Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
56k
Jr. Member (141 post)
K+ 26 | K- 25
EscorpiOn86:

Buona sera Ragazzi ...mi chiedevo che fine a fatto la bella Maria ..timbrata a fine Genaio , ragazza molto valida con un lato b molto bello ..trovata di fronte al parcheggio alberato ..passato alcune volte da lì mai più rivista ..qualcuna sa se cambiato postazione ?

Ieri sera era al suo solito posto. in via carducci.
EscorpiOn86
Full Member (38 post)
K+ 4 | K- 13
Buona sera Ragazzi ...mi chiedevo che fine a fatto la bella Maria ..timbrata a fine Genaio , ragazza molto valida con un lato b molto bello ..trovata di fronte al parcheggio alberato ..passato alcune volte da lì mai più rivista ..qualcuna sa se cambiato postazione ?
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Ciao mark.etto,

grazie per la segnalazione. Avevo letto di Anna ed ero anche riuscito a vederla dal vivo, una notte, passando proprio davanti al suo marciapiede. E’ interessantissima e conturbante; … appena potrò, appena questa maledetta congiuntura allenterà la sua morsa, sarà tra le prime che incontrero’.

In effetti pur avendo un fisico che mi manda in visibilio è un po diversa dalle fitness model a cui alludevo. E’ proprio un problema di ‘muscoli’. Quelle passano la giornata in palestra. Non che io straveda per i muscoli, quanto per le ‘curve’. E le fitness model hanno curve che sono inarrivabili per chiunque altra. Le ’curve’ sono una conseguenza dei muscoli e quelle curve si ottengono solo con quella muscolatura.
Invece delle sterili parole, chi è interessato potrebbe facilmente reperire in google immagini tutta l’iconografia più esplicativa e indico alcuni nomi: per le brasiliane Eva Andressa, Victoria Lomba, Roberta Zuniga, Marcelle Cypriano oppure la colombiana Espana927 la mia preferita; oppure ancora Yarishna … insomma, già guardando queste si è visto tutto. Tra l’altro queste ragazze passano la giornata, oltre che ad allenarsi a farsi dei selfie (quasi sempre in tanga) che mettono sui classici social: instagram e fb.

Ovvio che molte foto se le fanno quando la loro ‘macchina muscolare’ è perfettamente definita … ma io invito a cercare le foto in cui non esibiscono la definizione … quelle per così dire ‘naturali’, poco definite e molto morbide …

E li c’è veramente da andare in ‘brodo di giuggiole’ … non so se è possibile, non credo; altrimenti posterei io stesso alcune immagini delle suddette fitness model e allora tutto risulterebbe molto più chiaro .

A Milano, l’unica fitness model pay, credo che sia Anna Paola, brasiliana (guardacaso ), presente su RR e credo che riceva in zona colonne di S. Lorenzo. Non più giovanissima, ha certamente un passato di ottimo livello nel fitness, ma ho il sentore che quelle foto nel suo profilo non siano attualissime; e cmq meglio cosi. Probabilmente ora è più morbida e meno definita.
Ma purtroppo non ho ancora avuto il piacere di incontrarla; sempre per il solito motivo.

Karzan
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
collega Karzan volevo segnalarti una di quelle che ami fitness model in via sammartini angolo via lunigiana notturna, Anna, Argentina, puoi trovare riferimenti cercando nel forum.
lei è esattamente come la stai cercando..alta 165170 magra di fianchi con seno grande e culone.
non la frequento da un po' proprio per questa caratteristica che prima non aveva e aveva solo le tettone ma lei molto tranquilla e simpatica.
ciao
marketto
tiziobiassono
Full Member (14 post)
K+ 17 | K- 2
CITTA' DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni
DATA DELL'INCONTRO: gennaio 2016
ZONA:
NOME dichiarato: Maria
NAZIONALITA' dichiarata:
ETA' dichiarata:
ETA' dimostrata: 28 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, capelli neri
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 VU-20; BBJ NO CIM VU; BBJ + CIM VU+20; NO ASSOLUTO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO:
IMBOSCO: parcheggio alberato vicino
ATTITUDINE: buona

ragazza tranquilla, prestazione standard, gran bel culo, solo da tastare o finger, per chi piace il genere. no assoluto rai2
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Ciao EL TANCA, grazie per tutte queste informazioni dettagliate. Poco fa ho letto le tue recensioni nel topic riilinkato da 56k.

Mi spiace molto di quanto accadutoti durante (anzi dopo) la tua sessione domestica; ossia il ritrovamento della macchina spaccata e senza navigatore. Spiace davvero, hai tutta la mia solidarietà, anche se purtroppo questa non basta a risolvere il problema, o a riequilibrare il danno.

Ormai anche a me appare quanto meno sospetto il perché farsi un 'refresch' del nome d'arte. Mi sto convincendo che alcune ragazze lo facciano periodicamente per 'ravvivare' l'interesse nei loro confronti, dando l'impressione poi nel conseguente 'tam-tam' tra i punter, di essere delle novità. Come pure a questo punto non escludo, che lo facciano anche per ottenere lo stesso risultato nei vari forum. Un nome nuovo e qualche caratteristica cambiata (vedi la nazionalità o il look) contribuiscono a generare dei nuovi thread sulla stessa ragazza.

EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Karzan.Ho letto la tua rece. Strano che ti abbia dato il nome di Maria. Lei di solito dice di chiamarsi Anita o ANA. Io ti dico la verità non sono un fidelizzato. L'ho testata un quattro/cinque volte. Una sola volta a casa sua tra l'altro abbastanza vicino a dove si prostituisce. Lavora a sesto San Giovanni da un tre anni circa. In zona ha cambiato diversi posti inizialmente appena arrivata la trovavi davanti al benzinaio direzione stadio. Poi si era spostata sul viale dove c'è la multimedica lato opposto vicino al ristorante Flli la bufala. Ora spesso la vedo vicino al controviale di via Carducci direzione milano. Inizialmente aveva i capelli lunghi poi col tempo li ha tagliati sempre di più arrivando al caschetto. Porta sempre dei pantacollant di colori assai sgargianti rosa Bordeaux rossi i quali mettono in evidenz quelle enormi ma sensuali coscie. In macchina limbosco e il solito parking alberato. Basta pagare esegue tutto. Fa anche Rai 2. Il BBJ si può ottenere con 50 papaveri. A casa il completo Rai 1 Rai 2 e BBJ sono 100 rose. A parte le tette quando te la vedi nuda è un bel vedere. Pelle nobile molto chiara in casa stai un 45 minuti. Molto gentile e spiritosa. Buon igiene. Il suo pezzo forte per me sono natiche e sedere ( sode statuarie tipo bronzi di Riace ). Una pecora con lei quando sei depresso ti da morale e ti allunga la vita. Se invece vi fate montare da lei è un po' in difficoltà. Questo è tutto. Ciao.
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
A me disse di essere Albanese e mi sembra credibile, anche per l'accento, mai testata perché affetto da velinismo anche se comprendo l'attenzione degli altri avventori in quanto comunque molto piacevole anche alla vista.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
Ciao 56k, grazie, molto gentile.

In effetti anch'io stravedo per le curve, per talune esuberanze, per le gambe ben tornite. Come te sono ammaliato dalle Pin-Up, termine con cui possono essere catalogate varie tipologie femminili, tutte pero' con il denominatore comune della 'generosità delle forme e della tonicità'. Figurati che di recente sto maturando un interesse notevole per le cosiddette 'fitness model'. Sopratutto sudamericane (ovviamente la componente brasiliana è preponderante). Seguo alcune di queste sui social come instagram, e devo dire che sono davvero spaziali, curve inenarrabili. Se ce ne fosse qualcuna nel settore pay venderei un rene per poterci andare. Ma risultano praticamente introvabili in Italia. O meglio, parrebbe esserci a milano, un'eccezione, chissà forse in futuro la testerò. Cmq, grazie a Dio, noi, amanti delle curve, siamo in tanti anche se non si direbbe.

Riguardo Maria, del nome sono sicuro, nel senso, ricordo perfettamente che lo abbia detto. La provenienza potrebbe dare adito ad un po di confusione, forse russa od ucraina o moldava. Sai, in effetti con una così sul sedile passeggero è facile avere delle piccole zone d'ombra in alcuni ricordi.
Sicurissimo, che mi abbia detto che non riceve in casa, (e intendo la casa dove vive) tanto che ha aggiunto che lei abita a milano e in quell'edificio risiede anche il padrone di casa.
Probabilmente è come dici tu, non essendo ancora fidelizzato, rimane in un limbo abbastanza evasivo riguardo la possibilità di incontrarla in casa.
Ho letto attentamente la tua recensione ed in effetti sembra essere qui da anni, tanto che anche EL TANCA dice di averla recensita.

Cmq sia, gran figa in tutto, se potessi sarei già fidelizzato.

56k
Jr. Member (141 post)
K+ 26 | K- 25
Ciao karzan, complimenti per la bella recensione. Sono contento si sapere che esiste una persona che come me apprezza le vere donne. Mi sento meno solo...
La ragazza che hai testato è sicuramente Anita recensita da me qui http://gnoccaforum.com/esco…
Corrisponde tutto, descrizione fisica, postazione (la seconda che ho indicato nella rece) e carattere. Le uniche cose che non tornano sono 'dettagli' che però le otr sono solite cambiare spesso, come il nome, nazionalità, anni di presenza in italia (come tu stesso ti sei accorto dal suo italiano). La casa per ricevere ce l'ha, a 2 minuti d'auto da lì, probabilmente ora si porta a casa solo i clienti che fidelizzano.
Per il resto nulla da aggiungere alla tua recensione, fisico spettacolare (rispetto alla prima volta che l'ho vista è anche migliorata) e sottoscrivo ogni parola che hai scritto.
ps: per i mod, se possibile si potrebbero unire i topic.
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 101 | K- 8
CITTA' DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni (MI)
DATA DELL'INCONTRO: Inizio Dicembre 2015
ZONA: 45.53 1486, 9.22 1228 Via Giosuè Carducci
NOME dichiarato: Maria
NAZIONALITA' dichiarata: ucraina o russa
ETA' dichiarata: non chiedo l’età alle donne
ETA' dimostrata: 28 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, capelli neri, taglio alla Valentina (quella dei fumetti), viso carino, 2a di seno, gambe “Splendidamente Tornite” e caviglie sottili; per me una vera Pin-Up
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 (ma non ho ulteriormente investigato)
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-22 minuti circa,
IMBOSCO: parcheggio alberato vicino, rischio ‘alberi’ che scopri essere guardoni
ATTITUDINE: molto socievole - OTR notturna


Una notte di inizio dicembre, imbocco Via Giosuè Carducci a Sesto; so cosa mi aspetta, aspetto solo di vederla. Mi era apparsa giorni addietro, in una nottata propriamente inadatta a quello che si sente di voler fare quando la si vede, sinuosa e ammiccante a bordo strada. Decisamente impattante, anzi sontuosamente irresistibile per quanto mi riguarda, appena la vedo sono preda di un blocco delle funzioni vitali, inverto il senso di marcia appena possibile, “ma era vera ?” , “cosa ho visto ?” e ripasso col limitatore di velocità inserito, lo sguardo spasmodicamente concentrato . . . “è vera, è perfetta” insomma, colpito, affondato; in una parossistica concupiscenza devo comunque fare i conti con la durissima realtà e l’incontro va posticipato di almeno una settimana. Cerco di non pensarci mentre torno a casa, abbacchiato; … ma almeno ho un evento luminoso che mi attende di li a qualche giorno.
Fisicamente è come piacciono a me, una ‘pin-up’, curvismi e sinuosità nella parte bassa che mi annientano. Peraltro lei indossa abiti che aderiscono come e più di una seconda pelle. I giorni scorrono tristi ed interminabili, ma scorrono. Ed eccomi li febbricitante di gioia, ad aspettare di vedere ‘delinearsi’ quelle curve sul parabrezza, nemmeno fosse il megaschermo dell’Arcadia quando viene ‘occupato’ da una strafica. Pochi secondi e la sagoma si delinea nella semioscurità, mi avvicino, l’immagine nel vetro è sempre più grande (e con essa il mio desiderio); le ‘curve’ sempre più delineate e flessuose, anche la mia mente “flette”.
Alta intorno all’unoesettanta, curve del comparto inferiore da pin-up che esibisce col supporto di aderentissimi pantaloni; con classica postura da devasto, ossia le gambe incrociate e piedi praticamente attaccati; tutto per evidenziare forme e proporzioni canoniche. Capelli neri, un taglio sopra le spalle che mi ricorda parecchio la Valentina dei fumetti. Pelle chiara, abbigliamento curato e molto sensuale, un volto carino.
E’ giovane, l’età non gliela chiedo, ma stimo intorno ai 28. Abbasso il finestrino, non è italiana, ma ucraina o russa (se non ricordo male); insceno la richiesta del rate (ma è solo un’inutile formalità, facevo meglio a dire sali, ). Classico VU - 20 per un boccafiga protetto in auto. Non me lo faccio ripetere due volte che stiamo già lasciando il luogo dell’ingaggio (finalmente è mia) diretti verso il luogo del ‘sogno’.
Parliamo un po ed esibisce un ottimo italiano pur essendo in italia da poco più di un anno. Non ha una casa sua dove ricevere, ma non approfondisco l’aspetto eventuale di Motel in quanto lo do un po per scontato.
Il luogo del ‘sogno erotico’ è vicinissimo come distanza, dall’altra parte della strada praticamente; ma per arrivarci bisogna fare un po più di strada. Una sorta di piazzale-parcheggio vastissimo e fittamente alberato. In effetti si tratta di un buon imbosco, anche se non totalmente isolato, e il rischio di qualche guardone mimetizzato da albero non è remoto, anche perché con una così chi gli toglie lo sguardo di dosso per guardarsi attorno con circospezione. Io no di certo. Verso subito il rate.
Lei ha dei modi gentili, una voce pacata ma sensuale; per non parlare del corpo. In effetti ho un attimo di esitazione, del tipo, “da dove inizio ?”. E come una piovra avvolgo quelle curve che mi avevano fatto uscire letteralmente ‘fuori strada’. La tonicità è quella di una ventottenne o giu di li; il seno non è il suo piatto forte a livello di dimensioni, una seconda (visto che io avevo parlato di pin-up).
Ma tutto il resto è per me un tripudio di sensualità e caratteristiche al top. Oltre che fisiche anche di attitudine. E’ disponibile e coinvolgente, si fa toccare senza alcuna limitazione io ogni anfratto. Si fa leccare la patatina, depilatissima e ansima di un piacere che sembra autentico. Dopo un lasso di tempo che vorrei non finisse mai; ma che finisce; lei passa al suo lavoro di bocca, incappucciando il suo ostaggio ormai durissimo. Di bocca eccelle, usa benissimo la lingua, affondi assai efficaci e un sapiente e alternato uso di velocità e lentezza. Non mancano espressioni verbali coinvolgenti, peraltro in un italiano validissimo per cui tutto sembra reale come un incontro ‘free’ con una strafiga nostrana.
Cerco di toccare tutto quello che posso e più che posso del suo ‘comparto inferiore’ mentre lei è chinata su di me. Quelle curve mi mandano in visibilio. Quando di li a poco è il momento della posizione classica per il rai1, la bevo con gli occhi mentre a gambe spalancate assume la posizione migliore; i movimenti con cui accomoda le cosce esaltano tutte quelle sinuosità. C’è letteralmente da impazzire. Tra l’altro allarga davvero le gambe alla ricerca di una posizione molto comoda per la penetrazione; come a dire; adesso sbattimi per bene. Contatto totale. Genitale ma anche epidermico.
Le mie mani su quelle cosce godono almeno quanto il mio pisello. Ho perso cognizione spazio temporale. Una scopata davvero psichedelica. Lei non fa fretta, ma purtroppo, il timer interno deve funzionare; e quando mi sono ormai perso nel parco giochi al tramonto, viene a ricordarmi che di li a poco dobbiamo chiudere fatto salvo l’unico modo esistente per prolungare. Se solo potessi!!!!!
Cmq è facilissimo venirle dentro. Difficilissimo è staccare le mie mani dal suo corpo. Ma Chronos è inesorabile; e così devo accettare una ‘progressiva’ uscita dal sogno; senza troppa fretta comunque. Ed ecco; una splendida sorpresa finale, si è quasi rivestita e mi anticipa che le scappa la pipi. Sono l’uomo più felice della Terra. Appena scende; mentre si accovaccia; evidenziando ancora una volta quelle curve che mi avevano ormai preso rapinosamente in ostaggio; mi distendo fin sopra il sedile passeggero e mi godo quella splendida visione da un punto di osservazione privilegiato. Nell’ipnotico chiaroscuro di quel parcheggio, il mio sogno erotico raggiunge lo Zenith. La osservo estasiato, ma ora comincia la parte più difficile per me: “Il rientro” alla realtà; con lei che si rialza, mi saluta, e torna a piedi nel luogo vicinissimo dove era iniziato il Sogno.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI