Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
hardanal:

Mi dispiace che Bianca si sia ritirata -o meglio sono contento per lei- ma perchè è fidanzata o per motivi di salute? L'ultima volta che l'ho vista era sempre carina ma aveva perso peso -gia lei aveva un figurino da modella.
Ha ;-)

Hai fatto domande personali alle quali qui non si può rispondere. Posso solo dire che Bianca sta benissimo.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Mi dispiace che Bianca si sia ritirata -o meglio sono contento per lei- ma perchè è fidanzata o per motivi di salute? L'ultima volta che l'ho vista era sempre carina ma aveva perso peso -gia lei aveva un figurino da modella.
Ha ;-)
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Thread pulito per questa volta,e riaperto


hardanal il bonus tolleranza lo hai esaurito ....,se ci sono problemi in futuro o pensate che ci sian rece dubbie ci scrivete in Mp a me o i colleghi e faremo le dovute valutazioni ,non scrivete accuse nei thread o prenderemo provvedimenti
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
thread chiuso per ora,domani faccio verifiche su certe affermazioni e non si sa rivolte a chi


Buona serata
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Aggiungo solo che Bianca, una delle migliori otr che abbia mai incontrato, si é ritirata dall'attività.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Carissimo Carnevale, è tutto mio l'onore.
Ho tanto, oserei dire "tutto", da imparare dalla tua Maestria.


Karzan
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Troppo onore, Karzan, trattato così questo testo goliardico parrebbe un classico del genere comico-erotico. Grazie, in ogni caso, per la tua passione e complimenti per le soluzioni grafiche sempre molto eleganti!
Venendo alla nostra, Bianca è attiva, almeno sino alla fine del 2015 regolarmente, sempre con il suo bel fisichino snello, mi sono fermato a salutarla e a presentarle un amico giusto a fine ottobre, invogliato peraltro dal fatto che nella seconda occasione raccontata mi rese una prestazione molto più tecnica della prima e si dimostrò complice e onesta. Con la sua solita verve, mi prese in giro, era fatale, perché in quel periodo era costantemente al lavoro la sua coinquilina e mia dilettissima e io in zona andavo solo con lei: “ormai siete sposati voi due!”.
A gennaio credo di non averla vista, ma mi pare che altre animatrici di viale Ortles si siano prese le solite lunghissime ferie che si concedono per Natale, come pure può capitare che invece ci siano ma restino in strada il meno possibile causa intemperie, quindi niente di preoccupante.
Peccato, perché la sua consulenza zigana e la sua disponibilità sbarazzina mi sarebbero servite in questi giorni, per portare a compimento una fantasia, per la quale comunque ho trovato una valida compagna e che racconterò a breve nelle varie.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Bianca… notturna, viale Ortles; Milano
P O M P I N O T Z I G A N O
di Carnevale

Musica di Bixio. Parole di Cherubini & Carnevale




Segnalo al sodale Porcellinus, e ad altri eventuali interessati alle “recensioni multimediali”,
una fra le tante interpretazioni strumentali,
accompagnata dallo scorrimento del testo originale:
https://www.youtube.com/watch?v=zTClD6XvTkU]Cliccare qui per ascoltare, contemporaneamente, il sottofondo musicale



Nella notte profumata che preannuncia la fine dell’inverno percorro viale Ortles. Il mio amore è lontano: Anna infatti è a riposo nel paese d’origine.
Mi guardo intorno alla ricerca di altre ispirazioni. Sono preceduto da un’automobile che scarica una giovane alla pensilina dell’ATM dopo la rotonda in cui si immette via Condino, 45.439343, 9.202700.

La conosco, ma facciamo ugualmente le presentazioni di rito: Bianca, che dice di avere 20 anni. Attenzione alla girandola dei nomi: non c’entra con la famosa Carmen alias Bianca, è un’altra ragazza che usa questo nome d’arte. Ha un fisico snello e scattante, che mi piace, proporzionato nelle sue minute rotondità femminili, che tuttavia solo in parte mi saranno rese visibili, l’altezza reale sarà sull’1,55. Capelli lunghi adesso biondi (ma glieli ho visti anche con altre tinte), occhi verdi, un per me molto fine profilo tzigano, con quella reminiscenza di tratti orientaleggianti non rara nelle tzigane più giovani e belle.

Il tariffario è il solito. Per il preliminare orale senza preservativo ovvero per il solo pompino senza preservativo ma senza venuta in bocca mi chiede 50 e ci accordiamo per 40.

Così abbiamo siglato l’accordo che il mio cuore al suo per undici minuti incatenò.

Si fanno due chiacchiere in macchina. Riesco ad ottenere che mi dica qualcosa delle sue origini almeno in parte tzigane, che di norma preferiscono celare sotto la più generica provenienza romena, facendole capire che anzi per me è motivo di maggiore attrattiva e interesse. Lei è allegra e spavalda, ha una risata squillante e fresca. Mi prende in giro, ad esempio, dicendo che sono “un po’ p u t t a n e l l o”, definizione sua, perché vede che conosco tutte le sue amiche. Però non ignora le pene d’amore, se mi dice che è senza fidanzato.



Forse pensi anche tu
a un amore, laggiù
sotto un cielo lontano ?


Arriviamo nel solito terrificante parcheggio alle spalle di viale Ortles, nel quale mi infilo in un modo che non ci esponga troppo sul transito della strada. Lei non denuda il seno, toglie invece jeans e mutandine, offrendo, almeno parzialmente, al mio contatto figa depilata ma con ricrescita e bel culetto. Mi suggerisce di creare un’atmosfera più intima spegnendo la lucetta interna dell’abitacolo che stavo dimenticando accesa.


Succhia solo per me.
Oh pompino tzigano !


Lo stile è quello di viale Ortles, direi, almeno di molte se non di tutte. Non si mette in ginocchio ma resta incollata sul sedile passeggero; non dispone di salviettine umide e attacca subito il veloce saliscendi delle labbra, senza variazioni e affondi, accompagnato dalla mano, il tutto dall’implacabile finalizzazione all’esplosione conclusiva. Non sento però i denti stridere come violini scordati e anche dell’insalivazione non mi posso lamentare.
Ad un certo punto la damigella si interrompe. “Cazzo, questi capelli!”: le bionde chiome, infatti, che fluiscono avvolgenti sul mio uccello, ne ostacolano l’attività risucchiatoria. Glieli tengo io, un gesto quasi intimo, purché però ricominci.


Tu che sogni la dolce terra di Romania,
succhia ancora con tutta l'anima tzigana !


Dopo un po’ il pompino mi ha dato quello che desideravo e mi ritrovo in una fase abbastanza avanzata della mia eccitazione. Io vorrei finire con qualche colpo a smorzacandela, la gentildonna è disponibile a infilarsi tra me e il volante, ma, prospettandomi un’alternativa senz’altro più conveniente per lei, mi affascina con un franco guizzo libertino. “Con la mano, mi eccita vedere gli uomini che sborrano!”, testualmente. Che ingenua furbetta, penso, ma come negarle il piacere dei sensi? Così glielo consegno per l’ultimo supplizio. La vorrei implorare:




Oh tzigana, dall'aria lieta e appassionata,
che fai piangere il mio cazzo fra le dita,
succhia ancora, come una dolce serenata,
finché, pallido, nel silenzio sborrerò.


Ma lei spergiura che in bocca non si fa venire. Si appresta pertanto a finirmi con un energico trattamento di mano, con qualche mugolio. In me però monta una sinistra inquietudine circa la sicurezza della sua impugnatura, in rapporto alle esigenze di salvaguardia dell’arredamento interno della macchina.



Se un segreto dolor
fa tremar la tua mano,
la tua sega maldestra
fa tremare il mio cuor,
ahi erotismo tzigano !


Invece no, disperde la sostanza senza eccessivo danno tra fazzolettino di carta steso da lei come un bavaglino sotto la cappella, peli e pelle scoperta, perché evidentemente almeno di qualche grado la traiettoria è finita fuori controllo, qualche goccia le cola sulle sue dita, immagino, visto che si precipita a detergersi con un altro fazzolettino. Mi dice di pulirmi, che penserà lei a buttarli. E infatti mi lascerà il ripugnante involtino in macchina.
Onestamente non potrei scrivere, a chiusura di questo mio tango d’amore, che piangerò di nostalgia nel ricordo di questa prestazione. Ciò non toglie che, come interpreti di un’esperienza spoglia e fondamentale dell’eros stradale, le ragazze di viale Ortles una certa suggestione su di me la esercitano sempre.


L’accompagno al suo posto nella via e, con il vento, la mia passione dileguò.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Karissimo Carnevale,
veramente bellissimo, ed è dir poco, questo tuo tributo.

Permettimi di esaltare ulteriormente, la bellezza pervasiva di questo Pompino Tzigano, donandogli nuovo smalto visivo.

Inoltre, volevo chiederti se la fanciulla dispensa ancora Tziganità orali nello stesso luogo.



Karzan
miller70
Jr. Member (148 post)
K+ 19 | K- 22
NOME: Bianca
NAZIONALITA’: rumena
ETA’: 21
ASPETTO: Castano chiaro. Piccola culo e tette ( una prima) ok.. Viso particolare cmq carino
ATTITUDINE: Abbastanza simpatica e tranquilla. Scafata nonostante la giovane eta'
RATE: Vux2 + Vu-10 in Hotel
Servizi: Bbj e Rai1, abbastanza partecipe.


Mentre gironzolo in viale Ortles vedo scendere Bianca da un auto, il suo sederino mi pare piu' che buono quindi decido di intervistarla. Il viso al momento nn mi fa impazzire anche se nell'evolversi dell incontro tra espressioni da furbetta e simpatia mi risultera' piacevole. Il corpo invece mi piace da subito... In hotel abbiamo fatto sex un po' come ci veniva senza badare troppo ne al tempo e ne alla tecnica. Piacevole incontro e grz a Carnevale per la scoperta... Bbj di buona fattura per i tecnici
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
grande racconto come al solito collega carnevale! purtroppo viale ortles e peggio dei campi minati di kabul! ciao a tutti
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Amico Carnevale, hai la mia solidarietà. Sapessi quante volte ho sognato di perlustrare la zona con Otr accanto o senza (stasera) alla ricerca del posto perfetto per una tranquilla e gustosa impecorata.

La zona di viale Ortles trae in inganno: si presenta come area un po' squallida e ciulodromo ideale , ma tale impressione è fallace proprio perché anche gli angoli più aridi e bui sono abitati o comunque di passaggio in qualche modo.

Un piccolo consiglio: fai attenzione alle vie Brioni, Gargano, e simili. Li vicino, in via Chopin, c'è la
Stazione Aliena Scalo Romana da cui partono ronde di ufo che poi spesso finiscono in zona Ortles a lampeggiare noi amabili amatori.

Cari saluti


Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Vagheggiavo di valorizzare la primavera con una scopata sul cofano della macchina, non a pecora, già ampiamente sperimentata, ma, restando io in piedi ovviamente, con la ragazza rivolta verso di me, a gambe spalancate. Per scarsa fiducia verso i carrozzieri italiani, però, cercavo un peso-piuma, perché prefiguravo il rischio di ritrovarmi il profilo del cofano risagomato dal carico; e già mi vedevo costretto ad una costosa riparazione o a girare per il resto della vita (dell’auto) con il calco di due chiappe proprio in linea con lo scudo della casa costruttrice.
Bianca mi pareva andasse bene: 45 chili, per quanto sospinti dalle operazioni e concentrati in due piccole ellissi, la carrozzeria dovrebbe reggerli. La ritrovo alla pensilina indicata sopra di ottimo umore e, per me che amo il genere delle lolite, bella come mai l’avevo vista: capelli lunghi lisci biondi, completo (con pantaloni) attillato, occhiali finti da studentessa o giovane opinionista molto seducenti, che aggiungono finezza ai suoi lineamenti.
Mi dice che possiamo farlo nel solito imbosco, già descritto in più di una discussione, perché è dove ciula tutto viale Ortles, ma a me pare a rischio. Mi indica un’altra possibilità, ma è veramente solo un angolo buio alla fine della strada presso un parcheggio condominiale. Io avevo pensato anche alla vietta davanti all’INPS di via Toffetti, una scopata che redimesse quella allucinante architettura in stile sovietico. Le propongo, però, delle alternative più concrete e vicine, identificate nel corso di un attento sopralluogo condotto appena prima. Lì avremmo potuto ambientare pompino scoperto e scopata protetta. Accetta in cambio di 60 euri comprensivi del tempo di cercare il posto e di uno sviluppo disteso della situazione.
Ci arrestiamo in una traversa oscura, apparentemente desolata. Faccio appena in tempo a sistemarla sull’auto e una voce maschile, direi abbastanza giovanile, irrompe da sopra: “sì, fattela sul cofano. Stavo qui a guardarvi dall’inizio alla fine. E anche tu: un po’ di ritegno”. L’ultima frase era rivolta a Bianca, evidentemente presa per una ventenne sventata al seguito di un vecchio porco e non per la disinibita mercenaria che imparo ad apprezzare. Non indago, nel buio, sul corpo cui quella voce corrisponde e ci precipitiamo in macchina per allontanarci, mentre illustro a Bianca cos’è, nella lingua italiana, il ritegno di cui saremmo privi. Troviamo subito un posto che anche a lei pare adeguato, ancora più buio e ancora più isolato, ormai ai confini con la campagna, di fronte a un cancello ad occhio in disuso. Qui prima facciamo una prova generale sul cofano: l’operazione, già complicata dal fatto che lei è in pantaloni e non in gonna e, per comodità, si prepara avvolgendoli alle caviglie invece di sfilarseli, cosa che certo non agevolerebbe l’apertura delle gambe, è aggravata dal fatto che dal cofano scivola ripetutamente a terra. Poi decidiamo di andare con ordine e ripartiamo con il pompino, lei, già con la figa e le tette abbastanza al vento, accosciata a fianco dell’auto, io in piedi. Io sto cominciando a godermela, sento invero dei rumori, tipo porte sbattute, ma mi immagino un vecchio stabile con gli infissi cadenti, abitato da topi, se non proprio da fantasmi. Improvvisamente, però, il tramestio esplode in una voce maschile adulta che inveisce ai nostri danni. Il sollecito ad andarsene, già di per sé non molto cortese, è accompagnato da una secchiata d’acqua, che ci lascia incolumi. Via di corsa un’altra volta, Bianca commenta nel modo colorito con cui sa esprimersi e mi chiede se lo scroscio mi ha bagnato. Non mancano alle spalle dei lampeggianti blu: è ovvio che, se anche i residenti avessero scomodato le forze dell’ordine per così poco, neanche per una rapina queste avrebbero risposto con tale velocità. Ma in quei momenti vorresti comunque evitare l’incontro e magari hai l’allucinazione di essere ricercato dalla Buoncostume che, come tale, nemmeno esiste più. Almeno l'ansia di accertare la circolazione di filmati in rete lo rinvio, invece, ai giorni prossimi.
Mi accorgo che ormai stiamo girando a vuoto, ho l’uccello intirizzito dal dispetto e temo ormai poco disponibile alle imprese più audaci. Pure Bianca si immusonisce, senza diventare scontrosa ma dolendosi insieme a me della nostra cattiva stella: due grotteschi fallimenti su due tentativi, in effetti, pur considerando che l’ora non è tardissima e la notte mite non è evidentemente ancora monopolio dei nottambuli arrapati. Cosa dire, peraltro, di questa strana razza di incrocio moralisti-guardoni: stanno nascosti al buio dietro le finestre e poi ti danno del maiale. Basterebbe non spiare, e le mie porcherie sparirebbero ai loro occhi. Poi dovreste vedere in che posti squallidi abitano, per forza che, a noi puttanieri per bene, viene in mente di usarli come ciulatori. Se ci avessero lasciato scopare all’aria aperta al massimo poteva esserci imputata la famosa fattispecie di atti pubblici in luogo osceno.
Le offro di venire a casa mia a sperimentare qualcosa di più rilassante, aggiungendo io altri 40, ma un altro cliente la aspetta. Mi propone lei un compromesso (al ribasso): mi ridà 10 euri e concludiamo di pompino nudo ed eventuale scopata coperta, in ogni caso sempre senza venuta in bocca che non mi concede, nel suo solito parcheggio. Accetto senza contrattare: lei è stata encomiabilmente paziente e anche restituirmi una piccola parte della somma è un gesto corretto. Apprezzo un pompino fatto con più arte e calma della prima volta: più salivato, più profondo e variato nei ritmi. Lei stessa mi dice: sono brava vero? Non le nego la mia conferma. Ma dalla macchina, a questo punto, scendiamo solo per il segone finale: lei me lo spreme mentre si strofina con il suo corpo e si fa toccare, mugolando. 50 euri e le fantasticherie dell’inizio finiti, in una serata no, con una schizzata a terra!
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
Oppure in una casa- appoggio che condivide, se è libera chiede vu-40 per la persona che da l'ospitalità.
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
Provata lunedì 20.30 alla solita pensilina ATM.
Bbj x vu-10 con cim (contrattato molto), imbosco vicino abbastanza tranquillo.
Confermo quanto scritto, si spoglia sotto e ha un culo e gambe ok, bella velina tascabile con viso tzigano, si può digitalizzare durante, l'ho fatta girare verso di me con le spalle al volante per vederla bene all'opera.
Brava anche senza mani ,affondi e leccatine, per me meglio di Ana, più scafata e esperta nell'arte del bj, piacevole nel social trascorso in quei 15 minuti.
Per due shots chiede 2vu + vu-10 di albergo, viene anche a casa e risparmi i vu -10.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Grazie, come sempre, amici. Veramente è come dice Pato, considerato quanto giova alla salute la figa mercenaria, se Leopardi, e ci metto anche Petrarca, avessero ciulato un po’ di più, quanti lamenti in meno nelle loro poesie, e quante seghe mentali si sarebbe risparmiato chi gli è andato dietro. Ecco, a pensarci bene, forse al timido Giacomino Leopardi non consiglierei di cominciare subito con la nostra Bianca, non solo perché è vietato dal regolamento del forum consigliare e sconsigliare, ma perché per passare senza traumi dalla contemplazione della lontana Silvia alla strada avrebbe avuto bisogno della mediazione di un più delicato incanto. Poi, fattosi una base di esperienza, anche lui avrebbe potuto affrontare con diletto questa a sua modo deliziosa ninfa plebea, altrettanto ridente e fuggitiva.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Rarissimo esempio di prosimetro, cioè testo misto di prosa e poesia! Pochi e illustri i precedenti, ma di sicuro non così divertenti come questo. Grazie Carnevale!
Tomasturbato
Hero Member (663 post)
K+ 167 | K- 47
Il Marinetti...
pato23
Account eliminato
Quelli come Carnevale sono poeti contemporanei degni di nota...io li inserirei nell'attuale programma scolastico in corso...altro che...quello la...quello di Recanati...il Leopardi ecco...sè avesse frequentato le nostre amiche al posto di ammirare il mare dietro la siepe...h ah ah

Complimenti Carnevale. Grande.
Pato
1 2 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI