Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
another member
Sr. Member (338 post)
K+ 20 | K- 59
nella postazione di nicole ho visto una biondona con capelli sciolti, potrebbe essere lei, non ho verificato, passavo dall'altra parte e al ritorno non c'era
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Allora piangiamo, merlo, tutti e due visto che le fantastiche 4 sono sparite dalla circolazione....

Buona gnocca!
merlo75
Full Member (62 post)
K+ 7 | K- 4
Grazie Contadino :-)

e grazie per la cronostoria .... confermo ....
visto che BATTIAMO la stessa strada ahahhahaah

ciao ciao
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
Contadino grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
CITTA’ DELL'INCONTRO: lungo la SP97, falena notturna, presso la rotonda tra il locale Anteprima e il distributore Tamoil
GM: 45. 590814 9. 765295
NOME: Nicol
ETA’: 30 dichiarati
NAZIONALITA': Romena di Iasi
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, BBJ, hotel
SERVIZI OTTENUTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: quarto d’ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 scalza dichiarato, forse anche 182- 183 è molto alta direi la più alta testata finora, direi 73- 75 kg circa , corporatura normolinea e normopeso, capelli lisci neri lunghi fino oltre le spalle, viso carino tondo con bel labbro inferiore spesso e bei denti bianchi, piccolo neo accanto alla bocca, occhi azzurri (forse lenti colorate), seno non scoperto, tastato dai vestiti una seconda abbondante forse terza taglia. Gambe Kilometriche “giuste” non magre, sederotto non magro ma sodo.
FUMATRICE: Non so
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta
REPERIBILITA’: OTR fino all’1 di notte dice, durante l’estate 2015, speriamo in un suo ritorno…

La ragazza in questione è stata da me sognata un paio di volte durante l’estate 2015, purtroppo però il periodo estivo 2015 in cui capitavo, direi ogni 20gg circa, in quel della bassa bergamasca scopo OTR vedeva la concentrazione massima di cavallone/ragazza alte e robuste OTR per cui mi è stato difficile testare più di 2 volte Nicole perché la alternavo con le altre fisicate ovvero le “fantastiche 4” da me testate e recensite:

-Raluca: la cavallona popputa che ha battuto tra la rotonda Pedrali e il TotalErg di Calcinate, sparita verso l’autunno mi dicono (io non sono più passato) http://gnoccaforum.com/esco…(bg)/;
- Karina: la cavallona over180 vicino alla rotonda del Baraccone, non l’ho vista semprissimo ma soprattutto nei passaggi tra luglio e agosto 2015, ora colleghi di zona mi dicono che all’ufficio è stata sostituita da mora meno fisicata http://gnoccaforum.com/esco…
-Nicole1: del TotalErg di Calcinate non altissima ma bella stagna e popputa, la prima a sparire, da giugno non più vista http://gnoccaforum.com/esco…
-Nicole2: altra ragazza over180, peraltro nel primo incontro a metà giugno era più in carne direi che (vista l’altezza che lei secondo me arrotonda per difetto a 180, 2- 3cm di più li ha anche perché taccata è gigante arrivando sugli 195cm) stava sui 75- 77kg ad occhio, rivista ad inizio settembre e sembrava più slanciata e con gambe e sederotto più snelli direi 3-4-5 kg persi; c’è da aggiungere che ha battuto oltre che al soprariportato ufficio anche verso il Baraccone ma nelle due occasioni in cui l’ho sognata l’ho sempre caricata a Ghisalba; ad ogni modo la rece:

Avendo piacevolmente letto sul forum la presenza di una cavallona molto alta e mora arrivata in tarda primavera per esercitare il meretricio stradale, decido un bel giorno di andarla a trovare per saggiare i frutti di quella falena.

Percorsa non poca strada non faccio fatica a discernerla subito: la si nota ad un centinaio di metri di distanza grazie all’altezza taccata che arriva abbondantemente oltre l’1e90 con tacco 12, indossava inoltre un pantacollant fucsia con maglia/giubbino rosa fluorescente che la rendeva ancor maggiormente visibile; portava infine i lunghi capelli neri lisci raccolti sulla schiena.

Fermatomi nel bel mezzo della rotonda ove esercitava il meretricio (tra il locale Anteprima e il distributore Tamoil, vedi GM) le chiedo velocemente il rate presto rivelato nel canonico VU-20 b-f coperti e velocemente le faccio segno di salire; mi condurrà lei sotto sue precise indicazioni al luogo dell’imbosco poco distante e parzialmente isolato e sicuro, ma c’è di peggio.

Mi dirà durante l’incontro l’intero menu della casa che sarà di VU per BBJ e rai1 in auto e di 2VU per una mezz’oretta/ 40 minuti effettiva in hotel, non concede rai2.

Ci spostiamo su mia richiesta nei sedili posteriori per aumentare lo spazio a noi copulanti, viste le nostre dimensioni e la falena accetta di buon grado. Mi chiede di elargire in anticipo l’obolo e così puntualmente faccio.

Si denuda quindi e così faccio io scoprendo quel bel fisico da cavallona non grassa, ma slanciata ed in forma, con quelle sue belle gambe lunghe, il suo tronco lungo ed un viso pure carino con labbra carnose, un piccolo neo tra la bocca e il naso e due occhi grandi azzurri, forse così colorati da apposite lenti a contatto. Il modo di parlare è pure mite e pacato. E’ veramente alta, la più alta da me testata.

Prende dalla sua borsetta un preservativo e me lo infila subito ed inizia quindi il BJ che devo dire di normale qualità un su e giù anonimo mentre con la mano le palpo il corpo che aveva parzialmente denudato in particolare le gambe e i glutei, provando un’audace esplorazione con dito del canale rai2 cosa che riesco parzialmente a fare, non fermato da lei.

Le chiedo inoltre se posso usufruire di una succhiata allo scroto, appositamente depilato per l’occasione, ma la cosa mi viene negata e continua nel succhio.

Non si dilungherà molto nell’orale, direi 4 minuti totali e poi mi chiede di raggiungerla a missionaria accanto cosa che avviene: la penetrazione è normale, o meglio normale come avviene con una meretrice nel senso che non si percepisce la strettezza del canale, probabilmente dovuto al lungo rodaggio che tali mestieranti hanno, almeno per il 95% dei casi da me incontrati. Le dirò poco dopo che mi piacerebbe provare un rai2, ma lei lo nega in modo più totale dicendo che non lo concede.

La figura è molto alta e scopandola in missione mi piego su di lei per cercare un FK, ma lei gira il viso non concedendomelo, ma al massimo permettendomi di baciarle e leccarle il collo; lei ansima leggermente manifestando un minimo di partecipazione, anche se mantiene un certo livello di distacco col cliente.

Intervallando la scopata alla missionaria con un po’ di HJ anche per asciugare il sudore e riprendere fiato, alla fine aiutato anche da HJ concludo in rai1 con potenti colpi penetrativi e spossato e supersudato, ma sollevato ed iniziamo le pulizie di rito (raccoglie tutti i rifiuti scrupolosamente, fornendomi pure un paio di fazzoletti per le pulizie post-coitum ), mi rivesto e riaccendo la macchina con destinazione ufficio della passeggiatrice.

Durante il breve viaggio di ritorno scambiamo altre parole e le faccio notare che tradisce un certo accento romano nel parlare (pur essendo romena di Iasi mi dirà o comunque di centro Italia e lei mi risponde (forse vero forse no) che è stata a Roma prima di svolgere il meretricio in Lombardia.

La scarico quindi nei pressi dell’ufficio e la saluto, tastandola un’ultima volta sul sedere/gambe in segno d’affetto. Posso quindi, stanco ma felice, tornarmene ai miei impellenti affari.

VOTI:
ESTETICA : 9 Il mio genere: gran cavallona alta manza non grassa, viso pure carino e curato…quando sono over180 partono i votoni.
GFE/PASSIONE : 6 Qualche mugolio di partecipazione
SOCIAL-TIME: 6,5 Qualche battura la si scambia, qualche sorriso, tendenzialmente mite e pacata nel parlare
DURATA SOGNO: 6,5 un po’ più della media ma pochino

Precisazioni:
ESTETICA: vedi http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.

another member
Sr. Member (338 post)
K+ 20 | K- 59
è tornata a ghisalba, allora avevo visto bene, grazie minkio
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
another member:

è ancora presente al posto segnalato da DieNadel o ha cambiato ancora posto?

sono passato di li e c'erano addirittura 4 ragazze, non era nessuno di loro

è ritornata alla sua vecchia postazione

ciao Mink
another member
Sr. Member (338 post)
K+ 20 | K- 59
è ancora presente al posto segnalato da DieNadel o ha cambiato ancora posto?

sono passato di li e c'erano addirittura 4 ragazze, non era nessuno di loro
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 19 | K- 22
Grazie Dienadel.

Non facciamo nomi di alberghi.

grazie.
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
bella RECE DieNadel vedo che la ragazza si è trasferita solo che li mi sembra piu al buio se ho capito bene il luogo
qui comunque stiamo stuzzicando un collega ) )

ciaao Mink
DieNadel
Jr. Member (121 post)
K+ 23 | K- 2
NOME: NICOL
CITTA DELL'INCONTRO: MORNICO AL SERIO
GM 45.60 14 82, 9.80 70 18
ZONA: alla rotonda grande del Baraccone andare in direzione Ghisalba, dopo 200 250 mt sulla destra, ultima delle girls in vetrina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28
RATE RICHIESTO: VU-20 in auto VU+20 motel camera esclusa
RATE CONCORDATO: 2VU-20 (10 mancia personale) + VU per camera con vasca idro e specchi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - ANAL RIMMING - RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, viso discreto, capello castano lungo lungo, una seconda di seno, fisico non atletico ma complessivamente senza particolari sbavature
ATTITUDINE: direi più che buona, parla bene la nostra lingua per cui ottimo social

Tornato ad esplorare la zona con un Piano A ben definito (BIANCA). Arrivo alla sua postazione e vedo una ragazza. Mi dico: "Che culo!" visto che si narra del suo caricamento a nastro ma ahimè trovo la sua brutta copia (ROBERTA?) Sprovvisto del Piano B faccio un giro fino a Ghisalba. Mi ricordavo della rece del collega minkio circa questa ragazza e mi sono detto "Se non la velina almeno la stangona". Ma alla rotonda prima di Ghisalba c'è il deserto. Ritorno verso il Baraccone e percorrendo il curvone intravvedo 3 ragazze di cui una molto alta. Faccio la rotonda, passo in rassegna le prime 2 e mi fermo dalla terza. Bingo: NICOL! Velocissimo ingresso in auto per evitare veicoli dotati di lampeggianti luci blu e, vista la mia paura alla consumazione in auto, via verso il Motel.
Intervista approfondita per la valutazione delle sue attitudini socio-sanitarie. Ottime risposte: ragazza con la testa sulle spalle e il profilattico pronto sul comodino (o sul cruscotto). Di questi tempi non è così scontato. Non aggiungo altro. Mi dice che si è spostata perché alla rotonda gli avventori avevano difficoltà a caricarla. Dove l'ho prelevata dice che va un po' meglio. hanno finito le camere normali e per VU mi propongono la 21: vasca idro (un po' piccola per due) e specchi sul soffitto e al lato del letto. Accetto. Scesi dall'auto grazie ai trampoli mi sovrasta di 15 cm. Altezza più da trans che da ragazza. Mentre apre la porta con un dito birichino le sollevo il leggero vestitino. Vedo due belle chiappe separate da listarella di tessuto del perizoma nero. Ce l'ho già barzotto. "Quanta fretta..." mi rimprovera con il sorriso. Soliti riti di svestizione e lavaggi vari. A piedi scalzi si conferma la sua statura. Mai stato con una così alta. Nel letto la faccio stendere pancia in giù. Le massaggio prima i piedi dolenti e poi la schiena e le natiche. Il movimento scopre e dilata il buchetto posteriore. Sembra mi faccia l'occhiolino. Non resisto. Prima lo bacio e poi affondo la linguetta. Nessuna sgradita sorpresa ma tanto piacere. La giro sul fianco. Tento un FK ma al primo incontro non lo concede. Peccato, sarà per l'incontro n. 2. Mi stendo io e lei prende in mano la situazione. BBJ. Non male. Buoni affondi con delicato massaggio alle palline. Mi propone il 69 e naturalmente non rifiuto. La sua altezza è causa di problemi di sincronia dei movimenti. Quando ciuccia lei sopra il naso ho il suo pube. Quando lecco io la sua bocca finisce lontana dal pisello. E' meglio fare l'amore. Profilattico e via di smorza. Al momento non ci ho fatto caso ma dopo alcuni minuti vedo i nostro corpi riflessi nello specchio sul soffitto. Mi ritrovo pornodivo senza averne le misure. Lei è completamente distesa su di me. Belli i movimenti dei nostri bacini alla ricerca della massima efficacia dell'azione. Con una mossa di Kung Fu mi ribalta a missionario. Sono sempre dentro di lei. Ora mi vedo di lato. Il dinamismo non mi manca anche se mi viene quasi da sorridere. Mi accorgo solo ora del suo seno. Una seconda con bei capezzoli dall'aureola leggermente scura. Continuo il dentrofuori. Reciproci respiri sempre più pesanti. Ad un certo punto solleva i piedi dal letto e avvicina di qualche centimetro le ginocchia al corpo per favorire la massima profondità dell'azione. Concludo con una bell'orgasmo liberatorio e qualche goccia di sudore che aveva fatto la sua comparsa sulla mia fronte. Le rimango dentro quanto basta per farlo uscire praticamente a riposo. Segue ottimo social. Mi dice di avere lavorato come loft a Roma e di farlo anche qui, di giorno naturalmente. Credo riceva ad Azzano San Paolo. Alla fine della rece metto il link di uno dei suoi annunci. Gli affari tuttavia non vanno benissimo e allora prosegue l'attività serale come OTR. Di passaggio ma con passeggero sentimentalmente ingombrante l'ho rivista ieri sera nella stessa postazione. Considerando la direzione verso Ghisalba era l'ultima di quattro ragazze ma non ci si può confondere: è la più alta di tutte. Mentre scrivevo la rece pensavo ad un collega al quale una così non può assolutamente mancare nel suo carniere. Tanto vi dovevo.


http://www.bakekanse.com/an…
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
Contadino:

Per la ricerca di Cavallone/Colossi questo ed altro collega Mink!
A proposito siamo in periodo di 730, se volete donate il 5per1000 a tale causa dovreste trovarlo nella lista... "All'esimio cavalier Contadino per la ricerca di Colossi/Cavallone OTR" per il pagamento delle spese di trasferte per la nobile causa!


) ) )

ciao Mink
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Per la ricerca di Cavallone/Colossi questo ed altro collega Mink!
A proposito siamo in periodo di 730, se volete donate il 5per1000 a tale causa dovreste trovarlo nella lista... "All'esimio cavalier Contadino per la ricerca di Colossi/Cavallone OTR" per il pagamento delle spese di trasferte per la nobile causa!
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
Per prima cosa grazie poi rispondo a contadino
la ragazza la trovi tranquillamente dopo le 24 anche piu tardi
certo che per te è dura tutto questo girovagare fuori provincia

Ciao Mink
IronMaiden
Sr. Member (224 post)
K+ 11 | K- 16
k+ ad occhi chiusi!


Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
k+ per la piacevole scoperta collega Minkio...la ragazza è nuova credo perchè non l'ho mai vista all'ufficio segnalato(vabbè che sono passato 5 volte negli ultimi 2 mesi ..causa distanze )...ha tutte le caratteristiche fisiche per essere una mia "papabile"
Esercita anche oltre le 24 la ragazza?

Buona gnocca a tutti!
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: alla rotonda dopo il distributore TAMOIL e prima del locale anteprima direzione Ghisalba
GM 45punto590815virgola 9punto765281
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ + RAI1 non ho chiesto per FK e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: da VU-20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: VU BBJ+RAI1 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: castana,viso tondo occhi scuri fisico da pallavolista alta direi tranquillamente 1,80 per un peso di 65/70 kg ma vista l'altezza ben distribuiti
ATTITUDINE: buona tranquilla buon social parla un buon italiano tecnica discreta


la strada al mio ritorno è decisamente spoglia poche presenze arrivato alla rotonda dopo il tamoil di ghisalba noto sulla mia destra una una mora veramente alta al primo momento da lontano penso a Lavinia
faccio il giro invece non è lei, mi trovo di fronte una ragazza che a occhio supera 1,80 vestita con un miniabito estivo che mette in mostra un bel paio di gambe chilometriche non è una velina ma direi fisico atletico
non ha molto seno perchè cosi a occhio sarà una 3 scarsa di viso è carina classica rumena
è al telefono ma come rallento saluta, mi fermo e piccola intervista lei risponde subito in un buon italiano
si chiama Nicol i RATE sono i classici da VU-20 a 2VU la faccio salire e via verso l'imbosco che per me nuovo ma non mi sembra il massimo
arrivati lei si toglie il toglibile ) mette in mostra patatina rasata e profumata purtroppo la parte superiore rimarrà semicoperta e quindi una valutazione precisa sul seno non l'avrò
prende fazzolettino bagnato e pulitina al BABY per poi partire di BBJ direi nella norma,usa le mani per massaggiare delicatamente i gioielli alterna ritmi veloci a ritmi piu lenti (su mia richiesta)
io nel mentre vado alla ricerca della patatina la massaggio un pochetto senza affondarci dentro poi mi soffermo su quelle chiappe morbide purtroppo il seno risulterà prigioniero ed irraggiungibile
lei non si stacca fino a che decido per RAI1 e qui dopo vestizione solita posizione ad incastro lei è alta e io son tanto quindi libertà di movimento non è che sia molta, ma qualche mugolio di scena e carezze
e via si raggiunge il traguardo
mi sposto solita pulizia con salviettine bagnate ci rivestiamo e continuiamo a parlare di varie cose con tranquillità parla un buon italiano e non è una musona
la riporto alla sua rotonda la saluto e via verso casa
ho trovato inserzioni dove credo proprio sia lei per cui metto link e INDEX e appena possibile confermerò
ho fatto una ricerca sulle foto perchè come fisico mi sembra il suo (forse datate e abbellite) ma siccome l'incontro è stato in car verificare è un po un problema comunque se non sono sue si assomiglia molto
vedremo se in un futuro approfondiremo la conoscenza

http://www.bakeca-incontri.…
INDEX: IDXb6f5146fb3bd9dfea6d7e701726d41d6


VOTO: 6 1/2
Estetica:7
GFE:6 1/2
Social-Time:7
Passione:6

ciao Mink
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI