Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Coraggio Marketto, sono incidenti che capitano.
I controlli li fanno e li devono fare, ma la multa non te la potevano infliggere, è una paura ingiustificata, perché a Milano non c’è ordinanza vigente circa il meretricio e degli atti osceni se ne sbattono, visto peraltro che è tutt’altro che automatico stabilirne la rilevanza.
E non vedo perché preoccuparsi dell’esposizione in sé! Io in quel parcheggio, che pure non mi piace, ho sempre visto poche persone, qualche condomino abitante nei palazzoni squallidi contigui, che se sa che io sono un puttaniere non cambia la sua vita e non la cambia a me. Peraltro l’esposizione è connaturata alla scelta dell’amore stradale in quanto sesso non perbenisticamente celato: allora quando siamo lì a contrattare, a bordo di un auto riconoscibile e targata, con le altre macchine che passano e magari la gente che guarda? Se qualcuno mi riconosce? Se ne farà una ragione!
Semmai è seccante quando ti interrompono a metà e a parcella già pagata, se lei non ritiene di ripetere la prestazione. Ma posso sopravvivere anche a questo, io perdo 20 o 30 euri e lei perde un cliente, e si ricomincia altrove.
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
segnalo disavventura stanotte ore 3 con erica.
all imbosco beccato da macchina nera a strisce rosse.
usciti dalla macchina controllo documenti per entrambi con lampeggianti accesi per un po'.
lei tornata in postazione. io a casa con tanta paura ma senza multa
per fortuna era tardi e mi hanno visto solo pochi passanti ma comunque bel rischio a orari più normali di essere visti da qualcuno che vi conosce
marketto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
EscorpiOn86 - grazie per la testimonianza
EscorpiOn86
Full Member (38 post)
K+ 4 | K- 13
Timbrata pochi giorni fa...Arrivo in zona decido di bazzicare la zona a piedi x vedere meglio le ragazze..venendo da viale Marche sul primo benzinaio a destra (murat) notò una bella biondina sul 1.65 molto carina passò vicino a lei e mi sorride la guardo bene sorrido e continuo ...volevo una bella pecorina al aperto le avevo già viste passando in macchina, e avevo letto qui la rece del Mitico Carnevale ..arrivo e trovo Erica la bionda non la vedo,,lavorano alla pensilina del Atm ..mi faccio due passi e da lontano apprezzo il suo bel culeto..mi ero postato vicino ai edifici dietro dietro alle macchine parcheggiate..gioco col cellulare la osservò e aspetto l'arrivo della colegha bionda x decidere a chi abbordare..passano alcuni minuti che mi perdo in una conversazione whatsap ..e sento una vocina " scusami mi lasceresti questo spaziò x alcuni minuti " ..fa niente se vai solo dietro a quelle macchine e mi sorride .mi sposto di qualche metro .vedo che un tipo a piede là si avvicina..la vedo inginocchiarsi accennando l'inizio di un Bj...mi allontano di qualche metro x non disturbare ..comunque sembrava non darle molto fastidio la mia presenza a quella distanza..dopo pochi minuti vedo il ragazzo allontanarsi e lei sistemarsi x tornare al suo ufficio di fronte mi avvio verso di lei mi sorride con un grazie..vuoi andare non me li faccio ripetere e stiamo già x iniziare un Bj..sinceramente non buono troppo veloce e con aiuto delle mani..2 p 3 minuti e decide che è ora di Rai 1 ..peccorina spettacolare ah un culo disegnato a pennello con bel tatto tribale che fa la sua figura ..la martello x qualche minuto cercando di non venire troppo in fretta alla visione di quel bel culo si rischia, dopo un po' inizia con un movimento di bacino veloce e intenso .che mi fa capitolare poco dopo un 10 forse 15 min in tutto a V-20 no assoluto a Rai 2 peccato...da vicino meno bella di quello che pensavo dice 22 ..più sui 28. 29 secondo me..molto bella fisicamente con un bel lato b .gentile ma un po' frettolosa ..bella esperienza volevo tromb...al Aperto e così è stato ..pochi giorni dopo ho timbrato anche la colegha ..che ho visto scendere di una machina quando andavo via ...grazie Carnevale per i tuoi racconti.
raf81
Hero Member (712 post)
K+ 126 | K- 393
Ops che pollo.. Pardon
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
raf81 - sei iscritto da un anno e ormai dovresti conoscere alla perfezione il regolamento e il fatto che ogni ragazza ha un suo thread dove solo di lei si deve parlare: non è consentito chiedere informazioni su altre ragazze, colleghe, vicine di postazione ecc.
cercando "carmela" nella sezione OTR avresti trovato un thread dedicato a lei - oltretutto datato 30 marzo, quindi 8 giorni fa - dal quale ricavare le informazioni che cerchi
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
http://gnoccaforum.com/esco…(rece)-erica-otr-notturna-lallio/msg1355431/#msg1355431

Buonasera colleghi. La ragazza ha lavorato un po in zona Bergamo. All'inizio ad Osio poi in diurna (nn ricordo il nome del paesino, cmq in zona Ciserano) poi in zona ValBrembo credo ed in fine a Lallio, dove l'ottimo collega Minkio l'ha testata. Io la testai quando era ad Osio e si faceva chiamare Miri. Carina gran bel sedere ma servizi blindati e poco attiva. Pero' simpatica e spontanea.
Qualche sera fa mi sono stupito di rivederla in quel di Milano. Cmq sempre un bel vedere...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Grazie Cunny e grazie a te TintoBrazzers e, siccome finora ci eravamo incrociati solo di sfuggita, auguri di buon lavoro per la tua attività di supervisione.
Ciao Kraven1, “missile” mi sembra esagerato, è una ragazza con un gran bel corpo e che cerca di vivere un po’ di rendita con quello, facendo più in fretta sul resto, però il suo compito l’ha svolto senza sotterfugi anche se senza slanci, ha una buona amica-maestra e può meritare ulteriori prove.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
nella "pulizia" è scomparso il ringraziamento ufficiale per carnevale... lo rinnovo qui
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 416
Mi aspettavo il racconto festaiolo di Carnevale.
Solo uno col suo nome non può che non lasciarsi scappare l'occasione per "peccare" in queste circostanze

Rinnovo per l'ennesima volta il ringraziamento per la sua devozione ad intrattenersi con donzelle dai facili costumi per poi intrattenerci a noi semplici puttanieri con le sue narrazioni.

Erica penso di averla avvistata anch'io più volte falcare sculettando il marciapiede in questione e il solo pensiero che, da quello che posso aver capito, l'imbosco sia più o meno nella zona dove girarono una delle mitiche scene di Un Ragazzo di Campagna, il momento del battibecco tra Artemio e Severino dopo i furti in Vespa, mi ha sempre dato un certo stimolo. In più ai collant, come già sapete, non resisto. Peccato non essere mai stato solo al suo avvistamento, ci dovrò passare apposta per andare a pasturare.

Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori per aver ripulito la discussione dai vari post non inerenti.
belmilanese
Hero Member (828 post)
K+ 33 | K- 299
ragazzi ma erica & c. non sono le tipe che c'erano 2 anni fa sempre in via murat (entrambe rumene), tra l'altro erano scomparse x qualche mese xk la mora era incinta (molti magari nn lo sapevano). La mora dovrebbe avere circa 22 anni...non ricordo il nome e anche a me aveva dato whatsapp
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
caro carneVate ovvero il nostro Vate della carne! (scusami il gioco di parole senza malizia) Essendo della zona e incuriosito dalla tua rece ho "visitato" la girl in questione, e risponde appieno alla tua aulica descrizione, è veramente una bella giumenta da monta! era vestita con un gonnellino corto che evidenziava il suo bel lato B che ovviamente faceva di tutto per mettere in mostra, anchè se dall'intervista mi è sembrata un pò furbetta, ho subodorato un atteggiamento da missile! oltre all'imbosco effettivamente da paura! spero di sbagliarmi, proverò a testarla in un momento più propizio. Tipo quando piove. Un saluto a tutti i colleghi strappamutande!
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 239
ciao
Carnevale
alla fine le hai recensite
io le ho provate tutte e due
prima la bionda e poi la mora
iniziamo per ordine
la bionda
ottimo bj lento con DP
a mia semplice richiesta si spoglia sotto e ti fa giocare con la micia ( non dgt )
profumata e pulita e depilata

la mora
bj veloce con uso di mano
che la fermo e le chiedo di regolare la velocita
continui mugolii che non centrano niente
lei si spoglia sotto senza chiedere e si fa dgt tranquillamente
ha un tatuaggio tribale che e la fine del mondo
se non fossero per i rate alti
sono da provare singolarmente in M/H
perche ci stanno tutte fisicamente
praticamnete nude
infatti quando la riaccompagno si ricompone dopo quando e uscita dall auto
fredda distaccata ma simpatica
mi da il suo FB che pero non trovo in quanto arrivato a casa mi ero gia dimenticato nome vero e non quello che usa sul lavoro
io ho un mio imbosco che loro acvcettano senza problemi in quanto li sei praticamnete alla vista di tutti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Era mia intenzione passare la sera di Pasqua con una ragazza che fosse già una vecchia o nuova conoscenza, in tutta tranquillità. Ma in via Murat, dove chi ha letto le puntate precedenti può intuire chi cercassi, una notevole opera scultorea del Rinascimento accende la possessività del collezionista. È il culo di una bella stanga mora: non le chiappette che stanno in mano amate dai nostalgici degli ultimi grafismi gotici, ma nemmeno le curve più prominenti che annunciano il passaggio al barocco, bensì un equilibrio, a mio avviso di perfetto gusto classicista italiano, fra rotondità femminile, snellezza, elasticità. Tutto peraltro in vista, perché non mi pare di constatare altra copertura se non collant e perizoma.
È alta circa 1,70, dalla vita in giù è tutto in proporzione, purtroppo invisibile dalla vita in su, nerovestita in abbinamento con i capelli neri lunghi lisci che scendono dai due lati del capo. Viso un po’ lungo e profilato da linee nette, meno rinascimentale del retrotreno senz’altro.
Staziona appunto in via Murat, procedendo verso viale Marche a destra, dopo via Villani, alla pensilina ATM, coordinate 45.49 8976, 9.19 0906. Fa coppia, da circa tre mesi, con la bionda Carmela: ovviamente sono inconfondibili, e non vanno scambiate nemmeno con l’altra coppia che si ferma in posizione di poco più arretrata, proprio all’altezza di via Villani.
La avvicino. Si chiama Erica, o Erika, rumena, 24 anni dichiarati. Mi sovviene che l’amica me l’aveva già presentata, ma io non l’ho ancora messa alla prova.
Lavora solo coperto, 20 il pompino, 30 il boccafiga, il suo gioiello posteriore non è penetrabile, 100 per mezz’ora d’albergo, 150 per un’ora. La bionda e la mora si offrono pure in coppia, sia in macchina, sia in albergo, ognuna a parcella intera.
L’imbosco della zona è l’ennesimo parcheggio dell’amore collettivo in città, peraltro nei pressi di condomini, abbastanza vicino ma non attaccato alla sua fermata. Quando mi sistemo ho, immediatamente alla nostra sinistra, una coppia non professionista che amoreggia sul loro sedile posteriore, alla mia destra nell’ordine un posto vuoto, una macchina parcheggiata innocentemente e non abitata d’amanti (sembra incredibile!) e un’altra dove invece si sta già prodigando Carmela. Peraltro, poco dopo aver caricato Erica, un tizio, con l’aria dell’extracomunitario che al momento forse non può permettersi di più, scatta con il cellulare una foto ad una delle ragazze in minigonna di via Villani, almeno questa è l’interpretazione di Erica, sebbene nel campo ci entriamo di striscio anche noi con la mia auto. A me non importa perché tanto non stavamo più contrattando e non avevo ancora iniziato a fare niente, niente era visibile e non vivo paranoie sulla mia esposizione, ma tutto ciò dia l’idea della concentrazione di presenze, sguardi e azioni attorno a questo girone dei lussuriosi.
Le pago il pompino e lei vi si dispone, usando il mio preservativo, senza spogliarsi di nulla. Si adagia un po’ pesantemente sul mio basso ventre fino a quando non le chiedo di attenuare la pressione. Io palpo il culo avvolto dalle calze, sento il tepore della sua intimità dove affonda il perizoma, mi basta per eccitarmi, ma francamente è un’offerta di queste grazie molto povera. Il pompino è un saliscendi aiutato di mano a ritmo crescente, non variato, a tratti mugolato, di cui apprezzo due aspetti: la presa profonda che perlomeno cerca anche ad erezione completa, l’abbondante irrorazione, tanto che sento la saliva colarmi sulla pelle. Alla fine non stacca precipitosamente.
I resti rimangono in macchina.
L’atteggiamento di Erica è asciutto, ma sorridente e gentile. Poiché, per godermi l’orgasmo, le chiedo di rallentare, ha poi la premura di giustificarsi: “Scusa, io vado un po’ veloce”. Ha espresso in modo ancora più compiuto il sua erotismo stupendosi della perseveranza della coppietta accanto a noi: sono qui da cinque ore (è notte molto tarda e vuol dire, evidentemente: da quando ho cominciato a lavorare), cosa avranno da fare, chissà... Ipotizzo che siano dei fidanzatini novelli, animati ancora da molto desiderio di stare insieme. Ma Erica insiste, con parole che non si direbbero tratte da un romanzo di Jane Austen: “Non si rompono il cazzo?”. Dice che lei non reggerebbe. Non posso nascondere che una parte di me è affascinata dalla sensualità primigenia così congeniale a tante ragazze della Romania, perché in questo caso, appunto, io non ho percepito asperità intenzionali, ma un sincero vissuto del sesso come nuda pratica, consumata nel primo anfratto a disposizione, ignara delle temporalità estenuate del sentimentalismo romantico o dell’esercizio libertino. È una parte di me incuriosita dalla prova della mia eccitazione, al vaglio di queste scabre atmosfere. Però stavolta il desiderio di abbandonarmi di nuovo all’estetica del corpo di Erica, e le premesse per un approfondimento non mancano, non potrebbe proprio prescindere da una maggiore liberalità di sé.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI