) fino a poco tempo fa molto gettonata che mi ha detto: o c’è crisi o gli italiani sono diventati tutti gay…
E qui Alessia si infervora in monologo sui trans che lavorano tantissimo, che una volta hanno chiesto pure a lei se fosse un trans… sul referendum sulle unioni gay in Romania, su cosa ne pensano i suoi connazionali, lei e sua nonna…
E’ piacevole d’ascoltare Alessia e così discorrendo torniamo alla sua auto, dietro la quale c’è posteggiata guarda caso l’auto di un collega. Ci salutiamo senza smancerie e via verso il centro commerciale….
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 46 | K- 38
e' la stessa da me descritta, siccome si stava uscendo dai binari, come da qualcuno sottolineato ,ho riportato la conversazione sui binari corretti, riportando in termini descrittivi la mia esperienza come sarebbe giusto fare quando si ha modo, spesso si è al telefono miracoli non se ne fanno
Grazie
luckyluke
Hero Member (642 post)
K+ 197 | K- 109
Le due descrizioni fisiche sono praticamente coincidenti, la posizione è la stessa (ingresso stradina del parco).La ragazza si fa sempre chiamare Alessia sostenendo di essere moldava ed è notata di seno notevole.Solo che l'ultima recensione è molto più dettagliata.In quella posizione ci sono solo Anna e Alexia quando la prima è assente
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1339
Kasso
quindi non e la stessa Girl?
https://gnoccaforum.com/esc…
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 46 | K- 38
Nome:ALESSIA
Nazione:MOLDAVIA
Eta:24
Servizio:
Classico bj+rai1 vu-20 resto nn ho chiesto
Postazione: Sulla strada posta a destra dopo il sottopasso che dalla Leonardo conduce alla rotonda del mobilificio Moro
DIURNA
IMBOSCO: tranquilla ad Agosto ore pranzo strada che conduce ad una costruzione in divenire


Impegnato nelle solite vasche e incuriosito da questo post definito inutile, cerco una fanciulla per passare 20 minuti di relax
Trovo solo questa ragazza di bell'aspetto, da lontano un po' anonima per questi aspetti: vestito bardante di un colore prugna che poso contrasta con la pelle appena ambrata e la criniera fluente e scura
La carico ad un ora vicino al pranzo quindi nel deserto piu' totale e la ragazza dopo i convenenevoli relativi al compenso,a che provenisse dalla Moldavia (ha quel flemma tipico delle russe e non delle rumene piu' meccaniche e dure nell'eloquio) mi conduce leggeremente piu avanti in una strada che da un manto asfaltato ,si trasforma subito in un percorso da rally

Vista da vicino la ragazza ha dei bellissimi lineamenti, è leggermente sovrappeso, ma appena leggermente per non definirla una tonica, una pelle pulita e profumata e un seno davvero piacevole, con due capezzoloni sporgenti e di dimensioni pochi usuali a queste latitudini
Conduce le danze con un Bj senza infamia e senza lode, e appena preso possesso del timone in modo stabile propone il passaggio in Rai1 .
La penetrazione risulta non troppo complicata essendo in tessuto dicretamente rilassante, l'atto si svolge in un silenzio condotto da blandi mugolii

Pagato l'obolo piccola conversazione, in cui la ragazza risulta, davvero carina, e nella fase post ingrifo, risulta bella davvero una piccola perla, dagli occhi cangianti e luminosi ,e da dei tratti gentili, lontana dal tipico stile zingarella
Ci tornerò?' non credo apposta ma se passo e la trovo può darsi Grazie e spero di esswervi stato utile
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Zenas:

1 recensione, 2 pagine di post, nomi di Girl che si alternano, varie discussioni inserite,
non ci facciamo mancare nulla, nemmeno il rispetto delle sezioni, ma ditemi,chi e interessato a info sulla Girl come da primo post, deve leggersi due pagine di...nulla?


Ciao Zenas, capisco il tuo discorso, hai perfettamente ragione. Ho risposto a chi cercava info sulla ragazza. Per quanto mi riguarda non risponderò più in futuro a chi cercherà ulteriori informazioni, per non intasare ancora di più il topic, tanto quello che c'era da dire è stato detto, ma solamente a chi eventualmente recensira'...sempre che ci sia qualcuno...
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1181 | K- 1339
1 recensione, 2 pagine di post, nomi di Girl che si alternano, varie discussioni inserite,
non ci facciamo mancare nulla, nemmeno il rispetto delle sezioni, ma ditemi,chi e interessato a info sulla Girl come da primo post, deve leggersi due pagine di...nulla?
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Ma infatti, qui si sta confondendo un posto di blocco dei cc, per fare dei normali controlli, con degli appostamenti anti punter. È normale poi che le forze dell' ordine pattuglino la zona, vista la presenza di otr. Riguardo al discorso fatto da Luckyluke, l'anno scorso c'era addirittura una pattuglia ferma nella postazione di Giorgina, ma questo non impediva ai punter di caricarla lo stesso.
luckyluke
Hero Member (642 post)
K+ 197 | K- 109
Come avevo già scritto ricordo che. più o meno un anno fa avevo notati un posto di blocco dei cc sulla strada per la malpensa, ma ciò non aveva impedito ad alessia di lavorare tranquillamente visto che l'avevo notata mentre si portava un cliente nel boschetto
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
Kasso:
Molto chiaro Larry Bird.. ieri sono passato alle 1530 ora di punta per le Otr .. non c'era nessuna presenza.. non è che sono passati i puffi a rastrellare?? (leggere thread Otr milano )


La zona è quasi deserta, è presente solo Maria, ragazza plurirecensita, le altre ragazze non presenti perché sono in ferie. Per esperienza personale ripeto che la zona di Tornavento è tranquilla, specialmente se paragonata ad altri posti. Possono essere anche cambiate le cose ultimamente, ma credo che tutta questa paura dei puffi sia francamente un tantino esagerata.
jsparoow
Full Member (74 post)
K+ 14 | K- 19
sono passato alle 14.30 era presente solo una ragazza con smart nera però ieri erano presenti anche i carabinieri con posto di blocco altezza arredamenti moro poi ho incrociato pattuglia puffi sulla strada che porta a malpensa
Kasso
Sr. Member (312 post)
K+ 46 | K- 38
Molto chiaro Larry Bird.. ieri sono passato alle 1530 ora di punta per le Otr .. non c'era nessuna presenza.. non è che sono passati i puffi a rastrellare?? (leggere thread Otr milano )
Larry Bird
Sr. Member (230 post)
K+ 65 | K- 19
MONFRO23:

Io però alla rotonda nn trovo mai nessuna, di solito ne vedo un paio lungo il rettilineo che porta al mobilificio e una zona ex dogana


Ciao,
Quelle che dici tu sul rettilineo sono Giorgina e Diana, la prima Opel Corsa rosa metallizzato, la seconda è senza macchina, quella all'ingresso ex dogana parco invece è Alessia, con Golf serie 5, ma questa è la postazione di Anna che viene occupata adesso da Alessia perchè Anna è in vacanza.
Altrimenti Alessia, si sposta vicino alla rotonda del mobilificio Moro, sotto ad un albero, sulla strada che ti porta a Nosate, vedi anche il relativo cartello di svolta a sinistra quando sei in rotonda.
La milf Brasiliana è posizionata sulla stessa strada per Nosate, ma qualche centinaio di metri più avanti, in uno spiazzo, appena superata la cava.
Spero di essere stato chiaro...
MONFRO23
Full Member (25 post)
K+ 5 | K- 1
Io però alla rotonda nn trovo mai nessuna, di solito ne vedo un paio lungo il rettilineo che porta al mobilificio e una zona ex dogana
1 2 3 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI