Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
porcellinus - grazie per la testimonianza
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Provata Aida un paio di settimane fa, e direi che la fanciulla che ho incontrato io coincide con quella descritta dal miles gloriosus carnevale più che con la girl indicata da tom.barone1990...
Il seno è sicuramente una "bella" seconda, non mi sembra avvicinarsi neppure lontanamente a una quarta, e non ho riscontrato "morbidezze" addominali tali da farmi pensare a un recente parto :
Anche per social e prestazione mi sembra la "mia" Aida si avvicini più a quella della prima rece che non alla seconda: di deep - anche solo tentati - non ho avvertito traccia. Un BJ senza infamia e senza gloria meritorio del VU-30 richiesto ma, per i miei porci gusti, non di una mia seconda visita.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
tom.barone1990 - grazie per la testimonianza
tom.barone1990
Full Member (17 post)
K+ 9 | K- 8
Ieri mattina mi sono svegliato con il n languorino. E allora decido di telefonare alla mia loro preferita che , stando alle info sul suo profilo dovrebbe aver finito il tour a Palermo. Non mi risponde , ma dopo pochi minuti mi arriva un sms "tesoro sono a milano lunedì".
Decido di aspettare quindi lunedì per una prestazione completa con i contro fiocchi, di non andare con altra loro,. Però il fisico è fisico e ho bisogno di una svuotatina..sicche decido, verso le 11 di salire in macchina e cercare otr che faccia Cim.
Non sto a annoiarvi col lungo girovagare, tra ragazze non trovate e altre non disponibili al cim, passa più di un ora e mezza e una trentina di km in macchina, finché arrivo da lei. Non avevo letto la recensione. Solo ora con la funzione cerca.

Il punto di incontro è quello già indicato da carnevale.
Capelli rossi , ieri c'è lì aveva raccolti a coda di cavallo,
Altezza sugli 160
Non grassa ma nemmeno magra
Una quarta più che abbondante di seno
Un po di pancetta molle, tanto che io , un po' cafone, le chiedo se ha avuto un bimbo da poco.
Si fa chiamare Aida
Dice di essere ungherese , il che a me suona male ma non vado certo a farmi problemi per questo.
Tacchi alti, gonnellino corto, maglietta,,,,ombrello per riparasi dal sole.
Concordiamo vu per il compleanno ( si lo so....sono negato nelle contrattazioni).

Essendo appassionato anche di rai2 , quando siamo fermi le domandò se lo faccia o meno , se lo abbia mai fatto , se abbia intenzione di farlo , visto che ci si può guadagnare bene.
Mi risponde che ha troppa paura del male che fa e che non si fa neanche infilare un dito.

C,mq, proseguiamo con i preparativi, si tira su la maglietta evidenziando un seno giunonico e purtroppo la pancetta di cui dicevo prima, mi pulisce con le salvar pettine e via ..


La prestazione è ottima, sii impegna a fondo, non mette nessuna fretta e si lascia guidare in tutte le richieste. Stenta anche il Deep throath con ottimo impegno e discreto risultato ( non otr
Ritmo) , sputacchia a comando sulla cappella con la dovuta forza . Quando vengo, come da richiesta , non sputa sul fazzoletto ma lascia colare dai lati tenendo l asta in bocca e poi da le ultime sputacchiate addosso a me.
Molto gentile. , gli ripuliamo e vestiamo con calma e via a riportarla alla base .

Non avevo notato il ciuffo intanto non l oquanto non l Ho fatta spogliare sotto .
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la (nuova) testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Grazie Sunomipino, infatti, al di là della prestazione di Aida di cui sono soddisfatto, ho scritto apposta per sublimare l’incazzatura per la mia disattenzione in divertimento da condividere con i compagni d’avventure, tanto ormai il danno era fatto, meglio sorriderne.
sunomipino
Hero Member (835 post)
K+ 320 | K- 239
la tua sfortuna è stata la nostra fortuna di poter leggere una descrizione divertente da bravo maestro!
Impermeabilino non mi avrai...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Verso mezzodì mi predispongo, come un buon rito della domenica, ad un giro in Binasca.
Metto con compiacimento nel portafogli i tagli piccoli da 10 e da 20 che occorrono per padroneggiare il momento della contrattazione da puttaniere esperto, senza far mostra di avere troppo denaro con me ma essendo attrezzato a pagare con precisione ogni prestazione senza attendermi chimerici resti. Il tocco di perfezione sarebbe avere anche il pezzo da 5, per fare la parte rassegnato, “mi dispiace, non ho più di 35” ma mi manca.
Parto, giro e rivedo Aida con capelli ricci e rossi, che, abbinati al rossetto sempre marcato, la rendono decisamente più sguaiata ma anche più sensuale, insieme agli stivali al ginocchio, la minigonna nera, le calze nere con smagliature studiate per accrescere la seducente volgarità dell’insieme.
La carico con l’idea di partire dalla prestazione standard semmai suscettibile di espansione, e mi faccio dirigere in un imbosco molto migliore di quello che usa nei giorni feriali, lontano, al limitare dei campi, senza nessuno.
Intanto si chiacchiera, lei è di buon umore, sorride. Passiamo davanti alla rotonda dove staziona una sudamericana che non so se donna o trans e Aida commenta pesante, che le fanno “schifo”. Addirittura!? Da ragazza che segue la morale religiosa tradizionale, anzi come una suorina, ricorre al proverbiale e già da me sentito “il Dio ha creato l’uomo e la donna”, difesa legittimata teologicamente della sua fetta di mercato. La trascrizione è letterale, anche il tipico articolo pleonastico che rivela origini rumene.
Prendo il portafogli per pagare, cioè … vorrei prenderlo, ma non me lo trovo nella tasca del pantalone. Cerco in ogni scomparto della macchina, nemmeno. Esco, in piedi indosso l’impermeabile disteso sul sedile posteriore, per tastare meglio in tutte le tasche anche interne, saltano fuori le chiavi di casa, il cellulare, ma ciò che cerco proprio non c’è.
Rovisto nel caos dietro. Ma sul sedile posteriore quasi beffardamente solo una copia delle “Elegie duinesi”, di cui invece saprei dire perfettamente perché e come si trova lì, esibisce la sua inutilità. Non posso infatti sperare di conquistare il cuore di Aida neanche con i versi che Rilke sembra aver scritto apposto per la nostra mobile passione di strada all'insaziabile caccia di fidanzate dell'istante: “Chi però sono, dimmi, i girovaghi, questi ancora un poco/più fuggitivi di noi, che un mai contento/ volere torce, urgente da presto,/ per amore di chi, di chi?” (Quinta elegia).
Non so se Aida, per quello che sta vedendo – di nuovo ci vorrebbe una pellicola dei tempi del muto per ritrarre i movimenti sincopati del personaggio che si trova sulle spine –, senta suonare l’allarme di un eventuale tranello. È la prima volta che mi trovo con la ragazza già in macchina senza portafogli. Meno grave fu accorgermi di avere meno soldi di quanto fossi convinto e soprattutto del compenso stabilito. Quando mi successe a casa della prescelta e con la stella della Paullese me la cavai con l’accordo (rispettato) di una successiva integrazione, ma stavolta non c’è la confidenza né l’acconto necessari.
Sono quindi in giro anche senza carta d’identità, se mi sorprendessero le forze dell’ordine, di cui a Siziano ho già fatto conoscenza, peggiorerei la situazione. Niente di irreparabile, in realtà. Il più fedele amico dell’uomo che paga l’amore, infatti, era rimasto a casa, con i suoi astuti biglietti da 10 e da 20, appoggiato ironico su un angolo del tavolo. Curiosamente il giorno dopo di nuovo dovrò cercare dappertutto, in macchina e a casa, per recuperarlo, prima di uscire per la giornata di lavoro: si vede proprio che richiama qualche brandello della mia psiche in sommersa rivolta contro l'andazzo generale della spesa.
Intanto però che fare? Riaccompagnare Aida in postazione da quell’imbosco lontanissimo significherebbe ingenerare una situazione sgradevole, forse rinunciare per sempre ai suoi futuri servigi. Posso ricorrere ai nascondigli della macchina dove, come gli anziani che quando muoiono lasciano milioni di vecchie lire sparpagliati fra pagine di libri e barattoli del caffè, ho nascosto qualche banconota per eventuali emergenze, ma così devo rassegnarmi all’uso del cinquantone. Troppo disarmato per negoziare, non mi resta che trovare una prestazione adeguata a tale somma. Il culo però non lo fa, nemmeno lo ricordavo eppure l’avevo scritto io. Il pompino scoperto d’accordo, si tira fuori le tette d’accordo, abbassa mutandine e calze mostrando il suo imperdibile ciuffo d’accordo, ma è sempre un pompino. Ci starebbe anche a scopare con preservativo ma a me non piace molto la sequenza pompino-scopata-pompino, opto in genere per pompino solo o pompino-scopata; e allora vada per questa venuta in bocca pagata, dopo anni di onorata pratica, al prezzo di listino come da debuttante!
Le lecco i capezzoli, le massaggio il culo mentre lei già si adopera, senza variazioni ma con buon mestiere, che si esprime in un disteso saliscendi a mezza altezza e uso efficace della lingua, mentre la mano gliela fermo io. Comunque vedere alla luce del giorno le sue labbra sensuali cariche di rossetto che si aprono e riavvolgono sull’uccello basterebbe all’eccitazione piena. È brava soprattutto durante la venuta, allorché accoglie i successivi schizzi senza una piega e protrae a lungo una elettrizzante stimolazione che mi fa gemere, ma apprezzo anche quando, invece che sputare fuori dalla macchina o ripulirsi semplicemente la bocca con il fazzolettino, lascia colare lentamente il liquore dalla bocca con un largo fiotto nel fazzolettino tenuto spiegato sotto il mento. Non ha invece la malizia per sviluppare, con le acconce volgarità, la risposta alla mia domanda se avesse gradito il sapore dell’elisir che le avevo appena fatto assaggiare. Apprezzo però che si rinfreschi con una cicca e cortesemente ne offra una anche a me.
Ottima compagnia, buon pompino, cattivo affare, maledetta distrazione.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
carnevale grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Una ragazza per me nuova sosta sulla Binasca, a Siziano, nella piazzola di sosta davanti all’officina, a destra procedendo verso Melegnano dopo la piccola rotonda d’accesso al centro abitato e il benzinaio Total-Erg, coordinate 45.32 5069, 9.20 7837. Dice di occuparla da tre settimane, di giorno: la incontro già sul posto in tarda mattinata e prevede di staccare verso le quattro e mezza, cioè al precoce tramonto solstiziale.
Si presenta come Àida, con l’accento che ho riportato, pronuncia che dissona al mio orecchio italiano e musicale e cui non sono ancora riuscito a rassegnarmi.
Dice di avere 22 anni. Ha un viso carino ovale, occhi marroni, carnagione scura, i capelli mossi castani raccolti a coda, un bel sorriso pronto, evidenziato dal rossetto, che scopre qualche irregolarità della dentatura. È alta 1,60 circa, curvilinea proporzionata con una seconda di seno che scende a sipario e un tantino di pancetta. La singolarità la rivela abbassandosi le mutandine: il pelo inguinale, non una folta foresta naturale, ma neanche il millimetrico baffo centrale o l’ispida peluria di ricrescita, invece qualche ciuffo che si arriccia setoso. Non so se lo tiene sempre, comunque è stata l’occasione per imbattersi in questo antico oggetto del desiderio di cui comprensibili esigenze igieniche e nuove estetiche bamboleggianti che invece non mi entusiasmano hanno decretato l’obsolescenza nella pratica generalizzata e nel gusto.
Non veste in modo appariscente, i leggings si premurano comunque di aderire alle sue forme compatte e valorizzarle. Una borsa nera di pelle Prada mi fa dubitare che davvero la nuova arrivata non abbia ancora clienti, come lamenta: ingenuo che sono, “me l’ha data un’amica”, precisa.
Propone il pompino coperto a 30, scoperto con venuta in bocca a 50, il boccafiga coperto a 30, l’anale non è organicamente in tariffario, ma mi ha detto che, su specifica richiesta, l’ha offerto a 80. I valori sono ampiamente negoziabili: è all'inizio e, intelligentemente, è più interessata a trovare clienti che impuntarsi sulle cifre. Solo è bene farlo al momento dell’ingaggio, perché, quando mi ha detto esplicitamente che lei non ha problemi a cercare un accordo, ha però puntualizzato che non le piace la furbizia di portarla in parcheggio e fare finta di accorgersi solo lì di avere pochi soldi con sé. Inutile quindi farla innervosire così. Io le ho pagato un pompino coperto, che ho contrattato (prima di caricarla) a 20, e un boccafiga coperto a 30, su cui non ho tirato perché volevo fare con calma e desideravo che lei per prima fosse rilassata, ma secondo me accetterebbe per qualcosa meno.
È estroversa, sicura di sé e del servizio che offre, e volitiva, a giudicare da come cerca di guidare la situazione nel parcheggio e nelle operazioni erotiche, ma in modo non oppositivo. Anzi, ti sorride fin dal primo scambio di sguardi dal finestrino e si porge come una chiacchierona allegra, nonostante la conoscenza ancora approssimativa dell’italiano, fino a diventare un tantino curiosa: hai la ragazza, quanto hai pagato la macchina, adesso quanto costerebbe, che lavoro fa tuo padre. Beh, allargare il social addirittura alle generazioni ascendenti è forse troppo. Esagera anche intercalando un “tesoro” ad ogni frase che presto mi stanca. Segno zodiacale: toro.
Professa l’appartenenza alla nazione ungherese, nativa di Buda. Insospettito dall’origine insolita, provo a stanarla con la controversa attualità, ma non ne ricavo granché, vuoi perché conosce poco l’italiano, vuoi perché non si interessa di politica. Il Natale offre però un’altra risorsa alle mie indagini. Parlando dei festeggiamenti, le chiedo se è ortodossa e lei conferma. Ora, in quel paese di tradizione prevalentemente cattolica, stando ai dati di Wikipedia è di fede ortodossa lo 0,2% della popolazione. Quindi è facile fare i conti: se non mi ha risposto a casaccio o equivocando, c’è lo 0,2% di probabilità che la nostra Aida sia ungherese.
L’imbosco è un parcheggio della zona industriale di Siziano, non una di quelle strade aperte che usano le colleghe, in cui bisogna infilarsi fra le macchine e sperare in bene, non tanto in fatto di controlli, ma di normale via vai delle persone. La prima volta, infatti, dobbiamo cambiare posto perché nella macchina accanto Aida scorge il proprietario, fermatosi per qualche suo motivo. Ci spostiamo in un altro settore della stessa area, di fronte a me c’è uno spazio vuoto, quindi formulo l’augurio che almeno non sopraggiunga una signora sorprendendoci proprio mentre Aida mi spompina, e lei ci scherza: può venire anche lei a succhiartelo, l’hai fatto con due ragazze?
Accetta di usare i miei preservativi. Snuda spontaneamente il seno anche solo per l’orale. Il pompino non è ricco di particolari variazioni, ma lo qualifica una presa dolce, non superficiale, non frettolosa e sensibile. All’inizio, quando l’erezione non è completa, mi verrebbe da dire che fa una sorta di massaggio con le labbra. Apprezzo anche che al momento della venuta me lo tenga in bocca come in una morsa che davvero intensifica l’orgasmo. Per quanto riguarda la scopata, nonostante al primo incontro mi avesse dato la disponibilità a venirmi sopra lei, poi mi costringe alla pecorina sul sedile passeggero. È una posizione che trovo scomoda in assoluto e che l’assetto del mio abitacolo rende ancora più macchinosa, quindi non è stata una marcia trionfale, ho dovuto ritrovare la concentrazione dopo qualche tentativo per sistemarmi, palpandole il culo e ricorrendo alla mia mano; a quel punto, però, la penetrazione è stata agevole e sono arrivato a felice conclusione abbastanza in fretta. Non c’è stato neanche bisogno di ricorrere al lubrificante di cui pure era provvista.
Non sporca in giro: la prima volta raccoglie i resti in un suo sacchettino, la seconda li dimentica in macchina.
Nostalgici del pelo di tutto il mondo… aspettate! Aida partiva per le ferie il 24, prevedendo il ritorno al lavoro attorno al 4 gennaio.
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI