Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Era tra le mie preferite nel lontano 2012.
Leggendo ultime recensioni non credevo fosse lei. Invece lo è.
Cambiata totalmente. In peggio. Zero chiacchiere. Bj frettoloso. Pecorina Passiva.
Imbosco inesistente (per fortuna c era la nebbia ieri sera).
Purtroppo ho rovinato il bel ricordo che avevo di lei e dei bei tempi trascorsi poco più avanti nelle campagne di merlino.

Ps per la cronaca vi aspetta nella via Don minzoni vicino/dentro alla sua Mercedes grigia appena prima del ristorante nuovo Silos.
Mark.etto
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
simpatico erSignorTaro...

Può darsi comunque...le ragazze, si sá sono molto lunatiche e poi prima di ogni vacanza al paesello sono più contente, idem quando appena tornano.

Con mé ha fatto solo il minimo sindacale da furbetta; e dai, quando arrivi...? Dai vieni...
Meglio una birra e un panino al salame
il sig. Taro
Sr. Member (439 post)
K+ 533 | K- 551
lomluke:

"Adesso sborra!

capito !!! tu premere pulsante ed eiaculare !!


? come dei simbolici big gimme ?
?schiacci er tasto ed esce o' spack gimmeeee?

non so che dire, ragazzi...
io ho iniziato a sognarla dall'estate scorsa (4 o 5 volte in tutto), e non mi sono mai trovato male.
Probabilmente perchè le ho chiesto solo BJ (sono bjdipendente) che è "meno impegnativo".
forse sono stato fortunato io a beccarla in serate di buona (due visite risalgono a prima delle ferie estive, la quarta al rientro, l'ultima prima di quelle natalizie, ci potrebbe stare).


PS: la richiesta di andarci piano "la sotto" l'ha fatta anche a me
PPS: le tette sono una seconda abbondante, meno di una terza, ma come forma mi piacciono molto.



Erminio
punter sì, ma fine gentleman.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
L'ho conosciuta anche io purtroppo.
Adesso si é spostata di fronte al 48; appena scendete dal sovrappasso della Paulla arrivando da Milano, ve la trovate sulla dx con una amica e fuoco acceso.
In un sogno recente, si raccontava di una certa Helena attuale compagna di banco di questa Stella;
passavo di lá in camper, stavo rientrando verso Milano e mi é venuto in mente quel sogno del Nostro collega Sig.Taro...così parcheggio poco più in fondò il mio camper e attendo visto che non c'è traccia delle due donzelle.
Passano 10 min e vedo una moretta, carina...si presenta come Stella..visetto sorridente e furbino , non scrivo i particolari dell'incontro ma era meglio che non la conoscevo e che me ne andavo...un sogno frettoloso, meccanico è bruttino.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 23 | K- 25
Grazie porcellinus.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Azz che missile...
EL TANCA
Sr. Member (427 post)
K+ 285 | K- 150
Caro Porcellinus. Ho letto la tua rece con finale negativo. Purtroppo quello che ti è capitato è uno dei rischi che ci capitano a Noi Punters. Bisognerebbe ricordare a queste lavoratrici e pseudo professioniste del sesso che noi italiani almeno la maggior parte che per guadagnare 20 rose dobbiamo lavorare almeno due ore. Ripeto queste persone dovrebbero tornare al loro paese d'origine dove spesso e volentieri vivono in baraccopoli e venti euro li guadagnano in due giorni di lavoro. Troppa grazia Italia
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 239
"Adesso sborra!

capito !!! tu premere pulsante ed eiaculare !!
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
un sogno poco edificante ma raccontato in maniera troppo divertente un k+ per te
macos2014
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Di tutto ciò avevo probabilmente letto ma non ricordavo nulla, quando passando dalla paullese nei pressi dell'incrocio verso la zona industriale prima del motel mi torna in mente Diana e la sua spiccata abilità blowjobbara...
Ma accanto al "focolare" stradalingo di bionde non ce ne sono.
Ci sono 2 more, una gnocca e l'altra direi molto meno interessante.
Accordato per un BJ a VU-30 con la prima, la partenza è davvero ottima: si presenta sorridente, chiacchiera amabilmente (per quella poca strada da fare fino all'imbosco), appena fermi si spoglia sopra (una terza non pienissima ma molto bella) e sotto (rasata e pulita) senza necessità che io chieda nulla, parte con una pompa di alta qualità (leccaggi, roteazioni, affondi discreti anche se non compelti) e si lascia ravanare con (mio) gran gusto... Le chiedo solo di rallentare leggermente l'azione sucatoria e lei esegue senza indugio.
Ahimé, allo scatto del terzo minuto di orologio la carrozza di cenerentola si trasforma in una zucca!
Mi chiede senza mezzi termini di sborrare al che le faccio presente ridendo che, come da cruscotto, sono appunto passati esattamente 3 minuti da quando ha cominciato...
Risposta: "Non prendermi per il culo: lo so io quanto tempo è passato".
Rimango allibito ma capita l'antifona cerco effettivamente di "concentrarmi".
Peccato che a quel punto il BJ sia diventato un fastidiosissimo e quasi doloroso rigatone da 120 all'ora.
La re-invito a rallentare e lei molla del tutto la presa: "Me lo hai già detto e io sto facendo quello che mi hai chiesto".
"Adesso sborra!" il suo ordine perentorio.
Cerco di farla ragionare - siamo nel frattempo arrivato al quinto minuto cronometrato - che se mi fa male non sborrerò mai.
Avrei potuto mandarla affanculo ma non mi andava di darle la soddisfazione di aver intascato il ventello per nulla, quindi con molta calma la invito a riprendere il lavoro interrotto assicurandola che farò il possibile per venire in fretta se lei farà il possibile per mettermi in condizioni di farlo. Il tutto si conclude al 9° minuto con lei che sbuffa su quanto tempo ci ho messo.
Direi che tirare le conclusioni dopo tutto ciò è assolutamente superfluo.
Dico solo peccato, perché figa è figa :

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Con Stella ricordo molto nitidamente un incontro negativo risalente ai tempi in cui non ero affiliato al forum, quasi due anni fa. L’iniziatore di questa discussione ha scritto: “al momento di giungere al meritato traguardo mi sono fatto un po' fregare.. con Stella che dice quando vieni dimmelo.... io avevo capito l'ok al cim ma POTREBBE ANCHE esserci stato un fraintendimento nella trattativa..e cosi al culmine si sposta e mi finisce con un HJ”. Il_diurno poi ha specificato di altre menate fatte in corso d’opera dalla ragazza per ottenere più soldi. Anche Bulls, che pure la frequentava, ha riconosciuto che “è tendente allo sbrigativo”. Bene, se si considera che io sono l’ennesimo cliente con cui ha avuto l’identico comportamento furbesco, direi che proprio non si può parlare di fraintendimenti, come supponeva in buona fede Bombe, ma di un atteggiamento sistematicamente finalizzato a lucrare il più possibile, concedendo al cliente meno di quanto promesso, anche mediante intenzionali ambiguità nella trattativa. Quando abbiamo intavolato la contrattazione per il pompino scoperto con venuta in bocca, infatti, mi aveva detto di sì, ma anche dei poco trasparenti e sospetti “vediamo”. Poi nell’imbosco voleva più soldi di quelli che le avevo dato, 50 se non ricordo male, e comunque la venuta in bocca convenuta di fatto non me l’ha concessa, staccando immediatamente e rischiando di fare un grande pasticcio in macchina. Io credo a Bulls che dice sinceramente “senza cim me la sempre specificato”, e penso che invece a me e ad altri l’abbia promesso per farsi pagare di più, senza intenzione di farlo, e nel mio caso, vista la sua reazione, semplicemente non si aspettava la venuta, altrimenti avrebbe trovato il modo di farmi concludere altrimenti e comunque ha tolto la bocca appunto alla prima goccia. Se non abbiamo litigato è solo perché io sono uno che non perde mai la calma. Può darsi che a quasi due anni da questa disavventura lei abbia capito che è meglio trattare i clienti in un altro modo e lavorare in modo più serio o che sia più corretta almeno con quelli che la frequentano assiduamente. Io ovviamente non le ho più dato una seconda possibilità, perché francamente di ragazze carine con delle belle tette ce ne sono tante, e non avevo motivo di farmi prendere per il culo ancora da una che con me si è comportato in modo così poco trasparente e professionale.
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Ciao a tutti, sono gia 2 sere che passo dal "trio cim paullese" e trovo Stella, visto che il distributore prima della rotaonda del paninaro dove stava e' stato "tagliato fuori" dalla nuova strada.... quindi, non so se definitivamente ma ora Stella la trovate alla postazione "trio cim paullese"!
A me interessa l'amica di Stella, Mara. Albanese anche lei alta circa 1.75, magra con capelli castano scuro, non penso sia una new entry. Qualcuno la conosce? Grazie a tutti.
marketto
Full Member (37 post)
K+ 18 | K- 18
ri uppo questa discussione per chiedere se a quel distributore sulla paullese direzioe crema prima del rondo grande dove c è il paninaro c è ancora Stella, non passo da circa un anno ma ci avevo fatto l abbonamento.
grazie
il_diurno
Full Member (75 post)
K+ 10 | K- 26
tutto ok bull, ma più "tosto" dicci di questa new entry, che poi entriamo anche noi....eheh
bulls
Account eliminato
Nel link scrivo di lei
Si è solo spostata e cambiato taglio d capelli ,

  Senza polemica era per dire il problema la limita e limitata nel suo mesttiere ultimamente
Perche dovrebbe marciarci ?

  Le tette son belle non puoi dir di no , visicamente carina
  E vero che è tendente allo sbrigativo ,conoscendola questo svanisce un Po 
  Hai ragione senza infamia e senza lode con un bel fisico in una ragazza carina...

Ce una New entry parecchio valida a mio parere da quella parti fantasiose...
il_diurno
Full Member (75 post)
K+ 10 | K- 26
Vedi bulls, il mio  "ci marcia" è stato probabilbemte frainteso oppure ipotesi ancor più plausibile non mi sono spiegato io bene. Io constatando che la rece del "collega" (mi si passi il termine) Bombe risale al 10 agosto che lui c'è stato il 9 agosto ed io il 23 mi suona un po strano questo problema della patata così lungo e magari da mal pensante ho dedotto che volesse sveltire la cosa senza dilungarsi in palpatine varie.
Ma capisco che le cose vengono dette sempre senza polemica, quindi serve a questo punto una terza rece per una prova del nove magari potresti andare tu e scrivere dopo esserci stato se a te l'ha fatta toccare.
Ovviamente la mia proposta è senza polemica.
P.S. non ho capito il secondo link, magari è una mia pecca.
Saluti
bulls
Account eliminato
il_diurno:

Buongiorno ai soci tutti, di buon mattino mi appresto ad aggiornarvi sulla mia serata del 23 verso le 23.30. Giro rigiro nella zona in questione qualche faccia nuova qualche faccia vecchia, decido di buttarmi nel distributore ip in questione e vedo stella, 2 chiacchiere VU-30 for bj. Socievole carina però senza infamia e senza lode, parcheggiamo nel solito imbosco le si scopre le tette ( a proposito non credo proprio porti una quarta se è una seconda è pure tanto)e comincia a gonfiare, stessa cosa della patata che non si può toccare perchè un cliente...bla bla bla secondo me ci marcia poichè l'ha detto al collega 10 giorni fa abbondanti, ora a meno che sto cliente non era gozzilla non vedo quale danno possa aver fatto, ma superiamo anche questo, mentre lavora le chiedo se mi scappuccia e finiamo con un hj (a me piace) ma lei con tutta l'attrezzatura ancora in bocca dice che le devo dare più soldi allora neanche le rispondo e così concludiamo. Ripeto senza infamia e senza lode per me niente di che. Non credo di ritornarci. Questo è quanto vi dovevo.
(Ovviamente mi sono sognato tutto).
Saluti alla truppa


Solo una piccola riflessione , ci marcia ?
  Cioè sta lì la sera più ore lavorando solo di bj e bbj (senza cim me la sempre specificato)
  Negando rai1 x tale problema , non fa rai 2 ,
ci marcia ? :/ 
Senza polemica è stata solo una piccola riflessione

  E tanto che è Li con la fantasia :
http://gnoccaforum.com/esco…

il_diurno
Full Member (75 post)
K+ 10 | K- 26
Buongiorno ai soci tutti, di buon mattino mi appresto ad aggiornarvi sulla mia serata del 23 verso le 23.30. Giro rigiro nella zona in questione qualche faccia nuova qualche faccia vecchia, decido di buttarmi nel distributore ip in questione e vedo stella, 2 chiacchiere VU-30 for bj. Socievole carina però senza infamia e senza lode, parcheggiamo nel solito imbosco le si scopre le tette ( a proposito non credo proprio porti una quarta se è una seconda è pure tanto)e comincia a gonfiare, stessa cosa della patata che non si può toccare perchè un cliente...bla bla bla secondo me ci marcia poichè l'ha detto al collega 10 giorni fa abbondanti, ora a meno che sto cliente non era gozzilla non vedo quale danno possa aver fatto, ma superiamo anche questo, mentre lavora le chiedo se mi scappuccia e finiamo con un hj (a me piace) ma lei con tutta l'attrezzatura ancora in bocca dice che le devo dare più soldi allora neanche le rispondo e così concludiamo. Ripeto senza infamia e senza lode per me niente di che. Non credo di ritornarci. Questo è quanto vi dovevo.
(Ovviamente mi sono sognato tutto).
Saluti alla truppa
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Sto per tornare a Puttanopolis, e non ho letto più notizie della signorina, mi sta ancora aspettando? Dice sempre le bugie? Qualcuno le ha messo le mani addosso e altro atrove?
1 2 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI