Sniper67:
Veramente?Strano,perche'non ho letto neanche una recensione scritta da te su qualche pay del CSG,o forse mi sbaglio?Il discorso alla fine e'tanto per essere chiari,che tu nei caruggi ci abiterai anche,ma contributi al forum,zero.Opinioni e basta.Molte volte opinioni discutibili.Ciao prof.
Come ho già detto altrove, l'ultima volta pochi giorni fa (evidentemente lo gnoccafactor ha colpito ancora):
1) la media delle ragazze del CSG è molto al di sotto dei miei standard qualitativi per suscitare il mio interesse
2) non sono interessato a pagare per fare del sesso coniugale (spesso sub-coniugale dato che RAI2 nella maggior parte dei casi non è contemplato, anzi assolutamente escluso o è necessario un sovrapprezzo
3) quello che mi piace sono i giochi estremi (BDSM e non BDSM), attività che le pay genovesi raramente accordano (tranne pochissime, per esempio la storica Valentina a delle cifre improponibili e qualche altra, nella maggior parte inguardabili, non faccio nomi perchè tutte le pro ci leggono ma qualcuna molto carina e disponibile quasi a tutto c'è, recensita)
4) dato che il sesso estremo lo faccio con ragazze no-pay non vedo perchè dovrei pagare per farlo con una pay (tranne in rarissime eccezioni)
5) Le ragazze pay con cui vale la pena fare sesso estremo le ho recensite, sono andato fino a Torino per incontrarne una (Recensita lì
, ma ne ho incontrate un paio anche a Genova. recensite.
6) ho coinvolto utenti di questo forum in incontri "stravaganti" con una pay (genovese) e con coppie con lui cuckold veramente amatoriali. Uno di questi incontri l'ho recensito in un thread dove si parlava di no-prof
7) pago per quello che non trovo a costo 0, cioè dei bei massaggi erotici con finali vari (anche sesso). Tutti recensiti negli appositi thread.
a Genova (ma anche a Milano e nelle maggiori città
ci sono giri di ragazze pay che lavorano in maniera sommersa: niente annunci, niente recensioni su uno dei tanti siti simili a GF. Sono loro le prime a non volere che si parli di loro. Sono le migliori, come bellezza (ad esclusione dei frigoriferi russi 20enni), come affabilità e come bravura-disponibilità sessuale. Sono donne intelligenti con cui è anche piacevole e interessante prendere un aperitivo, portarle a cena o ad una serata elegante con altre persone avendo la certezza di passare momenti gradevoli, senza sesso, e di non sfigurare.
9) ci tengo alla mia privacy, sono una persona che incontra centinaia di persone al mese. In CSG ci vivo e vista l'esuberante aggressività di molte ragazze nel cercarsi i clienti mi tengo a debita distanza da loro. Anche perchè, salvo rare eccezioni, non rispondono ai miei gusti in fatto di bellezza femminile.
Se per "punter" si intende uno che scopa a prescindere, principalmente per provare l'emozione del nuovo, o per fare una trombata di 10 minuti per "svuotarsi"... Beh allora decisamente NON sono un punter. Quello che mi piace è una scopata che dura come minimo un'ora effettiva (meglio due o meglio ancora una intera giornata di sesso), doppio o triplo shot e tutto con grande calma in un bell'ambiente signorile ed elegante. "
opo" mi piace rilassarmi sotto una doccia o in un jacuzzi assieme alla mia compagna e magari dopo andarcene a cena fuori. Questo esclude per principio CSG (a parte la privacy), OTR e moltissimi scannatoi nel ponente.
Alla mia purtroppo non più tenera età ho fatto innumerevoli esperienze e sono arrivato a fare delle scelte ben precise e consapevoli relative alle mie preferenze sessuali. Ben conscio che non sono scelte "economiche" dal punto di vista finanziario sia che la ragazza sia pay che non-pay (certi alberghi è resort costano parecchio) Spesso certe situazioni non sono economiche neanche dal punto di vista emotivo ed emozionale perchè se vuoi che una ragazza dia il meglio anche tu devi "dare". Ovviamente non parlo di "amore", ma solo di saper instaurare un rapporto di empatia reciproca molto forte.
Queste sono le mie scelte. Non pretendo di fare proselitismo, né' intendo convincere nessuno che il mio modo di sentire sia quello giusto, volevo solo fare un po' di chiarezza e doverosamente rispondere ad un intervento che ho trovato inutilmente aggressivo e altrettanto inutilmente offensivo.
Chiarito questo ti auguro una felice continuazione. Tu con le tue preferenze, io con le mie. Le nostre strade difficilmente si incroceranno.
The Doc
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)