Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Ma a Carnevale il premio Pulizer no? Grande erudita pattaniere...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Il risveglio primaverile offriva le condizioni ambientali e rendeva impellente il desiderio, dopo le costrizioni invernali, della pecorina in campagna. È la copula primordiale e naturale, di straordinaria densità erotica, cui non a caso, se mai si scrivesse una “Storia del sesso in Lombardia. Dall’arte rupestre camuna alla Binasca”, spetterebbe il primo capitolo. La più antica rappresentazione sessuale che conosco per la nostra regione, infatti, è l’incisione rupestre che adotterò, per la bella stagione, come immagine del mio profilo: la pecorina, appunto, in quanto rito di fertilità connesso ad una scena di aratura, impressa su una roccia in zona di Capo di Ponte nell’età del Ferro. La donna, mentre maneggia un attrezza agricolo, vi si offre, piegando il busto in avanti, alla penetrazione del maschio, dall’attributo molto enfatizzato, aggrappato alle sue spalle.
Chiara è stata la compagna d’avventure. Sembrava scomparsa, ma, come spesso succede, gli spostamenti delle ragazze e il mio girovagare prima o poi regalano una seconda opportunità. Dopo due anni di attività in zona Binasco, lavora sempre in diurna da circa un anno a Carpiano, in una delle stazioni classiche: dopo l’incrocio Binasca/Valtidone, procedendo da Melegnano verso Binasco, a destra, prima del benzinaio, nella piazzola occupata dal chioschetto, coordinate 45.33 5545, 9.24 6989, con seggiola segna-presenza.
Io non sarei riuscito a identificarla. Stavolta, infatti, ho percepito più nettamente la mascella profilata, che tuttavia i capelli biondi lisci oltre le spalle e il trucco contribuiscono ad addolcire un po’. Inoltre l’avrei detta più alta, grazie anche ad un modo di stare in strada più risoluto e impudico. Altro motivo di ringraziamento da levare alla primavera, l’ho infatti vista sotto la luce di una femminilità più espressa, con minigonne, stivali o scarpe taccate che la slanciano, apprezzando un bel corpo formoso e proporzionato, terza piena di seno con capezzolo nitido, cosce tornite, culo in linea, con qualche libbra di carne eccedente di pancetta. Ricordavo però il nome di questa ragazza albanese conosciuta un anno e mezzo fa, e lei stessa mi ha fornito gli elementi dirimenti. Tornano anche gli anni: adesso 25.
Lavora solo coperto e fa il pompino a 20, il boccafiga a 30, l’albergo a 100, niente anale.
Caso evidente in cui la scienza stradale smentisce gli schematismi del materialismo lombrosiano e le attese della tradizione astrologica, il mento volitivo e il sole in Ariete (compleanno prossimo) non corrispondono a spigolosità caratteriali. Pur senza effervescente iniziativa, comunica distesamente. Non si affretta a spogliarsi ma, su richiesta, estrae il seno. Mi segue premurosamente nella guida onde evitare le buche della strada di campagna e mi asseconda nella ricerca di un luogo appartato idoneo alla realizzazione delle mie fantasie.
Usa l’imbosco solito nella zona, ma in occasione dell’ultimo incontro ha accettato di perdere un po’ di tempo (invero premiata da un bonus di 10 per propiziare una situazione più rilassata) al fine di cercare un ambiente più riservato, o meglio in cui fosse possibile essere più spudorati, e meno squallido, inoltrandoci lungo una sterrata dove mi ha detto di non essersi mai spinta, in cui è stato necessario procedere a passo d’uomo e mettere a dura prova la macchina a causa dei profondi e irregolari solchi del fondo.
In occasione del primo incontro, non avendola riconosciuta, ho optato per il solo pompino. Abbiamo usato il mio preservativo e nel complesso ho apprezzato la proiezione a buona profondità, la valida pressione della lingua e delle labbra, che sul goldone ci lasciano il rossetto, e soprattutto, la nota di maggiore merito, una lavorazione circolare di lingua della cappella, in bocca e fuori. Usa anche la mano, un po’ a sega e un po’ per sbatterselo sulla bocca.
La seconda volta la congiuntura equinoziale e i 18 gradi, avvertiti come più tiepidi al sole di una giornata tersa, richiamano alla camporella. Prima il pompino in due posizioni, seduto sul sedile guidatore e in piedi davanti a lei, sul lato passeggero (peraltro mi sono distratto un attimo e mi ha incappucciato con il Serena chiaro che tuttavia, grazie alla sua tecnica, non ha fatto danno). Quindi si raggomitola sul sedile passeggero e posso penetrarla senza difficoltà. Si tratta di una posizione singolare. Se la ragazza scende a sua volta a terra, infatti, mantieni una percezione più diretta del suo corpo. Così invece l’attenzione che presto alla parallela dei suoi due buchetti mentre si sistema è l’ultima prospettiva propriamente anatomica di cui godo. Poi avrò percezione tattile del suo corpo, la penetrazione stessa e le chiappe cui, meno tenero del camuno d’età preistorica, mi aggrappo. La vista però sarà catturata esclusivamente dall’ambiente circostante: mentre frasche rinverdite, che avevamo scelto apposta, mi proteggono da vicino le spalle, di fronte, oltre il tetto dell’auto, si apre la campagna operosa di questi giorni (fortunatamente senza nessuno che la lavorasse proprio in quegli istanti!), le case rustiche e una stalla, lontana sulla sfondo qualche macchina in movimento. Nel respiro l’odore della terra. È una copula totalitaria, io spingo, lei simula un po’, fino alla liberatoria venuta.
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
il mio primo k+ te lo sei meritato tu, carnevale.
:-)
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
Si, ho controllato le coordinate e la milfona argentina si mette(va), non passo da un pò di giorno da quelle parti, li oppure appena dopo l'incrocio, sulla statale.

carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Quello dell’argentina è un riferimento che purtroppo non so mettere a frutto, perché ho notato che in zona Chiara non era sola, ma non mi sono mai fermato con altre. Comunque la posizione è esattamente quella che si inquadra con le coordinate che ho dato sopra, ricorrendo a Street view: dopo il cimitero, direzione Milano, a destra, nella mini-corsia di immissione sulla strada dei Giovi dalla stradina laterale. È, o forse meglio era. Perché in effetti dopo l’incontro qui descritto, pur passando magari non spesso, però regolarmente, io non l’ho più vista. Del resto con la situazione che avevo sperimentato, che si doveva girare e girare per trovare uno pseudo-rifugio, sarà stato difficile anche per lei lavorare. E non mi sarebbe dispiaciuto approfondire.
6969
Jr. Member (113 post)
K+ 19 | K- 19
carnevale, ma l'ufficio è quello della milfona argentina ?
lino81
Jr. Member (128 post)
K+ 25 | K- 62
ciao, l'avete piu vista in zona?è sempre al solito posto?

grazie
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Il presente profilo, con dati aggiornati diciamo alle ultime 24 ore, deve essere confrontato con questo:  http://gnoccaforum.com/esco… Le due ragazze potrebbero coincidere, le coordinate che però vengono fornite nella discussione citata portano ad una posizione alquanto più avanzata verso Milano. La stazione attuale, invece, si identifica con le coordinate date sopra, e peraltro vi è presente un’altra ragazza, che non si può confondere con la nostra, perché mora, mentre Chiara è castana e per me più carina. Che Chiara sia reduce da un trasferimento che non le ha ancora consentito di trovare un imbosco accettabile? Risponderà chi eventualmente l’abbia frequentata prima e dopo (o che abbia frequentato entrambe le giovani).
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Ho conosciuto Chiara in orario da pausa pranzo. Per intendersi sulla sua stazione: Binasco, partendo dalla grande rotonda in cui si incrociano la statale declassata 35 dei Giovi, la SP 30 e la SP 40 Binasca, si prosegue sulla 35 verso Milano, ci si lascia a destra l’Agip, poi il cimitero; subito dopo si incrocia una strada minore, e lei aspetta, sempre a destra, nella relativa corsia d’immissione. Coordinate 45.338087, 9.109518, funzionanti sia per la mappa, sia per la visualizzazione.
Dice di avere 23 anni, provenienza albanese, in Italia da un biennio, parla bene l’italiano, con l’accento trascinato e dolce di molte sue connazionali. È di piacevole compagnia, sorridente, forse un po’ passiva: nel tragitto si lascia infatti accarezzare, ma non raccoglie.
È alta 165 cm circa, capelli castano-chiari, lisci e lunghi una spanna oltre le spalle, viso dalla linea quadrangolare carino, occhi nocciola. Pioviggina e lei aspetta sotto l’ombrello. È copertissima, in modi peraltro tutt’altro che appariscenti: jeans, stivaletti, giacca marrone. Mi è parsa comunque ben fornita, in proporzione al fisico minuto: seno pieno al tatto e dietro gradevole panettoncino natalizio tondo.
Premette di non fare niente di scoperto e la carico per un pompino con preservativo a 20 euri. Non sono andato oltre, nell’indagine e nella sperimentazione, a causa del problema logistico di cui dirò. So solo che in alternativa prospetta l’albergo, che però di norma non mi attira. Quando infatti cerchiamo la nostra frasca, comincia il gioco dei quattro cantoni. Nel parcheggio del camposanto non si può. D’accordissimo, quest’anno, per quanto riguarda le scopate cimiteriali, ho già fatto la mia parte! Però neanche di qua oggi si può, perché l’azienda è aperta. E di là è presente il proprietario che non vuole e presidia. Così, dopo più infruttuosi tentativi, finiamo in un’area aperta, infilandoci fra una macchina e l’altra, con la ex statale poco distante, alle nostre spalle. È evidente che, se si pensa che avevo visto in giro anche la gendarmeria sabauda, infilatasi nel distributore vicino, non era la premessa ideale per il nostro incontro.
Ci spostiamo nel sedile dietro. Da molti segnali mi sembra ancora più preoccupata di me del rischio di essere colta sul fatto, mentre il mio uccello (ne invidio l’incoscienza!) se ne frega bellamente del pericolo e, rimesso alle sue cure, diventa subito duro. Lei, dopo una rapida e comunque non necessaria sollecitazione preliminare di mano, attacca il pompino, vestendolo con il preservativo rosso che srotola con le dita e la bocca a seguire. Chiara resta coperta, giacca a parte. Io non insistito, sempre per il rischio, e mi limito a esplorarne il seno sotto un paio di strati di abiti. Si capisce che ci sa fare, perché trasmette sensibilità, varia l’uso della lingua e delle labbra, però cerca di accelerare accompagnandosi con un deciso lavoro di mano, che almeno un paio di volte prendo e dirotto sui testicoli. Arriviamo comunque a felice conclusione e lei ha il merito di non staccare subito.
Valutazione di sintesi. Io quando incontro una ragazza carina e percepisco un’attitudine di simpatia e disponibilità vorrei sempre partire perlomeno dalla sufficienza. Però se poi non è dotata di un imbosco regolarmente fungibile e quindi ha l’ansia di velocizzare la pratica, non si spoglia ecc., cosa resta della prestazione? Certo, forse sarebbe bastata la fortuna di incontrarla una domenica tranquilla con la bella stagione invece che un giorno feriale trafficato e freddo, e l’impressione sarebbe stata diversa. Diciamo allora che il fisico c’è, la sostanza umana pure, ma per adesso è inevitabilmente rimandata al momento in cui reperirà un buon nascondiglio, che le dia la possibilità di farci capire se sa darsi un po’ di più durante l’incontro.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI