NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: Presente ogni tanto sul famigerato "scaffale", basta cercare "moglie infedele"
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana, romana de Roma
ETA': 34/35 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI : BBJ + CIM + SWALLOW
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + CIM + SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, chubby ma con poche tette (una seconda abbondante)
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, si prodiga piuttosto bene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHExx): IDX8107063666e69e1948aa73a101572e8a
Incuriosito dalle recensioni precedenti che caratterizzavano la vogliosità e la bravura della ragazza nel lavoro orale e approfittando di un giorno di ferie, la contatto e mi incammino verso quel di Tor Vergata.
L'incontro avviene all'interno di un parcheggio coperto ma piuttosto deserto.
Ci salutiamo e sale in macchina, si parla del più e del meno per qualche minuto e poi passa all'azione. Devo dire che la ragazza ci mette passione ma a leggere le rece precedenti mi aspettavo molto di più. Fa parecchi affondi deep fin quasi a strozzarsi e poi continua imperterrita a fare su e giù succhiando e salivando l'asta per bene. Non sono solito venire subito e glielo dico ma lei sembra contenta di poter continuare il lavoro di bocca dicendomi che le piace e soprattutto le piace farsi venire in bocca e bere. Insinuo una mano nella maglia e comincio a titillarle il capezzolo e a stringerle il seno e lei sembra gradire. Le chiedo di leccare i gioielli ed esegue alla grande mentre li massaggia delicatamente. Mi accingo a venire dopo una ventina di minuti abbondanti e la avviso, a quel punto si affoga sul cazzo fino a risucchiare l'ultima goccia e a bere tutto. Dò il regalino saluto e vado via. Ci tornerò? Non lo so.. Sono combattuto.. In macchina non mi trovo comodissimo soprattutto per i BBJ che prediligo (a livello di sensorialità
con la donna messa perfettamente davanti a me tra le mie gambe. Chissà, magari la prossima volta le chiederò di vederci in un posto più tranquillo che ci consentirà di farlo.
In sostanza, voto al servizio 6,5.
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale