CITTA’ DELL'INCONTRO: lungo la SP97, falena notturna, presso la rotonda tra il locale Anteprima e il distributore Tamoil
GM: 45. 590814 9. 765295
NOME: Nicol
ETA’: 30 dichiarati
NAZIONALITA': Romena di Iasi
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, BBJ, hotel
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: quarto d’ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 scalza dichiarato, forse anche 182- 183 è molto alta direi la più alta testata finora, direi 73- 75 kg circa , corporatura normolinea e normopeso, capelli lisci neri lunghi fino oltre le spalle, viso carino tondo con bel labbro inferiore spesso e bei denti bianchi, piccolo neo accanto alla bocca, occhi azzurri (forse lenti colorate), seno non scoperto, tastato dai vestiti una seconda abbondante forse terza taglia. Gambe Kilometriche “giuste” non magre, sederotto non magro ma sodo.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: OTR fino all’1 di notte dice, durante l’estate 2015, speriamo in un suo ritorno…
La ragazza in questione è stata da me sognata un paio di volte durante l’estate 2015, purtroppo però il periodo estivo 2015 in cui capitavo, direi ogni 20gg circa, in quel della bassa bergamasca scopo OTR vedeva la concentrazione massima di cavallone/ragazza alte e robuste OTR per cui mi è stato difficile testare più di 2 volte Nicole perché la alternavo con le altre fisicate ovvero le “fantastiche 4” da me testate e recensite:
-Raluca: la cavallona popputa che ha battuto tra la rotonda Pedrali e il TotalErg di Calcinate, sparita verso l’autunno mi dicono (io non sono più passato)
http://gnoccaforum.com/esco…(bg)/;
- Karina: la cavallona over180 vicino alla rotonda del Baraccone, non l’ho vista semprissimo ma soprattutto nei passaggi tra luglio e agosto 2015, ora colleghi di zona mi dicono che all’ufficio è stata sostituita da mora meno fisicata
http://gnoccaforum.com/esco…
-Nicole1: del TotalErg di Calcinate non altissima ma bella stagna e popputa, la prima a sparire, da giugno non più vista
http://gnoccaforum.com/esco…
-Nicole2: altra ragazza over180, peraltro nel primo incontro a metà giugno era più in carne direi che (vista l’altezza che lei secondo me arrotonda per difetto a 180, 2- 3cm di più li ha anche perché taccata è gigante arrivando sugli 195cm) stava sui 75- 77kg ad occhio, rivista ad inizio settembre e sembrava più slanciata e con gambe e sederotto più snelli direi 3-4-5 kg persi; c’è da aggiungere che ha battuto oltre che al soprariportato ufficio anche verso il Baraccone ma nelle due occasioni in cui l’ho sognata l’ho sempre caricata a Ghisalba; ad ogni modo la rece:
Avendo piacevolmente letto sul forum la presenza di una cavallona molto alta e mora arrivata in tarda primavera per esercitare il meretricio stradale, decido un bel giorno di andarla a trovare per saggiare i frutti di quella falena.
Percorsa non poca strada non faccio fatica a discernerla subito: la si nota ad un centinaio di metri di distanza grazie all’altezza taccata che arriva abbondantemente oltre l’1e90 con tacco 12, indossava inoltre un pantacollant fucsia con maglia/giubbino rosa fluorescente che la rendeva ancor maggiormente visibile; portava infine i lunghi capelli neri lisci raccolti sulla schiena.
Fermatomi nel bel mezzo della rotonda ove esercitava il meretricio (tra il locale Anteprima e il distributore Tamoil, vedi GM) le chiedo velocemente il rate presto rivelato nel canonico VU-20 b-f coperti e velocemente le faccio segno di salire; mi condurrà lei sotto sue precise indicazioni al luogo dell’imbosco poco distante e parzialmente isolato e sicuro, ma c’è di peggio.
Mi dirà durante l’incontro l’intero menu della casa che sarà di VU per BBJ e rai1 in auto e di 2VU per una mezz’oretta/ 40 minuti effettiva in hotel, non concede rai2.
Ci spostiamo su mia richiesta nei sedili posteriori per aumentare lo spazio a noi copulanti, viste le nostre dimensioni e la falena accetta di buon grado. Mi chiede di elargire in anticipo l’obolo e così puntualmente faccio.
Si denuda quindi e così faccio io scoprendo quel bel fisico da cavallona non grassa, ma slanciata ed in forma, con quelle sue belle gambe lunghe, il suo tronco lungo ed un viso pure carino con labbra carnose, un piccolo neo tra la bocca e il naso e due occhi grandi azzurri, forse così colorati da apposite lenti a contatto. Il modo di parlare è pure mite e pacato. E’ veramente alta, la più alta da me testata.
Prende dalla sua borsetta un preservativo e me lo infila subito ed inizia quindi il BJ che devo dire di normale qualità un su e giù anonimo mentre con la mano le palpo il corpo che aveva parzialmente denudato in particolare le gambe e i glutei, provando un’audace esplorazione con dito del canale rai2 cosa che riesco parzialmente a fare, non fermato da lei.
Le chiedo inoltre se posso usufruire di una succhiata allo scroto, appositamente depilato per l’occasione, ma la cosa mi viene negata e continua nel succhio.
Non si dilungherà molto nell’orale, direi 4 minuti totali e poi mi chiede di raggiungerla a missionaria accanto cosa che avviene: la penetrazione è normale, o meglio normale come avviene con una meretrice nel senso che non si percepisce la strettezza del canale, probabilmente dovuto al lungo rodaggio che tali mestieranti hanno, almeno per il 95% dei casi da me incontrati. Le dirò poco dopo che mi piacerebbe provare un rai2, ma lei lo nega in modo più totale dicendo che non lo concede.
La figura è molto alta e scopandola in missione mi piego su di lei per cercare un FK, ma lei gira il viso non concedendomelo, ma al massimo permettendomi di baciarle e leccarle il collo; lei ansima leggermente manifestando un minimo di partecipazione, anche se mantiene un certo livello di distacco col cliente.
Intervallando la scopata alla missionaria con un po’ di HJ anche per asciugare il sudore e riprendere fiato, alla fine aiutato anche da HJ concludo in rai1 con potenti colpi penetrativi e spossato e supersudato, ma sollevato ed iniziamo le pulizie di rito (raccoglie tutti i rifiuti scrupolosamente, fornendomi pure un paio di fazzoletti per le pulizie post-coitum ), mi rivesto e riaccendo la macchina con destinazione ufficio della passeggiatrice.
Durante il breve viaggio di ritorno scambiamo altre parole e le faccio notare che tradisce un certo accento romano nel parlare (pur essendo romena di Iasi mi dirà
o comunque di centro Italia e lei mi risponde (forse vero forse no) che è stata a Roma prima di svolgere il meretricio in Lombardia.
La scarico quindi nei pressi dell’ufficio e la saluto, tastandola un’ultima volta sul sedere/gambe in segno d’affetto. Posso quindi, stanco ma felice, tornarmene ai miei impellenti affari.
VOTI:
ESTETICA : 9 Il mio genere: gran cavallona alta manza non grassa, viso pure carino e curato…quando sono over180 partono i votoni.
GFE/PASSIONE : 6 Qualche mugolio di partecipazione
SOCIAL-TIME: 6,5 Qualche battura la si scambia, qualche sorriso, tendenzialmente mite e pacata nel parlare
DURATA SOGNO: 6,5 un po’ più della media ma pochino
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.