Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 30 | K- 10
Sara' un caso,ma qualche giorno fa erano in sei in divisabattere la zona e prendere nomi. Oggi inveceerano inpepe e stavanosalendo le scale. Non so cosa abbiano fatto.
bmge2010
Sr. Member (223 post)
K+ 94 | K- 19
Fantastico, più che un'inchiesta mi pare un vademecum
ahahah... ottimo, per di più scritto da una giornalista donna
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Calma ragazzi ,buona giornata

Nel dubbio mi tocco anche io ,non fa mai male
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Egregio DOC...scusa,ma al tuo ennesimo augurio mi ritocco le palle,in quanto lo ritengo falso come una banconota del monopoli.Cio'che penso delle pay e'affar mio e giudizi su di me non ne devi dare,sopratutto a livello personale.Figurati quanto me ne fotta io di te.L'hai presa troppo sul personale, perché continui a raccontarmi fatti che non ti ho chiesto.Lo chiudo io il discorso prof.Un saluto ai ruffianazzi del forum.
docs
Full Member (42 post)
K+ 15 | K- 3
Trovo la disamina di the doc semplicemente perfetta, senza volere peccare di piaggeria, quasi esemplare nel fotografare un certo modo di essere e di porsi nei confronti della sfera , diciamo sessuale, forse non è solo una questione di gusti o di abitudini, quanto quello di una costante e continua esplorazione di modi , di pratiche, di comportamenti , per cercare e provare nuove esperienze e nuovi piaceri, qui non si cerca ordinario, qui si cerca lo straordinario, e magari lo si trova dove meno c'è lo aspettiamo' forse questa mia sintonia è data dalla mia età non più verde , o forse semplicemente dalla curiosità di cercare sempre cose nuove, condiscrezione, lontano dai riflettori, o forse perché si cerca non tanto il surrogato del sesso coniugale , quanto una condivisione di una ricerca di nuove sensazioni, e questo va ben oltre la fisiologica necessità dello svuotamento.Grazie the doc
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Per quel che riguarda le mie "mignotte", che in effetti sovente trombo gratis, in effetti proprio di meretrici si tratta, quindi tranquillo Sniper che nel mio caso non si offende nessuno.
Quanto però al fatto che sarebbero di classe, beh direi che ci possiamo limitare a qualificarle molto giovani, ma la classe decisamente alberga altrove!
TheDoc
Super Hero (919 post)
K+ 426 | K- 386
"sicuramente siete piu'abili di me,perche'il più delle volte scopate mignotte gratis.Mignotte di classe,s'intende".

Dare incondizionatamente della "mignotta" a qualunque ragazza/donna con cui faccio sesso, pay e non-pay è qualcosa di offensivo, non tanto verso di me, quanto verso di loro. Questa tua affermazione comunque è illuminante.
Che poi dietro l'anonimato si possa dire ciò che si vuole è alquanto bizzarro... io le cose che penso le dico in faccia senza nascondermi. Se poi vuoi insinuare che, nascosto dall'anonimato, racconti delle balle.. beh, libero di pensarlo. Diversi utenti del forum mi conoscono di persona, qualcuno l'ho coinvolto nei miei incontri (pay e non pay), come dire, io la faccia ce la metto.

Sabato (ieri) mattina ore 10. Una mia trombamica di Milano, a Genova per lavoro, mi invita a prendere un caffè. Piazza delle Vigne, Bar davanti la chiesa. Le dico che siamo a fianco della zona "rossa" e lei incuriosita mi propone un "puttantour". Imbocchiamo Vico del Santo Sepolcro e all'incrocio con Vico Mele becchiamo un capannello di 12 (dodici) ragazze in tenuta di ordinanza che chiacchieravano (10 assolutamente inchiavabili per i miei gusti e per quelli della mia amica, bisex). Proseguiamo verso San Luca e ne troviamo altre due. Gironzoliamo per i vicoli adiacenti e ne becchiamo un'altra decina. Tutto questo in una decina di minuti. Calcolando la superficie della zona "rossa" e il numero di vicoli, se non sono un centinaio poco ci manca. Inoltre ci sono le "atipiche", quelle che trovi alle 7 di mattina in postazione pronte per chi entra al lavoro alle 8 e quelle in zona Maddalena che lavorano ben oltre l'orario canonico o iniziano nel tardo pomeriggio per le esigenze dei clienti dei bar e ristoranti che sono stati aperti in quella zona. Se "usi" il CSG e non lo "vivi" vedi solo una faccia della medaglia.

Nessun autoincensamento, solo chiarire in maniera precisa il mio pensiero. In maniera precisa ed estesa perché pochi giorni fa, rispondendo alle critiche di salty (reiterate anche in questo thread) ho detto le stesse identiche cose... O non sono stato chiaro, o o non mi si vuole capire... o parlo una lingua talmente diversa che non si riesce a capire.
In ogni caso me ne fotto....

Per me il discorso si chiude qui. Ribadisco il buon proseguimento (con le migliori intenzioni). Ho già perso fin troppo tempo con queste cazzate e ho cose più interessanti da fare.

Passo e chiudo





Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 30 | K- 10
franceschino:

A questo punto della narrazione, devo fare un appello
Giacomofiora (mio oracolo) ndo caxxo sei finito? Torna tra noi
E dacce sto caxxo de numero esatto

Ps: Io ne ho contate 69. Giuro
facile :ragazze tante scopabili poche e di queste non tutte presenti
franceschino
Hero Member (526 post)
K+ 1155 | K- 193
A questo punto della narrazione, devo fare un appello
Giacomofiora (mio oracolo) ndo caxxo sei finito? Torna tra noi
E dacce sto caxxo de numero esatto

Ps: Io ne ho contate 69. Giuro


Quello che si prova non si può spiegare qui ...
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Ciao Salty.Si e' trasceso in maniera esagerata su un semplice discorso di numeri.Lo so..in questo foruma sto sul culo a molti,se non a tutti.Mi fanno incazzare post scritti con i piedi,pubblicitari,contamusse,numeri sparati alla cazzo e le sentenze.Che ci posso fare,e' piu' forte di me.Visto che ognuno di noi,ha un nickname,che senso ha non dire quello che si pensa o non dire cose reali? A presto.
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Mah..parlavo di numero di Pay nel CSG e il nostro caro DOC parte con un post autocelebrativo ai massimi livelli.Aggressivo,sicuramente,come nel mio "stile".Offensivo direi di no,non ho insultato nessuno.Sicuramente, rispetto a voi due Punter raffinati sono lo zero assoluto.E sicuramente siete piu'abili di me,perche'il più delle volte scopate mignotte gratis.Mignotte di classe,s'intende.Non quelle dei vicoli..Caro DOC,magari nella vita ci incroceremo,ma non lo sapremo mai.Riguardo al tuo augurio di buona continuazione mi tocco le palle scaramanticamente.Ricorda che ogni volta che scrivi minchiate sui vicoli ti dirò' quello che penso,in stile "Sniper",cosi'tanto amato in questo forum.
consumatore
KING (2599 post)
K+ 434 | K- 183
Grande Doc.
Dai Sniper, stavolta incassa, ché il ns Doc ha tenuto una lezione di stile.
Peraltro - si badi bene- uno stile che sebbene io stimi ed apprezzi, personalmente non condivido.
Ma qui nessuno ha da insegnare alcunché agli altri: condividere esperienze ed opinioni, niente altro .
Personalmente ritengo infatti la caccia notturna otr un'esperienza spesso eccitante anche se fine a se stessa.
E ritengo che il rapporto che si può (raramente) instaurare con una otr sia unico, qualcosa che forse Doc non conosce e nemmeno si immagina.
Ma proprio anche a questo deve servire il forum: arricchirci grazie ad esperienze ed opinioni altrui
TheDoc
Super Hero (919 post)
K+ 426 | K- 386
Sniper67:

Veramente?Strano,perche'non ho letto neanche una recensione scritta da te su qualche pay del CSG,o forse mi sbaglio?Il discorso alla fine e'tanto per essere chiari,che tu nei caruggi ci abiterai anche,ma contributi al forum,zero.Opinioni e basta.Molte volte opinioni discutibili.Ciao prof.


Come ho già detto altrove, l'ultima volta pochi giorni fa (evidentemente lo gnoccafactor ha colpito ancora):
1) la media delle ragazze del CSG è molto al di sotto dei miei standard qualitativi per suscitare il mio interesse
2) non sono interessato a pagare per fare del sesso coniugale (spesso sub-coniugale dato che RAI2 nella maggior parte dei casi non è contemplato, anzi assolutamente escluso o è necessario un sovrapprezzo
3) quello che mi piace sono i giochi estremi (BDSM e non BDSM), attività che le pay genovesi raramente accordano (tranne pochissime, per esempio la storica Valentina a delle cifre improponibili e qualche altra, nella maggior parte inguardabili, non faccio nomi perchè tutte le pro ci leggono ma qualcuna molto carina e disponibile quasi a tutto c'è, recensita)
4) dato che il sesso estremo lo faccio con ragazze no-pay non vedo perchè dovrei pagare per farlo con una pay (tranne in rarissime eccezioni)
5) Le ragazze pay con cui vale la pena fare sesso estremo le ho recensite, sono andato fino a Torino per incontrarne una (Recensita lì, ma ne ho incontrate un paio anche a Genova. recensite.
6) ho coinvolto utenti di questo forum in incontri "stravaganti" con una pay (genovese) e con coppie con lui cuckold veramente amatoriali. Uno di questi incontri l'ho recensito in un thread dove si parlava di no-prof
7) pago per quello che non trovo a costo 0, cioè dei bei massaggi erotici con finali vari (anche sesso). Tutti recensiti negli appositi thread.
a Genova (ma anche a Milano e nelle maggiori città ci sono giri di ragazze pay che lavorano in maniera sommersa: niente annunci, niente recensioni su uno dei tanti siti simili a GF. Sono loro le prime a non volere che si parli di loro. Sono le migliori, come bellezza (ad esclusione dei frigoriferi russi 20enni), come affabilità e come bravura-disponibilità sessuale. Sono donne intelligenti con cui è anche piacevole e interessante prendere un aperitivo, portarle a cena o ad una serata elegante con altre persone avendo la certezza di passare momenti gradevoli, senza sesso, e di non sfigurare.
9) ci tengo alla mia privacy, sono una persona che incontra centinaia di persone al mese. In CSG ci vivo e vista l'esuberante aggressività di molte ragazze nel cercarsi i clienti mi tengo a debita distanza da loro. Anche perchè, salvo rare eccezioni, non rispondono ai miei gusti in fatto di bellezza femminile.

Se per "punter" si intende uno che scopa a prescindere, principalmente per provare l'emozione del nuovo, o per fare una trombata di 10 minuti per "svuotarsi"... Beh allora decisamente NON sono un punter. Quello che mi piace è una scopata che dura come minimo un'ora effettiva (meglio due o meglio ancora una intera giornata di sesso), doppio o triplo shot e tutto con grande calma in un bell'ambiente signorile ed elegante. "opo" mi piace rilassarmi sotto una doccia o in un jacuzzi assieme alla mia compagna e magari dopo andarcene a cena fuori. Questo esclude per principio CSG (a parte la privacy), OTR e moltissimi scannatoi nel ponente.
Alla mia purtroppo non più tenera età ho fatto innumerevoli esperienze e sono arrivato a fare delle scelte ben precise e consapevoli relative alle mie preferenze sessuali. Ben conscio che non sono scelte "economiche" dal punto di vista finanziario sia che la ragazza sia pay che non-pay (certi alberghi è resort costano parecchio) Spesso certe situazioni non sono economiche neanche dal punto di vista emotivo ed emozionale perchè se vuoi che una ragazza dia il meglio anche tu devi "dare". Ovviamente non parlo di "amore", ma solo di saper instaurare un rapporto di empatia reciproca molto forte.
Queste sono le mie scelte. Non pretendo di fare proselitismo, né' intendo convincere nessuno che il mio modo di sentire sia quello giusto, volevo solo fare un po' di chiarezza e doverosamente rispondere ad un intervento che ho trovato inutilmente aggressivo e altrettanto inutilmente offensivo.

Chiarito questo ti auguro una felice continuazione. Tu con le tue preferenze, io con le mie. Le nostre strade difficilmente si incroceranno.

The Doc
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Veramente?Strano,perche'non ho letto neanche una recensione scritta da te su qualche pay del CSG,o forse mi sbaglio?Il discorso alla fine e'tanto per essere chiari,che tu nei caruggi ci abiterai anche,ma contributi al forum,zero.Opinioni e basta.Molte volte opinioni discutibili.Ciao prof.
TheDoc
Super Hero (919 post)
K+ 426 | K- 386
Sniper67:

Egregio DOC,se vedi cinque o sei pay in un vicolo non riesco a capire come fai a calcolare che si arriva facilmente a cento.Io i caruggi li bazzico e ti dico che cento pay attive non ci sono.Forse una decina di anni fa.Ti vedo molto più ferrato a parlare di MST o di circoli chiusi sadomaso.Saluti.


Tu i carrugi li bazzichi... Io ci vivo da molti anni........ Penso di conoscerli molto, molto bene a tutte le ore del giorno e della notte....
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 30 | K- 10
saltydog:

Certo che,imprecisione sui numeri a parte, il redattore dell'articolo sembra molto ben informato. Delle due l'una: o ha un basista
(magari collega del forum), o è un "utilizzatore" lui stesso. Chissà?!?
c'e' chi fa l'inviato a Kabul e chi nel csg: un lavoro duro e pericoloso,ma qualcuno lo deve pur fare!!!!
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Egregio DOC,se vedi cinque o sei pay in un vicolo non riesco a capire come fai a calcolare che si arriva facilmente a cento.Io i caruggi li bazzico e ti dico che cento pay attive non ci sono.Forse una decina di anni fa.Ti vedo molto più ferrato a parlare di MST o di circoli chiusi sadomaso.Saluti.
TheDoc
Super Hero (919 post)
K+ 426 | K- 386
Beh dipende dalle ore.... In alcuni momenti ce ne sono veramente tante. Tempo fa scendevo per Salvaghi e ne contai 5 o 6 solo nella parte alta quindi secondo me al centinaio ci si arriva. Piuttosto il cronista segnala diverse italiane.... Ma dove sono ? Qui leggo solo di sudamericane.... Ormai la prostituzione del CSG è saldamente in mano ai Latinos...

Per quanto riguarda il degrado... Beh si, è innegabile che il CSG, dopo un periodo di "rigenerazione" stia scivolando molto in basso. Personalmente non credo che questo sia imputabile alla prostituzione quanto al controllo del territorio tra bande di spacciatori senegalesi e nordafricani, alla movida senza controlli e al pullulare di attività commerciali che sanno tanto di sistema di riciclaggio e di alimentazione dello sballo serale a tanti ragazzini... In questo le ronde per me sono benvenute, ma serali
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
Articolo preciso e come dite voi colleghi,a questo punto manca una recensione.Resto interdetto sui numeri che secondo me sono inesatti.Un centinaio di prostitute nei caruggi?Secondo me ce ne sono meno della meta'citate dal nostro caro cronista e sicuramente non si riversano tutte nei vicoli nello stesso momento.Questo degrado a cielo aperto lo vede solo lui.In certe ore c'e'il deserto assoluto.Che vada a vedere le OTR all'uscita di Binasco o a Torino di notte e poi si rende conto cosa vuol dire degrado vero.A Genova le OTR e le pay dei caruggi le hanno fatte scappare negli anni a forza di ronde inutili.Saluti.
genoasex
Sr. Member (248 post)
K+ 45 | K- 29
gandhi:

Ottimo. Cosi' anche chi non conosceva csg potra' andare informato. E comunque BADTA CITSRE FABER CON IL CSG NON SE NE PUO' PIU' INVENTATI QUALCOSA D'ALTRO
belin, troppo d'accordo. Fra l'altro spesso viene citato a sproposito da pseudogiornalisti che conoscono se va bene 5 canzoni in croce di Faber. Sempre con sta storia del csg...
1 2 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI