Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Andrea_19792 all'interno del forum non dobbiamo consigliare/sconsigliare nessuno, chi legge trarrà le proprie conclusioni.

Ti consiglio una lettura alla policy del forum e alle varie Comunicazioni Ufficiali.
andrea_19792
Newbie (6 post)
K+ 2 | K- 1
Venerdì notte sono stato acciecato dal culo di questa bella donzella sul marciapiede di via Tibaldi, mi fermo e poco dopo siamo nella sua auto nel parcheggio adiacente. Confermo tutto quanto già espresso, ragazza molto sorridente che non mette per niente fretta, anzi per i miei gusti esagera nel social time (mi ha attaccato una pezza sulla storia di suo figlio e del suo ex marito di oltre 10'. Pompino nella norma, ma io mi ero fermato per godere di quel gran bel culo, perfetto per i miei gusti nonostante non abbia delle gambe slanciatissime. Anche il seno è perfetto con degli splendidi capezzoli grandi e rosa, sì ho un gran debole per i capezzoli grandi solitamente presenti solo sulle maggiorate...

Censored
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie per la testimonianza Panino76. 
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Io sono stato con lei sia in casa che in macchina, mi piace perchè carina, semplice e simpatica, sempre sorridente, tecnicamente non è una pantera, però meglio di molte altre.
Il primo incontro era stato a casa, difficile trovare parcheggio, unica scelta posti auto con strisce gialle ma ho rischiato pensando che nelle ore serali la rimozione non venga praticata facilmente.
Saliamo a piedi fino all'appartamento, mi offre da bere, lei va in bagno e quando torna si attacca alla stufetta per scaldarsi.
La invito ad avvicinarsi perchè era meglio che la scaldassi io, ride e mi viene in braccio, le piace farsi coccolare.
Raggiunta una temperatura ragionevole saliamo sul letto per iniziare i giochi, parte lei con un orale non da 5 stelle ma nemmeno da buttare, poi mi invita alla scopata allargando le gambe nella classica posizione ma io le chiedo la pecorina, al volo si gira e affondo, a me piace godermi con gli occhi e le mani il suo lato b che per me non è niente male, lei mi lascia fare ansimando leggermente e non si lamenta assolutamente del fatto che sono lungo, me la son goduta per bene, poi mi concentro e scarico tutto. Per rai 2 rimandiamo alla prossima volta, con me l'avrebbe fatto però non quella sera.
Mezz'ora piena a VU (proposto direttamente da lei) per bj+rai1, per rai2 sinceramente non so quanto avrebbe chiesto, so solamente che lo fa ma non in macchina.
Il successivo e recente incontro in macchina è stato la copia del primo, a parte i tempi più ristretti.
L'imbosco secondo me dovrebbe migliorare.
Grazie a Salamella e Carnevale per i loro interventi.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
La discussione su questa ragazza è stata penalizzata dalla generale perdita degli interventi di ottobre e novembre.

C’erano delle informazioni di servizio come l’abbandono della postazione diurna, cui posso aggiungere le nuove coordinate notturne: viale Tibaldi ang. via Barbieri, 45.4 4553 9, 9.1 863 89, in alternativa davanti all’ingresso del parcheggio in direzione Navigli a chiacchierare con la collega bionda, 45.4 4484 6, 9.1 84 106. È una variazione minima, però visto che le vecchie coordinate, date nel mio precedente messaggio, se prese al centimetro, condurrebbero adesso ad un scontro frontale con un cronometro bipede che fa la metà di ciò che fa Anna e a prezzi più alti, è meglio essere chiari. 

Soprattutto, però, perso il passaggio intermedio, adesso potrebbe sembrare un po’ strano, ad esempio, che il suo pompino venga liquidato nel mio messaggio come “di una levità sedativa” e poi descritto nei suoi dati più tecnici in quello di Salamella.

Invece è proprio così perché Anna è cresciuta tanto. Quando l’ho conosciuta era una ragazza simpatica, che non guardava l’orologio, e il resto… lo doveva ancora imparare. Adesso sarà un anno che lavora e la sua offerta si è molto consolidata. Si è ampliata alla casa (60 contrattabili a 50 per il boccafiga coperto), è disponibile, a differenza di molte vicine, all’anale (almeno in teoria, poi non ci è mai venuto granché e all’orale scoperto (senza però la venuta in bocca). Ha molto migliorato la tecnica del pompino, imboccando con maggiore vigore e introducendo qualche gioco come le pennellate esterne o il martellamento. Mentre fortunatamente è rimasta la ragazza semplice, comunicativa (fino dove arriva il suo italiano) e non frettolosa che era. Ovviamente non è che nel frattempo è anche diventata una modella!
Salamella
Jr. Member (152 post)
K+ 11 | K- 29


la mitica e bella Era... :'(

Ieri sera nei pressi dell'Uff di questa Anna, segnalato da coordinate nel post racconto di sua eccellenza Carnevale; semaforo, freccia...entro nel parcheggio per risp ad una telefonata...quando mi vedo una graziosa trottolina che mi passa di fianco a piedi...; la fermo, mi sorride e con un bel Ciao, ricambia il miosaluto...
mi dice di aspettare un pochino e di mettermi tra le due macchine che arriva subito. sale, si accomoda, presentazioni...stringe forte la mano presentandosi come Ana. mette il giubbino sul cruscotto..., si lega i capelli..., ed comincia...vediamo cosa abbiamo qui...mentre con la sua manina inizia un seghino...smette subito dicendo...è bello duretto, facciamolo divertire...risata...
gomma e attacca con la bocca..., alterna passaggi veloci di lingua, abboccamenti e movimenti lenti di mano, non male...anche la vista appaga...la signorina ha un visetto carino e due labbra davvero belle...dopodichè con una mano aiutata dalle mie due la signorina si abbassa tutto mettendosi alla pecorina per farmi gustare il sul carino lato B...mi accomodo anche io dietro di lei, la penetro e via....avanti così per il giusto tempo necessario...,lei non fà unapiega...zero fretta...si arriva alla conclusione purtroppo...sfilo e mi dà dei fazzoletto per la pulizia...lei si ricompone, aggiusta con calma e con un scendo qui e un sorriso sè nè vá dicendomi...sè ti è piaciuto ci rivediamo...ciao Anna...
il_Professore
Jr. Member (147 post)
K+ 28 | K- 13
Anna esercita qui durante il giorno: 4 5. 3 6 9 4 9. 0 2 6 4 Confermo tariffe e prestazioni (Come si fa a non confermare ciò che scrive l'amico Carnevale?)

L'amica Amelia (che chiede 60 anziché 50) invece staziona qui 4 5. 3 5 3 4 9. 0 3 1 6 "sotto la quercia della Mitica Era", oggetto di una mia richiesta di informazioni. Ultimamente si è munita di una non recentissima Smart rossastra. Entrambe intervistate ma non timbrate... devo tenermi qualche obiettivo per settembre.

A presto (dopo le vacanze).
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Anche il nome di questa Anna deve essere accompagnato dall’ordinale, poiché a Milano occupa il posto che fu di una omonima e connazionale: viale Tibaldi, procedendo verso i Navigli, a destra dopo il semaforo di via Castelbarco, 45.44 58 12, 9.18 72 22.

È una magrolina alta sull’1,60, seno non visto, ma al tatto direi non più di una seconda scarsa, coscette snelle e culo in proporzione. Ha un viso rettangolare, caruccio ma spigoloso, occhi verdi (dice lei, marroni chiari pareva a me) dallo sguardo severo, capelli di volta in volta fra il castano chiaro e scuro, lunghi e di norma sciolti. Dichiara 20 anni, che la pelle del viso mi ha fatto pensare possano essere approssimati per (lieve) difetto. Abiti serali di norma alquanto rigorosi hanno contribuito alla seriosità percepita. Poi l’estate ha avuto il sopravvento: quando l’ho caricata aveva ora un miniabito intero ora i pantaloncini alle natiche, senza collant.

Albanese, mi pare capisca tutto ma non riesce ancora ad esprimersi fluentemente in italiano, tanto che la nostra reciproca conoscenza è stata rimandata per molte settimane da un equivoco iniziale, quando, appena approdata al suo angolino, alla richiesta di farmi un pompino mi aveva risposto nettamente e cortesemente di no (!). In ogni caso non porta il suo cipiglio stradale con sé in macchina, dove si pone in modo sorridente e tranquillo.

Fa il solito tariffario per pompino protetto (20) e boccafiga protetto (30), in più 50 per il pompino senza preservativo, l'anale in macchina preferisce non farlo. Io le ho pagato due boccafiga coperti.

Per dare l’idea della sua comunicativa, diretta ma macchinosa quando prova a spiegarsi, riferisco della difficile indagine sulla sua stazione diurna. Notando l’abbronzatura le chiedo se fosse piscina, mi risponde “no, lavoro!”. Prende il sole, infatti, a Rosate, ma l’ubicazione precisa non riesce a darmela. Lì opera in macchina ai soliti costi, ma dispone anche di casa d’appoggio. Le chiedo a quale prezzo e mi risponde 50. Emetto un mugolio di assenso, che lei interpreta come dubbioso o critico e dice che la sua amica vuole 60. Pone quindi una domanda che ritiene importante: “Preferisci tu 50 o 60 ?” Azzardo una risposta, per la quale non occorrerebbe la confidenza con i numeri di Ettore Majorana: “50” Poi le domando quanto chiede per farsi sodomizzare in casa. “Cosa daresti tu?” Stavolta mi faccio sorprendere impreparato e per il momento classifico interiormente: anale a offerta libera.

Porta in un parcheggio non attaccato al luogo di ingaggio, ma non protetto rispetto al traffico della circonvallazione, sovraffollato di colleghe e talvolta con passaggio anche a notte inoltrata (ma noi non ne siamo stati disturbati). Dispone però di un’alternativa, dove acconsente anche a posizioni in esterni e dove, almeno la seconda volta, mi avrebbe condotto. Per il parco si dovrebbe insistere, perché la disturbano molto le zanzare.

Tecnica molto di base. Fa un po’ di sega prima, per coprirlo più comodamente almeno in uno stato di semi-eccitazione, con il mio preservativo e chiedendo il mio aiuto per non farmi male (!). Il pompino è in sostanza una degustazione della cappella, lenta e salivata, ma di scarsa grinta, diciamo pure di una levità sedativa. A scopare venendo sopra di me mi preannuncia che si stanca. Alla pecorina invece ci sta, però la prima volta non riesce a posizionarsi fra i due sedili anteriori reclinati, a mia volta io dietro di lei sul sedile passeggero fatico molto a spingere, sicché le fasi ultime le sbrighiamo di mano. La seconda volta ci coordiniamo meglio, lei riesce a posizionarsi fra i due sedili, anche se non so come, penso appoggi sulle ginocchia e stia più arretrata di quanto sarebbe possibile, mi costringe in tensione in piedi dietro di lei, più laborioso che seguirla dappresso a mia volta in ginocchio sui sedili, ma chiappe ed esili cosce brune a ranocchietta, che lecco e tocco, stimolano molto il desiderio, sicché, dopo una sua rapida insalivazione dell’ingresso, partiamo senza problemi e felicemente, pure se ansimante, giungo al traguardo. Accompagna con simulazione discretissima, poi mi chiede lietamente “finito?” e sorveglia il momento in cui mi sfilo.

Anna è ragazza dei contrasti perché in strada aspetta con un muso che promette il peggio, un velo che scompare subito, svelando una fisicità disinvolta che però non corrisponde a maestria professionale, accompagnata da un’attitudine comunicativa, non sostenuta d’altra parte dalla conoscenza della lingua. È disponibile, ma ha poca maestria e savoir-faire: quando ad esempio le cerco le tette mi incoraggia, ma non fa niente per agevolare la mia incursione fra reggiseno e maglietta.

Ciò che in ogni caso mi è piaciuto di Anna già la prima volta è la corporeità schiettamente non borghese, che si accompagna alla sua socievolezza al contempo aperta ed elementare, e che riscatta i suoi impacci. La seconda volta, prima di iniziare, si fa la sua bella pisciata preliminare accovacciata presso la portiera aperta, a portata di vista e ad uso anche del cliente della collega. Si toglie le scarpe per non sporcarmi il sedile perché durante il pompino vi appoggia sopra i piedi come raccogliendovisi a ginocchia divaricate, ma la prima volta tarda un po’ a sfilarsi le mutandine, così accarezzo le gambe incontrandovi una leggera ispidezza. Intanto con il busto mi si sdraia letteralmente addosso, stendendo la mano libera sulle mie gambe; ma non è quello schiacciamento greve che altre volte avverto, bensì un appoggio di piacevole naturalezza. Preparandosi alla copula si decompone letteralmente e dissemina oggetti dappertutto, lascia il cellulare sul cruscotto, così che quando riavvio le cade e poi si affanna a cercarlo a terra. Ricomponendosi si stira e punta i piedini nudi sul cruscotto. Nel complesso, insomma, un’immediatezza di contatto, posture slegate e non irrigidite dalle autodiscipline moderne che, pur latitando destrezze libertine (o grazie alla latitanza di destrezze libertine), hanno creato una sciolta spontaneità d’approccio.
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI