Sono andato a trovarla ieri mattina e come la volta precedente sono rimasto soddisfatto.
Lei come detto in precedenza non è una fotomodella o una velina ma compensa tutto con la porcaggine.
Entro (piano terra indipendente ma con qualche problema di parcheggio) e ci accordiamo per RAI1, RAI2 e BBJ per VU.
Lei purtroppo non ti chiede e non va in bagno per le pulizie di rito, io cmq ci vado e le chiedo se quando torno la posso trovare sul letto a pecos con vibra piantato ma dice che per VU non usa vibra (legittimo).
Torno e lei è nuda, mi spoglio velocemente e cominciamo a strusciarci prima davanti e poi dietro, poi lei si inginocchia e comincia una gran BBJ intenso, salivoso, profondo e passionale, lo mette tra le bocce per una spagnola e a questo punto la spingo sul letto e le salgo sopra per continuare la spagnola da sdraiata dopo un po mi siedo sul suo viso e lei lecca bene le palle e mi fa un rimming da paura.
Poi continua il BBJ (da notare tutto ciò che ha fatto finora la fatto sditalinandosi con l'altra mano).
Ora passiamo a RAI1 prima sdraiata con gambe alzate sulle mie spalle, poi sdraiati da dietro, poi smorza e girata a cavalcata normanna in fine pecos, a questo punto passiamo a RAI2 prima a pecos e poi a smorza (ancora tutto con lei che gli dava di mano e si dimenava).
Dopo una quarantina di minuti di questi giochi io sono quasi al capolinea e allora togliamo il gommino e via ricomincia con un grande BBJ per arrivare al gran finale CIM/COF
Insomma per VU una grande prestazione, lei è maialissima e gode o finge benissimo