Noto che l’avete conosciuta (in senso biblico) in parecchi ma voglio comunque raccontarvi una favola …
CITTA DELL'INCONTRO:ronciglione
NOME INSERZIONISTA: antonella
NAZIONALITÀ': rumena
ETA':40 (dice lei), sembrano reali
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: DI TUTTO e DIPPIU’
SERVIZI USUFRUITI: Fk,bbj RAI1 rai2 …
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 50 MIN senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: bruttina di viso, fisico in linea con l’età, tette piccole e sedere tendente al piatto … non è certo una bellezza ma compensa ampiamente con altre doti
LOCATION: nel complesso accettabile
ATTITUDINE: simpatica gentile porca e molto partecipe
REPERIBILITÀ': Mediocre
BARRIERE ARCHITETTONICHE : piano terra
LA MIA ESPERIENZA: veramente ottima
Il caso vuole che spesso mi aggiri nel viterbese ed a volte trovi anche il tempo per concedermi un intermezzo maialesco.
Ancora non c’erano annunci ed il numero lo avevo avuto in gran segreto da un amico del luogo.
Appena arrivato in zona chiamo ma non risponde; un caffè, due passi, richiamo e idem.
Quando sono ormai in procinto di desistere ecco lo squillino …
Richiamo subito e la risposta, in buon italiano e con tono cordiale, fa quasi venire le lacrime agli occhi: “tutto senza fretta a 70” … chiedo lumi, risponde sempre di si e dopo 10 minuti sono al parcheggio del camposanto di Ronciglione
Dopo poco dalla penombra vedo sbucare una ragazza con l’aria da rumena che, non vedendo nessuno, mi telefona.
Di viso non è bella (comunque passabile), qualche problemino (di poco conto) ai denti, fisicamente sembra passabile.
Affabile nei modi, dopo le presentazioni di rito mi chiede di seguirla e in 3 minuti siamo a casa sua.
Ad essere pignoli la camera da letto è squallidina assai ed il bagno di fronte fa schifo (l’altro è molto meglio) ma su questo possiamo soprassedere …
E bisogna anche soprassedere sul modo si spogliarsi che è assolutamente privo di ogni malizia/sensualità: si leva i vestiti e basta, mostrando un fisico discreto sia pure con qualche segno di rilassatezza (ed una bella cicatrice da cesareo).
Passaggio in bagno con lavaggi per entrambi (ognunpersé
e di nuovo in camera dove cerca la mia lingua per poi proseguire l’assalto con una serie di baci, bacetti, carezze e leccatine sparse imperognidove.
Scivoliamo sul letto e noto che indossa ancora i calzini, li sfilo rimproverandola e si scusa dicendo che sa come farsi perdonare … in effetti il BBJ è di ottimo livello e NOI apprezziamo davvero molto.
Dall’approfondita analisi digitalmente condotta sembra evidente che i suoi anfratti siano stati ampiamente esplorati e dal rapido aumento dell’umidità locale immagino che Antonella non disdegni affatto tali pratiche esplorative.
In generale sembra anche chiaro che la ragazza non disdegni anche pratiche ben più rischiose, cosa che conferma candidamente in risposta alla mia precisa domanda .. “quando un uomo mi fa una bella impressione faccio anche TUTTO naturale, mi piace di più”.
Comunque sul comodino i profilattici ci sono ed io preferisco usarli anche se si rivelano orridi gommoni dalla consistenza quasi plasticosa.
L’effetto gommone, come ben sapete, causa una sorta di desensibilizzazione del caxo, per cui mi trovo a fare ginnastica sentendo ben poco.
Aggiungo che erano piccoli e corti quindi potete immaginare l’effetto complessivo ...
Dopo aver provato i vari accessi da sopra, da sotto e di lato facendo ripetutamente zapping fra i vari canali, sento un odorino non proprio piacevole e noto qualche segno scuro nei paesi bassi … mi scappuccio e le chiedo di farmi venire con la bocca.
Esegue con gioia (anche perché aveva un appuntamento di li a poco) mentre con la mano destra le pratico un mezzo fisting.
Posso dunque confermarvi (se mai ce ne fosse stato bisogno), che trattasi di ragazza AMPIAMENTE disponiBBile, corretta nel comportamento e nell’insieme piacevole.
Il tutto per 70 eurosoldi (che non vengono richiesti in anticipo) e, con i tempi che corrono, non è affatto poco.
Mi sono proprio divertito