Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
grazie a Tinto per la puntualizzazione sull'ubicazione attuale di Angela che credevo di aver indicato con chiarezza...

egregio carnevale, so come e quanto attizzante possa essere l'abbigliamento di Angela (almeno nella sua versione notturna), e infatti proprio per questo ho manifestato la mia sorpresa! al di là della posizione in auto, con portiera aperta, scosciata ma neanche "troppissimo", e con i piedi smaltati sul cruscotto, poteva quasi davvero essere una delle "impiegate" della zona intenta ad armeggiare col cellulare in attesa di amico o amica con cui tornare a casa...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
porcellinus - grazie per la testimonianza

Mashica - leggi qui:

L'avevo rivista a luglio nella sua postazione milanese notturna ormai solo poco più che casuale, occupando la vecchia "mattonella" quasi solo il venerdì e/o il sabato sera (ma anticipo che nelle prossime settimane ciò non accadrà per altri suoi impegni)
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Mashica:

ma di sera si piazze sempre in viale cassala?

Io in circonvallazione non la vedo da una notte di maggio ed era già stato un miracolo allora, tanto che chiederei ai supervisori, se non proprio di sostituire, almeno di affiancare nel titolo della discussione

Angela - albanese notturna - Viale Cassala/diurna Monza - via Pompei (zona stadio)

perché ormai è lì che la si trova.

(E non sempre, direi, Porcellinus carissimo, così acqua e sapone, come nella tua felice visione estiva, penso che nella circostanza abbiano fatto molto le temperature, perché io l’ho immortalata in una foto del dicembre scorso in autoreggenti, corpetto di pelle nero con lampo strategicamente aperta sulle tette e unghie laccate di colori a tinte forti e contrastanti, un insieme dotato di un suo, pur diverso, magnetismo.)

La postazione milanese, invece, è ora vuota ora non così meritoriamente ricoperta.
Mashica
Full Member (85 post)
K+ 13 | K- 26
ma di sera si piazze sempre in viale cassala?
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Il mio terzo (e ultimo) resoconto odierno lo dedico ad Angela, per la quale condivido l'opinione di carnevale sul suo appeal erotico all'insegna del gioco molto più che della provocazione che caratterizza, per esempio, la "pornofilia" di Anna o l'indole "dominatrice" di Alba, entrambe plurirecensite ed entrambe operatrici notturne su strada in quel di viale Umbria.

L'avevo rivista a luglio nella sua postazione milanese notturna ormai solo poco più che casuale, occupando la vecchia "mattonella" quasi solo il venerdì e/o il sabato sera (ma anticipo che nelle prossime settimane ciò non accadrà per altri suoi impegni), e ci eravamo fermati a parlare per una decina di minuti in cui le chiesi dettagli più precisi su dove e quando avrei potuto trovarla di giorno.

Costruito dunque un appuntamento lavorativo ad hoc in quel di Arcore, approfitto per andare a cercarla (lo avevo fatto senza successo molti mesi addietro) e finalmente riesco a identificarne la posizione, facilitato dal fatto che pur nel traffico di un pomeriggio lavorativo e di un bel macello di macchine parcheggiate ovunque, di auto con portiera spalancata e gambe femminili sul cruscotto non ce n'erano altre

Mi avvicino e la sorprendo, ma anche lei sorprende me... in senso positivo! La sua versione diurna è infatti, per trucco e abbigliamento, parecchio diversa da quella notturna: gli occhi carichi di mascara, gli altissimi tacchi e le mise spesso scintillanti lasciano infatti il posto a sandali alti in corda, una gonna corta e una canotta che pur mettendo in mostra il fisico potrebbero benissimo essere indossate da una studentessa, rivelando un appeal che non sarebbe corretto definire "acqua e sapone" ma che è certamente molto più naturale e - ai miei particolari "fini" - anche eccitante.

L'imbosco è riparato da alberi e cespugli ma è sicuramente differente da quello usato con carnevale essendo rimasti nella zona industriale, e un po' di passaggio c'è stato comunque. Angela mi dice che però la zona è tranquilla e che non ha mai avuto alcun tipo di "incidente" - anche se il riferimento era ai punter e ai furti subiti in notturna sulla circonvallazione più che alle FdO...

Uscito l'augello lo fa prima alzare ben bene con la mano per poi prodigarsi in un BJ all'altezza del suo solito standard. Non ha fretta lei e figuriamoci io, e dopo qualche minuto partiamo di mission, che però èe per me - in auto - una posizione troppo scomoda per riuscire a divertirmi davvero. Passiamo quindi a pecora e lì me la godo molto di più. Lei non fa alcun cinema e andiamo avanti per un bel po', anche con colpi molto intensi che però non riescono ad avvicinarmi alla conclusione. Sono passati più di 20 minuti, siamo entrambi in un bagno di sudore e sto quasi per gettare la spugna, ma lei dopo avermi ricordato che anche in passato ero sempre stato piuttosto lungo, si offre di aiutarmi un po' di mano.

Torno sul mio sedile e lei ci ridà dentro di mano e di bocca per altri 10 minuti, ma ancora nulla: il mio climax sembra abbia deciso di restare in vacanza. Sono francamente sconcertato. Decido di togliermi il condom e le chiedo di aprirsi le gambe di fronte a me e giocare un po' da sola mentre io faccio lo stesso: e a quel punto, finalmente, con il suo sguardo puntato alternativamente sul mio cazzo e nei miei occhi riesco finalmente a venire con fiotti di una densità che credo il mio sperma non raggiungesse da quando avevo 16 anni!

La riporto in sede e vedendo che sono passati in tutto oltre 40 minuti mi viene in mente questo thread:
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/'ma-quanto-ci-metti!'/
così quando ci salutiamo le chiedo scherzosamente se la prossima volta che tornerò a trovarla si rifiuterà di venire visto quanto l'ho fatta sudare, ma ridendo mi dice che no, per me sarà comunque disponibile...

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
ominona:

Tralascio la scheda perché già esaustivamente riportata da altri.
Ho sognato Angela uno/due mesi addietro: imbosco in parcheggio tranquillo vicino all'ufficio, buon BJ in auto per VU-30 (rate proposto da lei: mi son stupito, dato il brutto vizio delle sue colleghe in zona di chiedere VU-20!) fatto con cura, simpatia e senza guardare l'orologio in maniera fastidiosa (solo alla fine, mi ha gentilmente fatto notare che, visto il tempo trascorso, si sarebbe meritata 50 papaveri anziché 20). Ok a digitazioni varie (esterne, interne non so perché non mi interessa); un po' di pancetta e viso non proprio meraviglioso; capezzoli molto belli e consistenti; età mi pare 2728.
Confermo ufficio diurno dove indicato da carnevale.

Ovviamente volevo scrivere età 27 o 28...
Dell'ufficio diurno me ne ha parlato lei, io l'ho sognata nel turno serale.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie ominona per la testimonianza.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Tralascio la scheda perché già esaustivamente riportata da altri.
Ho sognato Angela uno/due mesi addietro: imbosco in parcheggio tranquillo vicino all'ufficio, buon BJ in auto per VU-30 (rate proposto da lei: mi son stupito, dato il brutto vizio delle sue colleghe in zona di chiedere VU-20!) fatto con cura, simpatia e senza guardare l'orologio in maniera fastidiosa (solo alla fine, mi ha gentilmente fatto notare che, visto il tempo trascorso, si sarebbe meritata 50 papaveri anziché 20). Ok a digitazioni varie (esterne, interne non so perché non mi interessa); un po' di pancetta e viso non proprio meraviglioso; capezzoli molto belli e consistenti; età mi pare 2728.
Confermo ufficio diurno dove indicato da carnevale.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Pubblico gli atti di un ciclo di seminari che io e Angela abbiamo dedicato al mio liquor supersubstantialis, ad irrorazione delle più diverse parti del suo corpo che fossero per me eroticamente stimolanti. Non ripropongo quindi una sequenza di recensioni complete, serata per serata, non c’è bisogno che lo faccia ancora io che mi sono già espresso, ma mi limito a qualche dettaglio su queste pratiche che, dalle richieste di informazioni, vedo occupare i sogni di molti, non sempre facili da realizzare con stradali o semistradali.
Angela ha di positivo che, restando sempre una giovane semplice e spontanea, ha con l’erotismo un rapporto autenticamente disinibito, senza bisogno di esibire un ruolo da donna fatale o da principessa della provocazione, al contrario di colleghe che magari si atteggiano, a parole o a movenze, come libertine o super-porcelle e che poi, quando si va sul concreto, concedono poco al di là del boccafiga. Almeno dal momento in cui si raggiunge un buon livello di confidenza, in tutto lo sviluppo della prestazione è complice e spesso ha trovate fantasiose e giocose: una volta, ad esempio, mi disse “ti faccio un tatuaggio”, e mi stampò un bacio con impronta di rossetto sul petto. L'unica richiesta che mi ha negato, invero, è la venuta in bocca (a parte la penetrazione senza preservativo che non mi hai offerto ma che nemmeno io ho mai cercato). Per il resto, si è fatta schizzare un po’ ovunque e ne abbiamo sempre scherzato. Mi dice: “bella crema”, “buona”. E io ovviamente ribadisco: è idratante per la pelle, va bene per i piedi. Una volta le ho proprio detto che non sono poche le altre ragazze menose, che si offendono alla sola richiesta, e lei, squillante, “Ma figurati!”.
Di un po’ meno positivo c’è che Angela è relativamente cara, chiede 70 per la prestazione-base tutta coperta a casa, da contrattare. È vero che poi non è mai frettolosa, è tecnicamente capace ecc., ma con una partenza del genere poi i prezzi lievitano rapidamente, a seconda degli optional richiesti e del tempo complessivo impiegato. A parte l'unica volta che abbiamo consumato in macchina (40), la spesa per sessione, nel suo appartamentino, è stata compresa fra i 70 (quando abbiamo concluso con la venuta sul piede) e 130 (venuta in faccia). Visti i miei personali limiti di spesa, dunque, ho scagliato le nostre sedute dalla fine di ottobre a maggio.
L’esordio è stato fra le tette. Mi prepara all’innaffiata strofinandosi la singola tetta sull’uccello, prendendolo fra le due tette, rigandolo delicatamente lungo l’asta con il capezzolo duro (la trovata più creativa). Mi fa venire stando lei sopra e io sotto, reggendosi il seno con le mani, con esito quindi meno spettacolare che se fossi stato io sopra e lei sotto, ma molto più avvolgente da un punto di vista percettivo.
Anche con i piedi ha saputo escogitare stimolanti variazioni. Dopo avermi solleticato l’uccello mediante contatti con le tette, la pancia, le chiappe, le cosce, si adopera con i suoi piedi: taglia fra 35 e 36, unghie smaltate di rosso, lavoro appena fatto dall’estetista, come mi ha detto, infatti anche la pelle era perfetta e non mancava una leggera sfumatura ambrata da lampada della sua carnagione chiara. Prima in piedi sul letto (come me già sdraiato), poi sdraiata accanto a me, usa ora l’uno ora l’altro piede ora entrambi un po’ per massaggiarmelo delicatamente, un po’ per segarlo, un po’ per sollecitare lo scroto durante alcuni momenti in cui intervengo io di mano. Approssimandosi il momento decisivo lei mi abbraccia l’uccello con i due piedi e gli imprime le strappate finali, con il risultato di produrre un laghetto appiccicoso sul suo piedino sinistro.
La volta che le sono venuto sulla pancia mi ha riservato un trattamento preliminare come sempre vario e ispirato, sfregandosi anche il mento sul mio uccello. Dopo la scopata in missionaria, mi finisce di mano, aiutandosi però con l’osso pelvico, per intensificare la stimolazione tattile, e accogliendo alla fine le schizzate sul basso ventre fino alle ultime, più timide goccioline.
In macchina, nel suo luogo diurno, mi ha fatto venire fra le sue dita. Prima il solito pompino creativo, senza preservativo ma con il patto che non le riempia la bocca: accelerazioni, con saliscendi, e decelerazioni, semplici leccate, e poi una cosa nuova: si fa schioccare la cappella premendosela sull’interno guancia e poi sfilandosela di botto dalle labbra. Dopo averlo abbondantemente umidificato, mi sega, prima più rapidamente e infine più lentamente, su mia richiesta. Infine, mentre con una mano compie il movimento, tiene ferma l’altra premendone l’indice sull’apertura uretrale (intuizione sua): accorgimento funzionale al contenimento della fontana della lussuria, incanalata in una languida colata sulla pancia, ma anche erotico perché, approfittando della luce del tardo pomeriggio, le posso osservare con maniacale attenzione il dito preso fra i filamenti della sostanza, che nel frattempo, scendendo lungo l’asta, le imbratta anche almeno un altro dito dell’altra mano.
Siccome Angela lascia fare però sa governare a suo vantaggio il momento della venuta onde evitare gli spargimenti di seme troppo imbrattanti, le ho chiesto di farmi venire sulla schiena per poi lasciare che gliela spalmassi. Dunque introduciamo il tema della serata fin dall’ouverture, nel senso che si mette le scarpe con i tacchi e, davanti allo specchio, me lo fa diventare duro sulla schiena, nella morbida linea che segue la colonna vertebrale. Poi i preliminari, solito pompino ricco di variazioni (stavolta con preservativo) e di nuovo torniamo al tema dominante, con posizioni da tergo: penetrazione a pecorina sulle ginocchia e poi sulla pancia. A quel punto lei assume la posizione definitiva, supina, volgendomi le spalle, le gambe parallele. Io sopra di lei lo spacchetto, glielo strofino sulle sue chiappe tonde, lo lavoro un po’ di mano, lo affido alle mani di Angela, che, passandosele dietro, con l’una mi stimola lo scroto e con l’altra mi sega a ritmo crescente. Vengo nella lunga valle della schiena, la cui sinuosa sensualità come ho già detto mi attrae e che sembra fatta apposta per raccogliere il flusso del piacere, che infatti osservo calare e incanalarsi a pesanti gocce. Quindi con un tocco delicato e circolare dei polpastrelli ne sciolgo tutte le densità, riducendola ad una patina sottile e filante che le spargo intorno. Angela ride complice, intanto, anche per la situazione di immobilità in cui è costretta, a salvaguardia del letto, fino al mio ultimo atto, il tamponamento con i fazzolettini della parte lesa.
Per la venuta in faccia di chiusura dei nostri esperimenti abbiamo rispolverato i suoi occhialoni finti, con spessa montatura rossa, che hanno il doppio vantaggio, per lei, di proteggere i suoi occhi da schizzi incontrollabili e, per me, di conferirle un aspetto da porno-prof molto invitante. Nelle fasi finali ci mettiamo lei seduta sul fianco del letto e io in piedi; lei impugna l’uccello e lo sega delicatamente, puntandolo sicura verso la lente sinistra (nella sua prospettiva). Il rivolo più copioso, che seguo con morbosa concentrazione, si sparpaglia sulla lente dell’occhiale e quindi cola sulla guancia, sotto il naso, attraversa le labbra, al che lei soffia per non farsi entrare in bocca il mio candido omaggio, quindi continua la sua corsa verso il basso tanto che, quando Angela andrà in bagno per pulirsi, una goccia solitaria le pende ancora sotto il mento, mentre qualcuna doveva averla preceduta staccandosi e finendo sulla coscia, dove mi mostrerà una riga ormai asciugatasi. Qualche schizzo più indocile, d’altra parte, riesce a valicare l’occhiale, raggiungere il sopracciglio e scendere sull’occhio sinistro: Angela lo rileva ma sempre sorridendo anche di questa singolare lacrima e condividendo il mio divertimento sensuale. Le chiedo se guarda video a luci rosse, perché la sua sintonia con l’immaginario maschile pare troppo piena per non farmi pensare a modelli visuali pornografici, e lei conferma.
Non è inutile precisare che, ad operazioni concluse, è sempre passata in bagno a pulirsi con cura, a seconda del livello di imbrattamento, quindi posso rassicurare chiunque sia stato, di volta in volta, il cliente subito dopo di me: di sicuro non è stato accolto da Angela ancora incellofanata dalla mia ambrosia.


carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
ANGELA, DIURNA, VIA POMPEI, MONZA (ZONA STADIO)
Il presente aggiornamento si limita ad una parte dell’attività che Angela ha intrapreso di recente, senza però abbandonare la stazione notturna milanese di viale Cassala, allo Shell che si incontra andando da Piazza Napoli a Romolo. Me l’aveva accennato lei una sera, ma per me era fuori mano andare fino a Monza a trovarla nella postazione diurna. Mi sono però ritrovato in zona per ragioni meno nobili rispetto all’ars amatoria, ragioni di lavoro, ad un’ora tardo-pomeridiana particolarmente indicata per uno studio coloristico quale poteva essere offerto da un pompino alla luce del crepuscolo, consentaneo al mio animo poetico.
Così l’ho cercata, mi sono perso, ma alla fine l’ho trovata in via Pompei, adeguata intitolazione alla grande città-bordello a cielo aperto dell’antichità, traversa di viale Sicilia, zona stadio di Monza. Più o meno all’altezza dell’ingresso secondario del Service Fiat, ma sul lato opposto, la si trova, con almeno una collega, nello spiazzo di un cancello, alla sinistra di chi percorre via Pompei provenendo da viale Sicilia, a destra di chi percorre via Pompei andando verso viale Sicilia. Coordinate approssimative: 4 5 . 5 7 9 5 6 3, 9 . 3 1 6 6 7 0.
Lì, mi ha detto, staziona da dopo mezzogiorno fino alle 19, 19 e 30, festivi compresi. Io sono arrivato all’ora in cui la gente usciva dagli uffici, ma la minigonna di paillettes con scarpe abbinate e il rossetto molto vivo aiutavano a risolvere possibili confusioni con giovani impiegate che, timbrato il cartellino, aspettassero un amico più rispettabile di me per un passaggio verso casa.
Saluti e baci, quindi mi informa circa il tariffario diurno (calmierato, noto, rispetto a quello notturno). 20 euri per il pompino coperto. 30 boccafiga tutto coperto. 50 boccafiga con orale preliminare scoperto. 50 per orale coperto e anale. 100 per un’ora in albergo. Venuta in bocca negata.
Abbiamo convenuto un pompino coperto perché di sodomizzarla non avevo voglia e la penetrazione vaginale era temporaneamente indisponibile causa inatteso ciclo sopravvenuto con un giorno di anticipo. Mi ha offerto comunque ampia disponibilità per le posizioni, anche di infilarsi fra sedile guidatore e volante, opzione che alcune declinano.
L’imbosco, non l’unico di cui dispone, mi pare di aver capito, si situa molto lontano dal punto in cui la si carica, occorre l’auto per raggiungerlo. Si riduce ad un angolo sterrato aperto ma all’apparenza tranquillo, sebbene inidoneo alla pecorina all’aperto, perché comunque non riparato dalla vista altrui sebbene a distanza.
Circa la sua apprezzabile tecnica ha già detto il sempre meritevole Porcellinus, ma riferisco comunque per completezza di cronaca. Chiedo una salvietta rinfrescante, nonostante siamo d’accordo per il solo orale coperto, dal momento che io sono in giro dalla mattina. Si mette in ginocchio sul sedile passeggero, si sveste parzialmente, quindi regala all’uccello nudo un inaspettato bacio e una strofinatina sulle tette e i capezzoli, solleticandolo con le unghie insieme allo scroto e alla pancia. Copre e attacca il pompino, sciorinando il suo vasto repertorio e ponendoci tutta la pazienza che nella circostanza i miei tempi le hanno richiesto (cosa che, con garbo, ha fatto notare): ampia irrorazione di saliva che defluisce a gocce lungo l’asta; variazioni della sensibilità mediante l’uso alternato degli strumenti che la bocca offre (lingua, labbra e, a scopo di stimolazione e non di scuoiamento, denti); cambi di ritmo, intensificazioni, anche con l’aiuto della mano, e distensioni; saliscendi fino a buona profondità, trattamento interno alla bocca da ferma mediante percussione della cappella con la lingua e leccate dall’esterno. Accompagna, quando possibile, con qualche sguardo e qualche mugolio simulato. Alla fine mi giro con le gambe verso di lei, cioè verso il sedile passeggero, così lei ha maggiore agio di passarmi le mani sotto la camicia e solleticarmi i capezzoli, mentre io mi trovo più comodamente a disposizione le sue curve. Angela imprime l’accelerazione finale che mi conduce alla venuta, con sfondo di nuvole arrossate dal tramonto.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
porcellinus grazie per la testimonianza

Qualche collega ha chiesto di scrivere info sull'aiuola delle fanciulle,con o senza pelo
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
l'indicazione richiesta c'è già fin dal primo post:

porcellinus:
in strada mi ha detto di non praticare BBJ: il servizio è disponibile solo con supplemento in versione casalinga
il servizio offerto è "completo". basta andare lì e trattare il compenso...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
VercingetorigeMI
Full Member (42 post)
K+ 4 | K- 18
qualcuno ha provato a chiedere l'orale scoperto ?? e la relativa maggiorazione ? magari con cim. dite che per 2vu 2vu+20 secondo voi è possibile ?
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Aggiorno anche questa perché la settimana scorsa le ho rifatto "visita"...
Sempre gentile e performante, purtroppo al termine del servizio (solito BJ x VU-30) mi ha dato la notizia che il tariffario è cambiato: in pratica Angela si è allineata ad altre girl in zona che sia per BJ+RAI1 che per il solo BJ chiedono comunque VU-20.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
porcellinus:


Non ho capito se il servizio ‘completo’ fra quattro mura per 2VU comprenda anche il lato B, ma non penso.
A casa Angela mi ha dato il culo per un supplemento di 30 euri, tariffa che però non includeva anche eventuali preliminari scoperti, che non avevo richiesto. Non ho tirato sul prezzo, perché avevo già contrattato una riduzione sulla prestazione complessiva, comunque secondo me con un po’ di negoziati agli 80 per l’anale si arriva. Pertugio offerto con grande disponibilità, che, senza bisogno di lubrificazioni artificiali, si è rivelato accogliente e direi già ben addestrato a tale uso. Lei come al solito molto disponibile e coinvolgente, sdraiata sulla pancia, sopportava il mio peso e mi stuzzicava leccandomi le dita per accompagnarmi verso l'orgasmo. A parte questa precisazione, non potrei far altro che confermare quanto abbiamo già scritto sul suo ottimo carattere e sulla sua sensualità.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie ragazzi per le testimonianze.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Ho provato Angela in situazione d’appartamento, quindi posso aggiungere qualche elemento a quanto dominus Porcellinus aveva già sperimentato o ben intuito.
Mi ha chiesto 70 euri per la prestazione-base protetta a casa sua, un po’ tantini per il suo livello estetico, anche se bisogna dire che è tendenzialmente generosa con i tempi, che mi ha detto possono arrivare alla mezzora. Abbiamo comunque ribassato a 60.
La casa non è lontana, ma occorre la macchina per raggiungerla. In una casa di ringhiera (dove bisogna salire qualche scala) ha ricavato un appartamentino più che dignitoso, con spazi adeguati, in cui dice di essersi trasferita da poco e che infatti non mostra la freddezza degli spogli laboratori affittati solo per ciulare, dove a volte non c’è neanche la luce o l’acqua calda.
Mi ha detto di avere 27 anni e ha un po’ nobilitato la nazionalità, adesso è diventata greco-albanese. Cosa voglia dire questo in realtà, a parte il fatto che ha appeso alla parete un’immagine devozionale evidentemente di ambiente culturale greco e che per certe cose mostra di avere in mente la parola greca che italianizza, non lo so, né ho inteso sottoporla ad un interrogatorio.
Spogliata ha una resa soddisfacente. Il viso è carino, molto asciutto, espressivo, con lineamenti fini, bei capelli mori lunghi. Appena si toglie i tacchi, insieme agli abiti di scena, si rivela essere una piccoletta, alta, mi ha detto lei, 1,56, moderatamente formosa all’altezza del culo e delle cosce, non levigatissime. Ha una seconda di seno, apprezzabile soprattutto per i notevoli capezzoli sporgenti e che acquistano subito consistenza.
Dopo avermi fatto eccitare con calma mediante una stimolazione di unghie e polpastrelli sul corpo, è passata ad un pompino (coperto) molto vario, a tratti leccando, a tratti prendendolo in bocca e stimolandolo bene con la lingua e le labbra. Quindi mi è venuta sopra lei, posizione che abbiamo mantenuto tutto il tempo, perché io ero molto preso dai suoi capezzoli e poi perché alla fine lei aveva preso ad occuparsi dei miei con la lingua.
Cordiale fin dal momento un po’ competitivo della trattativa, mi ha riservato a casa sua una delle accoglienze più calde che io abbia ricevuto in questo genere di incontri, ed essendo lei alla fine della nottata lavorativa ci siamo anche intrattenuti piacevolmente su aspetti di varia umanità inerenti al sesso mercenario.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
NOME - Angela
ETNIA - albanese
ETA’ - +/- fra 26 e 30 (?)
ASPETTO - mora, capelli lunghi abbastanza ‘voluminosi’, piccolina (sarà sull’1,60), tette mai pervenute perché imbustate in reggiseno imbottito e strettissimo (probabilmente non più di una prima/seconda).
ORARIO - serale/notturna, vista fino a piuttosto tardi 230300
LOCATION - venendo da Piazza Napoli in direzione Navigli, primo benzinaio di Viale Cassala all’angolo con Via Dionigi Bussola. A volte una ventina di metri più avanti verso il cancello del discount successivo (coordinate: 45446174 9159587
RATE OTR - VU-30 BJ; VU-20 BJ+RAI1; RAI2 VU
RATE CASA - BJ+RAI1 VU+20; BBJ+RAI1 2VU
RATE E SERVIZI CONCORDATI - VU-30 per BJ
ATTITUDINE - gentile e disponibile, cordiale e simpatica
VOTO - 8+++

Direi che la moretta in questione non sia fra le più appariscenti o esteticamente valide della zona, ma è sufficientemente carina, con un gran bel sorriso e begli occhi, e un culetto morbido e compatto che come dicono tanti colleghi "sta in una mano".
Nelle ultime settimane l’ho provata – e riprovata (almeno 3/4 volte) – sempre con ottimi riscontri: la specialità della "maison Angela" è infatti senza dubbio il BJ, che per i miei gusti e fra le OTR che ho provato si è rivelato uno dei migliori in assoluto. Pressoché perfetto: lento, variato e salivato il giusto, senza mani, sufficientemente profondo, con un’azione di risucchio e lavorio di lingua su cappella e frenulo da manuale. Peccato solo non arrivi al DT o le avrei dato un 9!

Si è sempre dimostrata simpatica e molto gentile, per niente frettolosa: anche quando in un paio di occasioni sono stato decisamente lungo a concludere, lei me lo ha fatto (dal suo punto di vista giustamente) osservare con leggerezza, senza la tipica menosità del 99,9% delle sue colleghe.

Per chiarire il tariffario sopra descritto, chiarisco che in strada mi ha detto di non praticare BBJ: il servizio è disponibile solo con supplemento in versione casalinga. Non ho capito se il servizio ‘completo’ fra quattro mura per 2VU comprenda anche il lato B, ma non penso. Credo che comunque con un po' di frequenza i rate - piuttosto elevati - possano essere almeno in parte limati dopo adeguata e gentile trattativa…

Aggiungo solo due particolari.
Fino a un paio di settimane fa era affiancata da una collega (Alessia) che ho voluto provare ma che - grazie al cielo…! - dopo tre giorni ha fatto ritorno al paesello per manifesta incapacità :
I miei sogni ricorrenti sono stati fatti una volta in auto e le altre pedalando (solo l'ultima volta abbiamo parlato del rate casalingo, e mi ha avvisato che il posto è abbastanza vicino ma non tanto da poterci andare a piedi).

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI