Vi racconto la mia esperienza con la ragazza in questione.... è anche la mia prima recensione, ma stavolta volevo proprio recensire vista la bella esperienza (in realtà vi racconto 2 incontri)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Tor Vergata
NOME OTR: Sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai trenta
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+SWALLOW - BBJ-FUCK-COB
RATE CONCORDATO: VU-20 - 2VU
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli biondi, viso molto simpatico, pienottella il giusto
ATTITUDINE: gentile, simpatica e si vede che il sesso le piace.
La contatto la prima volta e ci diamo appuntamento in un parcheggio, dove a detta sua si incontrano alcune coppie clandestine, mi affianco alla sua auto e lei scende, è in minigonna e li' già mi sale la voglia di farmela a pecora appoggiata all'auto, ma avevamo concordato per altro e poi visto il posto non si sarebbe potuto fare.... lei sale sulla mia macchina, chiacchieriamo un pochino visto che per me era anche un incontro per conoscerla (mi aveva intrigato durante la telefonata) e poi iniziamo i giochi, a lei piace molto l'orale e si vede, affonda molto, senza mani e le piace quando le si spinge la testa sull'asta...le chiedo se posso toccarla nelle parti intime e lei acconsente volentieri, mi accorgo subito che era anche senza mutandine... la cosa mi fa eccitare, le chiedo di fermarsi un attimo e le dico se vuole essere toccata fino a venire, visto che la sentivo bagnata, lei è contenta visto che ero il primo ad averglielo chiesto in questa giornata, la faccio venire in poco tempo, poi lei si prende cura di me di nuovo e anche io capitolo in un paio di minuti.... tutto in bocca, lei me lo fa vedere e poi ingioa come in una scena da porno. Restiamo un poco a chiacchierare ancora rimanendo d'accordo per una situazione più calma in albergo, dove lei mi dice che con 2VU abbiamo un paio d'ore tranquille..... lei dice che lo fa anche perchè le piace (e si vede) quindi si prende il tempo che ci vuole.
Secondo incontro.
Andiamo in un hotel che conosce lei, buona privacy, si entra con la macchina fino a davanti la stanza, entriamo, per prima cosa decidiamo di farci la doccia insieme, lei mi aveva detto che le piace il BBJ nella doccia, allora prima ci insaponiamo un po', io la tocco da dietro, le piace essere presa per i fianchi e le faccio già sentire l'eccitazione che ho, la tocco un po' nelle parti intime e già la sento eccitata, ma io più di lei, allora stavolta le chiedo di farmi venire subito, un bel bbj e poi una bella venuta in faccia.
Finiamo la doccia e andiamo sul letto, qui io mi metto a toccarla per bene in tutte le sue forme, le piace farsi leccare, non disdegna di essere stimolata in entrambi i canali.... poi appena riprese le forze iniziamo con un 69, cambiamo posizione un paio di vole, prima una pecorina dove la vista del sedere, unita alla sua eccitazione quando le tocchi i fianchi mi fa quasi venire, allora proseguiamo con uno smorzacandela, lei è una forsennata, si vede proprio che il sesso le piace. sto per venire, allora la faccio sdraiare e le vengo sul seno. lei conclude spalmandoselo addosso e leccandosi le dita.
Ci facciamo un'altra doccia e ci salutiamo dando ci appuntamento alla volta successiva.