Ciao Giancaz.Bentornato nei caruggi.Ma forse non li avevi mai abbandonati...
Vado sempre al limite di velocità urbano, anche perché ormai a rate base si ottiene poco, male e veloce.....in piu' non è che ho proprio vent'anni
Valutatore complimenti per la bella e spassosa rece...(quella dello "slittino" è una definizione ad hoc...motlo bravo.!
Una curiosita',ma tutto per rate canonico csg??O per 1 vu,come penso?
Penso di aver visto la girl in questione,in questi giorni,molto arrapante,in vico dietro il...mi pare stesso portoncino della bionda Paola,capelli corvini,legati a coda,bel viso..
si daty a VU mi ha detto
Sarei interessato a timbrarla. Qualcuno mi sa dire se apprezza il daty?
Ciao a tutti!! Provata ieri anch'io e non posso che confermare la rece di snowman!! Riceve sempre alle roselline..appartamento ad ultimo piano non il massimo ma lei è molto pulita infatti inizia i lavaggi molto accurati con un bel hj sotto l'acqua calda che è un piacere!! Arrivati sul campo da battaglia pattuisco il classico VU-20 : inzia cn un cenno di bbj a crudo poi incappuccia e chupa che è un piacere..nel frattempo mi godo la sua performance davanti a uno specchio che da lateralmente su lettone! Ottima tecnica..molto lento con affondi profondi...alchè infoiato come una bestia le succhio e lecco le belle tette non grandi ma naturali e molto sexy..poi la monto a smorza..mission.pecora e ancora mission dv vengo copiosamente sul gommino. Mi fa i complimenti per la sborrata "da caballo" frutto suo dire della mia buona alimentazione ...in conclusione promossa a pieni voti..ci riternerò sicuramente godendoi il menù completo a VU!!!
Passato nel tardo pomeriggio nell'affollatissima Rose Street, in mezzo ad un'ampia scelta vedo su di uno scalino una ragazza quasi sulla trentina, lineamenti sudamericani decisi ma molto armonici e arrapanti, due occhi nerissimi e molto interessanti, alta sul metro e 65, fisico formoso ma non definibile "in carne". Senza dir nulla la saluto e andiamo su. Da subito ha avuto un bel sorriso e una gran gentilezza nei miei confronti, parla poco italiano (dice di essere qui da due settimane) ma è di una naturalezza e di una simpatia che abbattono le barriere culturali. Con calma ci spogliamo e ci laviamo. Iniziamo a spogliarci, bacetti, toccatine, leggero FK. Spogliata rivela un pochino di pancetta ma nel complesso mi piaceva parecchio (a parte che mi ha rifilato degli sguardi che da soli bastavano a garantire una signora erezione anche dopo aver già fatto sesso in giornata). Inizia un BJ fatto talmente bene che sembrava tranquillamente un BBJ, con attenzione ai gioielli e affondi pesanti e risucchi da urlo, stritolandomelo quasi con le labbra senza mai far sentire i denti, non disdegna nella pratica orale anche affondi da parte dell'uomo, anzi, con le mani sul sedere mi premeva contro la sua bocca. Poi iniziano le danze, lì deve essere scattato qualcosa, perché il FK leggero si è trasformato in un FK appassionato nemmeno fosse la mia fidanzata, si inizia a mission, si fa penetrare anche con foga, ad un certo punto inizia a posizionare le gambe per godere anche lei di più, ci giriamo e rigiriamo, un po'di pecos, un po'di smorza, dove prima si gode degli affondi profondi e veloci e poi, venuta, inizia a muoversi lei mantenendo uno sguardo assolutamente arrapante, baci profondi e sentiti, baci profusi sul collo, abbracci, ecc... Finite le danze, ottimo social, continuiamo a baciarci e a sbatterci contro il muro o sul letto come fossimo due fidanzati che hanno appena fatto l'amore e vorrebbero riprendere, anche se il tempo stringe (c'erano le amiche che dovevano entrare).
In definitiva, oltre mezz'ora a VU (pattuiti per una cosa tranquilla).
La pagella potete desumerla, anche se indubbiamente il mio giudizio è indebitamente influenzato dal fatto che si è trovato un buon feeling da subito.
A presto, signori!
Rece interessante,così come la tua scoperta.K+.Bye Snowman.
Passato nel tardo pomeriggio nell'affollatissima Rose Street, in mezzo ad un'ampia scelta vedo su di uno scalino una ragazza quasi sulla trentina, lineamenti sudamericani decisi ma molto armonici e arrapanti, due occhi nerissimi e molto interessanti, alta sul metro e 65, fisico formoso ma non definibile "in carne". Senza dir nulla la saluto e andiamo su. Da subito ha avuto un bel sorriso e una gran gentilezza nei miei confronti, parla poco italiano (dice di essere qui da due setutimane) ma è di una naturalezza e di una simpatia che abbattono le barriere culturali. Con calma ci spogliamo e ci laviamo. Iniziamo a spogliarci, bacetti, toccatine, leggero FK. Spogliata rivela un pochino di pancetta ma nel complesso mi piaceva parecchio (a parte che mi ha rifilato degli sguardi che da soli bastavano a garantire una signora erezione anche dopo aver già fatto sesso in giornata). Inizia un BJ fatto talmente bene che sembrava tranquillamente un BBJ, con attenzione ai gioielli e affondi pesanti e risucchi da urlo, stritolandomelo quasi con le labbra senza mai far sentire i denti, non disdegna nella pratica orale anche affondi da parte dell'uomo, anzi, con le mani sul sedere mi premeva contro la sua bocca. Poi iniziano le danze, lì deve essere scattato qualcosa, perché il FK leggero si è trasformato in un FK appassionato nemmeno fosse la mia fidanzata, si inizia a mission, si fa penetrare anche con foga, ad un certo punto inizia a posizionare le gambe per godere anche lei di più, ci giriamo e rigiriamo, un po'di pecos, un po'di smorza, dove prima si gode degli affondi profondi e veloci e poi, venuta, inizia a muoversi lei mantenendo uno sguardo assolutamente arrapante, baci profondi e sentiti, baci profusi sul collo, abbracci, ecc... Finite le danze, ottimo social, continuiamo a baciarci e a sbatterci contro il muro o sul letto come fossimo due fidanzati che hanno appena fatto l'amore e vorrebbero riprendere, anche se il tempo stringe (c'erano le amiche che dovevano entrare).
In definitiva, oltre mezz'ora a VU (pattuiti per una cosa tranquilla).
La pagella potete desumerla, anche se indubbiamente il mio giudizio è indebitamente influenzato dal fatto che si è trovato un buon feeling da subito.
A presto, signori!