In perlustrazione per csg vedo questa per me nuova ragazza posizionata in parte bassa Salvaghi, lato sx, che pare coincidere anche con descrizione fisica: 165 cm circa, mora capelli mediamente lunghi e mossi, begli occhi, sguardo ammaliante e furbetto, viso poco appuntito dal nento appena sporgente.
Vestita attillata con lunghi stivali neri fino al ginocchio. Si proclama colombiana; età sicuramente più di quello che dimostra ma direi comunque non oltre i 32 35 ( ma ripeto che ne dimostra di meno).
Concordo vu-10 con bbj.
Stanza coincide con descrizione
Abluzioni sue e mie da lei piacevolmente condotte ed al rientro in camera si posizione seduta su una sedia per iniziare un bbj veramente eccellente: Per fortuna avevo svuotato con Diana otr la sera prima!
Poi incappuccia e inchina sul bordo del letto e via di pecos da bordo letto, con lei che mi prende le mani e le porta sulle sue tette ( una terz scarsa che stranamente sembrano naturali) e se le fa stringere.
Poi cambia a mission e colgo l'occasione per un bel daty; sento che si avvicina con le mani verso di me e mi dico "ecco, è finita la festa e mi scansa ". Invece no! Mi spinge forte la testa verso il clitoride e mi invita a mangiarlo! Io digitalizzo e lei dopo 20 secondi mi prende la mano e comincia a farmela sbattere avanti indietro in modo piu che deciso! Raddoppio il dito ed apprezza, triplico ed ansima.
Finzione? Show? Forse, ma francamente chi se ne frega !!
Dopo cinque o sei minuti smetto di mia iniziativa e vado dimissionaria dove termino con lei che mi incita a picchiare più forte.
Social post coito gradevole durante pulizie e rivestizione.
Saluto con bacio a stampo e lei che mi lascia numero invitandomi a chiamarla.
Nel complesso dunque una gran bella esperienza che francamente non mi sarei aspettato.
Resta fermo che le latine non sono il mio target, ma questa sicuramente emerge dalla massa.
Unici appunti:
1) fisico non propriamente sodo anche se comunque in ordine ;
2) un po' troppo plateale/teatrale , ma visto che alla forma corrisponde anche pari sostanza devo dire che stranamente non mi ha disturbato più di tanto .
Sigle:
CIM: non so, stava andando tutto così bene che non me la sono sentita di chiederglielo perché un suo rifiuto avrebbe certamente compromesso la bella atmosfera creatasi;
Fk: non saprei , ma visto come teneva la testa un po rigida e dilato durante la missionaria azzarderei un no ; comunque non ci ho neanche provato per lo stesso motivo di cui sopra ; mi dà però la sensazione che fidelizzando possa cambiare .
Rai2: non so
Saluti dal vs consumatore